• A8 L
    A8 L
    Prezzo: da 110'310.00 CHF**

    Consumo di carburante combinato*: 8.0–5.6 l/100 km

    Emissioni di CO2 182–148 g/km

    **Indicazione del prezzo incluso il bonus premium

  • SQ5 TFSI
    SQ5 TFSI

    Consumo di carburante combinato*: 8.5–8.3 l/100 km

    Emissioni di CO2 195–189 g/km

    Nell’attuale model year (2018) l’Audi SQ5 è già esaurita e pertanto non più ordinabile al momento. Dal vostro partner Audi potete trovare le vetture attuali usate.

  • SQ7 TDI
    SQ7 TDI
    Prezzo: da 101'910.00 CHF**

    Consumo di carburante combinato*: 7.6–7.2 l/100 km

    Emissioni di CO2 199–189 g/km

    **Indicazione del prezzo incluso il bonus premium

    Nell’attuale model year (2018) l’Audi SQ7 è già esaurita e pertanto non più ordinabile al momento. Dal vostro partner Audi potete trovare le vetture attuali usate.

  • TTS Coupé
    TTS Coupé

    Consumo di carburante combinato*: 7.3–6.7 l/100 km

    Emissioni di CO2 168–155 g/km

    Nell’attuale model year (2018) l’Audi TTS Coupé è già esaurita e pertanto non più ordinabile al momento. Dal vostro partner Audi potete trovare le vetture attuali usate.

  • TT RS Coupé
    TT RS Coupé

    Consumo di carburante combinato*: 8.4–8.2 l/100 km

    Emissioni di CO2 192–187 g/km

    Nell’attuale model year (2018) l’Audi TT RS Coupé è già esaurita e pertanto non più ordinabile al momento. Dal vostro partner Audi potete trovare le vetture attuali usate.

  • TT RS Roadster
    TT RS Roadster

    Consumo di carburante combinato*: 8.5–8.3 l/100 km

    Emissioni di CO2 194–189 g/km

    Nell’attuale model year (2018) l’Audi TT RS Roadster è già esaurita e pertanto non più ordinabile al momento. Dal vostro partner Audi potete trovare le vetture attuali usate.

  • A4 Avant g-tron
    A4 Avant g-tron

    Consumo di carburante combinato*: 4.3–3.8 l/100 km CNG | Benzin 6,5–5,5 l/100 km

    Emissioni di CO2 117–111 g/km CNG | Benzin 147–139 g/km

    Nell’attuale model year (2018) l’Audi A4 Avant g-tron è già esaurita e pertanto non più ordinabile al momento. Dal vostro partner Audi potete trovare le vetture attuali usate.

  • A5 Sportback g-tron
    A5 Sportback g-tron

    Consumo di carburante combinato*: 4.3–4.1 l/100 km CNG | Benzin 6,4–6,1 l/100 km

    Emissioni di CO2 115–111 g/km CNG | Benzin 147–139 g/km

    Nell’attuale model year (2018) l’Audi A5 Sportback g-tron è già esaurita e pertanto non più ordinabile al momento. Dal vostro partner Audi potete trovare le vetture attuali usate.

  • Modelli Audi g-tron
Audi e-tron > Audi tron > Audi Svizzera
  • stage_exterior_front.jpg
Der Audi e-tron
Audi e-tron

Pure emozioni elettriche alla guida.
L’Audi e-tron.

Più spazio individuale alla mobilità autonoma: nessuna contraddizione con il SUV Audi a trazione puramente elettrica. In città o in viaggio per raggiungere gli amici in barca a vela, l’Audi e-tron è al vostro fianco in ogni situazione. Il primo SUV a trazione puramente elettrica si rivela non solo sportivo ma anche perfettamente idoneo alla vita di ogni giorno. Operando in abbinamento con la trazione integrale elettrica, i suoi due motori elettrici assicurano prestazioni di tutto rispetto e un’agile maneggevolezza.

alt
Scarica tutto
00:00 | 00:00
  • Prenotate già oggi il primo SUV Audi a trazione puramente elettrica.

  • La trazione integrale elettrica regola in modo permanente e totalmente variabile la distribuzione delle coppie motrici tra gli assi, assicurandovi pure emozioni alla guida della vostra Audi e-tron su ogni tipo di terreno.

  • Per la ricarica a casa sono disponibili offerte elettriche sostenibili: così, non è solo la guida dell’Audi e-tron a rispettare l’ambiente ma anche l’intero processo di ricarica.

  • La grande batteria ad alto voltaggio dell’Audi e-tron crea i presupposti per un’autonomia più che sufficiente.

  • Come ogni SUV del marchio, l’Audi e-tron sfoggia una calandra single-frame di forma ottagonale con listelli verticali.

  • Il primo SUV a trazione puramente elettrica si rivela non solo sportivo ma anche perfettamente idoneo alla vita di ogni giorno.

  • Sulla coda dalle forme scolpite, l’alettone da tetto allungato e un ampio diffusore accentuano le linee orizzontali e, con esse, il carattere sportivo di questo SUV a trazione elettrica.

  • Il tetto panoramico in vetro (disponibile come optional) dona ancora più luminosità agli interni rafforzandone la sensazione di vastità e leggerezza.

  • Con un’offerta completa per la ricarica a casa e in viaggio assicurate alla vostra Audi e-tron spostamenti illimitati all’insegna dell’elettromobilità pura.

  • Un elemento di spicco del design dell’Audi e-tron sono i retrovisori esterni virtuali, disponibili come optional.

  • Il logo e-tron sullo sportello ad apertura elettrica della presa di ricarica nonché, opzionalmente, le pinze frenanti, brillano in una tonalità orange che segnala la vocazione ad alto voltaggio della vettura.

  • Come l’abitacolo, anche gli equipaggiamenti comfort dell’Audi e-tron sono quelli tipici di un modello Audi di categoria superiore.

  • Il cockpit è orientato alle esigenze del conducente, con il display inferiore integrato nell’ampia consolle centrale.

  • L’Audi virtual cockpit consente di tenere sotto controllo i dati principali e visualizzare specifici servizi e-tron.

  • Osservata lateralmente, l’avvolgente linea di spalla dell’Audi e-tron costituisce un importante elemento di design.

  • Una fascia luminosa, caratteristica dei modelli Audi top di gamma, collega le luci posteriori a LED dell’Audi e-tron.

  • L’Audi e-tron non solo è perfettamente idonea alla vita di ogni giorno ma anche indiscutibilmente agile e maneggevole sugli sterrati.

  • In città o in viaggio per raggiungere gli amici in barca a vela, l’Audi e-tron è al vostro fianco in ogni situazione.

Potente dinamismo a trazione elettrica

I due motori elettrici assicurano all’Audi e-tron tutta la forza propulsiva necessaria ad accelerare agevolmente il SUV elettrico da 0 a 100 km/h. Con prestazioni in fase di partenza paragonabili a quelle di una sportiva. Spinta e dinamismo ottimali sono assicurati dall’impiego di un sistema di trazione quattro di ultima generazione: la trazione integrale elettrica. Con queste caratteristiche, l’Audi e-tron non solo è perfettamente idonea alla vita di ogni giorno ma anche indiscutibilmente agile e maneggevole sugli sterrati. All’occorrenza può essere attivata in aggiunta la trazione quattro, in grado di garantire una distribuzione delle coppie motrici variabile in base alla specifica situazione di guida, un controllo flessibile delle forze sugli assi ed emozioni pure su ogni tipo di terreno.

Fahrdynamik
Reichweite

«Le escursioni spontanee fanno parte della mia vita.»

La compagna ideale per la vita di ogni giorno

Una soluzione di ricarica completa connette l’Audi e-tron alla vostra casa. Funzioni intelligenti e un’ampia offerta di servizi vi semplificano il passaggio all’elettromobilità. E dopo aver ricaricato l’auto a casa in tutta tranquillità, l’eccezionale generosità di spazi e il comfort del vostro SUV elettrico vi faranno sentire anche in viaggio perfettamente a vostro agio come tra le vostre mura domestiche.

Der perfekte Begleiter
Zuverlässigkeit

«Un aspetto in meno di cui occuparsi.»

Ricarica rapida

Lungo le autostrade è presente un numero sufficiente di colonnine per la ricarica rapida della batteria. Per la ricarica a casa sono invece disponibili offerte elettriche sostenibili. Così, non è solo la guida dell’Audi e-tron a rispettare l’ambiente ma anche l’intero processo di ricarica. Lo sportello della presa di ricarica scorre elettricamente verso il basso per ridurre l’ingombro. Completato il processo di ricarica, esso si richiude automaticamente trascorsi cinque secondi dall’estrazione del connettore.

Laden
Un abitacolo inondato di luce e di aria pura

Come l’abitacolo, anche gli equipaggiamenti comfort dell’Audi e-tron sono quelli tipici di un modello Audi di categoria superiore. Il tetto panoramico in vetro, disponibile come optional, dona ancora più luminosità agli interni rafforzandone la sensazione di vastità e leggerezza. In alternativa al climatizzatore automatico a due zone montato di serie, Audi offre in opzione un climatizzatore automatico a quattro zone nonché il pacchetto Air Quality. Quest’ultimo assicura un’eccezionale qualità dell’aria grazie all’impiego di uno ionizzatore regolabile su diversi gradi di intensità e in grado di diffondere diverse fragranze. In aggiunta, il sensore della qualità dell’aria riconosce la presenza di gas inquinanti e attiva conseguentemente il ricircolo dell’aria.

Dettagli che fanno la differenza

Con l’e-tron, Audi traduce il linguaggio formale del marchio proiettandolo nell’era elettrica – per gli esterni come per gli interni. Dettagli caratteristici evidenziano la natura puramente elettrica dell’Audi e-tron. Tra essi, lo specifico motivo grafico delle luci di posizione diurna, lo sportello ad apertura elettrica della presa di ricarica, le cuciture dei sedili con disegno ispirato ai circuiti elettrici nonché l’assenza dei terminali di scarico. Un elemento di spicco del design dell’Audi e-tron sono i retrovisori esterni virtuali, disponibili come optional.

Virtueller Außenspiegel
Details

«Non tutti gli appuntamenti soddisfano le aspettative. Recarvisi, tuttavia, è sempre un piacere.»

Performance, intelligenza e leggerezza

Design e tecnologia formano un’unità: un grande arco, il cosiddetto «wrap-around», abbraccia il quadro strumenti dalla struttura a cascata caratterizzata da linee fortemente sviluppate in orizzontale che culminano nei rivestimenti delle portiere dal design scolpito. All’interno sono armoniosamente integrati la palpebra sovrastante l’Audi virtual cockpit, il cui sottile display appare come sospeso nel vuoto, nonché gli schermi dei retrovisori esterni virtuali disponibili come optional. L’Audi e-tron dispone, di serie, del sistema di infotainment top di gamma MMI Navigation plus completo di standard LTE Advanced e di un hotspot WLAN per i passeggeri a bordo. Il navigatore fornisce suggerimenti intelligenti per le destinazioni sulla base dei tragitti precedentemente percorsi – affinché ogni appuntamento si traduca in un successo.

Interior
Audi e-tron Manifesto
Audi e-tron vorbestellen

Audi e-tron: il prossimo livello dell’elettromobilità

Prenotate già oggi il primo SUV Audi a trazione puramente elettrica.

Prenota subito
Das ist der Audi e-tron
Audi e-tron 55, 300 kW, 21,0 kWh/100 km (equivalente benzina: 2,3 l/100 km, 0 g CO2/km (media di tutte le vetture immatricolate per la prima volta: 133 g CO2/km), emissioni di CO2 derivanti dalla messa a disposizione del carburante e/o dell’energia elettrica: 29 g/km, categoria d’efficienza energetica: A.
Tutti i dati relativi al consumo di corrente elettrica, all’autonomia e all’efficienza energetica sono valori provvisori. I valori indicati sono stati calcolati in base al metodo di misurazione 715/2007/CEE nella versione attualmente valida. Si tratta di dati di consumo NEDC conformi al Regolamento di esecuzione (UE) 2017/1153. Nella pratica, i dati di consumo e l’autonomia possono discostarsi dai valori indicati a seconda dello stile di guida, delle condizioni del fondo stradale e del traffico, degli agenti atmosferici e dello stato della vettura. Tali dati vanno pertanto utilizzati solo per scopi comparativi. La CO2 è il gas serra che incide maggiormente sul surriscaldamento globale. La media delle emissioni di CO2 di tutti i tipi di veicoli offerti (di tutte le marche) corrisponde per il 2018 a 133 g/km. I valori variano a seconda degli equipaggiamenti speciali scelti.