Scelta della lingua

Selezionare la lingua desiderata.

  • SQ7 TDI
    SQ7 TDI

    Nell’attuale model year (2018) l’Audi SQ7 è già esaurita e pertanto non più ordinabile al momento. Dal vostro partner Audi potete trovare le vetture attuali usate.

FAQ > Redirect Prenotare la e-tron > Audi tron > Audi Svizzera

FAQ

1. Qual è il vantaggio di prenotare l'Audi e-tron?

Il termine «e-tron» non viene più utilizzato solo per indicare una tecnologia propulsiva, ma come termine generale che designa tutte le vetture a trazione completamente elettrica prodotte dalla casa dei «quattro anelli». Con l’Audi e-tron, il termine va dunque a indicare la serie costruttiva, analogamente a quanto avviene, ad esempio, con le sigle A3 o Q7. L’Audi e-tron è la prima rappresentante di questa serie costruttiva e, di conseguenza, il primo modello a trazione puramente elettrica del marchio Audi.

Sarete fra i primi in Svizzera a poter sperimentare la guida a trazione totalmente elettrica di casa Audi. Prenotando vi garantirete uno dei primi modelli di serie in produzione. Avrete una priorità di consegna non specifica in Svizzera, ma la prenotazione non è equiparabile a un ordine o a un contratto di acquisto di un veicolo.

2. Quando avrò dati specifici per l'Audi e-tron?

Nei prossimi mesi saranno pubblicati altri dettagli sulla prima Audi completamente elettrica. Con la prenotazione sarà garantito un canale di informazione privilegiato, tutte le notizie su Audi e-tron saranno contenute in una newsletter esclusiva.

3. Come si fa a prenotare l’Audi e-tron?

Potete prenotare l’Audi e-tron online su e-tron/ch. In caso di necessità un assistente Audi vi giuderà nella prenotazione ma non potrà effettuarla per vostro conto.
La prenotazione si perfeziona con il versamento di un deposito di 2500 franchi. Non appena accreditato l’importo riceverete una conferma via e-mail

4. Quante Audi e-tron posso prenotare?

Potete prenotare una sola vettura.

5. La mia prenotazione sarà convertita automaticamente in un contratto di acquisto?

No. La prenotazione non viene automaticamente convertita in contratto di acquisto.

6. Posso trasferire la mia prenotazione per l’Audi e-tron a un altro modello Audi?

No. La prenotazione vale soltanto per l’Audi e-tron. Per altri modelli Audi non si possono effettuare prenotazioni.

7. Posso cedere la mia prenotazione a un terzo?

La prenotazione è personale e non trasferibile o cedibile a terzi senza preventivo consenso scritto di AMAG Import SA. La prenotazione non è ereditabile.

8. Posso annullare la mia prenotazione?

La prenotazione può essere revocata in qualunque momento solo nel caso di non sottoscrizione del contratto di acquisto, In caso di annullamento riceverete il rimborso completo del deposito entro 14 giorni. Per esercitare il diritto di revoca si prega di utilizzare l’apposito modulo scaricabile. L’annullamento deve essere compilato in forma scritta direttamente dal richiedente

9. Quando potrò configurare e ordinare l’Audi e-tron nonché sottoscrivere il contratto di acquisto?

Con l’approssimarsi dell’entrata in produzione, sarete contattati da un partner Audi per fissare un appuntamento. Dopo un colloquio personale, vi sarà presentato il contratto di acquisto ufficiale con il prezzo finale e tutte le altre condizioni relative alla vostra Audi e-tron. Con la firma sul contratto di acquisto l’ordine della vostra Audi a trazione completamente elettrica sarà valido a tutti gli effetti. Saremo a disposizione per ogni chiarimento.

10. Quanto costerà l'Audi e-tron?

Il prezzo dell’Audi e-tron sarà disponibile solo all’apertura ufficiale delle ordinazioni.

11. Quando sarà consegnata la mia Audi e-tron?

Le prime consegne sono previste per inizio 2019. Sarà nostra cura informarvi all’approssimarsi dell’avvio della produzione. Il termine definitivo può dipendere anche dalla data in cui sottoscriverete l’ordine presso il partner Audi. Anche la configurazione individuale, se prevede dotazioni speciali, può influire sui tempi di consegna. Si prega di osservare che un limitato numero di veicoli potrà essere reso disponibile per finalità interne dell’importatore prima della consegna ufficiale ai clienti.

12. Cosa avviene del deposito di prenotazione se ordino in via definitiva l’Audi e-tron tramite un partner Audi?

Una volta effettuato l’ordine, il deposito di prenotazione vi sarà rimborsato utilizzando lo stesso canale impiegato per il versamento. Non è possibile scalare il deposito di prenotazione dal prezzo di acquisto. Si prega di osservare che il deposito di prenotazione non sarà investito in via fiduciaria e non frutterà alcun interesse.

13. Ho prenotato un’Audi e-tron ma non ho ricevuto alcuna conferma entro quanti giorni dovrei riceverlo?

La conferma di prenotazione verrà inviata via e-mail entro cinque giorni lavorativi. In caso di mancata ricezione della conferma potete scrivere all’indirizzo e-tron@audi.ch.

14. Cosa potete dirmi ancora dell’Audi e-tron?

L'Audi e-tron sfrutta l’energia elettrica per trasmettere energia positiva. Ie prime auto saranno presto su strada. Prenotando la vettura potrete ricevere nei prossimi mesi tutte le informazioni su Audi e-tron in una newsletter esclusiva. I mesi a venire saranno veramente emozionanti e non perderete nulla!

15. Come trattate i miei dati?

I vostri dati personali saranno conservati e trattati in osservanza delle direttive in vigore, altre info disponibili alla pagina Osservazioni giuridiche.

I dati vengono utilizzati in linea con quanto esposto nelle Condizioni Generali.