Scelta della lingua

Selezionare la lingua desiderata.

  • A4 Avant
    A4 Avant
    Prezzo: da 46'440.00 CHF**

    Consumo di carburante combinato*: 5.3–4.4 l/100 km

    Emissioni di CO2 140–114 g/km

    **Indicazione del prezzo incluso il bonus premium

  • A4 Avant g-tron
    A4 Avant g-tron

    Consumo di carburante combinato*: 4.3–3.8 l/100 km CNG | Benzin 6,5–5,5 l/100 km

    Emissioni di CO2 117–111 g/km CNG | Benzin 147–139 g/km

    Nell’attuale model year (2018) l’Audi A4 Avant g-tron è già esaurita e pertanto non più ordinabile al momento. Dal vostro partner Audi potete trovare le vetture attuali usate.

  • A4 allroad quattro
    A4 allroad quattro
    Prezzo: da 54'950.00 CHF**

    Consumo di carburante combinato*: 6.8–4.9 l/100 km

    Emissioni di CO2 154–128 g/km

    **Indicazione del prezzo incluso il bonus premium

  • S4 Berlina
    S4 Berlina

    Consumo di carburante combinato*: 7.7–7.5 l/100 km

    Emissioni di CO2 174–170 g/km

    L’Audi S4 Berlina non è più configurabile. Presso il vostro partner Audi trovate le vetture nuove e usate attuali.

  • S4 Avant
    S4 Avant

    Consumo di carburante combinato*: 7.9–7.7 l/100 km

    Emissioni di CO2 179–175 g/km

    L’Audi S4 Avant non è più configurabile. Presso il vostro partner Audi trovate le vetture nuove e usate attuali.

  • RS 4 Avant
    RS 4 Avant

    Consumo di carburante combinato*: 8.8 l/100 km

    Emissioni di CO2 200–199 g/km

    L’Audi RS 4 Avant non è più configurabile. Presso il vostro partner Audi trovate le vetture nuove e usate attuali.

  • A5 Sportback
    A5 Sportback
    Prezzo: da 47'680.00 CHF**

    Consumo di carburante combinato*: 5.2–4.2 l/100 km

    Emissioni di CO2 138–110 g/km

    **Indicazione del prezzo incluso il bonus premium

  • A5 Sportback g-tron
    A5 Sportback g-tron

    Consumo di carburante combinato*: 4.3–4.1 l/100 km CNG | Benzin 6,4–6,1 l/100 km

    Emissioni di CO2 115–111 g/km CNG | Benzin 147–139 g/km

    Nell’attuale model year (2018) l’Audi A5 Sportback g-tron è già esaurita e pertanto non più ordinabile al momento. Dal vostro partner Audi potete trovare le vetture attuali usate.

  • A5 Cabriolet
    A5 Cabriolet
    Prezzo: da 55'620.00 CHF**

    Consumo di carburante combinato*: 5.4–4.6 l/100 km

    Emissioni di CO2 143–122 g/km

    **Indicazione del prezzo incluso il bonus premium

  • S5 Coupé
    S5 Coupé

    Consumo di carburante combinato*: 7.7–7.5 l/100 km

    Emissioni di CO2 174–170 g/km

    L’Audi S5 Coupé non è più configurabile. Presso il vostro partner Audi trovate le vetture nuove e usate attuali.

  • S5 Sportback
    S5 Sportback

    Consumo di carburante combinato*: 7.7–7.5 l/100 km

    Emissioni di CO2 174–170 g/km

    L’Audi S5 Sportback non è più configurabile. Presso il vostro partner Audi trovate le vetture nuove e usate attuali.

  • S5 Cabriolet
    S5 Cabriolet

    Consumo di carburante combinato*: 8.0–7.9 l/100 km

    Emissioni di CO2 181–179 g/km

    L’Audi S5 Cabriolet non è più configurabile. Presso il vostro partner Audi trovate le vetture nuove e usate attuali.

  • RS 5 Coupé
    RS 5 Coupé

    Consumo di carburante combinato*: 8.7 l/100 km

    Emissioni di CO2 197 g/km

    L’Audi RS 5 Coupé non è più configurabile. Presso il vostro partner Audi trovate le vetture nuove e usate attuali.

  • A8 L
    A8 L
    Prezzo: da 110'310.00 CHF**

    Consumo di carburante combinato*: 7.7–7.1 l/100km

    Emissioni di CO2 200.0–185.0 g/km

    **Indicazione del prezzo incluso il bonus premium

  • SQ5 TFSI
    SQ5 TFSI

    Consumo di carburante combinato*: 8.5–8.3 l/100 km

    Emissioni di CO2 195–189 g/km

    Nell’attuale model year (2018) l’Audi SQ5 è già esaurita e pertanto non più ordinabile al momento. Dal vostro partner Audi potete trovare le vetture attuali usate.

  • SQ7 TDI
    SQ7 TDI
    Prezzo: da 101'910.00 CHF**

    Consumo di carburante combinato*: 7.6–7.2 l/100 km

    Emissioni di CO2 199–189 g/km

    **Indicazione del prezzo incluso il bonus premium

    Nell’attuale model year (2018) l’Audi SQ7 è già esaurita e pertanto non più ordinabile al momento. Dal vostro partner Audi potete trovare le vetture attuali usate.

  • TTS Coupé
    TTS Coupé

    Consumo di carburante combinato*: 7.3–6.7 l/100 km

    Emissioni di CO2 168–155 g/km

    Nell’attuale model year (2018) l’Audi TTS Coupé è già esaurita e pertanto non più ordinabile al momento. Dal vostro partner Audi potete trovare le vetture attuali usate.

  • TT RS Coupé
    TT RS Coupé

    Consumo di carburante combinato*: 8.4–8.2 l/100 km

    Emissioni di CO2 192–187 g/km

    Nell’attuale model year (2018) l’Audi TT RS Coupé è già esaurita e pertanto non più ordinabile al momento. Dal vostro partner Audi potete trovare le vetture attuali usate.

  • TT RS Roadster
    TT RS Roadster

    Consumo di carburante combinato*: 8.5–8.3 l/100 km

    Emissioni di CO2 194–189 g/km

    Nell’attuale model year (2018) l’Audi TT RS Roadster è già esaurita e pertanto non più ordinabile al momento. Dal vostro partner Audi potete trovare le vetture attuali usate.

  • A4 Avant g-tron
    A4 Avant g-tron

    Consumo di carburante combinato*: 4.3–3.8 l/100 km CNG | Benzin 6,5–5,5 l/100 km

    Emissioni di CO2 117–111 g/km CNG | Benzin 147–139 g/km

    Nell’attuale model year (2018) l’Audi A4 Avant g-tron è già esaurita e pertanto non più ordinabile al momento. Dal vostro partner Audi potete trovare le vetture attuali usate.

  • A5 Sportback g-tron
    A5 Sportback g-tron

    Consumo di carburante combinato*: 4.3–4.1 l/100 km CNG | Benzin 6,4–6,1 l/100 km

    Emissioni di CO2 115–111 g/km CNG | Benzin 147–139 g/km

    Nell’attuale model year (2018) l’Audi A5 Sportback g-tron è già esaurita e pertanto non più ordinabile al momento. Dal vostro partner Audi potete trovare le vetture attuali usate.

  • Modelli Audi g-tron
L’e-tron nella vita di ogni giorno > Audi tron > Audi Svizzera

L’e-tron nella vita di ogni giorno

  • 1920_1080_A_E-TRON_181014_1920x600px.png
1920_1080_A_E-TRON_181014_1920x600px.png

L’e-tron nella vita di ogni giorno.

L’accelerazione incontenibile. La silenziosità pressoché totale del motore. La serenità di viaggiare senza produrre emissioni locali di CO2. Chi ha guidato almeno una volta un’auto elettrica o ha viaggiato in modalità elettrica a bordo di un ibrido plug-in sa bene in cosa consista il fascino dell’elettromobilità. L’e-tron non si limita tuttavia ad assicurare tutto il piacere di guidare un’auto dotata di propulsione elettrica, ma garantisce anche un’illimitata versatilità. Affrontare senza problemi la vita di ogni giorno con un’auto elettrica o un ibrido plug-in significa infatti in primo luogo risolvere in modo efficace il problema della ricarica della batteria.

  • Cosa mi serve per ricaricare la mia auto a casa?

    La ricarica della maggioranza delle auto elettriche e degli ibridi plug-in avviene a casa, all’interno del proprio garage o nel posto auto coperto. Non c’è da stupirsi: qui la vettura può essere parcheggiata in modo sicuro e ricaricata durante la notte in tutta tranquillità. La potenza di ricarica utile dipende in questo caso non solo dal veicolo e dal sistema di ricarica utilizzato, ma anche dal tipo di infrastruttura e dalla rete domestica disponibili. In base alle esigenze, Audi mette a vostra disposizione per questi casi stazioni di ricarica potenti e compatte.

  • Come ricaricare in viaggio?

    Chi non ha la possibilità di ricaricare l’auto elettrica o l’ibrido plug-in a casa, oppure desidera alimentare la batteria mentre è in viaggio, può comodamente utilizzare una delle stazioni di ricarica pubbliche, ad esempio durante lo svolgimento delle commissioni quotidiane. L’e-tron Charging Service¹ vi offre un accesso univoco a una delle più vaste reti di stazioni di ricarica pubbliche d’Europa. Esso vi consente, entro l’inizio del 2019, di ricaricare la batteria della vostra auto in oltre 70’000 punti di ricarica pubblici distribuiti in 16 paesi europei. Durante i viaggi più lunghi, i clienti Audi potranno inoltre sfruttare l’e-tron Charging Service per rifornirsi d’energia in tutta Europa e a condizioni speciali grazie alle colonnine di ricarica ad alta potenza (fino a 150 kW) della rete Ionity.

1920_1080_A_E-TRON_181039.jpg
  • Per ricaricare la mia auto mi serve corrente AC o DC?

    In relazione alla ricarica di un’auto elettrica o di un ibrido plug-in si usano spesso le abbreviazioni «AC» e «DC». In tale contesto, «AC» sta per corrente alternata e «DC» per corrente continua. Le prese domestiche, quelle industriali e i wallbox erogano di regola corrente alternata. Le batterie presenti nelle auto elettriche o negli ibridi plug-in sono al contrario in grado di immagazzinare unicamente corrente continua. Per tale motivo, la stazione di ricarica deve essere in grado di convertire la corrente alternata in corrente continua destinata alle celle della batteria. Tale convertitore è già presente su tutte le vetture elettriche Audi. Nell’uso quotidiano, dunque, la differenza tra corrente alternata e corrente continua non si nota affatto – la conversione tra le due forme di elettricità avviene in modo automatico a bordo della vettura. Al fine di garantire potenze particolarmente elevate, alcune stazioni di ricarica sono già dotate di un convertitore AC/DC estremamente efficiente. Esse vengono chiamate stazioni di ricarica DC e si trovano soprattutto nelle aree pubbliche. Potenze così elevate permettono di ricaricare l’auto elettrica ancora più velocemente.

¹ Accesso e rete: l’e-tron Charging Service sarà presumibilmente disponibile a partire dall’ultimo trimestre 2018. Il numero di punti di ricarica accessibili è in continua espansione.

L’e-tron Charging Service può essere utilizzato solo dai clienti Audi e-tron (è richiesto un numero di identificazione del veicolo). Accesso su scala europea: al momento del lancio sul mercato, l’e-tron Charging Service sarà disponibile in 16 paesi europei; l’offerta per altri paesi è in via di progettazione. I prezzi per l’utilizzo dell’e-tron Charging Service variano di paese in paese. Il numero di punti di ricarica disponibili è anch’esso variabile di paese in paese e dipende dal grado di espansione della relativa infrastruttura. Il diritto ad accedere a tutti i punti di ricarica in ogni paese non è garantito. AUDI AG declina ogni responsabilità in merito al funzionamento e alla disponibilità dell’infrastruttura di ricarica. Le informazioni relative al numero e all’ubicazione dei punti di ricarica vengono costantemente aggiornate; non sussiste tuttavia alcuna pretesa di completezza. La carta cliente dell’e-tron Charging Service può essere utilizzata in tutta la rete solo a partire dalle 24 ore successive alla sua attivazione. Entro le prime 24 ore è possibile che la carta possa essere utilizzata con restrizioni locali. L’autenticazione mediante app myAudi (codice QR al punto di ricarica) richiede una connessione radio e Internet attiva. Tale metodo di autenticazione non è disponibile in tutti i punti di ricarica.