Scelta della lingua

Selezionare la lingua desiderata.

  • A4 Avant
    A4 Avant
    Prezzo: da 46'440.00 CHF**

    Consumo di carburante combinato*: 5.3–4.4 l/100 km

    Emissioni di CO2 140–114 g/km

    **Indicazione del prezzo incluso il bonus premium

  • A4 Avant g-tron
    A4 Avant g-tron

    Consumo di carburante combinato*: 4.3–3.8 l/100 km CNG | Benzin 6,5–5,5 l/100 km

    Emissioni di CO2 117–111 g/km CNG | Benzin 147–139 g/km

    Nell’attuale model year (2018) l’Audi A4 Avant g-tron è già esaurita e pertanto non più ordinabile al momento. Dal vostro partner Audi potete trovare le vetture attuali usate.

  • A4 allroad quattro
    A4 allroad quattro
    Prezzo: da 54'950.00 CHF**

    Consumo di carburante combinato*: 6.8–4.9 l/100 km

    Emissioni di CO2 154–128 g/km

    **Indicazione del prezzo incluso il bonus premium

  • S4 Berlina
    S4 Berlina

    Consumo di carburante combinato*: 7.7–7.5 l/100 km

    Emissioni di CO2 174–170 g/km

    L’Audi S4 Berlina non è più configurabile. Presso il vostro partner Audi trovate le vetture nuove e usate attuali.

  • S4 Avant
    S4 Avant

    Consumo di carburante combinato*: 7.9–7.7 l/100 km

    Emissioni di CO2 179–175 g/km

    L’Audi S4 Avant non è più configurabile. Presso il vostro partner Audi trovate le vetture nuove e usate attuali.

  • RS 4 Avant
    RS 4 Avant

    Consumo di carburante combinato*: 8.8 l/100 km

    Emissioni di CO2 200–199 g/km

    L’Audi RS 4 Avant non è più configurabile. Presso il vostro partner Audi trovate le vetture nuove e usate attuali.

  • A5 Sportback
    A5 Sportback
    Prezzo: da 47'680.00 CHF**

    Consumo di carburante combinato*: 5.2–4.2 l/100 km

    Emissioni di CO2 138–110 g/km

    **Indicazione del prezzo incluso il bonus premium

  • A5 Sportback g-tron
    A5 Sportback g-tron

    Consumo di carburante combinato*: 4.3–4.1 l/100 km CNG | Benzin 6,4–6,1 l/100 km

    Emissioni di CO2 115–111 g/km CNG | Benzin 147–139 g/km

    Nell’attuale model year (2018) l’Audi A5 Sportback g-tron è già esaurita e pertanto non più ordinabile al momento. Dal vostro partner Audi potete trovare le vetture attuali usate.

  • A5 Cabriolet
    A5 Cabriolet
    Prezzo: da 55'620.00 CHF**

    Consumo di carburante combinato*: 5.4–4.6 l/100 km

    Emissioni di CO2 143–122 g/km

    **Indicazione del prezzo incluso il bonus premium

  • S5 Coupé
    S5 Coupé

    Consumo di carburante combinato*: 7.7–7.5 l/100 km

    Emissioni di CO2 174–170 g/km

    L’Audi S5 Coupé non è più configurabile. Presso il vostro partner Audi trovate le vetture nuove e usate attuali.

  • S5 Sportback
    S5 Sportback

    Consumo di carburante combinato*: 7.7–7.5 l/100 km

    Emissioni di CO2 174–170 g/km

    L’Audi S5 Sportback non è più configurabile. Presso il vostro partner Audi trovate le vetture nuove e usate attuali.

  • S5 Cabriolet
    S5 Cabriolet

    Consumo di carburante combinato*: 8.0–7.9 l/100 km

    Emissioni di CO2 181–179 g/km

    L’Audi S5 Cabriolet non è più configurabile. Presso il vostro partner Audi trovate le vetture nuove e usate attuali.

  • RS 5 Coupé
    RS 5 Coupé

    Consumo di carburante combinato*: 8.7 l/100 km

    Emissioni di CO2 197 g/km

    L’Audi RS 5 Coupé non è più configurabile. Presso il vostro partner Audi trovate le vetture nuove e usate attuali.

  • A8 L
    A8 L
    Prezzo: da 110'310.00 CHF**

    Consumo di carburante combinato*: 7.7–7.1 l/100km

    Emissioni di CO2 200.0–185.0 g/km

    **Indicazione del prezzo incluso il bonus premium

  • SQ5 TFSI
    SQ5 TFSI

    Consumo di carburante combinato*: 8.5–8.3 l/100 km

    Emissioni di CO2 195–189 g/km

    Nell’attuale model year (2018) l’Audi SQ5 è già esaurita e pertanto non più ordinabile al momento. Dal vostro partner Audi potete trovare le vetture attuali usate.

  • SQ7 TDI
    SQ7 TDI
    Prezzo: da 101'910.00 CHF**

    Consumo di carburante combinato*: 7.6–7.2 l/100 km

    Emissioni di CO2 199–189 g/km

    **Indicazione del prezzo incluso il bonus premium

    Nell’attuale model year (2018) l’Audi SQ7 è già esaurita e pertanto non più ordinabile al momento. Dal vostro partner Audi potete trovare le vetture attuali usate.

  • TTS Coupé
    TTS Coupé

    Consumo di carburante combinato*: 7.3–6.7 l/100 km

    Emissioni di CO2 168–155 g/km

    Nell’attuale model year (2018) l’Audi TTS Coupé è già esaurita e pertanto non più ordinabile al momento. Dal vostro partner Audi potete trovare le vetture attuali usate.

  • TT RS Coupé
    TT RS Coupé

    Consumo di carburante combinato*: 8.4–8.2 l/100 km

    Emissioni di CO2 192–187 g/km

    Nell’attuale model year (2018) l’Audi TT RS Coupé è già esaurita e pertanto non più ordinabile al momento. Dal vostro partner Audi potete trovare le vetture attuali usate.

  • TT RS Roadster
    TT RS Roadster

    Consumo di carburante combinato*: 8.5–8.3 l/100 km

    Emissioni di CO2 194–189 g/km

    Nell’attuale model year (2018) l’Audi TT RS Roadster è già esaurita e pertanto non più ordinabile al momento. Dal vostro partner Audi potete trovare le vetture attuali usate.

  • A4 Avant g-tron
    A4 Avant g-tron

    Consumo di carburante combinato*: 4.3–3.8 l/100 km CNG | Benzin 6,5–5,5 l/100 km

    Emissioni di CO2 117–111 g/km CNG | Benzin 147–139 g/km

    Nell’attuale model year (2018) l’Audi A4 Avant g-tron è già esaurita e pertanto non più ordinabile al momento. Dal vostro partner Audi potete trovare le vetture attuali usate.

  • A5 Sportback g-tron
    A5 Sportback g-tron

    Consumo di carburante combinato*: 4.3–4.1 l/100 km CNG | Benzin 6,4–6,1 l/100 km

    Emissioni di CO2 115–111 g/km CNG | Benzin 147–139 g/km

    Nell’attuale model year (2018) l’Audi A5 Sportback g-tron è già esaurita e pertanto non più ordinabile al momento. Dal vostro partner Audi potete trovare le vetture attuali usate.

  • Modelli Audi g-tron
Home Charging > L’e-tron nella vita di ogni giorno > Audi tron > Audi Svizzera

L’e-tron nella vita di ogni giorno

  • 1400x438_AUDI_e-tron_Roadtrip_T04_M01_07_eciRGBv2.jpg
1400x438_AUDI_e-tron_Roadtrip_T04_M01_07_eciRGBv2.jpg

Ricaricare la batteria a casa.

Ricaricare comodamente a casa un’auto elettrica o un ibrido plug-in. Con il sistema di ricarica compatto Audi e-tron, Audi vi offre una stazione di ricarica potente e sofisticata.

  • Modulare e flessibile: il sistema di ricarica e-tron compatto

    Desiderate ricaricare la vostra auto alla presa di corrente domestica o a quella industriale? Solo presso la vostra abitazione o anche quando vi trovate nella vostra casa per le vacanze? Il sistema di ricarica modulare e-tron compatto vi assicura la massima flessibilità. Esso comprende un’unità di comando completa di cavo di collegamento per la vettura nonché due cavi di allacciamento alla rete elettrica – uno dotato di spina domestica e l’altro di spina industriale. Il sistema di ricarica e-tron compatto supporta potenze fino a 11 kW¹. Agendo sull’unità di comando, l’utente può commutare manualmente tra il 100% e il 50% della potenza di carica: un’opportunità particolarmente utile quando a casa sono già in funzione altri elettrodomestici. Il sistema di ricarica e-tron compatto visualizza lo stato del sistema e del processo di ricarica mediante LED presenti sull’unità di comando.

    Grazie all’Home Check gratuito, che potete richiedere al vostro partner Audi di zona, un partner convenzionato effettuerà un controllo professionale del vostro impianto elettrico ai fini di verificarne l’idoneità alla ricarica di un’auto elettrica. Se si rivela necessario apportare modifiche al vostro impianto elettrico domestico, l’elettricista provvederà a fornirvi una relativa offerta personalizzata.

    Vai a Ricerca partner Audi
  • Clip per supporto da parete

    Il supporto da parete (opzionale) è composto da due elementi: un sostegno per il sistema di ricarica e uno per il connettore destinato a collegarsi alla vettura. Entrambi i componenti sono facili e veloci da montare. Il sistema di bloccaggio incluso nel supporto da parete impedisce il furto del sistema di ricarica: una soluzione che può rivelarsi utile ad esempio nei garage sotterranei condivisi.

1400x500_170912_Audi_etron_quattro_concept_Top_Shot.jpg
  • Ricarica con corrente verde

    L’impressionante accelerazione e una guida particolarmente piacevole non sono le sole argomentazioni a favore del passaggio a un’auto elettrica. In aggiunta a una mobilità locale priva di emissioni di CO2 è possibile compiere un ulteriore passo in direzione della sostenibilità ambientale optando per una fornitura di corrente verde. Questa opportunità consente di stipulare un contratto con un fornitore locale di eco-corrente in grado di garantire tariffe trasparenti e un passaggio semplificato alla nuova forma di energia². Diviene così possibile puntare su una fonte sostenibile per l’impianto elettrico domestico e l’alimentazione dell’auto elettrica o dell’ibrido plug-in.

  • Home Check e servizio di installazione

    L’Home Check gratuito prevede un controllo professionale atto a verificare l’idoneità del vostro impianto a ricaricare la batteria di un’auto elettrica. Il servizio può essere richiesto direttamente tramite il vostro partner Audi.
    Un elettricista provvederà a illustrarvi le possibilità di ricarica probabilmente già a vostra disposizione nonché a consigliarvi la soluzione migliore per ottenere tempi e costi di ricarica ottimali. L’elettricista è inoltre in grado di pianificare l’integrazione del sistema in un impianto fotovoltaico esistente. Se si rivela necessario apportare modifiche al vostro impianto elettrico domestico, l’elettricista provvederà a fornirvi una relativa offerta personalizzata.

¹ La potenza di ricarica dipende dal tipo di connettore utilizzato, dal voltaggio specifico del paese e dal numero di fasi disponibili nella rete elettrica nonché dall’impianto elettrico domestico specifico del cliente. Essa può pertanto risultare inferiore a tale valore. Il cavo di allacciamento alla rete elettrica dotato di spina industriale e l’unità di comando del sistema di ricarica sono abbinati e consentono una determinata potenza di ricarica. La sostituzione a posteriori del cavo di allacciamento con uno dotato di diversa spina industriale è tecnicamente possibile, ma può avere come conseguenza potenze di ricarica inferiori.
² Non disponibile su tutti i mercati in cui è in vendita l’Audi e-tron.