• A8 L
    A8 L
    Prezzo: da 109'480.00 CHF**

    Consumo di carburante combinato*: 8.0–5.6 l/100 km

    Emissioni di CO2 182–146 g/km

    **Indicazione del prezzo incluso il bonus premium

  • SQ5 TFSI
    SQ5 TFSI

    Consumo di carburante combinato*: 8.5–8.3 l/100 km

    Emissioni di CO2 195–189 g/km

    Nell’attuale model year (2018) l’Audi SQ5 è già esaurita e pertanto non più ordinabile al momento. Dal vostro partner Audi potete trovare le vetture attuali usate.

  • SQ7 TDI
    SQ7 TDI
    Prezzo: da 101'910.00 CHF**

    Consumo di carburante combinato*: 7.6–7.2 l/100 km

    Emissioni di CO2 199–189 g/km

    **Indicazione del prezzo incluso il bonus premium

    Nell’attuale model year (2018) l’Audi SQ7 è già esaurita e pertanto non più ordinabile al momento. Dal vostro partner Audi potete trovare le vetture attuali usate.

  • TTS Coupé
    TTS Coupé

    Consumo di carburante combinato*: 7.3–6.7 l/100 km

    Emissioni di CO2 168–155 g/km

    Nell’attuale model year (2018) l’Audi TTS Coupé è già esaurita e pertanto non più ordinabile al momento. Dal vostro partner Audi potete trovare le vetture attuali usate.

  • TT RS Coupé
    TT RS Coupé

    Consumo di carburante combinato*: 8.4–8.2 l/100 km

    Emissioni di CO2 192–187 g/km

    Nell’attuale model year (2018) l’Audi TT RS Coupé è già esaurita e pertanto non più ordinabile al momento. Dal vostro partner Audi potete trovare le vetture attuali usate.

  • TT RS Roadster
    TT RS Roadster

    Consumo di carburante combinato*: 8.5–8.3 l/100 km

    Emissioni di CO2 194–189 g/km

    Nell’attuale model year (2018) l’Audi TT RS Roadster è già esaurita e pertanto non più ordinabile al momento. Dal vostro partner Audi potete trovare le vetture attuali usate.

  • A4 Avant g-tron
    A4 Avant g-tron

    Consumo di carburante combinato*: 4.3–3.8 l/100 km CNG | Benzin 6,5–5,5 l/100 km

    Emissioni di CO2 117–111 g/km CNG | Benzin 147–139 g/km

    Nell’attuale model year (2018) l’Audi A4 Avant g-tron è già esaurita e pertanto non più ordinabile al momento. Dal vostro partner Audi potete trovare le vetture attuali usate.

  • A5 Sportback g-tron
    A5 Sportback g-tron

    Consumo di carburante combinato*: 4.3–4.1 l/100 km CNG | Benzin 6,4–6,1 l/100 km

    Emissioni di CO2 115–111 g/km CNG | Benzin 147–139 g/km

    Nell’attuale model year (2018) l’Audi A5 Sportback g-tron è già esaurita e pertanto non più ordinabile al momento. Dal vostro partner Audi potete trovare le vetture attuali usate.

  • Modelli Audi g-tron
Ricarica pubblica > L’e-tron nella vita di ogni giorno > Audi tron > Audi Svizzera

L’e-tron nella vita di ogni giorno

  • 1400x438_AUDI_e-tron_Roadtrip_T05_M02_02_eciRGBv2.jpg
1400x438_AUDI_e-tron_Roadtrip_T05_M02_02_eciRGBv2.jpg

Ricarica pubblica.

Desiderate assicurarvi la libertà di percorrere anche lunghissime distanze a bordo della vostra auto elettrica o la flessibilità di poter ricaricare la batteria durante una necessaria pausa di guida? Oppure poter contare su un’alternativa nel caso in cui non vi risulti possibile dotarvi di un impianto di ricarica domestico? In tutti e tre questi casi la disponibilità di un’infrastruttura di ricarica pubblica diviene per voi un fattore determinante.

Oltre 70’000 stazioni di ricarica pubbliche: l’e-tron Charging Service¹ L’e-tron Charging Service¹ vi offre un accesso univoco a una delle più vaste reti di stazioni di ricarica pubbliche d’Europa. Esso vi consente, entro l’inizio del 2019, di ricaricare la batteria della vostra auto in oltre 70’000 punti di ricarica pubblici distribuiti in 16 paesi europei. Il numero di colonnine di ricarica disponibili viene inoltre costantemente incrementato. Con l’e-roaming potete effettuare ricariche su base internazionale in questi 16 paesi con un unico contratto – ad esempio quando vi trovate in vacanza o in viaggio d’affari. Le tariffe uniformi e trasparenti suddivise per paese rendono ancora più semplice e immediato il passaggio all’elettromobilità.
1400x600_AUDI_e-tron_Roadtrip_T03_M05_10_eciRGBv2.jpg
Cavo di ricarica modo 3 Audi fornisce un cavo modo 3 utilizzabile per le colonnine di ricarica AC prive di cavo di allacciamento all’auto. Esso supporta di serie una potenza di 11 kW per la ricarica della vettura con corrente AC².

¹ Accesso e rete: l’e-tron Charging Service sarà presumibilmente disponibile a partire dall’ultimo trimestre 2018. Il numero di punti di ricarica accessibili è in continua espansione.

L’e-tron Charging Service può essere utilizzato solo dai clienti Audi e-tron (è richiesto un numero di identificazione del veicolo). Accesso su scala europea: al momento del lancio sul mercato, l’e-tron Charging Service sarà disponibile in 16 paesi europei; l’offerta per altri paesi è in via di progettazione. I prezzi per l’utilizzo dell’e-tron Charging Service variano di paese in paese. Il numero di punti di ricarica disponibili è anch’esso variabile di paese in paese e dipende dal grado di espansione della relativa infrastruttura. Il diritto ad accedere a tutti i punti di ricarica in ogni paese non è garantito. AUDI AG declina ogni responsabilità in merito al funzionamento e alla disponibilità dell’infrastruttura di ricarica. Le informazioni relative al numero e all’ubicazione dei punti di ricarica vengono costantemente aggiornate; non sussiste tuttavia alcuna pretesa di completezza. La carta cliente dell’e-tron Charging Service può essere utilizzata in tutta la rete solo a partire dalle 24 ore successive alla sua attivazione. Entro le prime 24 ore è possibile che la carta possa essere utilizzata con restrizioni locali. L’autenticazione mediante app myAudi (codice QR al punto di ricarica) richiede una connessione radio e Internet attiva. Tale metodo di autenticazione non è disponibile in tutti i punti di ricarica.
² La potenza di ricarica dipende dal tipo di connettore utilizzato, dal voltaggio specifico del paese e dal numero di fasi disponibili nella rete elettrica nonché dall’impianto elettrico domestico specifico del cliente. Essa può pertanto risultare inferiore a tale valore. Il cavo di allacciamento alla rete elettrica dotato di spina industriale e l’unità di comando del sistema di ricarica sono abbinati e consentono una determinata potenza di ricarica. La sostituzione a posteriori del cavo di allacciamento con uno dotato di diversa spina industriale è tecnicamente possibile, ma può avere come conseguenza potenze di ricarica inferiori.