Fascino autentico > Audi e-tron GT > Audi Svizzera
Audi RS e-tron GT

RS e-tron GT

Attualmente l'Audi RS e-tron GT non può più essere configurata e ordinata.
Potete trovare le attuali vetture nuove e usate presso il vostro partner Audi.

Potenza

440

kW

Accelerazione (0–100 km/h)

3,3

sec.

Autonomia (WLTP) fino a

495

km

Elettrica. E ricca di fantastici dettagli

Design esterno

L’ambizione di reinterpretare un’auto si fa evidente anche nel design puristico ispirato alla performance aerodinamica. Il lusso avveniristico si trasforma in un catalizzatore che rende un’esperienza di guida di forte impatto emotivo ancora più intensa. Emblematici sono i segni distintivi RS con la losanga rossa.

Audi RS e-tron GT

Design di interni

Il pacchetto design RS rosso conferisce all’abitacolo della vettura accenti di marcata espressività grazie alle cuciture a contrasto in rosso Espresso.

Invece il pacchetto design RS grigio sottolinea la spiccata eleganza e il design progressivo degli interni combinando materiali di alta qualità e cuciture a contrasto in grigio Acciaio.

Cockpit Audi RS e-tron GT

Tutto sotto controllo: Il cockpit ridotto con display a colori completamente digitale da 12,3 pollici e la console centrale sono ergonomicamente orientati verso il conducente.

Audi exclusive

Diventate voi stessi designer e configurate la vostra Audi RS e-tron GT in modo tale che sia unica proprio come voi.

Audi RS e-tron GT con l'esclusiva Audi Vegas yellow

Verniciatura Audi exclusive: l’individualità ha molte sfaccettature. Una di queste è l’Audi RS e-tron GT con verniciatura personalizzata Audi exclusive in Giallo Vegas, che, oltre a metterne in risalto il design progressivo e dinamico, diventa espressione di stile deciso e creatività.

Creare unicità

Combinate le diverse opzioni tra loro e sperimentate la varietà e le possibilità di personalizzazione di Audi exclusive utilizzando l'Audi RS e-tron GT come esempio. Per un'esperienza particolarmente interattiva, attivare la vista 3D facendo clic sul pulsante 3D.

Batteria ricaricata fino all’80% in

22,5

min.

(in condizioni ideali)

Sistema di ricarica

800

V

Capacità della batteria (netta) fino a

83,7

kWh

Motorizzazioni

La batteria agli ioni di litio da 800 V, integrata piana nel sottoscocca, presenta prestazioni eccezionalmente elevate sia durante la ricarica, sia durante la propulsione. In combinazione con il sistema di recupero è stata calcolata un’autonomia fino a 495 km secondo la procedura di misurazione WLTP.

Ladesituation Audi RS e-tron GT

Ricarica rapida L’Audi RS e-tron GT dà prova della sua performance anche durante la ricarica: presso le colonnine da 800 V fino a 270 kW, di serie. Infatti servono circa sei minuti per avere l’energia sufficiente per percorrere i prossimi 100 km.

Audi e-tron GT steht im Audi charging hub

Audi charging hub

Beneficiate dei vantaggi dell’Audi charging hub quale conducente Audi.

Dinamica di guida

La potenza sprigionata dall’Audi RS e-tron GT² con la trazione integrale quattro completamente elettrica è impressionante. Un motore sull’asse anteriore e uno su quello posteriore erogano una potenza fino a 440 kW.

Audi RS e-tron GT

Maestria artigiana

Nella produzione della Gran Turismo a trazione elettrica nell’Audi Böllinger Höfe a Neckarsulm, l’amore per i dettagli incontra precisione e qualità.

Audi e-tron GT

Audi e-tron GT

Consumi ed emissioni in base allo standard WLTP
Motorizzazione:
quattro
Ciclo combinato:
20.3 kWh/100 km
Emissioni di CO2:
0 g/km
Categoria di efficienza energetica*:
B
Emissioni di CO2 derivanti dalla messa a disposizione d’energia:
23 g/km
Equivalente benzina:
2.2 l/100km
EE-PW-IT-2024-WERBUNG-B.jpg
A seconda dell’equipaggiamento selezionato, i valori relativi al consumo di carburante e alle emissioni di CO2 subiscono variazioni. Categoria di efficienza energetica più bassa possibile: L'etichetta energia per le automobili informa sul consumo di carburante in l/100 km, sulle emissioni di CO2 in g/km e sull'efficienza energetica del veicolo. Essa contribuisce all'obiettivo di riduzione del consumo medio di carburante delle nuove automobili. Categoria di efficienza energetica secondo il nuovo metodo di calcolo in base all’appendice 4.1 dell’OEn, valido dall’1.1.2024 fino al 31.12.2024. Ulteriori informazioni sull’etichetta energia per le autovetture sono disponibili presso l’Ufficio federale dell’energia (UFE).
1
Riferimento DAT.
2
Le tariffe di ricarica indicate e la carta di ricarica sono un’offerta di Volkswagen Group Charging GmbH (Elli). I requisiti per usufruire di queste tariffe sono un account myAudi e l’app myAudi. All’interno dell’app myAudi devono essere stati registrati il modello completamente elettrico Audi (in base al numero di telaio) e un utente principale. Il contratto ha una durata fissa di 12 mesi, scaduti i quali termina automaticamente. In questo lasso di tempo è esclusa la disdetta ordinaria. Tutti i prezzi riportati si intendono inclusa l’IVA dovuta ai sensi di legge. Valido per la Germania. I prezzi degli altri paesi si possono richiamare tramite i dettagli delle tariffe (si veda la panoramica delle tariffe) e l’app myAudi. Per registrare il vostro profilo del veicolo nell’app myAudi occorre il numero di telaio. La stipula del contratto con Audi charging è possibile a partire dal 1o gennaio 2023. A seconda del contratto di telefonia mobile, possono esserci costi aggiuntivi. I clienti che hanno stipulato il contratto della tariffa Audi charging pro e utilizzano un’Audi completamente elettrica (acquisto in contanti, leasing, finanziamento) possono essere esonerati dal canone. In questo caso il veicolo deve corrispondere al modello attuale oppure a quello dell’anno precedente. L’offerta è valida solo per il primo contratto e non può essere trasferita ad altri. Dopo un anno si applicano le normali condizioni tariffarie. La promozione di AUDI AG viene visualizzata in fase di stipula del contratto tramite l’app myAudi con connessione all’utente principale. Questo prezzo vantaggioso può essere utilizzato a partire dal 1o gennaio 2023. I veicoli Plug-In Hybrid sono esclusi da questa offerta.