L’assistente parcheggio > Functions on Demand > Audi Svizzera

L’assistente parcheggio

L’assistente parcheggio¹ permette di parcheggiare comodamente e assiste il conducente nell’entrata e uscita grazie a manovre adeguate. I sensori a ultrasuoni cercano i posteggi trasversali o longitudinali adatti.

Comodo

Prenotazione flessibile al bisogno

Efficace

Cerca i parcheggi adatti lungo il percorso grazie ai sensori a ultrasuoni

Sicuro

Entrata e uscita sicure dal parcheggio anche in posteggi stretti

Le vostre durate in sintesi

Flessibili come la vostra vita: flessibilità e ottimizzazione dei tempi oggi ricevono un’importanza sempre maggiore. Affinché anche la vostra Audi sia al passo con le vostre esigenze in continuo cambiamento, potete selezionare diverse durate.

– 1 mese di prova per CHF 1.–²,³
– 1 mese
– 6 mesi
– 1 anno
– 2 anni
– 3 anni
– 4 anni
– Lifetime

Sull’app myAudi, è possibile trovare i prezzi per i servizi e le durate disponibili.

So funktioniert das Audi smartphone interface

Ecco come funziona l’assistente parcheggio

L’assistente parcheggio fornisce assistenza nell’entrata e uscita dal parcheggio grazie a manovre ideali. I sensori a ultrasuoni cercano i posteggi trasversali o longitudinali adatti. Per i posteggi trasversali (in avanti e in retromarcia) viene calcolato il percorso di parcheggio ideale, per i posteggi longitudinali viene calcolato lo spazio di entrata e uscita ideale. La manovra viene acquisita dal sistema e il conducente deve solamente cambiare marcia seguendo le indicazioni sul display, accelerare, frenare e controllare l’operazione di parcheggio. L’indicatore ottico può, indipendentemente dall’angolo di sterzata, avvisare della presenza di ostacoli laterali mostrando la corsia. Le procedure di parcheggio vengono supportate in più mosse. L’attivazione della ricerca di parcheggi avviene nel display in basso e nel display in alto quando il sistema di ausilio al parcheggio è attivo.

Vi basterà aggiungere in un secondo momento il sistema alla configurazione della vostra Audi con function on demand e scoprire quanto l’assistente di parcheggio sia adatto alle vostre esigenze.

Scaricate subito l’app myAudi e selezionate la durata desiderata per l’assistente di parcheggio
Buchung des Audi smartphone interface über functions on demand

Requisiti per la prenotazione

Per l’utilizzo dell’assistente parcheggio tramite function on demand avrete bisogno di:

  • un account myAudi verificato come utente principale o utente secondario
  • veicolo abilitato a function on demand
Note legali
1
Si prega di ricordare che: i sistemi funzionano solo entro i limiti dei sistemi stessi e possono essere a supporto del conducente. La responsabilità e la necessaria attenzione nel traffico stradale rimangono a carico del conducente.
2
La funzione può essere provata una tantum per utente principale nominato a 1 franco per un mese. Il mese di prova è possibile per un massimo di due utenti principali all’anno e per veicolo.
3
Tutti i prezzi si intendono IVA compresa.
I prezzi visualizzati nell’app myAudi al relativo momento dell’acquisto hanno carattere legalmente vincolante.