MMI Navigation plus > Functions on Demand > Audi Svizzera

Il sistema di navigazione MMI plus con MMI touch

Approfittate dell’attivazione personalizzata e prenotate con function on demand l’equipaggiamento di alto livello del sistema di navigazione MMI plus con MMI touch comprensivo di Navigazione e infotainment Audi connect¹ per la configurazione del vostro veicolo. Oltre all’innovativa tecnica di navigazione, vi attendono il massimo comfort di utilizzo e molti extra aggiuntivi.

Le vostre durate in sintesi

Flessibili come la vostra vita: flessibilità e ottimizzazione dei tempi oggi ricevono un’importanza sempre maggiore. Affinché anche la vostra Audi sia al passo con le vostre esigenze in continuo cambiamento, potete selezionare diverse durate per l’utilizzo del sistema di navigazione MMI plus con MMI touch.

– 1 mese di prova per CHF 1.–²,³
– 1 mese
– 6 mesi
– 1 anno
– 2 anni
– 3 anni
– 4 anni
– Lifetime

Sull’app myAudi, è possibile trovare i prezzi per i servizi e le durate disponibili.

So funktioniert das MMI Navigation plus mit MMI touch über Functions on Demand.

Ecco come funziona il sistema di navigazione MMI plus con MMI touch

Il grande display MMI touch con display a colori ad alta risoluzione da 10,1 pollici (1540 × 720) vi offre un’esperienza che conoscete dallo smartphone. La grafica sobria e la struttura del menu orientata alle esigenze dell’utente mirano a un uso intuitivo. La ricerca MMI si basa sull’immissione libera del testo e genera corrispondenze con un’estrema rapidità. Il comando mediante riconoscimento della voce naturale, un’ulteriore funzione, comprende numerose espressioni di uso comune.

  • Assistenza personale al percorso: a funzione attiva monitora le condizioni del traffico sui tragitti abituali
  • Informazioni sul traffico online⁴
  • MMI touch per un utilizzo veloce e intuitivo, ad esempio inserimento della destinazione tramite riconoscimento della scrittura nonché possibilità di movimento libero e zoom sulla mappa
  • Infotainment semplice da utilizzare grazie all’interazione vocale naturale⁵
  • Informazioni dettagliate sull’itinerario: anteprima della mappa, scelta tra percorsi alternativi, POI, consigli sulla corsia, uscite autostradali, mappe dettagliate degli incroci ecc.
  • Grazie all’indicazione dei limiti di velocità e delle salite potrete guidare in modo previdente
  • Modelli ampliati per città in 3D per determinate città
  • Informazioni sul paese: visualizzazione di informazioni specifiche del paese
  • Comprende l’intero portafoglio Navigazione e infotainment Audi connect⁵
Scaricate l’app myAudi e selezionate la durata desiderata per il sistema di navigazione MMI plus con MMI touch
Comodo

Prenotazione flessibile al bisogno

Efficiente

Utilizzo di dati di navigazione per una guida previdente

Brillante

Orientamento facilitato grazie a una rappresentazione delle mappe fedele ai dettagli e ad alta risoluzione

Voraussetzungen zur Buchung des MMI Navigation plus mit MMI touch über Function on Demand

Requisiti per la prenotazione

Se desiderate utilizzare il sistema di navigazione MMI plus con MMI touch comprensivo di Navigazione e infotainment Audi connect e aggiungerlo tramite function on demand, avrete bisogno di:

  • un account myAudi verificato come utente principale o utente secondario
  • veicolo abilitato a function on demand
Note legali
1
I dati di navigazione per i paesi supportati sono disponibili sulla memoria SSD integrata. Informazioni più dettagliate sono disponibili presso il vostro concessionario Audi.
2
La funzione può essere provata una tantum per utente principale nominato a 1 franco per un mese. Il mese di prova è possibile per un massimo di due utenti principali all’anno e per veicolo.
3
Tutti i prezzi si intendono IVA compresa.
I prezzi visualizzati nell’app myAudi al relativo momento dell’acquisto hanno carattere legalmente vincolante.
4
La versione delle mappe fornita può essere aggiornata gratuitamente a intervalli di tre mesi fino a massimo cinque anni dalla fine della produzione della generazione del sistema di infotainment installato. I dati di navigazione attuali possono essere scaricati dalla piattaforma myAudi all’indirizzo audi.de/myaudi e possono essere installati nel veicolo tramite un supporto di memoria USB. In combinazione con Audi connect è possibile scaricare e aggiornare le mappe per la vostra regione anche direttamente nel veicolo. Inoltre, è possibile far installare i nuovi dati di navigazione presso un concessionario Audi, con eventuali costi aggiuntivi.
5
I servizi Audi connect per le informazioni sul traffico online è disponibile per molti paesi. Informazioni più dettagliate sono disponibili presso il vostro concessionario Audi.
6
Le informazioni legali su Audi connect sono disponibili nella descrizione dell’equipaggiamento singolo nel configuratore.