• A4 Avant g-tron
    A4 Avant g-tron

    Consumo di carburante combinato*: 4.3–3.8 l/100 km CNG | Benzin 6,5–5,5 l/100 km

    Emissioni di CO2 117–111 g/km CNG | Benzin 147–139 g/km

    Nell’attuale model year (2018) l’Audi A4 Avant g-tron è già esaurita e pertanto non più ordinabile al momento. Dal vostro partner Audi potete trovare le vetture attuali usate.

  • A5 Sportback g-tron
    A5 Sportback g-tron

    Consumo di carburante combinato*: 4.3–4.1 l/100 km CNG | Benzin 6,4–6,1 l/100 km

    Emissioni di CO2 115–111 g/km CNG | Benzin 147–139 g/km

    Nell’attuale model year (2018) l’Audi A5 Sportback g-tron è già esaurita e pertanto non più ordinabile al momento. Dal vostro partner Audi potete trovare le vetture attuali usate.

  • Modelli Audi g-tron
DEK_BN_CS_12_Audi_Mat_Kat_0512 7640_Fur5_XX 1.jpg

Legni e decorazioni Audi exclusive. Plasmati dalla natura.

Ogni albero è unico – esattamente come gli inserti decorativi da esso ricavati. Nessun altro materiale è in grado di creare un’atmosfera tanto elegante e raffinata. La superficie finemente porosa di un inserto decorativo in legno trasmette con immediatezza l’esclusività e il pregio del materiale, ma soprattutto la pazienza e la sapienza artigianale necessarie per dar vita a un oggetto unico.

Audi ha scelto di rinunciare a ogni tipo di legno tropicale, anche se coltivato. Al suo posto, impiega legni selezionati in grado di sottolineare il carattere speciale di ogni singola auto. L’offerta spazia dal classico rovere fino ad affascinanti essenze come la radica di mirto.

Maggiore esclusività
DEK_PG01_QA8_D_10091.jpg
Il vostro vantaggio: maggiore esclusività grazie a una scelta più ampia. Oltre a scegliere il legno, potete optare per colori e venature speciali. L’abitacolo della vostra auto diventa così un’oasi di relax e serenità esclusiva.
Perfezione palpabile
DEK_PG02_Material-Kacheln_Tamo_dunkelbraun_39L.jpg
Ne è un esempio il poroso legno Tamo marrone scuro naturale. L’albero cresce in Giappone e in Russia, ed è caratterizzato da un’affascinante venatura ondulata che fa bella mostra di sé anche nell’inserto decorativo. La struttura del legno è chiaramente percepibile.*
Lavorazione di precisione
DEK_PG03_AQUA_10339.jpg
I sottili fogli da impiallacciatura utilizzati per gli inserti decorativi sono ottenuti dal tronco e dal corpo della radica. Ogni allestimento di uno stesso veicolo viene sistematicamente creato a partire da un unico tronco o radice, affinché le varie parti siano simili tra loro.
Una creazione affascinante
DEK_PG04_AQUA_10338.jpg
Ogni Audi possiede un carattere unico – ulteriormente rafforzato dagli inserti decorativi. Conferite alla vostra auto un accento distintivo: ad esempio con l’innovativo abbinamento alluminio/legno Beaufort nero, realizzato a partire da raffinate impiallacciature e superfici in alluminio.*
Note

* Inserto decorativo non disponibile per tutti i modelli.

Contatti Audi exclusive ST08_ADIV_P_10377.jpg

Il vostro partner Audi sarà lieto di fornirvi tutte le informazioni che vi servono sulle affascinanti possibilità offerte da Audi exclusive. Non esitate a contattarlo.

Scoprite Audi exclusive nel video ST15_Audi_exclusive_Film.jpg