• A4 Avant
    A4 Avant
    Prezzo: da 43'390.00 CHF**

    Consumo di carburante combinato*: 6.8–4.3 l/100 km

    Emissioni di CO2 157–113 g/km

    **Indicazione del prezzo incluso il bonus premium

  • A4 Avant g-tron
    A4 Avant g-tron

    Consumo di carburante combinato*: 4.3–3.8 l/100 km CNG | Benzin 6,5–5,5 l/100 km

    Emissioni di CO2 117–111 g/km CNG | Benzin 147–139 g/km

    Nell’attuale model year (2018) l’Audi A4 Avant g-tron è già esaurita e pertanto non più ordinabile al momento. Dal vostro partner Audi potete trovare le vetture attuali usate.

  • A4 allroad quattro
  • S4 Berlina
    S4 Berlina

    L’Audi S4 Berlina non è più configurabile. Presso il vostro partner Audi trovate le vetture nuove e usate attuali.

  • S4 Avant
    S4 Avant

    L’Audi S4 Avant non è più configurabile. Presso il vostro partner Audi trovate le vetture nuove e usate attuali.

  • RS 4 Avant
    RS 4 Avant

    L’Audi RS 4 Avant non è più configurabile. Presso il vostro partner Audi trovate le vetture nuove e usate attuali.

  • A5 Sportback
    A5 Sportback
    Prezzo: da 46'950.00 CHF**

    Consumo di carburante combinato*: 6.7–4.2 l/100 km

    Emissioni di CO2 156–110 g/km

    **Indicazione del prezzo incluso il bonus premium

  • A5 Sportback g-tron
    A5 Sportback g-tron

    Consumo di carburante combinato*: 4.3–4.1 l/100 km CNG | Benzin 6,4–6,1 l/100 km

    Emissioni di CO2 115–111 g/km CNG | Benzin 147–139 g/km

    Nell’attuale model year (2018) l’Audi A5 Sportback g-tron è già esaurita e pertanto non più ordinabile al momento. Dal vostro partner Audi potete trovare le vetture attuali usate.

  • A5 Cabriolet
    A5 Cabriolet
    Prezzo: da 53'540.00 CHF**

    Consumo di carburante combinato*: 7.0–4.6 l/100 km

    Emissioni di CO2 161–122 g/km

    **Indicazione del prezzo incluso il bonus premium

  • S5 Coupé
    S5 Coupé

    L’Audi S5 Coupé non è più configurabile. Presso il vostro partner Audi trovate le vetture nuove e usate attuali.

  • S5 Sportback
    S5 Sportback

    L’Audi S5 Sportback non è più configurabile. Presso il vostro partner Audi trovate le vetture nuove e usate attuali.

  • S5 Cabriolet
    S5 Cabriolet

    L’Audi S5 Cabriolet non è più configurabile. Presso il vostro partner Audi trovate le vetture nuove e usate attuali.

  • RS 5 Coupé
    RS 5 Coupé

    Consumo di carburante combinato*: 8.7 l/100 km

    Emissioni di CO2 197 g/km

    L’Audi RS 5 Coupé non è più configurabile. Presso il vostro partner Audi trovate le vetture nuove e usate attuali.

  • A8 L
    A8 L
    Prezzo: da 111'970.00 CHF**

    Consumo di carburante combinato*: 7.9–5.6 l/100 km

    Emissioni di CO2 181–148 g/km

    **Indicazione del prezzo incluso il bonus premium

  • SQ2
    SQ2
    Prezzo: da 53'960.00 CHF**

    Consumo di carburante combinato*: 7.2–7.0 l/100 km

    Emissioni di CO2 163–159 g/km

    **Indicazione del prezzo incluso il bonus premium

  • SQ5 TFSI
    SQ5 TFSI

    Nell’attuale model year (2018) l’Audi SQ5 è già esaurita e pertanto non più ordinabile al momento. Dal vostro partner Audi potete trovare le vetture attuali usate.

  • SQ7 TDI
    SQ7 TDI

    Nell’attuale model year (2018) l’Audi SQ7 è già esaurita e pertanto non più ordinabile al momento. Dal vostro partner Audi potete trovare le vetture attuali usate.

  • RS 3 Berlina
    RS 3 Berlina

    L’Audi RS 3 Berlina non è più configurabile. Presso il vostro partner Audi trovate le vetture nuove e usate attuali.

  • RS 4 Avant
    RS 4 Avant

    L’Audi RS 4 Avant non è più configurabile. Presso il vostro partner Audi trovate le vetture nuove e usate attuali.

  • RS 5 Coupé
    RS 5 Coupé

    Consumo di carburante combinato*: 8.7 l/100 km

    Emissioni di CO2 197 g/km

    L’Audi RS 5 Coupé non è più configurabile. Presso il vostro partner Audi trovate le vetture nuove e usate attuali.

  • TT RS Coupé
    TT RS Coupé

    Consumo di carburante combinato*: 8.4–8.2 l/100 km

    Emissioni di CO2 192–187 g/km

    Nell’attuale model year (2018) l’Audi TT RS Coupé è già esaurita e pertanto non più ordinabile al momento. Dal vostro partner Audi potete trovare le vetture attuali usate.

  • TT RS Roadster
    TT RS Roadster

    Consumo di carburante combinato*: 8.5–8.3 l/100 km

    Emissioni di CO2 194–189 g/km

    Nell’attuale model year (2018) l’Audi TT RS Roadster è già esaurita e pertanto non più ordinabile al momento. Dal vostro partner Audi potete trovare le vetture attuali usate.

  • A4 Avant g-tron
    A4 Avant g-tron

    Consumo di carburante combinato*: 4.3–3.8 l/100 km CNG | Benzin 6,5–5,5 l/100 km

    Emissioni di CO2 117–111 g/km CNG | Benzin 147–139 g/km

    Nell’attuale model year (2018) l’Audi A4 Avant g-tron è già esaurita e pertanto non più ordinabile al momento. Dal vostro partner Audi potete trovare le vetture attuali usate.

  • A5 Sportback g-tron
    A5 Sportback g-tron

    Consumo di carburante combinato*: 4.3–4.1 l/100 km CNG | Benzin 6,4–6,1 l/100 km

    Emissioni di CO2 115–111 g/km CNG | Benzin 147–139 g/km

    Nell’attuale model year (2018) l’Audi A5 Sportback g-tron è già esaurita e pertanto non più ordinabile al momento. Dal vostro partner Audi potete trovare le vetture attuali usate.

1300x551_AA3_D_10932_v3.jpeg

S tronic®

Die S tronic verbindet die Effizienz und Sportlichkeit eines konventionellen Handschaltgetriebes mit dem Komfort einer modernen Automatik. Das Doppelkupplungsgetriebe ermöglicht schnelles Schalten nahezu ohne spürbare Zugkraftunterbrechung. Das Fahrzeug beschleunigt harmonisch und dynamisch.

Bereits 1985 testete Audi die Technik des Doppelkupplungsgetriebes im Sport quattro S1 und zeigte sich begeistert. Begeisterung, die Audi Fahrer nachvollziehen können. Denn die 6-Gang S tronic wechselt die Gänge in unter 0,2 Sekunden. Dafür integriert sie zwei Lamellenkupplungen, die unterschiedliche Gänge bedienen. Eine grosse Kupplung überträgt das Drehmoment mittels einer Vollwelle auf die Zahnräder der ungeraden Gänge. Eine kompakte zweite Kupplung versorgt über eine Hohlwelle die geraden Gänge. Die beiden Teilgetriebe sind permanent aktiv, allerdings ist immer nur eines kraftschlüssig mit dem Motor verbunden. Beschleunigt das Fahrzeug beispielsweise im dritten Gang, überträgt nur das erste Teilgetriebe die Kraft. Im zweiten Teilgetriebe ist der vierte Gang jedoch bereits eingelegt. Beim Schaltvorgang wechselt dann nicht nur der Gang, sondern gleich die Kupplung – und das in wenigen Hundertstelsekunden. So schnell und fliessend, dass ihn der Fahrer kaum wahrnimmt.

00:00 | 00:00

S tronic® verbindet die Effizienz und Sportlichkeit eines konventionellen Handschaltgetriebes mit dem Komfort einer modernen Automatik

Die 6-Gang S tronic bietet dem Fahrer die Wahl zwischen manuellem Schalten und Automatikmodus: Egal ob der Fahrer den vollautomatischen Modus mit den Programmen D (Drive) und S (Sport) wählt oder die Gänge per Hand mittels der optionalen Schaltwippen wechselt – das Schaltgefühl ist präzise und extrem sportlich.

Bei aller Dynamik ist die S tronic aber auch noch sehr effizient. Denn durch ihren hohen Wirkungsgrad werden Kraftstoffverbrauch und Schadstoffemissionen reduziert.