Immergetevi nell’interessante mondo dell’elettromobilità con i modelli Audi e-tron puramente elettrici. Dove look estroverso e performance elettrizzante s’incontrano. Preparatevi per un divertimento al volante completamente nuovo.
Per una sensazione di guida unica
Più di 200 000 punti di ricarica in tutta Europa con l’e-tron Charging Card
Grazie all’Audi Charging & Connect Support 24/7 e i concessionari Audi in tutta la Svizzera
e-tron Charging Card
Più di 200 000 punti di ricarica in tutta Europa e, il primo anno, addirittura senza canone. Grazie all’e-roaming è possibile ricaricare in diversi paesi con un solo contratto: ad esempio per i viaggi di lavoro e le vacanze. Le tariffe unitarie e trasparenti per paese vi consentono di accedere in modo semplice e spensierato all’elettromobilità. Tutti i processi di ricarica effettuati alle stazioni di ricarica pubbliche e le relative fatture sono consultabili in modo chiaro e intuitivo sul portale myAudi o nell’app myAudi².
Per saperne di più sull’e-tron Charging CardIl Connect Support 24/7 è qui per voi.
In qualsiasi momento abbiate delle domande inerenti alla vostra e-tron, il supporto 24/7 sarà a vostra disposizione per aiutarvi sui seguenti temi:
Alcuni lo chiamano giro di prova. Noi la chiamiamo un’esperienza molto speciale.
Lasciate che il design emozionale, la performance intelligente e le tecnologie innovative vi conquistino. Scoprite personalmente l’avanguardia. Durante un giro di prova individuale a bordo del modello da voi desiderato.
Al giro di prova*I valori indicati per i consumi e le emissioni sono stati determinati in conformità alle procedure di misurazione WLTP prescritte dalla legge. La procedura di prova armonizzata a livello mondiale per automobili e veicoli commerciali leggeri (Worldwide Harmonised Light Vehicle Test Procedure, WLTP) è un metodo di prova più realistico per la misurazione del consumo di carburante e delle emissioni di CO2. I valori variano in funzione degli equipaggiamenti speciali selezionati.
Per poter confrontare i consumi energetici delle diverse tipologie di propulsione (benzina, diesel, gas, energia elettrica ecc.), il consumo viene espresso anche nei cosiddetti equivalenti benzina (unità di misura per l’energia). Il CO2 è il gas serra principale responsabile del surriscaldamento terrestre. Valore medio di CO2 di tutti i modelli di veicoli commercializzati in Svizzera: 169 g/km (WLTP). Valore obiettivo provvisorio di CO2 di tutti i modelli di veicoli commercializzati in Svizzera: 118 g/km (WLTP). I dati dei singoli veicoli possono discostarsi dai dati di riferimento in base all’omologazione svizzera.
Le cifre relative ai consumi riportate nella nostra documentazione di vendita fanno riferimento a dati europei relativi al consumo combinato di carburante e fungono da parametro di confronto tra i veicoli. Nella pratica, i dati in alcuni casi possono differire ampiamente in base al tipo di guida, alle condizioni meteo e del traffico, al carico, alla topografia e alla stagione. Consigliamo inoltre di adottare lo stile di guida eco-drive in un’ottica di risparmio delle risorse.
Categoria di efficienza energetica secondo il nuovo metodo di calcolo in base all’appendice 4.1 dell’OEn, valido dall’1.1.2021 fino al 31.12.2021. Ulteriori informazioni sull’etichetta energia per le autovetture sono disponibili presso l’Ufficio federale dell’energia (UFE).