Audi e-tron Modelle > Modelli > Audi Svizzera
modelli Audi e-tron

Elettriche. E ricche di fantastici dettagli.

L’Audi grandsphere concept e l’Audi RS e-tron GT completamente elettriche

I modelli Audi e-tron

Immergetevi nell’interessante mondo dell’elettromobilità con i modelli Audi e-tron puramente elettrici. Dove look estroverso e performance elettrizzante s’incontrano. Preparatevi per un divertimento al volante completamente nuovo.

Tutti i modelli Audi e-tron

  • e-tron-gt-uebersicht-883x496.jpg
    Audi e-tron GT

    Icona di design innovativa: il design dell’Audi e-tron GT quattro è la naturale concretizzazione della mobilità elettrica e del DNA inconfondibile di Audi. La Gran Turismo con trazione quattro di serie vanta un’accelerazione da 0 a 100 km/h in 4,1 secondi, coniugando energia pura e performance avanguardiste.

    Audi e-tron GT
  • e-tron-rs-gt-uebersicht-883x496.jpg
    Audi RS e-tron GT

    La prima vettura sportiva completamente elettrica del marchio con i quattro anelli è un concentrato di adrenalina grazie all’accelerazione da 0 a 100 km/h in soli 3,3 secondi. L’Audi RS e-tron GT dà prova della sua performance anche durante la ricarica: presso le colonnine da 800 V fino a 27 kW, di serie. Servono infatti circa cinque minuti per avere l’energia sufficiente per percorrere i prossimi 100 km.

    Audi RS e-tron GT
  • e-tron-advanced-883x496px.jpg
    Audi e-tron¹

    Si immerga nell’appassionante mondo dell’elettromobilità con l’Audi e-tron. Lo spazio e il comfort dell’Audi e-tron corrispondono agli elevati standard tipici dei nostri modelli di classe superiore. Grazie ai materiali di qualità con una lavorazione raffinata, l’Audi e-tron fa dell’eMobility un’esperienza di guida premium e si afferma come una compagna sportiva e sicura, perfetta per le sfide quotidiane.

    Audi e-tron
  • e-tron-s-uebersicht-883x496.jpg
    Audi e-tron S¹

    Questo SUV completamente elettrico sfoggia un’aggiunta al suo nome: la S. Il potente motore elettrico affascina per il dinamismo. La trazione integrale elettrica quattro è resa possibile dal Torque Vectoring elettrico con distribuzione attiva e variabile della coppia nell’asse posteriore. L’Audi e-tron S è equipaggiata con tre motori elettrici – due dei quali nella parte posteriore. Il terzo motore nella parte anteriore si attiva istantaneamente, quando necessario, erogando ancora più capacità di ripresa oppure entra in gioco, in modo predittivo, in caso di fondi sdrucciolevoli o quando si affrontano velocemente le curve.

    Audi e-tron S
  • e-tron-sb-uebersicht-883x496.jpg
    Audi e-tron Sportback¹

    Si prepari al puro piacere di guida: l’Audi e-tron Sportback unisce la potenza di uno spazioso SUV con trazione quattro all’eleganza di un coupé a quattro porte. Il design del tetto in stile coupé sottolinea il carattere sportivo dell’Audi e-tron Sportback. Anche gli interni sono particolarmente raffinati.

    Audi e-tron Sportback
  • e-tron-s-sb-uebersicht-883x496.jpg
    Audi e-tron S Sportback¹

    Sperimentate una dinamica di guida e un linguaggio delle forme a un nuovo livello con l’Audi e-tron S Sportback. Il SUV completamente elettrico conquista grazie a tre potenti motori elettrici; la trazione integrale elettrica quattro è resa possibile dal Torque Vectoring elettrico con distribuzione attiva e variabile della coppia nell’asse posteriore.

    Audi e-tron S Sportback
  • Audi_Q4_etron_1277x718px.jpg
    Audi Q4 e-tron

    Si lasci sedurre dal design all’avanguardia, dall’innovativa tecnologia di visualizzazione e dallo spazio generoso: l'Audi Q4 e-tron è il primo SUV completamente elettrico di Audi nel segmento delle auto compatte. Gli interni moderni sono caratterizzati da innovazioni tecnologiche, sportività e funzionalità.

    Audi Q4 e-tron
  • Audi_Q4_SB_etron_1277x718px.jpg
    Audi Q4 Sportback e-tron

    Si lasci sedurre dal design all’avanguardia, dall’innovativa tecnologia di visualizzazione e dallo spazio generoso: l’Audi Q4 e-tron con un’autonomia fino a 520 km secondo lo standard WLTP è il primo SUV completamente elettrico di Audi nel segmento delle auto compatte.

    Audi Q4 e-tron Sportback
Probefahrt

Alcuni lo chiamano giro di prova. Noi la chiamiamo un’esperienza molto speciale.

Lasciate che il design emozionale, la performance intelligente e le tecnologie innovative vi conquistino. Scoprite personalmente l’avanguardia. Durante un giro di prova individuale a bordo del modello da voi desiderato.

Al giro di prova

Il futuro prende forma

Desiderate dare un’occhiata al futuro? Fatelo. Le nostre concept car vengono progettate con l’obiettivo di fornire risposte alle domande di mobilità di domani. Perché sono proprio queste domande che ci guidano già oggi. Come trasformare una vettura in uno spazio di emozioni, quali innovazioni e quali materiali vengono messi in primo piano: nelle nostre concept car potete scoprire tutto questo.

  • Hero1_urbansphere_2022_4071_RGB_1920x1080.jpg
    Audi urbansphere concept²

    Sviluppato dall’interno verso l’esterno, il concetto combina caratteristiche digitalizzate con uno spazio opulento.

    Per saperne di più
  • 1920x1080_Heroe-1.png
    Audi grandsphere concept²

    L’interpretazione di Audi della berlina da viaggio del futuro: elettrica, automatizzata e con spazio per esperienze immersive.

    Per saperne di più
  • skysphere_2021_3370_sRGB_1920x1080.jpg
    Audi skysphere concept²

    Il primo concetto Sphere enfatizza la sintesi di tecnologia e design e offre due diversi tipi di esperienza di guida.

    Per saperne di più
  • 1920x1080-desktop-g22-avant-going-electric-13622B01.jpg
    L’Audi Avant di domani²

    Un'anteprima del prossimo futuro: con Audi A6 Avant e-tron concept¹, Audi presenta la sintesi di forma e funzione, con trazione 100% elettrica.

    Per saperne di più
  • 1920x1080-desktop-E6-Showcar-07821B01.jpg
    Ridefinizione coerente²

    Anche con l’Audi A6 e-tron concept¹ Audi getta uno sguardo verso il futuro della classe superiore elettrica. Scopra qui lo studio del concept Sportback premium a quattro porte.

    Per saperne di più
  • 883x496_M01_DAKAR38207_wf10.jpg
    Audi RS Q e-tron³

    Passione da un lato, la ricerca della perfezione dall’altro. Festeggiare i trionfi e imparare dalle sconfitte. Tutto ciò ci fa avanzare. Scoprite il mondo di Audi Sport.

    Per saperne di più
Vantaggi della tecnologia di ricarica Audi
Inteligente

Ricarica intelligente e ottimizzata in termini di costi con protezione da blackout con il sistema di ricarica e-tron connect

Veloce

Più d 350'000 punti di ricarica in tutta Europa con l’e-tron Charging Card

Servizio

Grazie all’Audi Charging & Connect Support 24/7 e i concessionari Audi in tutta la Svizzera

Ricaricare la batteria a casa

Caricare l’auto elettrica o ibrida plug-in comodamente da casa. Con i sistemi di ricarica e-tron Audi offre una soluzione di ricarica completa ad alte prestazioni, progettata nel dettaglio.

Audi e-tron an einer Ladestation zuhause
 
Audi Q4 e-tron Sportback presso una stazione di ricarica pubblica
 

Ricarica in viaggio

L’e-tron Charging Service raggruppa un contratto, una tessera e un accesso oltre i confini nazionali. In questo modo si hanno a disposizione oltre 350'000 punti di ricarica in 26 paesi europei per la ricarica in viaggio.

Charging Card

e-tron Charging Card

Più di 350'000 punti di ricarica in tutta Europa e, il primo anno, addirittura senza canone. Grazie all’e-roaming è possibile ricaricare in diversi paesi con un solo contratto: ad esempio per i viaggi di lavoro e le vacanze. Le tariffe unitarie e trasparenti per paese vi consentono di accedere in modo semplice e spensierato all’elettromobilità. Tutti i processi di ricarica effettuati alle stazioni di ricarica pubbliche e le relative fatture sono consultabili in modo chiaro e intuitivo sul portale myAudi o nell’app myAudi².

Per saperne di più sull’e-tron Charging Card
24/7

Il Connect Support 24/7 è qui per voi.

In qualsiasi momento abbiate delle domande inerenti alla vostra e-tron, il supporto 24/7 sarà a vostra disposizione per aiutarvi sui seguenti temi:

  • Portale myAudi, app myAudi e Audi connect
  • Verifica utente principale
  • Aggiornamenti mappe myAudi
  • Inserimento della destinazione myAudi
  • Login portale myAudi
  • Stato del veicolo su myAudi
  • Proroga della licenza
  • Nuova password
  • Function on Demand
Per saperne di più

Gli undici errori più comuni sulle auto elettriche

  • Le auto elettriche sono solo per le brevi distanze.
  • Le auto elettriche sono così prudenti, che non c’è gusto.
  • Le auto elettriche non aiutano il clima.
  • L’elettromobilità è costosa.
  • Ci sono troppe poche possibilità di ricarica.
  • La ricarica dura una vita.
  • L’auto completamente elettrica è pericolosa.
  • La rete non riesce a supportare le auto elettriche.
  • Sembrano tutte così terribilmente prudenti.
  • Le materie prime non sono sufficienti per l’elettromobilità.
  • Le batterie non sono all’altezza.
 

Anche questo potrebbe interessarvi:

Aiuto & Contatti

1
Il modello non è attualmente configurabile e non può essere ordinato.
2
La vettura presentata è una concept car e non è disponibile come veicolo di serie.
3
La presente vettura è la vettura da corsa del rally Dakar e non è in vendita.