• A8 L
    A8 L
    Prezzo: da 109'480.00 CHF**

    Consumo di carburante combinato*: 8.0–5.6 l/100 km

    Emissioni di CO2 combinate*: 182–146 g/km

    **Indicazione del prezzo incluso il bonus premium

  • A4 Avant g-tron
    A4 Avant g-tron

    Consumo di carburante combinato*: 4.3–3.8 l/100 km CNG | Benzin 6,5–5,5 l/100 km

    Emissioni di CO2 combinate*: 117–111 g/km CNG | Benzin 147–139 g/km

    Nell’attuale model year (2018) l’Audi A4 Avant g-tron è già esaurita e pertanto non più ordinabile al momento. Dal vostro partner Audi potete trovare le vetture attuali usate.

  • A5 Sportback g-tron
    A5 Sportback g-tron

    Consumo di carburante combinato*: 4.3–4.1 l/100 km CNG | Benzin 6,4–6,1 l/100 km

    Emissioni di CO2 combinate*: 115–111 g/km CNG | Benzin 147–139 g/km

    Nell’attuale model year (2018) l’Audi A5 Sportback g-tron è già esaurita e pertanto non più ordinabile al momento. Dal vostro partner Audi potete trovare le vetture attuali usate.

  • Modelli Audi g-tron
Motori > Q2 > Audi Svizzera

La vostra Q2

La vostra Q2
Sport 1.4 TFSI cylinder on demand 6 marce 1
36'140.00 CHF

  • Prezzo base
    36'800.00 CHF
  • Equipaggiamenti supplementari
    -660.00 CHF
  • Prezzo
    36'140.00 CHF
  • Rata ad es. al mese
    Modifica rata
    Rata:
    2

Panoramica di tutti i sistemi di trazione

Tutte le varianti di motorizzazione, i dati relativi a consumo di carburante*, emissioni di CO2*, accelerazione e velocitàrrr massima della vostra Audi Q2.

Carburante

Trazione

Cambio

27 su un totale di 27 Motori

1.0 TFSI
1.0 TFSI 6 marce
31'650.00 CHF
  • 10,1 s
  • 5,4–5,1 l/100 km
  • 122–117 g/km
  • 85 kW (116 PS)
  • Classe di efficienza: D
Sport 1.0 TFSI 6 marce
34'150.00 CHF
  • 10,1 s
  • 5,4–5,1 l/100 km
  • 122–117 g/km
  • 85 kW (116 PS)
  • Classe di efficienza: D
Design 1.0 TFSI 6 marce
34'150.00 CHF
  • 10,1 s
  • 5,4–5,1 l/100 km
  • 122–117 g/km
  • 85 kW (116 PS)
  • Classe di efficienza: D
1.0 TFSI S tronic
34'350.00 CHF
  • 10,3 s
  • 5,4–5,1 l/100 km
  • 123–117 g/km
  • 85 kW (116 PS)
  • Classe di efficienza: D
Sport 1.0 TFSI S tronic
36'850.00 CHF
  • 10,3 s
  • 5,4–5,1 l/100 km
  • 123–117 g/km
  • 85 kW (116 PS)
  • Classe di efficienza: D
Design 1.0 TFSI S tronic
36'850.00 CHF
  • 10,3 s
  • 5,4–5,1 l/100 km
  • 123–117 g/km
  • 85 kW (116 PS)
  • Classe di efficienza: D
1.4 TFSI
1.4 TFSI cylinder on demand 6 marce
34'300.00 CHF
  • 8,5 s
  • 5,8–5,5 l/100 km
  • 130–124 g/km
  • 110 kW (150 PS)
  • Classe di efficienza: E
Sport 1.4 TFSI cylinder on demand 6 marce
36'800.00 CHF
  • 8,5 s
  • 5,8–5,5 l/100 km
  • 130–124 g/km
  • 110 kW (150 PS)
  • Classe di efficienza: E
Design 1.4 TFSI cylinder on demand 6 marce
36'800.00 CHF
  • 8,5 s
  • 5,8–5,5 l/100 km
  • 130–124 g/km
  • 110 kW (150 PS)
  • Classe di efficienza: E
1.4 TFSI cylinder on demand S tronic
37'000.00 CHF
  • 8,5 s
  • 5,5–5,2 l/100 km
  • 125–119 g/km
  • 110 kW (150 PS)
  • Classe di efficienza: D
Sport 1.4 TFSI cylinder on demand S tronic
39'500.00 CHF
  • 8,5 s
  • 5,5–5,2 l/100 km
  • 125–119 g/km
  • 110 kW (150 PS)
  • Classe di efficienza: D
Design 1.4 TFSI cylinder on demand S tronic
39'500.00 CHF
  • 8,5 s
  • 5,5–5,2 l/100 km
  • 125–119 g/km
  • 110 kW (150 PS)
  • Classe di efficienza: D
1.6 TDI
1.6 TDI 6 marce
33'100.00 CHF
  • 10,3 s
  • 4,6–4,4 l/100 km
  • 120–114 g/km
  • 85 kW (116 PS)
  • Classe di efficienza: B
Sport 1.6 TDI 6 marce
35'600.00 CHF
  • 10,3 s
  • 4,6–4,4 l/100 km
  • 120–114 g/km
  • 85 kW (116 PS)
  • Classe di efficienza: B
Design 1.6 TDI 6 marce
35'600.00 CHF
  • 10,3 s
  • 4,6–4,4 l/100 km
  • 120–114 g/km
  • 85 kW (116 PS)
  • Classe di efficienza: B
1.6 TDI S tronic
35'800.00 CHF
  • 10,5 s
  • 4,3–4,1 l/100 km
  • 114–109 g/km
  • 85 kW (116 PS)
  • Classe di efficienza: A
Sport 1.6 TDI S tronic
38'300.00 CHF
  • 10,5 s
  • 4,3–4,1 l/100 km
  • 114–109 g/km
  • 85 kW (116 PS)
  • Classe di efficienza: A
Design 1.6 TDI S tronic
38'300.00 CHF
  • 10,5 s
  • 4,3–4,1 l/100 km
  • 114–109 g/km
  • 85 kW (116 PS)
  • Classe di efficienza: A
2.0 TDI
2.0 TDI quattro Trazione quattro S tronic
42'300.00 CHF
  • 8,1 s
  • 5,0–4,8 l/100 km
  • 131–125 g/km
  • 110 kW (150 PS)
  • Classe di efficienza: C
2.0 TDI quattro Trazione quattro S tronic
44'250.00 CHF
  • 7,3 s
  • 5,1–4,9 l/100 km
  • 134–128 g/km
  • 140 kW (190 PS)
  • Classe di efficienza: C
Sport 2.0 TDI quattro Trazione quattro S tronic
44'800.00 CHF
  • 8,1 s
  • 5,0–4,8 l/100 km
  • 131–125 g/km
  • 110 kW (150 PS)
  • Classe di efficienza: C
Design 2.0 TDI quattro Trazione quattro S tronic
44'800.00 CHF
  • 8,1 s
  • 5,0–4,8 l/100 km
  • 131–125 g/km
  • 110 kW (150 PS)
  • Classe di efficienza: C
Sport 2.0 TDI quattro Trazione quattro S tronic
46'750.00 CHF
  • 7,3 s
  • 5,1–4,9 l/100 km
  • 134–128 g/km
  • 140 kW (190 PS)
  • Classe di efficienza: C
Design 2.0 TDI quattro Trazione quattro S tronic
46'750.00 CHF
  • 7,3 s
  • 5,1–4,9 l/100 km
  • 134–128 g/km
  • 140 kW (190 PS)
  • Classe di efficienza: C
2.0 TFSI
2.0 TFSI quattro Trazione quattro S tronic
41'700.00 CHF
  • 6,5 s
  • 6,4–6,1 l/100 km
  • 146–139 g/km
  • 140 kW (190 PS)
  • Classe di efficienza: E
Sport 2.0 TFSI quattro Trazione quattro S tronic
44'200.00 CHF
  • 6,5 s
  • 6,4–6,1 l/100 km
  • 146–139 g/km
  • 140 kW (190 PS)
  • Classe di efficienza: E
Design 2.0 TFSI quattro Trazione quattro S tronic
44'200.00 CHF
  • 6,5 s
  • 6,4–6,1 l/100 km
  • 146–139 g/km
  • 140 kW (190 PS)
  • Classe di efficienza: E
Legenda
  • Accelerazione
  • Consumo*
  • Emissioni di CO2*
  • Potenza max.
Nessun motore trovato.

Nella linea di equipaggiamento attualmente selezionata, non sono disponibili motori per questo tipo di carburante.

Il downsizing appartiene al passato. L’Audi Q2 segue il principio del rightsizing: un connubio perfetto di classe, cilindrata, potenza, coppia ed efficienza in condizioni quotidiane. Per il massimo del piacere di guida in città e fuori porta.

750x410_AQ2_161032.jpg
I motori TFSI dell’Audi Q2 I motori TFSI di Audi raggiungono rapporti di compressione particolarmente elevati. Il risultato: efficienza eccezionale a fronte di prestazioni ottimali. La sostituzione della cilindrata con la sovralimentazione riduce notevolmente le dimensioni e il peso del motore, mantenendo un dinamismo a dir poco sorprendente e sprigionando una potenza che vi convincerà già a vettura ferma.

Al debutto sul mercato della Q2, si potrà scegliere tra i seguenti motori benzina: il 1.0 TFSI tre cilindri (85 kW/116 CV), dall’efficienza straordinaria, il 1.4 TFSI (110 kW/150 CV) con disattivazione selettiva dei cilindri COD (cylinder on demand) e il poderoso 2.0 TFSI (140 kW/190 CV). Per quest’ultimo Audi ha sviluppato un nuovo meccanismo di combustione, che in fase di carico parziale consente al motore quattro cilindri di ridurre i consumi come un propulsore downsized, mentre a carichi elevati permette di sfruttare i vantaggi di un motore ad alta cilindrata.
I motori TDI dell’Audi Q2 La combinazione di iniezione diretta e turbocompressione fa sì che i motori TDI di Audi garantiscano performance straordinarie. E grazie alla coppia elevata nell’intero campo giri, la potenza viene sprigionata in modo costante. Con emissioni ridotte e i consueti consumi contenuti. Ma anche con un dinamismo affascinante, per entusiasmarvi su qualsiasi tipo di percorso.

Nei motori diesel, la versione base è rappresentata dal quattro cilindri con 1,6 litri di cilindrata e 85 kW (116 CV) di potenza. Salendo di gamma, troviamo il best seller 2.0 TDI con due livelli di potenza – 110 kW (150 CV) e 140 kW (190 CV).
750x410_AQ2_161033.jpg
Automatico o manuale: a voi la scelta Per tutti i motori, Audi mette a disposizione un cambio manuale a sei rapporti e il cambio a doppia frizione S tronic a sette rapporti. L’S tronic assicura cambiate senza interruzioni percepibili della spinta. Nei due motori top di gamma – il 2.0 TDI e il 2.0 TFSI – è presente di serie un cambio a doppia frizione di nuova concezione. Esso si distingue per l’ampiezza dei rapporti e l’elevata efficacia, ascrivibile a un’innovativa lubrificazione e a una riduzione degli attriti.
  • 563x317_Macao_MV_03_Somehow_rgb.jpg
    Sterzo progressivo

    Una dotazione standard di tutte le varianti dell’Audi Q2 è costituita dallo sterzo progressivo, la cui cremagliera è strutturata in modo che i rapporti di trasmissione varino in base all’angolo di sterzata. In caso di ampi movimenti del volante, diventano più diretti rendendo più dinamica la marcia.

  • 563x317__Macao_MV_07_Urban_Front_oTag_rgb.jpg
    Audi drive select

    Disponibile come optional e dotato delle modalità auto, comfort, dynamic, efficiency e individual, il sistema di guida dinamica Audi drive select incide tra l’altro sullo sterzo e sulle modalità di cambiata, oltre che sul telaio con regolazione adattiva degli ammortizzatori, pure opzionale.