• A8 L
    A8 L
    Prezzo: da 109'480.00 CHF**

    Consumo di carburante combinato*: 8.0–5.6 l/100 km

    Emissioni di CO2 combinate*: 182–146 g/km

    **Indicazione del prezzo incluso il bonus premium

  • A4 Avant g-tron
    A4 Avant g-tron

    Consumo di carburante combinato*: 4.3–3.8 l/100 km CNG | Benzin 6,5–5,5 l/100 km

    Emissioni di CO2 combinate*: 117–111 g/km CNG | Benzin 147–139 g/km

    Nell’attuale model year (2018) l’Audi A4 Avant g-tron è già esaurita e pertanto non più ordinabile al momento. Dal vostro partner Audi potete trovare le vetture attuali usate.

  • A5 Sportback g-tron
    A5 Sportback g-tron

    Consumo di carburante combinato*: 4.3–4.1 l/100 km CNG | Benzin 6,4–6,1 l/100 km

    Emissioni di CO2 combinate*: 115–111 g/km CNG | Benzin 147–139 g/km

    Nell’attuale model year (2018) l’Audi A5 Sportback g-tron è già esaurita e pertanto non più ordinabile al momento. Dal vostro partner Audi potete trovare le vetture attuali usate.

  • Modelli Audi g-tron
Motori > Q2 > Audi Svizzera

La vostra Q2

La vostra Q2
Sport 1.4 TFSI cylinder on demand 6 marce 1
36'140.00 CHF

  • Prezzo base
    36'800.00 CHF
  • Equipaggiamenti supplementari
    -660.00 CHF
  • Prezzo
    36'140.00 CHF
  • Rata ad es. al mese
    Modifica rata
    Rata:
    2

Panoramica di tutti i sistemi di trazione

Tutte le varianti di motorizzazione, i dati relativi a consumo di carburante*, emissioni di CO2*, accelerazione e velocitàrrr massima della vostra Audi Q2.

Linea di equipaggiamento
Carburante
Trazione
Cambio

27 su un totale di 27 Motori

1.0 TFSI

1.0 TFSI 6 marce

31'650.00 CHF

  • 10,1 s
  • 5,4–5,1 l/100 km
  • 122–117 g/km
  • 85 kW (116 PS)
  • Classe di efficienza: D

Sport 1.0 TFSI 6 marce

34'150.00 CHF

  • 10,1 s
  • 5,4–5,1 l/100 km
  • 122–117 g/km
  • 85 kW (116 PS)
  • Classe di efficienza: D

Design 1.0 TFSI 6 marce

34'150.00 CHF

  • 10,1 s
  • 5,4–5,1 l/100 km
  • 122–117 g/km
  • 85 kW (116 PS)
  • Classe di efficienza: D

1.0 TFSI S tronic

34'350.00 CHF

  • 10,3 s
  • 5,4–5,1 l/100 km
  • 123–117 g/km
  • 85 kW (116 PS)
  • Classe di efficienza: D

Sport 1.0 TFSI S tronic

36'850.00 CHF

  • 10,3 s
  • 5,4–5,1 l/100 km
  • 123–117 g/km
  • 85 kW (116 PS)
  • Classe di efficienza: D

Design 1.0 TFSI S tronic

36'850.00 CHF

  • 10,3 s
  • 5,4–5,1 l/100 km
  • 123–117 g/km
  • 85 kW (116 PS)
  • Classe di efficienza: D

1.4 TFSI

1.4 TFSI cylinder on demand 6 marce

34'300.00 CHF

  • 8,5 s
  • 5,8–5,5 l/100 km
  • 130–124 g/km
  • 110 kW (150 PS)
  • Classe di efficienza: E

Sport 1.4 TFSI cylinder on demand 6 marce

36'800.00 CHF

  • 8,5 s
  • 5,8–5,5 l/100 km
  • 130–124 g/km
  • 110 kW (150 PS)
  • Classe di efficienza: E

Design 1.4 TFSI cylinder on demand 6 marce

36'800.00 CHF

  • 8,5 s
  • 5,8–5,5 l/100 km
  • 130–124 g/km
  • 110 kW (150 PS)
  • Classe di efficienza: E

1.4 TFSI cylinder on demand S tronic

37'000.00 CHF

  • 8,5 s
  • 5,5–5,2 l/100 km
  • 125–119 g/km
  • 110 kW (150 PS)
  • Classe di efficienza: D

Sport 1.4 TFSI cylinder on demand S tronic

39'500.00 CHF

  • 8,5 s
  • 5,5–5,2 l/100 km
  • 125–119 g/km
  • 110 kW (150 PS)
  • Classe di efficienza: D

Design 1.4 TFSI cylinder on demand S tronic

39'500.00 CHF

  • 8,5 s
  • 5,5–5,2 l/100 km
  • 125–119 g/km
  • 110 kW (150 PS)
  • Classe di efficienza: D

1.6 TDI

1.6 TDI 6 marce

33'100.00 CHF

  • 10,3 s
  • 4,6–4,4 l/100 km
  • 120–114 g/km
  • 85 kW (116 PS)
  • Classe di efficienza: B

Sport 1.6 TDI 6 marce

35'600.00 CHF

  • 10,3 s
  • 4,6–4,4 l/100 km
  • 120–114 g/km
  • 85 kW (116 PS)
  • Classe di efficienza: B

Design 1.6 TDI 6 marce

35'600.00 CHF

  • 10,3 s
  • 4,6–4,4 l/100 km
  • 120–114 g/km
  • 85 kW (116 PS)
  • Classe di efficienza: B

1.6 TDI S tronic

35'800.00 CHF

  • 10,5 s
  • 4,3–4,1 l/100 km
  • 114–109 g/km
  • 85 kW (116 PS)
  • Classe di efficienza: A

Sport 1.6 TDI S tronic

38'300.00 CHF

  • 10,5 s
  • 4,3–4,1 l/100 km
  • 114–109 g/km
  • 85 kW (116 PS)
  • Classe di efficienza: A

Design 1.6 TDI S tronic

38'300.00 CHF

  • 10,5 s
  • 4,3–4,1 l/100 km
  • 114–109 g/km
  • 85 kW (116 PS)
  • Classe di efficienza: A

2.0 TDI

2.0 TDI quattro Trazione quattro S tronic

42'300.00 CHF

  • 8,1 s
  • 5,0–4,8 l/100 km
  • 131–125 g/km
  • 110 kW (150 PS)
  • Classe di efficienza: C

2.0 TDI quattro Trazione quattro S tronic

44'250.00 CHF

  • 7,3 s
  • 5,1–4,9 l/100 km
  • 134–128 g/km
  • 140 kW (190 PS)
  • Classe di efficienza: C

Sport 2.0 TDI quattro Trazione quattro S tronic

44'800.00 CHF

  • 8,1 s
  • 5,0–4,8 l/100 km
  • 131–125 g/km
  • 110 kW (150 PS)
  • Classe di efficienza: C

Design 2.0 TDI quattro Trazione quattro S tronic

44'800.00 CHF

  • 8,1 s
  • 5,0–4,8 l/100 km
  • 131–125 g/km
  • 110 kW (150 PS)
  • Classe di efficienza: C

Sport 2.0 TDI quattro Trazione quattro S tronic

46'750.00 CHF

  • 7,3 s
  • 5,1–4,9 l/100 km
  • 134–128 g/km
  • 140 kW (190 PS)
  • Classe di efficienza: C

Design 2.0 TDI quattro Trazione quattro S tronic

46'750.00 CHF

  • 7,3 s
  • 5,1–4,9 l/100 km
  • 134–128 g/km
  • 140 kW (190 PS)
  • Classe di efficienza: C

2.0 TFSI

2.0 TFSI quattro Trazione quattro S tronic

41'700.00 CHF

  • 6,5 s
  • 6,4–6,1 l/100 km
  • 146–139 g/km
  • 140 kW (190 PS)
  • Classe di efficienza: E

Sport 2.0 TFSI quattro Trazione quattro S tronic

44'200.00 CHF

  • 6,5 s
  • 6,4–6,1 l/100 km
  • 146–139 g/km
  • 140 kW (190 PS)
  • Classe di efficienza: E

Design 2.0 TFSI quattro Trazione quattro S tronic

44'200.00 CHF

  • 6,5 s
  • 6,4–6,1 l/100 km
  • 146–139 g/km
  • 140 kW (190 PS)
  • Classe di efficienza: E

Nessun motore trovato.

Nella linea di equipaggiamento attualmente selezionata, non sono disponibili motori per questo tipo di carburante.

Legenda

  • Accelerazione
  • Consumo di carburante comb.
  • Emissioni di CO2 comb.
  • Potenza max.

Il downsizing appartiene al passato. L’Audi Q2 segue il principio del rightsizing: un connubio perfetto di classe, cilindrata, potenza, coppia ed efficienza in condizioni quotidiane. Per il massimo del piacere di guida in città e fuori porta.

750x410_AQ2_161032.jpg
I motori TFSI dell’Audi Q2 I motori TFSI di Audi raggiungono rapporti di compressione particolarmente elevati. Il risultato: efficienza eccezionale a fronte di prestazioni ottimali. La sostituzione della cilindrata con la sovralimentazione riduce notevolmente le dimensioni e il peso del motore, mantenendo un dinamismo a dir poco sorprendente e sprigionando una potenza che vi convincerà già a vettura ferma.

Al debutto sul mercato della Q2, si potrà scegliere tra i seguenti motori benzina: il 1.0 TFSI tre cilindri (85 kW/116 CV), dall’efficienza straordinaria, il 1.4 TFSI (110 kW/150 CV) con disattivazione selettiva dei cilindri COD (cylinder on demand) e il poderoso 2.0 TFSI (140 kW/190 CV). Per quest’ultimo Audi ha sviluppato un nuovo meccanismo di combustione, che in fase di carico parziale consente al motore quattro cilindri di ridurre i consumi come un propulsore downsized, mentre a carichi elevati permette di sfruttare i vantaggi di un motore ad alta cilindrata.
I motori TDI dell’Audi Q2 La combinazione di iniezione diretta e turbocompressione fa sì che i motori TDI di Audi garantiscano performance straordinarie. E grazie alla coppia elevata nell’intero campo giri, la potenza viene sprigionata in modo costante. Con emissioni ridotte e i consueti consumi contenuti. Ma anche con un dinamismo affascinante, per entusiasmarvi su qualsiasi tipo di percorso.

Nei motori diesel, la versione base è rappresentata dal quattro cilindri con 1,6 litri di cilindrata e 85 kW (116 CV) di potenza. Salendo di gamma, troviamo il best seller 2.0 TDI con due livelli di potenza – 110 kW (150 CV) e 140 kW (190 CV).
750x410_AQ2_161033.jpg
Automatico o manuale: a voi la scelta Per tutti i motori, Audi mette a disposizione un cambio manuale a sei rapporti e il cambio a doppia frizione S tronic a sette rapporti. L’S tronic assicura cambiate senza interruzioni percepibili della spinta. Nei due motori top di gamma – il 2.0 TDI e il 2.0 TFSI – è presente di serie un cambio a doppia frizione di nuova concezione. Esso si distingue per l’ampiezza dei rapporti e l’elevata efficacia, ascrivibile a un’innovativa lubrificazione e a una riduzione degli attriti.
  • 563x317_Macao_MV_03_Somehow_rgb.jpg
    Sterzo progressivo

    Una dotazione standard di tutte le varianti dell’Audi Q2 è costituita dallo sterzo progressivo, la cui cremagliera è strutturata in modo che i rapporti di trasmissione varino in base all’angolo di sterzata. In caso di ampi movimenti del volante, diventano più diretti rendendo più dinamica la marcia.

  • 563x317__Macao_MV_07_Urban_Front_oTag_rgb.jpg
    Audi drive select

    Disponibile come optional e dotato delle modalità auto, comfort, dynamic, efficiency e individual, il sistema di guida dinamica Audi drive select incide tra l’altro sullo sterzo e sulle modalità di cambiata, oltre che sul telaio con regolazione adattiva degli ammortizzatori, pure opzionale.