Scelta della lingua

Selezionare la lingua desiderata.

  • A8 L
    A8 L
    Prezzo: da 111'970.00 CHF**

    Consumo di carburante combinato*: 7.9–5.6 l/100 km

    Emissioni di CO2 181–148 g/km

    **Indicazione del prezzo incluso il bonus premium

  • SQ2
    SQ2
    Prezzo: da 53'960.00 CHF**

    Consumo di carburante combinato*: 7.2–7.0 l/100 km

    Emissioni di CO2 163–159 g/km

    **Indicazione del prezzo incluso il bonus premium

  • SQ5 TDI
    SQ5 TDI
    Prezzo: da 78'400.00 CHF**

    Consumo di carburante combinato*: 6.8–6.6 l/100 km

    Emissioni di CO2 177–172 g/km

    **Indicazione del prezzo incluso il bonus premium

  • SQ7 TDI
    SQ7 TDI

    Nell’attuale model year (2018) l’Audi SQ7 è già esaurita e pertanto non più ordinabile al momento. Dal vostro partner Audi potete trovare le vetture attuali usate.

Q2 > Q2 > Audi Svizzera
Audi Q2 2019
Q2

Potente e imponente.
L’Audi Q2.

Adatta per le avventure fuori dalle strade battute come per la quotidianità nelle metropoli – l’Audi Q2 è un autentico allrounder. Elegantemente giovanile e dotata di dispositivi high-tech di ogni sorta, coniuga design avveniristico, emozioni alla guida ed elevata funzionalità. I sistemi di connettività, infotainment e assistenza di questo SUV compatto presentano tutte le caratteristiche tipiche di un equipaggiamento di categoria superiore.

Scarica tutto
00:00 | 00:00
  • I proiettori cuneiformi dell’Audi Q2 sono disponibili come optional in versione a LED con indicatori di direzione dinamici in coda.

  • Caratteristiche distintive dell’Audi Q2 sono la griglia single-frame rialzata e le sontuose prese d’aria.

  • Il cofano motore sfoggia una sagoma tridimensionale, la griglia single-frame ottagonale è rialzata per conferire al frontale dell’Audi Q2 un’evidente estetica da SUV.

  • Adatta per le avventure fuori dalle strade battute come per la quotidianità nelle metropoli – l’Audi Q2 è un autentico allrounder.

  • Caratterizzate da eleganti superfici piane, le luci di coda dell’Audi Q2 esprimono appieno il nuovo linguaggio formale di Audi.

  • In alternativa ai tradizionali strumenti analogici di facile lettura è disponibile come optional anche l’Audi virtual cockpit totalmente digitale.

  • I numerosi pacchetti equipaggiamento assicurano ampie possibilità di configurare in modo personale i rivestimenti dei sedili e i listelli decorativi della vostra Audi Q2.

  • Affermazione di esclusività: anche con l’Audi Q2 è possibile segnalare la presenza della trazione quattro grazie al corrispondente logo sui battitacco.

  • Accesso rialzato, ottima visuale e volume del bagagliaio compreso tra 355 e 1050 litri: l’Audi Q2 manifesta tutte le caratteristiche di un tipico SUV compatto.

Dinamismo emozionante

Audi design selection vi offre una ricercata selezione di materiali e colori eleganti e di alta qualità. Il pacchetto opzionale per la Q2 con linea di equipaggiamento design comprende, tra le altre cose, inserti decorativi in alluminio opaco spazzolato, sedili sportivi con cuciture a contrasto in marrone amaretto e volante sportivo multifunzione in pelle con design a 3 razze.

Fahrdynamik
Maggiori dettagli sulla dinamica di marcia

Estetica robusta

L’Audi Q2 rivela già al primo sguardo tutta la sua forza: con le sue spalle larghe e i lineamenti spigolosi, sprizza energia e determinazione. Il tetto basso e l’alta fascia dei finestrini richiamano le linee di una coupé conferendo un’estetica straordinaria a questo elegante SUV sportivo. Caratteristiche distintive: i proiettori cuneiformi, la griglia single-frame rialzata e le sontuose prese d’aria. L’alettone da tetto allungato e un diffusore dal design che evoca una protezione sottoscocca sottolineano la coda sportiva.

Exterieur-Design
Maggiori dettagli sul design esterno
Licht

Avanguardia visiva: l’illuminazione

L’Audi Q2 è equipaggiata di serie con fari alogeni. I proiettori a LED, disponibili come optional e completi di indicatori di direzione dinamici in coda, assicurano un’illuminazione precisa della carreggiata, analoga a quella diurna. Essi garantiscono al tempo stesso maggiore sicurezza, consumi energetici ridotti e lunga durata.

Eleganza e funzionalità: gli interni

L’abitacolo dell’Audi Q2 riprende il linguaggio formale teso e spigoloso degli esterni e offre comodo spazio a cinque persone. Le quattro porte dispongono di un’ampia apertura per consentire un comodo accesso e sufficiente visibilità. La posizione di seduta di conducente e passeggero anteriore è invece sportiva e soddisfa le aspettative suscitate dal design esterno.

Interieur & Raumkomfort
Maggiori dettagli su design interno e spaziosità

Massima versatilità:
concezione dei comandi & infotainment

L’Audi Q2 è equipaggiata di serie con un monitor MMI da 5,8 pollici. Ordinando l’MMI Navigation plus con MMI touch viene aggiunto un touch pad nel pannello di comando centrale. Il sistema può essere comodamente controllato anche tramite la funzione di riconoscimento vocale naturale e la ricerca MMI integrata. In alternativa alla strumentazione analogica di serie, tutte le indicazioni possono essere visualizzate opzionalmente in modo nitido e altamente dettagliato nell’Audi virtual cockpit totalmente digitale. Un’ulteriore opportunità di alta gamma: su richiesta è disponibile anche l’head-up display, un dispositivo che proietta le principali informazioni sulla guida sotto forma di immagini grafiche e cifre direttamente nel campo visivo del conducente, assicurando un migliore controllo in ogni situazione.

Bedienkonzept & Infotainment
Tutti i dettagli su comandi & infotainment
Fahrerassistenzsysteme

La sicurezza innanzitutto

L’Audi Q2 dispone di completi sistemi di assistenza alla guida tra i quali, di serie, l’Audi pre sense front. Questo sistema include tra le altre cose funzioni in grado di riconoscere le situazioni critiche che coinvolgono altri veicoli o pedoni in attraversamento davanti all’auto e di innescare ove necessario una frenata completa – a basse velocità fino a fermare il veicolo. Ugualmente disponibili: adaptive cruise control con funzione Stop & Go, assistente alla guida in colonna, assistente di cambio di corsia Audi side assist, assistente al mantenimento di corsia Audi active lane assist, riconoscimento dei segnali stradali nonché sistema di ausilio al parcheggio e assistente al traffico trasversale posteriore.

Sempre aggiornati

Già l’MMI Navigation, secondo livello evolutivo del programma di infotainment disponibile, consente la navigazione sul web e lo streaming sui dispositivi mobili grazie all’impiego di un hotspot WLAN integrato nel modulo LTE/UMTS. Il necessario abbonamento dati flat rate è già incluso grazie alla SIM integrata stabilmente nella vettura (embedded SIM). L’integrazione di smartphone dotati di sistema operativo iOS o Android avviene tramite l’Audi smartphone interface.

Connectivity

Estetica raffinata

Il design poligonale arricchisce di nuove sfumature il linguaggio formale Audi. Il cofano motore sfoggia una sagoma tridimensionale, la griglia single-frame ottagonale è rialzata per conferire al frontale della Q2 un’evidente estetica da SUV.

Q2