SQ2 > Q2 > Audi Svizzera

Potente e decisa.
L’Audi SQ2.

Consumo di carburante del ciclo combinato:* 8,6–8,5 l/100km
Emissioni di CO2 nel ciclo combinato:* 196–192 g/km

Nel nuovo modello top di gamma della famiglia Q2 potete ritrovare la potenza e la passione dei modelli Audi S, i vantaggi di un moderno SUV compatto ed equipaggiamenti di sicurezza e infotainment di classe superiore. Questa è l’Audi SQ2.

Scarica tutto
00:00 | 00:00
  • L’Audi SQ2 cattura inevitabilmente gli sguardi.

  • Audi SQ2: pura sportività distribuita in 4,19 metri di lunghezza.

  • Grazie ai numerosi sistemi di assistenza alla guida, l’Audi SQ2 vi porta a destinazione in tutta sicurezza.

  • Il cofano motore tridimensionale conferisce all’Audi SQ2 un’evidente estetica da SUV.

  • La calandra single-frame rialzata con doppi listelli verticali non mancherà di suscitare sensazione nel retrovisore di chi vi precede.

  • I proiettori cuneiformi a LED si inseriscono perfettamente nel look frontale dell’Audi SQ2.

  • Le generose prese d’aria segnalano la grande potenza dell’Audi SQ2.

  • La coda pronunciata dell’Audi SQ2 è contraddistinta da quattro terminali di scarico.

  • La vostra centrale di comando: il volante multifunzione appiattito nella parte inferiore e l’Audi virtual cockpit opzionale.

  • I sedili sportivi di serie vi garantiscono una tenuta sicura.

Piacere di guida assicurato

Grazie ai 221 kW (300 CV) di potenza del motore quattro cilindri 2.0 TFSI (consumo di carburante combinato: 8,6–8,5 l/100km; emissioni di CO₂ combinate: 196–192 g/km) potete scattare da 0 a 100 km/h in soli 4,8 secondi. La coppia è pari a 400 Nm, mentre la velocità massima è di 250 km/h. Prestazioni da sportiva in un SUV compatto. La forza dell’Audi SQ2 viene trasmessa in modo efficiente sulla strada attraverso il cambio S tronic a 7 rapporti e la trazione integrale permanente quattro.

Fahrdynamik
Maggiori dettagli sulla dinamica di marcia
Maggiori dettagli sul design esterno
Licht

Vedere ed essere visti

Grazie ai proiettori a LED di serie dell’Audi SQ2 potete illuminare i dintorni dell’auto con una luce precisa e simile a quella diurna. Anche le luci posteriori comprensive di indicatori di direzioni dinamici sono dotate di tecnologia a LED e consentono di vedere in anticipo gli altri utenti della strada.

Sportività, pregio e funzionalità

L’abitacolo dell’Audi SQ2 soddisfa esattamente le aspettative da voi riposte in un SUV sportivo. I sedili sportivi di serie con emblema S e colore a contrasto vi garantiscono una tenuta sicura, tanto in curva quanto in fase di accelerazione e di frenata. Il volante sportivo multifunzione con bilancieri, inoltre, risulta molto comodo da utilizzare. I listelli decorativi in alluminio spazzolato aggiungono ulteriori tocchi di dinamismo, mentre i pregiati copripedali in acciaio inox impreziosiscono la zona piedi della vostra Audi SQ2.

Interieur & Raumkomfort
Maggiori dettagli su design interno e spaziosità

Tutto perfettamente sott’occhio

Il cockpit è la vostra centrale di comando: le intelligenti tecnologie adottate vi consentono di visualizzare tutte le informazioni fondamentali per la guida. L’Audi SQ2 è equipaggiata di serie con un monitor MMI da 5,8 pollici. L’MMI Navigation plus con MMI touch, versione di punta del terminale di comando, può essere gestito utilizzando la manopola/interruttore dotata sul lato superiore di un touchpad in grado di riconoscere la vostra calligrafia. Con l’innovativo Audi virtual cockpit, disponibile opzionalmente, potete tenere sotto controllo tutti gli indicatori.

Bedienkonzept & Infotainment
Maggiori dettagli su comandi e infotainment
Fahrerassistenzsysteme

La sicurezza innanzitutto

Per consentirvi di concentrarvi esclusivamente sulla strada, l’Audi SQ2 vi agevola con tutta una serie di intelligenti sistemi di assistenza alla guida. Ecco quattro esempi. Audi pre sense front vi protegge da situazioni critiche che coinvolgono altri veicoli o pedoni in attraversamento innescando ove necessario una frenata completa. L’assistente di cambio di corsia Audi side assist vi avvisa mediante un segnale d’allarme a LED della presenza di un veicolo nell’angolo cieco. A partire da una velocità di 65 km/h, l’assistente di corsia Audi active lane assist vi aiuta a restare in carreggiata mediante leggeri interventi correttivi sul volante. Il sistema è in grado di rilevare persino le linee gialle presenti in prossimità dei cantieri stradali. L’assistenza al parcheggio con visualizzazione dei dintorni dell’auto e retrocamera vi consente di posteggiare l’auto in tutta semplicità.

Autentica versatilità

Look grintoso e giovanile, caratteristiche di guida tipiche di una sportiva, praticità quotidiana di una vettura compatta, sicurezza di un veicolo di classe superiore: l’Audi SQ2 è un concentrato di virtù.

Q2
Consumi ed emissioni in base allo standard WLTP
Ciclo combinato:
8.5 l/100km
Emissioni di CO2:
192 g/km
Categoria di efficienza energetica:
E
Emissioni di CO2 derivanti dalla messa a disposizione d’energia:
43 g/km
9878-EE PW IT 2020 WERBUNG E.jpg
A seconda dell’equipaggiamento selezionato, i valori relativi al consumo di carburante e alle emissioni di CO2 subiscono variazioni. Categoria di efficienza energetica più bassa possibile: L'etichetta energia per le automobili informa sul consumo di carburante in l/100 km, sulle emissioni di CO2 in g/km e sull'efficienza energetica del veicolo. Essa contribuisce all'obiettivo di riduzione del consumo medio di carburante delle nuove automobili. Categoria di efficienza energetica secondo il nuovo metodo di calcolo in base all’appendice 4.1 dell’OEn, valido dall’1.1.2020 fino al 31.12.2020. Ulteriori informazioni sull’etichetta energia per le autovetture sono disponibili presso l’Ufficio federale dell’energia (UFE).