Le app selezionate possono essere integrate tramite Android Auto o Apple CarPlay. Questo include, tra l'altro, la riproduzione della collezione musicale personale memorizzata sul dispositivo mobile con l'applicazione musicale. È possibile ordinare per artista, album, titolo o genere. Inoltre, sono supportate le applicazioni per il telefono, la messaggeria, la navigazione e i servizi di streaming, nonché alcune applicazioni di terze parti. I cavi adattatori adatti degli Accessori Originali Audi sono disponibili presso il vostro partner Audi.
Lo smartphone compatibile viene collegato tramite la porta USB del veicolo con funzione di trasmissione dati e ricarica. I contenuti personali vengono visualizzati direttamente sul display MMI ad alta risoluzione. Può essere comandato comodamente tramite il controller MMI o con il controllo vocale dello smartphone.
Lo smartphone deve soddisfare i seguenti requisiti:
- un cavo USB di alta qualità (ad es. da Accessori Originali Audi)
- per i dispositivi Apple, almeno un iPhone 6
- si consiglia l'ultima versione di iOS
- per i dispositivi Android, almeno Android 5. Per i dispositivi Apple, almeno un iPhone 6, si consiglia l'ultima versione di iOS
- Per i dispositivi Android, almeno Android 5. 0 (Lollipop), si consiglia l'ultima versione di iOS
- Per i dispositivi Android, almeno Android 5. 0 (Lollipop), si consiglia l'ultima versione di Android.0 (Lollipop), ultima versione Android consigliata e applicazione Android Auto installata
Per informazioni sui telefoni cellulari compatibili, rivolgersi al proprio partner Audi o visitare il sito
www.audi.com/bluetooth.
Per la disponibilità nei vari Paesi, contattate il vostro partner Audi.
Audi non ha alcuna influenza sulle app visualizzate tramite l'Audi Smartphone Interface. I rispettivi fornitori sono responsabili dei contenuti e delle funzioni visualizzate all'interno delle applicazioni.