Scelta della lingua

Selezionare la lingua desiderata.

  • SQ7 TDI
    SQ7 TDI

    Attualmente la nuova Audi SQ7 TDI non è ancora configurabile.

    Consumo di carburante combinato*: 7.6–7.4 l/100 km

    Emissioni di CO2*: 200–194 g/km

SQ5 TDI > Q5 > Audi Svizzera
Hier ist der Audi SQ5

SQ5 TDI

Sportiva, eclettica, potente.
La nuova Audi SQ5 TDI.

Consumo di carburante nel ciclo combinato:* 6,8–6,6 l/100 km
Emissioni di CO2 nel ciclo combinato:* 177–172 g/km

Veloce in autostrada, adatta all’uso quotidiano in città, agile sullo sterrato: scoprite i vantaggi dell’Audi SQ5 TDI. Una propulsione avanzata garantisce prestazioni di guida sportiva, una forte coppia e una maggiore efficienza.

Scarica tutto
00:00 | 00:00
  • Una caratteristica che colpisce sono le pinze dei freni rosse disponibili come optional.

  • L’Audi SQ5 TDI fa bella figura sia su strada che sullo sterrato.

  • Sobrie luci posteriori e un imponente sistema di scarico dominano la parte posteriore.

  • La possente sezione anteriore composta da calandra single frame, proiettori e prese d’aria laterali.

  • Il profilo dell’Audi SQ5 TDI è caratterizzato da linee decise.

  • I lampeggiatori a LED sono integrati negli specchietti retrovisori esterni riscaldabili di serie.

  • Nel cockpit dell’Audi SQ5 TDI sono a disposizione numerose funzioni digitali.

  • I sedili sportivi con cuciture a rombi e simbolo S garantiscono un sostegno sicuro.

  • L’Audi cockpit virtuale opzionale fornisce importanti dati sulle prestazioni.

I numeri della sportività

255

kW (347 CV)

Potenza

700

Newton metri

Coppia

5,1

secondi

Accelerazione da 0 a 100 km/h

Consumo di carburante nel ciclo combinato:* 6,8–6,6 l/100 km / Emissioni di CO2 nel ciclo combinato:* 177–172 g/km

Il cuore dell’Audi SQ5 TDI

La potenza di 255 kW (347 CV) viene generata nel motore tecnologicamente avanzato da 3,0 l V6 TDI. Un’innovazione riguarda il turbocompressore: un compressore ad azionamento elettrico, alimentato dall’impianto elettrico principale a 48 volt, lo supporta in particolare nei range di numero di giri più bassi. Sperimentate i vantaggi durante la partenza e il sorpasso, perché la coppia massima (massimo 700 Newton metri) è già disponibile appena al di sopra del numero di giri al minimo. Un sistema ibrido leggero contribuisce ad aumentare l’efficienza. Se togliete il piede dall’acceleratore a una velocità compresa tra 55 e 160 km/h, il sistema recupera energia, la immagazzina in una batteria e la rilascia di nuovo, ad esempio a favore di un avviamento notevolmente più rapido del motore. Il risultato di tali innovazioni è la guida con valori a livello di auto sportive. L’Audi SQ5 TDI accelera da 0 a 100 km/h in 5,1 secondi. La trasmissione della potenza fino a una velocità massima di 250 km/h è garantita dalla trazione integrale quattro e dal veloce e pratico tiptronic a otto rapporti.

Motor Audi SQ5

Linee nitide

Vista dall’esterno, l’Audi SQ5 TDI convince con uno stile incomparabile: la linea di spalla forma un’onda dal cofano su tutto il fianco verso la parte posteriore e fa una forte dichiarazione in termini di dinamica. Nella parte frontale spicca soprattutto la calandra single frame. Lo spoiler sul tetto perfeziona l’aspetto dinamico della vettura. Il linguaggio del design si ritrova anche nei dettagli: l’alloggiamento dello specchietto retrovisore esterno riscaldato con lampeggiatore a LED integrato affascina per il suo aspetto in alluminio. Il vostro colore di vernice preferito dona all’Audi SQ5 un tocco molto personale.

Seiten-Front-Ansicht Audi SQ5 TDI

Esperienza di guida dinamica

Potente come un SUV, agile come una macchina sportiva – l’Audi SQ5 TDI è una vettura molto versatile. L’assetto sportivo di serie con regolazione dell’ammortizzatore è di 30 millimetri più basso rispetto all’Audi Q5 con assetto standard. Con le varie modalità del nostro sistema di guida dinamica Audi drive select di serie influenzate direttamente la vostra esperienza di guida. Anche il sistema di sterzo dinamico opzionale contribuisce a un maggiore comfort di guida, ad esempio in curva o in caso di cambio di corsia. Soprattutto parcheggiando, lo sforzo di sterzata sarà minore. L’Audi SQ5 TDI è equipaggiata di serie con cerchi in alluminio da 20 pollici; sono disponibili come optional anche cerchi da 21 pollici.

Assistenti dietro le quinte

Grazie ai nostri sistemi opzionali di assistenza alla guida, con l’Audi SQ5 TDI è possibile viaggiare in tutta sicurezza. Vi aiutano anche a guidare in modo più efficiente. L’assistente predittivo di efficienza, ad esempio, vi avviserà quando, in caso di poco traffico su una strada extraurbana, è possibile veleggiare risparmiando di carburante. L’adaptive cruise control (ACC) con assistente alla guida in colonna può rilevare in parte il controllo dello sterzo in caso di traffico intenso. L’Audi active lane assist vi aiuta a restare sulla corsia.

Elegante, sportiva, invitante

Gli interni dell’Audi SQ5 TDI presentano tonalità scure. Gli intarsi decorativi di alta qualità e le raffinate applicazioni in legno disponibili come optional sottolineano l’ambiente elegante. Accomodatevi sui sedili sportivi di serie per conducente e passeggero. È possibile regolare elettricamente l’altezza, la posizione longitudinale e l’inclinazione del sedile come anche quella dello schienale. I supporti laterali migliorano la vostra postura in curva. Il tetto panoramico in vetro, disponibile come optional, contribuisce a un ambiente piacevole, soprattutto durante i viaggi più lunghi. Beneficiate di interni inondati di luce con un clima interno migliorato grazie ad un’efficiente ventilazione.

Altre informazioni relative al design sportivo
Audi SQ5 Frontscheinwerfer

Tecnologia intelligente per le luci

Con i proiettori a LED Audi Matrix opzionali sull’Audi SQ5 TDI è possibile optare per la tecnologia di illuminazione progressiva. Un sistema di telecamere con sorgenti luminose a LED e ottiche precise scherma automaticamente gli abbaglianti in caso di avvicinamento di veicoli in entrambi i sensi di marcia. Tutte le altre aree rimangono completamente illuminate. Inoltre, i proiettori a LED Audi Matrix sono convincenti anche in termini di design: la suggestiva firma luminosa offre un elevato valore di riconoscimento sia di giorno che di notte.

Il vostro cockpit digitale

Questa in futuro potrebbe essere la vostra centrale operativa: il volante multifunzione vi permette di azionare l’Audi virtual cockpit opzionale direttamente nel vostro campo visivo. Con il sistema opzionale MMI Navigation plus con MMI all-in-touch, avete a disposizione un’altra tecnologia le cui funzioni renderanno il vostro viaggio più facile.

Cockpit Audi SQ5
Maggiori informazioni sul sistema di comando e infotainment

Utilizzo flessibile

Che si tratti di una vacanza con tutta la famiglia o del trasporto della spesa settimanale: l’Audi SQ5 TDI soddisfa molti bisogni grazie alla sua grande capacità di carico. Il volume del bagagliaio è di 510 litri, con lo schienale ribaltato aumenta a 1510 litri.

Animation Rückbank im Audi Sq5