Scelta della lingua

Selezionare la lingua desiderata.

  • SQ7 TDI
    SQ7 TDI

    Attualmente la nuova Audi SQ7 TDI non è ancora configurabile.

    Consumo di carburante combinato*: 7.6–7.4 l/100 km

    Emissioni di CO2*: 200–194 g/km

Q5 > Q5 > Audi Svizzera
Q5 2019

Q5

Pronta per il momento:
l’Audi Q5.

In tema di comfort, stile o dinamismo, l’Audi Q5 seduce fin dal primo istante. Con la sua estetica espressiva, la trazione potente, l’innovatività delle tecnologie di cui è dotata. E con la versatilità delle sue caratteristiche. Con l’Audi Q5, ogni giorno è un giorno nuovo da scoprire.

00:00 | 00:00
Blu Navarra Metallizzato Blu Navarra Metallizzato
Grigio Manhattan Metallizzato Grigio Manhattan Metallizzato
Verde Azzorre Metallizzato Verde Azzorre Metallizzato
Rosso Matador Metallizzato Rosso Matador Metallizzato
Cerchi in fus. allum. Audi Sport a 5 razze Offroad, look Titanio Opaco, tor. lucidi, dim. 8J x 20 con pn. 255/45 R20 Cerchi in fus. allum. Audi Sport a 5 razze Offroad, look Titanio Opaco, tor. lucidi, dim. 8J x 20 con pn. 255/45 R20
Cerchi in fus. di alluminio a 5 razze a segmento, Grigio di contrasto, parz. lucidi, dim. 8J x 20 con pn. 255/45 R20 Cerchi in fus. di alluminio a 5 razze a segmento, Grigio di contrasto, parz. lucidi, dim. 8J x 20 con pn. 255/45 R20
Cerchi in lega di alluminio a 5 razze doppie, parzialmente lucidi,  8 J × 19 con pneumatici 235/55 R 19 Cerchi in lega di alluminio a 5 razze doppie, parzialmente lucidi, 8 J × 19 con pneumatici 235/55 R 19
Cerchi in fus. di alluminio a 5 razze in design dinamico, parzialmente lucidi, dim. 8J x 19 con pn. 235/55 R19 Cerchi in fus. di alluminio a 5 razze in design dinamico, parzialmente lucidi, dim. 8J x 19 con pn. 235/55 R19
Scarica tutto
00:00 | 00:00
  • L’Audi Q5 è a suo agio praticamente in ogni ambiente.

  • L’Audi Q5 domina la strada con la sua estetica sportiva ed energica.

  • Ogni dettaglio dell’Audi Q5 è dominato dal caratteristico design Q ed esprime dinamismo e superiorità.

  • I cerchi in lega di alluminio parzialmente lucidati con design a 5 razze segmentate in grigio a contrasto, disponibili come optional, esprimono massima sportività. E si fanno decisamente notare anche lontano dalle strade battute.

  • La trazione integrale quattro con differenziale sportivo, disponibile come optional, garantisce una migliore risposta nelle fasi di sterzata e accelerazione.

  • Il sistema adaptive air suspension, disponibile come optional, adatta alla situazione di guida le forze ammortizzanti di ogni singola ruota. In base al tipo di fondo, allo stile di guida personale e alla modalità Audi drive select scelta.

  • Grazie all’Audi drive select, è possibile modificare il carattere stesso della vettura: più efficiente, più confortevole o più dinamico. Sempre in modo del tutto individuale.

  • Audi Q5 – per non lasciare niente al caso.

  • Come nel frontale, anche posteriormente la prevalenza di linee orizzontali suscita un’impressione di larghezza e presenza decisa.

  • L’Audi Q5 – pronta per il momento.

  • 4,66 metri di lunghezza, 1,89 metri di larghezza, 1,66 metri di altezza e 2,82 metri di passo: rispetto al modello precedente, la nuova Q5 è cresciuta in quasi tutte le dimensioni.

  • Il portellone posteriore si estende ad abbracciare i montanti C, una caratteristica tipica dei modelli Audi Q.

  • L’acustica interna dell’Audi Q5 delizia tanto il suo conducente quanto i suoi passeggeri.

  • L’abitacolo offre spazio a volontà per cinque persone.

  • A seconda della configurazione, il vano bagagli assicura un volume di carico variabile tra 550 e 610 litri, estendibili a 1550 litri se viene reclinato lo schienale posteriore.

  • L’Audi smartphone interface consente di portare a bordo della nuova Q5 anche Apple CarPlay e Android Auto.

  • Nel sistema di infotainment top di gamma – l’MMI Navigation plus con MMI touch e display da 8,3 pollici – il tasto centrale girevole integra un touchpad sulla sua superficie.

  • L’head-up display, anch’esso disponibile come optional, proietta sul parabrezza le principali informazioni per la guida.

  • L’MMI Navigation plus comprende, con il componente Audi connect, un modulo LTE e un hotspot WLAN in grado di consentire ai passeggeri di navigare online utilizzando fino a otto dispositivi mobili.

  • Pronta ad affrontare praticamente ogni terreno: la trazione integrale quattro con tecnologia ultra.

  • Quando fa buio, la luce diffusa nell’abitacolo, disponibile come optional (di serie con la design selection), crea speciali atmosfere luminose in 30 diversi colori.

  • Il Bang & Olufsen Sound System, dotato di innovativo suono 3D, permette di creare a bordo un ambiente sonoro esteso in altezza.

  • Dinamismo puro: i cerchi in alluminio opzionali.

  • I proiettori a LED Audi Matrix dell’Audi Q5.

Energica e atletica

Il virile carattere sportivo dell’Audi Q5 salta subito all’occhio: il frontale è piatto e caratterizzato da linee orizzontali, parimenti anche la calandra single-frame si sviluppa orizzontalmente. Una cornice massiccia in look alluminio si estende fino ai proiettori facendo risaltare la dominanza della calandra single-frame.

Exteriuer-Design
Maggiori dettagli sul design
Lichttechnologie

Appariscente e inconfondibile

Con i proiettori a LED Audi Matrix, disponibili come optional, l’Audi Q5 suscita emozioni già da lontano. Inconfondibili le luci di posizione diurne a LED. Appariscenti gli indicatori di direzione dinamici. Irrinunciabile la videocamera che, nei limiti delle possibilità del sistema, riconosce i veicoli che si avvicinano dalla direzione opposta o procedono davanti alla vettura. In un attimo i proiettori si adattano alla situazione illuminando la carreggiata in modo ottimale.

Maggiori dettagli sulla tecnologia di illuminazione

A suo agio praticamente in ogni ambiente

Pronta ad affrontare quasi ogni terreno. La trazione integrale quattro con tecnologia ultra. In tutti i motori dotati di trazione integrale permanente quattro, una sofisticata strategia di gestione garantisce alla vostra Q5 una marcia efficiente, sicura e dinamica, senza scendere a compromessi in fatto di prestazioni. Quando la trazione integrale quattro non è necessaria, si disattiva contribuendo a ridurre i consumi. Rimane tuttavia sempre disponibile, pronta a riattivarsi quando la situazione lo richiede.

Antrieb
Maggiori dettagli sulla trazione

Grande e spaziosa

Disponibili su richiesta, i sensori per lo sblocco del bagagliaio facilitano notevolmente il caricamento dell’auto. Quando avete le mani occupate, potete aprire il portellone con un semplice movimento del piede. In combinazione con l’abbassamento manuale tramite le sospensioni pneumatiche, disponibili come optional, è possibile riporre senza problemi anche bagagli pesanti.

Raumkonzept

Espressione di grandezza

L’Audi Q5 seduce con un abitacolo generoso e tante pratiche soluzioni portaoggetti e possibilità di carico. A seconda della posizione dello schienale dei sedili posteriori, la panchina posteriore plus, disponibile come optional, consente di incrementare il volume del bagagliaio offrendo ancora più comfort e variabilità: ad esempio con il comando a distanza nel bagagliaio per sbloccare i due sedili posteriori esterni.

Gepäckraum
Maggiori dettagli sulla capacità di carico

Tutto perfettamente sott’occhio

Con l’Audi virtual cockpit, disponibile come optional, il futuro acquista visibilità. Il quadro strumenti totalmente digitale, dotato di display da 12,3 pollici ad alta definizione, visualizza numerose informazioni rilevanti per la guida. Dalla velocità di marcia fino agli avvisi per la navigazione e alla comunicazione: è possibile scegliere tra un gran numero di possibilità di visualizzazione. L’ampio e sottile display a colori da 8,3 pollici dell’MMI Navigation plus, disponibile come optional, seduce per la chiarezza e la semplicità di utilizzo.

Bedienkonzept & Infotainment
Maggiori dettagli sui dispositivi di infotainment

Carattere versatile

L’Audi Q5 domina la strada, in quanto SUV, con la sua estetica sportiva ed energica. Come nel frontale, anche posteriormente la prevalenza di linee orizzontali suscita un’impressione di larghezza e presenza decisa. Il portellone posteriore si estende ad abbracciare i montanti C, una caratteristica tipica dei modelli Audi Q. L’inserto diffusore ingloba i terminali dell’impianto di scarico.

Q5 2019