Q7 > Q7 > Audi Svizzera

Un versatile SUV di
classe superiore.
L’Audi Q7.

Consumo di carburante nel ciclo combinato:* 9,2 – 8,3 l/100 km
Emissioni di CO₂ nel ciclo combinato:* 231 – 210 g/km

Tecnologie in ambito di infotainment e sistemi di assistenza alla guida, un’esperienza di guida straordinaria grazie alla trazione integrale quattro in abbinamento a intelligenti soluzioni di assetto, un design grintoso e una grande spaziosità per trasportare fino a sette persone: questa è l’Audi Q7.

Scarica tutto
00:00 | 00:00
1920x1080-Q7_2020_1987.jpg
1920x1080-Q7_2020_1987.jpg
  • Sulla parte posteriore, una barra cromata attraversa tutta la superficie, fungendo così da elemento di collegamento tra le due luci posteriori piatte.

  • Con una lunghezza complessiva che supera i cinque metri, l’Audi Q7 è un’apparizione veramente maestosa.

  • La grande calandra single frame Audi con design ottagonale è la caratteristica più espressiva della parte frontale dell’Audi Q7.

  • Il pacchetto top delle tecnologie d’illuminazione include proiettori a LED HD Matrix con luci laser Audi e luci posteriori a LED.

  • Date libero sfogo ai vostri desideri: qui l’Audi Q7 è verniciata nel colore Marrone Barrique ed è dotata di cerchi in lega leggera da 22″ di Audi Sport con design trapezoidale a 5 bracci.

  • Un elemento di design distintivo opzionale è il pacchetto look nero, che accentua la sportività ad esempio nella griglia di protezione del radiatore e nelle prese d’aria laterali.

  • Gli interni dell’Audi Q7 combinano comfort e tecnologie digitalizzate.

  • I LED d’ingresso opzionali degli Accessori Originali Audi si distinguono per la speciale proiezione del logo e per la maggiore luminosità.

  • Opzionalmente l’Audi Q7 offre una spaziosità che consente di trasportare fino a sette persone.

  • Il sistema di infotainment e navigazione MMI plus d’alta gamma con MMI touch response appartiene all’equipaggiamento di serie dell’Audi Q7.

Pronto al futuro digitale

Sul display da 12,3 pollici ad alta risoluzione, l’Audi virtual cockpit plus completamente digitale vi fornisce informazioni sul veicolo, ad esempio sulla velocità e sul numero di giri. Oltre alla rappresentazione classica, grazie a «Dinamismo» e «Sport» avete a disposizione altre due opzioni di visualizzazione. Gestite ulteriori funzioni tramite il sistema di navigazione MMI plus con MMI touch di serie.

MMI Navigation plus mit MMI touch im Audi Q7
Maggiori informazioni sul sistema MMI

Guida dinamica

La trazione integrale quattro di serie assicura una manovrabilità sportiva. Con il sistema di guida dinamica Audi drive select, anch’esso di serie, potete variare attivamente le caratteristiche del veicolo, tra l’altro le sospensioni pneumatiche sportive, disponibili come optional, che regolano l’altezza dell’auto. La stabilizzazione del rollio, ordinabile su richiesta, permette di ridurre l’inclinazione laterale dell’Audi Q7, lo sterzo integrale opzionale consente di effettuare manovre più semplicemente e avere una guida più sportiva. Tutti i motori dispongono di serie della tecnologia ibrida leggera, che assicura una guida efficiente e di conseguenza un consumo ridotto.

Panoramica a 360 gradi
Audi exclusive

Audi exclusive

Definite voi stessi la straordinarietà e rendete la vostra Audi Q7 un esemplare unico e fonte d’ispirazione, inconfondibile come voi, con Audi exclusive. Con elementi decorativi sofisticati, pelle colorata e verniciature personalizzate, a scelta fra un’ampia gamma di tonalità. Esattamente come la volete voi.

Per saperne di piú

Grintosi e sportivi: gli esterni

Per un aspetto ancora più sportivo scegliete il pacchetto esterni S line opzionale che comprende fra l’altro paraurti S line anteriori e posteriori, una protezione sottoscocca posteriore sportivamente ammiccante e cerchi da 19″. Un contrasto interessante è offerto dal pacchetto look nero opzionale che pone accenti colorati all’esterno nella zona della calandra single frame Audi, delle modanature dei finestrini laterali, degli inserti nelle portiere laterali, del paraurti anteriore e posteriore nonché degli involucri degli specchietti retrovisivi esterni.

Optikpaket schwarz Audi Q7

Illuminazione totale

L’Audi Q7 è equipaggiata di serie con proiettori dotati di tecnologia a LED. Opzionalmente potete scegliere i proiettori a LED Matrix HD con luci laser Audi. Con il loro profilo e la loro firma luminosa sottolineano visivamente la larghezza dell’Audi Q7. Tecnicamente si contraddistinguono per la distribuzione adattiva della luce. Le luci laser Audi a lungo raggio integrano gli abbaglianti a LED alle velocità più elevate.

Frontscheinwerfer Audi Q7

Trasporto flessibile

Funzioni opzionali che vi semplificano la vita di tutti i giorni sono disponibili presso Accessori Originali Audi. Un esempio: il box portasci e portabagagli, dotato di serratura, che si può riempire semplicemente da entrambi i lati e che, a seconda della versione, vi offre più di 400 litri di spazio di carico supplementare.

Ski- und Gepäckbox von Audi Original Zubehör
Smartphone mit geöffneter myAudi App und Functions on Demand
 

Functions on Demand

Con function on demand, Audi offre ai suoi clienti ancora più flessibilità nella scelta degli equipaggiamenti e la possibilità di aggiungere in ogni momento numerose funzioni. Tramite l’app myAudi, la scelta di quest’ultime è intuitiva e veloce.

Consumi ed emissioni in base allo standard WLTP
Ciclo combinato:
7.9 l/100km
Emissioni di CO2:
208 g/km
Categoria di efficienza energetica:
F
Emissioni di CO2 derivanti dalla messa a disposizione d’energia:
39 g/km
Equivalente benzina:
9 l/100km
10254_EE_PW_IT 2021_561x315px_F.jpg
A seconda dell’equipaggiamento selezionato, i valori relativi al consumo di carburante e alle emissioni di CO2 subiscono variazioni. Categoria di efficienza energetica più bassa possibile: L'etichetta energia per le automobili informa sul consumo di carburante in l/100 km, sulle emissioni di CO2 in g/km e sull'efficienza energetica del veicolo. Essa contribuisce all'obiettivo di riduzione del consumo medio di carburante delle nuove automobili. Categoria di efficienza energetica secondo il nuovo metodo di calcolo in base all’appendice 4.1 dell’OEn, valido dall’1.1.2021 fino al 31.12.2021. Ulteriori informazioni sull’etichetta energia per le autovetture sono disponibili presso l’Ufficio federale dell’energia (UFE).