Q7 > Q7 > Audi Svizzera
Q7

Q7

Un versatile SUV di classe superiore.
L’Audi Q7.

Consumo di carburante del ciclo combinato:* 11,4–8,1 l/100km
Emissioni di CO2 nel ciclo combinato:* 259–213 g/km

Le tecnologie più avanzate per quanto riguarda infotainment e sistemi di assistenza alla guida, un’esperienza di guida straordinaria grazie alla trazione integrale quattro in abbinamento a intelligenti soluzioni di assetto, un design grintoso e una grande spaziosità per trasportare fino a sette persone: questa è l’Audi Q7.

Scarica tutto
00:00 | 00:00
  • La grande calandra single frame con design ottagonale è la caratteristica più espressiva della parte frontale dell’Audi Q7.

  • Sulla parte posteriore, una barra cromata attraversa tutta la superficie, fungendo così da elemento di collegamento tra le due luci posteriori piatte.

  • Con una lunghezza complessiva che supera i cinque metri, l’Audi Q7 è un’apparizione veramente maestosa.

  • Un elemento di design distintivo opzionale è il pacchetto look nero, che accentua la sportività ad esempio nella griglia di protezione del radiatore e nelle prese d’aria laterali.

  • Date libero sfogo ai vostri desideri: qui l’Audi Q7 è verniciata nel colore marrone Barrique ed è dotata di cerchi in lega di alluminio da 22″ di Audi Sport dal design trapezoidale a 5 bracci.

  • Gli interni dell’Audi Q7 combinano comfort e tecnologie digitalizzate.

  • Opzionalmente l’Audi Q7 offre una spaziosità che consente di trasportare fino a sette persone.

  • Il sistema di infotainment e navigazione MMI plus d’alta gamma con MMI touch response appartiene all’equipaggiamento di serie dell’Audi Q7.

Pronto al futuro digitale

Grazie alle innovative tecnologie di infotainment utilizzabili in modo intuitivo, nell’Audi Q7 potete continuare a gestire la vostra quotidianità digitale. Direttamente davanti a voi si trova infatti l’Audi virtual cockpit plus, disponibile come optional. Sul display da 12,3 pollici ad alta risoluzione, questo strumento combinato completamente digitale vi fornisce informazioni sul veicolo, ad esempio sulla velocità e sul numero di giri. Oltre alla rappresentazione classica, grazie a «Dy namic e «Sport» avete a disposizione altre due opzioni di visualizzazione. Gestite ulteriori funzioni tramite il sistema di navigazione MMI plus con MMI touch di serie.

MMI Navigation plus con MMI touch im Audi Q7
Maggiori informazioni sul sistema MMI

Guida dinamica

Indipendentemente da suolo, carico e velocità, l’Audi Q7 affronta senza fatica numerose sfide, offrendovi un’esperienza di guida dinamica. La trazione integrale quattro di serie assicura una manovrabilità sportiva. Grazie a sette diverse modalità del sistema di guida dinamica Audi drive select, anch’esso di serie, potete variare attivamente le caratteristiche del veicolo, tra l’altro le sospensioni pneumatiche sportive, disponibili come optional, che regolano l’altezza dell’auto. La stabilizzazione del rollio, ordinabile su richiesta, permette di ridurre l’inclinazione laterale dell’Audi Q7, lo sterzo integrale opzionale consente di effettuare manovre più semplicemente e avere una guida più sportiva. Tra le motorizzazioni disponibili (consumo di carburante del ciclo combinato:* 11,4–8,1 l/100km; emissioni di CO₂ nel ciclo combinato*: 259–213 g/km) trovate due potenti motori V6 TDI con 170 kW (231 CV) o 210 kW (286 CV), dotati di serie della tecnologia ibrida leggera, che assicura una guida efficiente e quindi un consumo ridotto.

Der Audi Q7 in der Heckansicht
Panoramica a 360 gradi

Trasporto flessibile

Funzioni opzionali che vi semplificano la vita di tutti i giorni sono disponibili presso Accessori Originali Audi. Un esempio: il box portasci e portabagagli, dotato di serratura, che si può riempire semplicemente da entrambi i lati e che, a seconda della versione, vi offre più di 400 litri di spazio di carico supplementare.

Ski- und Gepäckbox von Audi Original Zubehör
1
Per ulteriori informazioni su Audi connect consultare audi.ch/connect e il vostro partner Audi.
2
Google e il logo Google sono marchi registrati di Google Inc.
Consumi ed emissioni in base allo standard WLTP
Ciclo combinato:
8.2 l/100km
Emissioni di CO2:
214 g/km
Categoria di efficienza energetica:
F
Emissioni di CO2 derivanti dalla messa a disposizione d’energia:
40 g/km
Equivalente benzina:
9.3 l/100km
9881-EE PW IT 2020 WERBUNG F.jpg
A seconda dell’equipaggiamento selezionato, i valori relativi al consumo di carburante e alle emissioni di CO2 subiscono variazioni. Categoria di efficienza energetica più bassa possibile: L'etichetta energia per le automobili informa sul consumo di carburante in l/100 km, sulle emissioni di CO2 in g/km e sull'efficienza energetica del veicolo. Essa contribuisce all'obiettivo di riduzione del consumo medio di carburante delle nuove automobili. Categoria di efficienza energetica secondo il nuovo metodo di calcolo in base all’appendice 4.1 dell’OEn, valido dall’1.1.2020 fino al 31.12.2020. Ulteriori informazioni sull’etichetta energia per le autovetture sono disponibili presso l’Ufficio federale dell’energia (UFE).