SQ7 TFSI > Q7 > Audi Svizzera

Potente e variabile
L’Audi SQ7 TFSI

Consumo di carburante nel ciclo combinato:* 9,8–9,1 l/100 km
Emissioni di CO2 nel ciclo combinato:* 200–194 g/km

Piacere di guida puro, esterni dinamici e una generosa distribuzione degli spazi: ecco l’Audi SQ7 TFSI*. Il SUV familiare convince negli interni anche per il comfort elevato e le nuove funzioni di Infotainment. Premendo l’acceleratore si libera la potenza del motore TDI biturbo V8 a 320 kW (435 CV).

I numeri della sportività

Potenza

320

kW*

(435 CV)

Coppia

900

Nm*

massimi

Accelerazione

4,8

secondi*

da 0 a 100 km/h

* Consumo di carburante nel ciclo combinato:* 9,8–9,1 l/100 km; emissioni di CO₂ nel ciclo combinato:* 257–238 g/km

Motori potenti

L’SQ7 TFSI a benzina (consumo di carburante nel ciclo combinato: 12,1–7,4 l/100 km; emissioni di CO₂ nel ciclo combinato: 278–194 g/km) eroga 373 kW (507 CV), accelera il veicolo da 0 a 100 km/h in 4,1 secondi e vanta uno sterzo integrale di serie. Quest’ultimo consente di effettuare manovre più semplicemente e avere una guida più sportiva.

Vivere la digitalizzazione

Con un innovativo sistema di comando e un’offerta completa di servizi di Audi connect* potete ritrovare facilmente la vostra quotidianità digitale nell’Audi SQ7 TFSI*. Potete controllare il sistema di infotainment e navigazione MMI plus di serie con MMI touch response tramite due grandi display a colori nella console centrale. Grazie alla funzione tattile, premendo un pulsante ricevete un feedback acustico e percettibile.

MMI im Audi SQ7

Gli interni: high-tech, sportività e comfort

Direttamente davanti a voi, il display HD da 12,3 pollici dell’Audi virtual cockpit vi mostra i dati del veicolo, come il numero di giri e la velocità. Sedili sportivi plus opzionali anteriori e il volante sportivo in pelle opzionale, appiattito nella parte inferiore, evidenziano la linea sportiva dell’Audi SQ7 TFSI*.

Innenraum des Audi SQ7
Ulteriori informazioni sullo spazio

Sportiva in ogni minimo dettaglio

Numerosi elementi specifici S evidenziano la sportività rispetto al modello base. Nella parte posteriore si fanno notare i listelli decorativi cromati sul portellone e il paraurti specifico S con quattro terminali di scarico. La gamma di cerchi si estende fino a una grandezza di 22 pollici, disponibile come optional. Le pinze dei freni rosse opzionali trasmettono un ulteriore accento sportivo.

Volto accattivante

La caratteristica di spicco della parte frontale dell’Audi SQ7 TFSI è la calandra single frame Audi con design ottagonale e lamelle doppie verticali. Nei paraurti specifici S saltano agli occhi elementi in argento Selenite. La parte frontale è incorniciata da proiettori concisi. Il pacchetto opzionale contiene proiettori a LED Matrix HD con luci laser Audi, scenografia luminosa dinamica e lampeggiatori dinamici.

Kühlergrill des Audi SQ7 TDI
Consumi ed emissioni in base allo standard WLTP
Ciclo combinato:
9.1 l/100km
Emissioni di CO2:
238 g/km
Categoria di efficienza energetica:
G
Emissioni di CO2 derivanti dalla messa a disposizione d’energia:
44 g/km
9884-EE PW IT 2020 WERBUNG G.jpg
A seconda dell’equipaggiamento selezionato, i valori relativi al consumo di carburante e alle emissioni di CO2 subiscono variazioni. Categoria di efficienza energetica più bassa possibile: L'etichetta energia per le automobili informa sul consumo di carburante in l/100 km, sulle emissioni di CO2 in g/km e sull'efficienza energetica del veicolo. Essa contribuisce all'obiettivo di riduzione del consumo medio di carburante delle nuove automobili. Categoria di efficienza energetica secondo il nuovo metodo di calcolo in base all’appendice 4.1 dell’OEn, valido dall’1.1.2020 fino al 31.12.2020. Ulteriori informazioni sull’etichetta energia per le autovetture sono disponibili presso l’Ufficio federale dell’energia (UFE).