Scelta della lingua

Selezionare la lingua desiderata.

  • SQ7 TDI
    SQ7 TDI

    Attualmente la nuova Audi SQ7 TDI non è ancora configurabile.

    Consumo di carburante combinato*: 7.6–7.4 l/100 km

    Emissioni di CO2*: 200–194 g/km

SQ7 TDI > Q7 > Audi Svizzera
  • stage_exterior_front.jpg
Hier sehen Sie die neue A4 Limousine

SQ7 TDI

Potente e variabile:

l’Audi SQ7 TDI.

Consumo di carburante del ciclo combinato:* 7.6–7.4 l/100 km

Emissioni di CO₂ nel ciclo combinato:* 200–194 g/km



Piacere di guida puro, esterni dinamici e una generosa distribuzione degli spazi: ecco l’Audi SQ7 TDI. Il SUV familiare convince negli interni anche per il comfort elevato e le nuove funzioni di infotainment. Premendo l’acceleratore si libera la potenza del motore TDI biturbo V8 a 320 kW (435 CV).

I numeri della sportività¹

Potenza

320

kW

(435 CV)

Coppia

900

Nm

Accelerazione

4.8

secondi

da 0 a 100 km/h

1
Consumo di carburante del ciclo combinato:* 7.6–7.4 l/100 km; emissioni di CO₂ del ciclo combinato:* 200–194 g/km.

Propulsione ad alte prestazioni

Il cuore dell’Audi SQ7 TDI¹ è un motore TDI da 4.0 litri (consumo di carburante del ciclo combinato:* 7.6–7.4 l/100 km; emissioni di CO₂ del ciclo combinato:* 200–194 g/km). Il biturbo V8 fornisce una potenza di 320 kW (435 CV), genera una coppia massima di 900 Nm consentendo all’Audi SQ7 TDI¹ di accelerare da 0 a 100 km/h in 4.8 secondi. La velocità massima regolata è di 250 km/h. Tecnologie intelligenti aumentano l’efficienza e il comfort di guida. Un compressore ad azionamento elettrico assiste i due turbocompressori, soprattutto quando il numero di giri è basso. Un sistema ibrido leggero può spegnere il motore in determinate condizioni durante la marcia, commutando nella cosiddetta modalità di crociera e ridurre così i consumi. Entrambi i sistemi vengono alimentati da una rete di bordo di 48 V.

Vivere la digitalizzazione

Con un innovativo sistema di comando e un’offerta completa di servizi di Audi connect² potete ritrovare facilmente la vostra quotidianità digitale nell’Audi SQ7 TDI¹. La generazione più recente del sistema di infotainment e navigazione MMI plus di alta gamma con MMI touch response fa parte dell’equipaggiamento di serie. Potete controllarlo mediante due grandi display a colori nella console centrale. Grazie alla funzione tattile, premendo un pulsante ricevete un feedback acustico e percettibile. In particolare per i viaggi più lunghi vi offriamo una molteplicità di funzioni opzionali. Con la ricerca dei point of interest trovate ad esempio luoghi d’interesse nelle vostre vicinanze, grazie alle informazioni sul traffico in tempo reale evitate la coda successiva, la navigazione mediante Google Earth™³ vi consente di raggiungere sempre la meta.

Gli interni: high-tech,
sportività e comfort

Gli interni dell’Audi SQ7 TDI¹ vi offrono i comfort che vi aspettate da un SUV di classe superiore: direttamente davanti a voi, il display HD da 12,3 pollici dell’Audi virtual cockpit opzionale vi mostra i dati del veicolo, come il numero di giri e la velocità, con una risoluzione nitidissima. Sedili sportivi S plus opzionali e il volante sportivo in pelle opzionale, appiattito nella parte inferiore, evidenziano la linea sportiva dell’Audi SQ7 TDI¹. Aumentate ulteriormente il benessere con il pacchetto Air Quality opzionale o il pacchetto contorni e d’illuminazione policromatico opzionale.

Ulteriori informazioni sullo spazio

Sportiva in ogni minimo dettaglio

L’Audi SQ7 TDI¹ convince non solo con le sue caratteristiche degli interni, ma anche con la sua estetica. Numerosi elementi specifici S evidenziano la sportività rispetto al modello base. Nella parte posteriore si fanno notare i listelli decorativi cromati sul portellone e il paraurti specifico S con quattro terminali. La gamma di cerchi si estende fino alla grandezza di 22 pollici, disponibile come optional. Le pinze dei freni rosse opzionali trasmettono un ulteriore accento sportivo.

Volto accattivante

Il carattere sportivo dell’Audi SQ7 TDI¹ traspira chiaramente nella parte frontale. Una delle caratteristiche più marcanti è la calandra single frame con design ottagonale e lamelle doppie verticali. Nei paraurti specifici S saltano agli occhi elementi in Argento Selenite. La parte frontale è racchiusa tra i proiettori concisi.

Kühlergrill Audi SQ7 TDI
1
Consumo di carburante del ciclo combinato:* 7.6–7.4 l/100 km; emissioni di CO₂ del ciclo combinato:* 200–194 g/km.
2
Per ulteriori informazioni su Audi connect, vi rimandiamo ad audi.ch/connect e al vostro concessionario Audi.
3
Google e il logo Google sono marchi registrati di Google Inc.