• A8 L
    A8 L
    Prezzo: da 109'480.00 CHF**

    Consumo di carburante combinato*: 8.0–5.6 l/100 km

    Emissioni di CO2 combinate*: 182–146 g/km

    **Indicazione del prezzo incluso il bonus premium

  • A4 Avant g-tron
    A4 Avant g-tron

    Consumo di carburante combinato*: 4.3–3.8 l/100 km CNG | Benzin 6,5–5,5 l/100 km

    Emissioni di CO2 combinate*: 117–111 g/km CNG | Benzin 147–139 g/km

    Nell’attuale model year (2018) l’Audi A4 Avant g-tron è già esaurita e pertanto non più ordinabile al momento. Dal vostro partner Audi potete trovare le vetture attuali usate.

  • A5 Sportback g-tron
    A5 Sportback g-tron

    Consumo di carburante combinato*: 4.3–4.1 l/100 km CNG | Benzin 6,4–6,1 l/100 km

    Emissioni di CO2 combinate*: 115–111 g/km CNG | Benzin 147–139 g/km

    Nell’attuale model year (2018) l’Audi A5 Sportback g-tron è già esaurita e pertanto non più ordinabile al momento. Dal vostro partner Audi potete trovare le vetture attuali usate.

  • Modelli Audi g-tron
Motori > R8 Coupé V10 plus > Audi Svizzera

La vostra R8 Coupé V10 plus

La vostra R8 Coupé V10 plus
V10 plus 5.2 FSI quattro S tronic 1
233'310.00 CHF

  • Prezzo base
    244'300.00 CHF
  • Equipaggiamenti supplementari
    -10'990.00 CHF
  • Prezzo
    233'310.00 CHF
  • Rata ad es. al mese
    Modifica rata
    Rata:
    2

Panoramica di tutti i sistemi di trazione

Tutte le varianti di motorizzazione, i dati relativi a consumo di carburante*, emissioni di CO2*, accelerazione e velocitàrrr massima della vostra Audi R8 Coupé V10 plus.

1 su un totale di 1 Motori

5.2 FSI
V10 plus 5.2 FSI quattro Trazione quattro S tronic
244'300.00 CHF
  • 3,2 s
  • 13,4 l/100 km
  • 306 g/km
  • 449 kW (610 PS)
  • Classe di efficienza: G
Legenda
  • Accelerazione
  • Consumo*
  • Emissioni di CO2*
  • Potenza max.
Nessun motore trovato.

Nella linea di equipaggiamento attualmente selezionata, non sono disponibili motori per questo tipo di carburante.

Guida sportiva: i modelli di quattro GmbH sono progettati e sviluppati per la guida sulle strade pubbliche. Rispetto all’utilizzo su strada, l’impiego su circuiti o altre piste delimitate (per esempio per corsi di guida sicura, lezioni di guida, track day) porta a sollecitazioni della vettura nettamente maggiori. Sono soprattutto il motore, il sistema di trasmissione, la frizione e il gruppo propulsore come pure l’assetto, l’impianto frenante e gli pneumatici a essere sollecitati in modo particolarmente gravoso. Questo può causare un’usura eccessiva. Maggiori informazioni sulle particolarità di utilizzo della vettura su circuiti o altre piste delimitate sono disponibili nelle istruzioni di bordo o presso il vostro concessionario Audi.
S tronic
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Sia nell’Audi R8 V10 che nell’Audi R8 V10 plus, la potenza viene trasferita al rapidissimo cambio S tronic a 7 rapporti installato dietro al motore. Tre diverse modalità offrono al conducente la completa possibilità di personalizzazione, a scelta S tronic può essere controllato anche manualmente. I comandi del cambio sono trasmessi elettronicamente (by wire). Il sistema di launch control consente di realizzare una partenza da fermo con la massima accelerazione. Un’ulteriore funzionalità del cambio S tronic entra in azione quando il conducente alza il piede dall’acceleratore a una velocità superiore a 55 km/h. In tal caso entrambe le frizioni si aprono e la vettura procede in modalità di veleggio. Questa funzione permette di risparmiare una notevole quantità di carburante, soprattutto nell’uso quotidiano dell’auto.
La trazione integrale permanente quattro
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Il sistema di trazione integrale permanente quattro conferisce alla nuova R8 Coupé la caratteristica distintiva in termini di stabilità e trazione che la contraddistingue dalle altre vetture a due ruote motrici. Sull’asse anteriore la frizione Visco del modello precedente è stata sostituita da una frizione elettroidraulica a lamelle. A seconda della situazione di guida e delle condizioni meteorologiche la trazione quattro di nuova concezione consente una distribuzione della coppia motrice sull’asse anteriore e posteriore totalmente libera e variabile. In condizioni di guida normali, la potenza converge sulle ruote posteriori fino al 100% ma, se necessario, la frizione può deviarla interamente alle ruote anteriori. Grazie al blocco differenziale meccanico sull’asse posteriore, il conducente prova una sensazione di massima trazione senza diminuzione dell’aderenza.