• A8 L
    A8 L
    Prezzo: da 109'480.00 CHF**

    Consumo di carburante combinato*: 8.0–5.6 l/100 km

    Emissioni di CO2 182–146 g/km

    **Indicazione del prezzo incluso il bonus premium

  • SQ5 TFSI
    SQ5 TFSI

    Consumo di carburante combinato*: 8.5–8.3 l/100 km

    Emissioni di CO2 195–189 g/km

    Nell’attuale model year (2018) l’Audi SQ5 è già esaurita e pertanto non più ordinabile al momento. Dal vostro partner Audi potete trovare le vetture attuali usate.

  • SQ7 TDI
    SQ7 TDI
    Prezzo: da 101'910.00 CHF**

    Consumo di carburante combinato*: 7.6–7.2 l/100 km

    Emissioni di CO2 199–189 g/km

    **Indicazione del prezzo incluso il bonus premium

    Nell’attuale model year (2018) l’Audi SQ7 è già esaurita e pertanto non più ordinabile al momento. Dal vostro partner Audi potete trovare le vetture attuali usate.

  • TTS Coupé
    TTS Coupé

    Consumo di carburante combinato*: 7.3–6.7 l/100 km

    Emissioni di CO2 168–155 g/km

    Nell’attuale model year (2018) l’Audi TTS Coupé è già esaurita e pertanto non più ordinabile al momento. Dal vostro partner Audi potete trovare le vetture attuali usate.

  • TT RS Coupé
    TT RS Coupé

    Consumo di carburante combinato*: 8.4–8.2 l/100 km

    Emissioni di CO2 192–187 g/km

    Nell’attuale model year (2018) l’Audi TT RS Coupé è già esaurita e pertanto non più ordinabile al momento. Dal vostro partner Audi potete trovare le vetture attuali usate.

  • TT RS Roadster
    TT RS Roadster

    Consumo di carburante combinato*: 8.5–8.3 l/100 km

    Emissioni di CO2 194–189 g/km

    Nell’attuale model year (2018) l’Audi TT RS Roadster è già esaurita e pertanto non più ordinabile al momento. Dal vostro partner Audi potete trovare le vetture attuali usate.

  • A4 Avant g-tron
    A4 Avant g-tron

    Consumo di carburante combinato*: 4.3–3.8 l/100 km CNG | Benzin 6,5–5,5 l/100 km

    Emissioni di CO2 117–111 g/km CNG | Benzin 147–139 g/km

    Nell’attuale model year (2018) l’Audi A4 Avant g-tron è già esaurita e pertanto non più ordinabile al momento. Dal vostro partner Audi potete trovare le vetture attuali usate.

  • A5 Sportback g-tron
    A5 Sportback g-tron

    Consumo di carburante combinato*: 4.3–4.1 l/100 km CNG | Benzin 6,4–6,1 l/100 km

    Emissioni di CO2 115–111 g/km CNG | Benzin 147–139 g/km

    Nell’attuale model year (2018) l’Audi A5 Sportback g-tron è già esaurita e pertanto non più ordinabile al momento. Dal vostro partner Audi potete trovare le vetture attuali usate.

  • Modelli Audi g-tron
Motori > R8 Coupé V10 > R8 > Audi Svizzera

La vostra R8 Coupé V10

V10 5.2 FSI quattro S tronic 1
203'470.00 CHF

  • Prezzo base
    213'050.00 CHF
  • Equipaggiamenti supplementari
    -9'580.00 CHF
  • Prezzo
    203'470.00 CHF
  • Rata ad es. al mese
    Modifica rata
    Rata:
    2

Panoramica di tutti i sistemi di trazione

Tutte le varianti di motorizzazione, i dati relativi a consumo di carburante*, emissioni di CO2*, accelerazione e velocitàrrr massima della vostra Audi R8 Coupé V10.

Alle Motoren im Überblick

1 su un totale di 1 Motori

5.2 FSI

V10 5.2 FSI quattro Trazione quattro S tronic

213'050.00 CHF

  • 3,5 s
  • 12,6 l/100 km
  • 287 g/km
  • 397 kW (540 PS)
  • Classe di efficienza: G

Nessun motore trovato.

Nella linea di equipaggiamento attualmente selezionata, non sono disponibili motori per questo tipo di carburante.

Legenda

  • Accelerazione
  • Consumo di carburante comb.
  • Emissioni di CO2 comb.
  • Potenza max.
Guida sportiva: i modelli di quattro GmbH sono progettati e sviluppati per la guida sulle strade pubbliche. Rispetto all’utilizzo su strada, l’impiego su circuiti o altre piste delimitate (per esempio per corsi di guida sicura, lezioni di guida, track day) porta a sollecitazioni della vettura nettamente maggiori. Sono soprattutto il motore, il sistema di trasmissione, la frizione e il gruppo propulsore come pure l’assetto, l’impianto frenante e gli pneumatici a essere sollecitati in modo particolarmente gravoso. Questo può causare un’usura eccessiva. Maggiori informazioni sulle particolarità di utilizzo della vettura su circuiti o altre piste delimitate sono disponibili nelle istruzioni di bordo o presso il vostro concessionario Audi.
Audi R8 V10 5.2 FSI
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Il 10 cilindri della R8 V10 sprigiona dai suoi 5204 cm³ di cilindrata una potenza di 397 kW (540 CV) e una coppia di 540 Nm a 6500 giri al minuto. Scatta da 0 a 100 km in soli 3,5 secondi e raggiunge una velocità massima di 320 km/h.
Potenza in ogni minimo dettaglio
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La lubrificazione a carter secco completa il pacchetto tecnologico del modello 5.2 FSI. Il motore a dieci cilindri è montato a mano nello stabilimento ungherese di Győr. Secondo la classica tecnologia sportiva, il sistema di lubrificazione consente di montare il motore in posizione ribassata, abbassando così in modo considerevole il baricentro della vettura. Inoltre, l’alimentazione d’olio è garantita anche in caso di accelerazioni trasversali estreme.
S tronic
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Sia nell’Audi R8 V10 che nell’Audi R8 V10 plus, la potenza viene trasferita al rapidissimo cambio S tronic a 7 rapporti installato dietro al motore. Tre diverse modalità offrono al conducente la completa possibilità di personalizzazione, a scelta S tronic può essere controllato anche manualmente. I comandi del cambio sono trasmessi elettronicamente (by wire). Il sistema di launch control consente di realizzare una partenza da fermo con la massima accelerazione. Un’ulteriore funzionalità del cambio S tronic entra in azione quando il conducente alza il piede dall’acceleratore a una velocità superiore a 55 km/h. In tal caso entrambe le frizioni si aprono e la vettura procede in modalità di veleggio. Questa funzione permette di risparmiare una notevole quantità di carburante, soprattutto nell’uso quotidiano dell’auto.
La trazione integrale permanente quattro
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Il sistema di trazione integrale permanente quattro conferisce alla nuova R8 Coupé la caratteristica distintiva in termini di stabilità e trazione che la contraddistingue dalle altre vetture a due ruote motrici. Sull’asse anteriore la frizione Visco del modello precedente è stata sostituita da una frizione elettroidraulica a lamelle. A seconda della situazione di guida e delle condizioni meteorologiche la trazione quattro di nuova concezione consente una distribuzione della coppia motrice sull’asse anteriore e posteriore totalmente libera e variabile. In condizioni di guida normali, la potenza converge sulle ruote posteriori fino al 100% ma, se necessario, la frizione può deviarla interamente alle ruote anteriori. Grazie al blocco differenziale meccanico sull’asse posteriore, il conducente prova una sensazione di massima trazione senza diminuzione dell’aderenza.