• A8 L
    A8 L
    Prezzo: da 110'310.00 CHF**

    Consumo di carburante combinato*: 8.0–5.6 l/100 km

    Emissioni di CO2 182–148 g/km

    **Indicazione del prezzo incluso il bonus premium

  • SQ5 TFSI
    SQ5 TFSI

    Consumo di carburante combinato*: 8.5–8.3 l/100 km

    Emissioni di CO2 195–189 g/km

    Nell’attuale model year (2018) l’Audi SQ5 è già esaurita e pertanto non più ordinabile al momento. Dal vostro partner Audi potete trovare le vetture attuali usate.

  • SQ7 TDI
    SQ7 TDI
    Prezzo: da 101'910.00 CHF**

    Consumo di carburante combinato*: 7.6–7.2 l/100 km

    Emissioni di CO2 199–189 g/km

    **Indicazione del prezzo incluso il bonus premium

    Nell’attuale model year (2018) l’Audi SQ7 è già esaurita e pertanto non più ordinabile al momento. Dal vostro partner Audi potete trovare le vetture attuali usate.

  • TTS Coupé
    TTS Coupé

    Consumo di carburante combinato*: 7.3–6.7 l/100 km

    Emissioni di CO2 168–155 g/km

    Nell’attuale model year (2018) l’Audi TTS Coupé è già esaurita e pertanto non più ordinabile al momento. Dal vostro partner Audi potete trovare le vetture attuali usate.

  • TT RS Coupé
    TT RS Coupé

    Consumo di carburante combinato*: 8.4–8.2 l/100 km

    Emissioni di CO2 192–187 g/km

    Nell’attuale model year (2018) l’Audi TT RS Coupé è già esaurita e pertanto non più ordinabile al momento. Dal vostro partner Audi potete trovare le vetture attuali usate.

  • TT RS Roadster
    TT RS Roadster

    Consumo di carburante combinato*: 8.5–8.3 l/100 km

    Emissioni di CO2 194–189 g/km

    Nell’attuale model year (2018) l’Audi TT RS Roadster è già esaurita e pertanto non più ordinabile al momento. Dal vostro partner Audi potete trovare le vetture attuali usate.

  • A4 Avant g-tron
    A4 Avant g-tron

    Consumo di carburante combinato*: 4.3–3.8 l/100 km CNG | Benzin 6,5–5,5 l/100 km

    Emissioni di CO2 117–111 g/km CNG | Benzin 147–139 g/km

    Nell’attuale model year (2018) l’Audi A4 Avant g-tron è già esaurita e pertanto non più ordinabile al momento. Dal vostro partner Audi potete trovare le vetture attuali usate.

  • A5 Sportback g-tron
    A5 Sportback g-tron

    Consumo di carburante combinato*: 4.3–4.1 l/100 km CNG | Benzin 6,4–6,1 l/100 km

    Emissioni di CO2 115–111 g/km CNG | Benzin 147–139 g/km

    Nell’attuale model year (2018) l’Audi A5 Sportback g-tron è già esaurita e pertanto non più ordinabile al momento. Dal vostro partner Audi potete trovare le vetture attuali usate.

  • Modelli Audi g-tron
Motori > R8 Spyder > R8 > Audi Svizzera

La vostra R8 Spyder V10

Spyder V10 5.2 FSI quattro S tronic 1
214'450.00 CHF

  • Prezzo base
    224'550.00 CHF
  • Equipaggiamenti supplementari
    -10'100.00 CHF
  • Prezzo
    214'450.00 CHF
  • Rata ad es. al mese
    Modifica rata
    Rata:
    2
-
-
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Bonus Premium
-10'100.00 CHF
-

Panoramica di tutti i sistemi di trazione

Tutte le varianti di motorizzazione, i dati relativi a consumo di carburante*, emissioni di CO2*, accelerazione e velocitàrrr massima della vostra Audi R8 Spyder V10.

Linea di equipaggiamento

2 su un totale di 2 Motori

5.2 FSI

Spyder V10 5.2 FSI quattro Trazione quattro S tronic

224'550.00 CHF

  • 3,6 s
  • 12,8 l/100 km
  • 290 g/km
  • 397 kW (540 PS)
  • Classe di efficienza: G

Spyder V10 plus 5.2 FSI quattro Trazione quattro S tronic

256'500.00 CHF

  • 3,3 s
  • 13,6 l/100 km
  • 309 g/km
  • 449 kW (610 PS)
  • Classe di efficienza: G

Nessun motore trovato.

Nella linea di equipaggiamento attualmente selezionata, non sono disponibili motori per questo tipo di carburante.

Legenda

  • Accelerazione
  • Consumo di carburante comb.
  • Emissioni di CO2 comb.
  • Potenza max.

La combinazione tra iniezione nel collettore di aspirazione e iniezione diretta consente una migliore erogazione della potenza a consumi ridotti ed emissioni più contenute. I consumi medi equivalgono a 11,7 litri di carburante per 100 chilometri (277 grammi di CO₂ per chilometro).

La potenza del 10 cilindri aspirato è percepibile anche dall’udito: il vigoroso sound del motore rende ogni viaggio inconfondibilmente straordinario. A questo provvede l’impianto di scarico a doppio tubo con terminali trapezoidali, grazie al quale con l’aumentare dei giri il background sonoro diventa sempre più grintoso e travolgente.

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Il gruppo propulsore quattro quattro è sinonimo di trazione straordinaria, dinamica di guida maggiorata e più sicurezza. È difficile trovare un’altra trazione che trasferisca la potenza del motore sull’asfalto in maniera altrettanto efficace. Al concentrato di potenza V10 si unisce il rapidissimo cambio S tronic a 7 rapporti a regolazione elettronica, che convoglia la potenza alla trazione quattro di nuova concezione. La frizione a lamelle a regolazione elettronica e a comando idraulico sull’asse anteriore nonché il blocco differenziale sull’asse posteriore consentono non solo un comportamento di guida controllabile e sportivo, ma anche un’eccellente aderenza al suolo. La distribuzione della coppia motrice tra l’asse anteriore e posteriore varia in base alle esigenze.

A seconda delle condizioni meteorologiche e stradali, la trazione integrale può essere ulteriormente regolata con Audi drive select. Nelle quattro modalità comfort, auto, dynamic e individual la R8 Spyder V10 fa sfoggio della sua versatilità: dall’adattabilità di tutti i giorni al dominio assoluto dei tornanti di montagna. La sua versatilità diventa ancora più esplicita con la modalità Performance, disponibile come optional. Con i tre programmi di guida dry, wet e snow potete adattare in modo individuale le caratteristiche della trazione alle condizioni del percorso.
L’assetto L’assetto sportivo della R8 Spyder V10 consente un comportamento di guida sportivo e superiore. La sospensione anteriore e posteriore è composta da un asse a doppi bracci trasversali che garantisce libertà nella cinematica, un’elevata precisione di sterzata e un’eccellente agilità. Caratteristiche che rivelano la tecnologia di un’auto da corsa. Con la sua risposta altamente differenziata, il servosterzo elettromeccanico mantiene il conducente in stretto contatto con la strada. In alternativa potete scegliere lo sterzo dinamico che modifica la demoltiplicazione in funzione della velocità, adattando al contempo anche la coppia di sterzo.