Scelta della lingua

Selezionare la lingua desiderata.

  • A8 L
    A8 L
    Prezzo: da 111'970.00 CHF** ad es. rata mensile 1'427.40 CHF (con Leasing privato)

    Consumo di carburante combinato*: Benzin: 7.9–5.6 l/100 km | Benzina: 7.9–5.6 l/100 km | Essence: 7.9–5.6 l/100 km

    Emissioni di CO2 Benzin: 181–148 g/km | Essence: 181–148 g/km | Benzina: 181–148 g/km

    **Indicazione del prezzo incluso il bonus premium

  • SQ2
    SQ2
    Prezzo: da 53'960.00 CHF** ad es. rata mensile 568.20 CHF (con Leasing privato)

    Consumo di carburante combinato*: Benzin: 7.2–7.0 l/100 km | Benzina: 7.2–7.0 l/100 km | Essence: 7.2–7.0 l/100 km

    Emissioni di CO2 Benzin: 163–159 g/km | Essence: 163–159 g/km | Benzina: 163–159 g/km

    **Indicazione del prezzo incluso il bonus premium

  • SQ5 TDI
    SQ5 TDI
    Prezzo: da 78'400.00 CHF** ad es. rata mensile 852.32 CHF (con Leasing privato)

    Consumo di carburante combinato*: Benzin: 6.8–6.6 l/100 km | Benzina: 6.8–6.6 l/100 km | Essence: 6.8–6.6 l/100 km

    Emissioni di CO2 Benzin: 177–172 g/km | Essence: 177–172 g/km | Benzina: 177–172 g/km

    **Indicazione del prezzo incluso il bonus premium

  • SQ7 TDI
    SQ7 TDI

    Nell’attuale model year (2018) l’Audi SQ7 è già esaurita e pertanto non più ordinabile al momento. Dal vostro partner Audi potete trovare le vetture attuali usate.

R8 Coupé V10 quattro > R8 > Audi Svizzera
Das neue Audi R8 Coupé V10 quattro in der Seitenansicht

Il fascino di essere all’avanguardia
L’Audi R8 Coupé V10 quattro

Consumo di carburante nel ciclo combinato:* 12,9 l/100 km
Emissioni di CO2 nel ciclo combinato:* 294–293 g/km

La vicinanza allo sport, la passione per le prestazioni, le forme senza compromessi: nessun’altra vettura incarna questi geni di Audi in modo tanto coerente quanto l’Audi R8. Come un’essenza, riunisce tutto ciò che caratterizza l’automobilismo e l’esclusività. L’Audi R8 Coupé V10 quattro è Audi allo stato puro, al massimo livello.

Scarica tutto
00:00 | 00:00
  • Attira gli sguardi su di sé: l’Audi R8 Coupé V10 quattro.

  • Ampiezza di grande impatto: la calandra single frame, estremamente pronunciata, con la griglia a nido d’ape.

  • Opponetevi alla mediocrità: le fessure appiattite sul cofano anteriore ricordano l’icona del marchio Audi Sport quattro.

  • Audi exclusive: su richiesta i blade laterali possono riportare una scritta o un logo di vostra scelta.

  • Profilo pronunciato: le linee altamente definite dell’Audi R8 Coupé V10 quattro trasmettono dinamismo anche a vettura ferma.

  • La sorella maggiore: l’Audi R8 LMS riscuote successi su numerosi circuiti in tutto il mondo.

  • Più personalità: Audi exclusive vi offre equipaggiamenti completi in pelle in numerose combinazioni cromatiche.

  • Incentrato su di voi: il cockpit dell’Audi R8 Coupé V10 quattro.

  • Potenza controllata: con le levette è possibile comandare il precisissimo cambio S tronic a sette rapporti a doppia frizione.

Valori di prestazioni

Potenza

419

kW

(570 CV)

Velocità massima

324

km/h

Accelerazione

3,4

secondi

da 0 a 100 km/h

Consumo di carburante nel ciclo combinato:* 12,9 l/100 km / emissioni di CO2 nel ciclo combinato:* 294–293 g/km

L’assetto: precisione in tutte le sue sfaccettature

Nelle corse automobilistiche è importante non solo la potenza, ma anche la precisione e l’immediatezza con cui la si può riprodurre su strada. L’assetto riveste un ruolo decisivo in tale ambito: doppi bracci triangolari in alluminio pilotano le quattro ruote dell’Audi R8. Di serie l’Audi R8 ha a bordo il sistema di guida dinamica Audi drive select con quattro modalità. Con Audi magnetic ride avete a disposizione un sistema di ammortizzazione opzionale che adegua il funzionamento degli ammortizzatori al vostro stile di guida e al profilo della strada, il tutto a intervalli di millisecondi e singolarmente per ogni ruota.

Il servosterzo di nuova impostazione trasmette i vostri impulsi di comando in modo ancora più diretto, assicurando un feedback straordinariamente preciso della superficie stradale, mentre lo sterzo dinamico disponibile su richiesta regola l’angolo di sterzata in base alla velocità, consentendo una manovrabilità estremamente agile. La riduzione di velocità è affidata di serie a dischi in acciaio forati autoventilanti. Il loro appariscente design wave mostra quanto Audi applichi il concetto di struttura leggera fin nei dettagli dell’R8. Le pinze dei freni vengono consegnate di serie in nero e su richiesta sono disponibili anche in rosso.

Audi R8 Coupé V10 quattro in der Frontansicht
Maggiori informazioni sulle gare automobilistiche

Il design: la linea ideale

Disegnata per essere avanti: con il suo abitacolo proteso in avanti, i passaruota fortemente accentuati e il pronunciato diffusore, la nuova Audi R8 riprende numerosi elementi di design ispirati alle corse e alla storia dell’automobilismo di Audi.

Le linee basse orizzontali conferiscono grande ampiezza alla parte frontale, facendo apparire l’Audi R8 ancora più ribassata e sportiva. Il lato è dominato dai caratteristici blade, mentre la parte posteriore, con le griglie delle prese d’aria che occupano l’intera larghezza e i nuovi terminali di scarico ovali, è espressione inequivocabile della personalità di questa vettura. Su richiesta, le ruote di serie da 19 pollici possono essere sostituite con ruote fresate da 20 pollici di nuova concezione, disponibili nel design dinamico con cinque razze a V e con tre diverse superfici.

Das Heck des Audi R8 Coupé V10 quattro
Maggiori informazioni sulla struttura della vettura

L’Audi virtual cockpit: tutto sotto controllo

La concezione dell’abitacolo, che permette al conducente di concentrarsi al massimo sul tragitto, si estende anche al digitale con l’abbinamento di serie di MMI Navigation plus e Audi virtual cockpit. L’intero sistema di comando è progettato per poter attivare le funzioni senza togliere le mani dal volante o lo sguardo dalla strada. Sul display dell’Audi virtual cockpit con una diagonale di 12,3 pollici spicca un contagiri, intorno al quale si possono disporre gli altri valori di prestazioni, ad esempio per la coppia, le forze G, il lap timer, le temperature dell’olio del motore e del cambio nonché la pressione e la temperatura degli pneumatici. Il sistema di comando MMI è basato su un’intelligente riconoscimento vocale e può essere azionato senza togliere le mani dal volante.

Audi virtual cockpit im Audi R8

Personalizzazione: firma esclusiva

Potete dare la vostra impronta personale all’aspetto esteriore dell’Audi R8: Audi exclusive vi offre l’opportunità di ordinare la verniciatura esterna in una tonalità precisa decisa da voi. Per creare i contrasti sui sideblade sono disponibili cinque varianti cromatiche e la verniciatura personalizzata. Con un logo o una scritta di vostra scelta avete inoltre per la prima volta la possibilità di apporre una vostra ben visibile firma all’Audi R8.

Audi exclusive Sideblades