Scelta della lingua

Selezionare la lingua desiderata.

  • A4 Avant
    A4 Avant
    Prezzo: da 46'440.00 CHF**

    Consumo di carburante combinato*: 5.3–4.4 l/100 km

    Emissioni di CO2 140–114 g/km

    **Indicazione del prezzo incluso il bonus premium

  • A4 Avant g-tron
    A4 Avant g-tron

    Consumo di carburante combinato*: 4.3–3.8 l/100 km CNG | Benzin 6,5–5,5 l/100 km

    Emissioni di CO2 117–111 g/km CNG | Benzin 147–139 g/km

    Nell’attuale model year (2018) l’Audi A4 Avant g-tron è già esaurita e pertanto non più ordinabile al momento. Dal vostro partner Audi potete trovare le vetture attuali usate.

  • A4 allroad quattro
    A4 allroad quattro
    Prezzo: da 54'950.00 CHF**

    Consumo di carburante combinato*: 6.8–4.9 l/100 km

    Emissioni di CO2 154–128 g/km

    **Indicazione del prezzo incluso il bonus premium

  • S4 Berlina
    S4 Berlina

    Consumo di carburante combinato*: 7.7–7.5 l/100 km

    Emissioni di CO2 174–170 g/km

    L’Audi S4 Berlina non è più configurabile. Presso il vostro partner Audi trovate le vetture nuove e usate attuali.

  • S4 Avant
    S4 Avant

    Consumo di carburante combinato*: 7.9–7.7 l/100 km

    Emissioni di CO2 179–175 g/km

    L’Audi S4 Avant non è più configurabile. Presso il vostro partner Audi trovate le vetture nuove e usate attuali.

  • RS 4 Avant
    RS 4 Avant

    Consumo di carburante combinato*: 8.8 l/100 km

    Emissioni di CO2 200–199 g/km

    L’Audi RS 4 Avant non è più configurabile. Presso il vostro partner Audi trovate le vetture nuove e usate attuali.

  • A5 Sportback
    A5 Sportback
    Prezzo: da 47'680.00 CHF**

    Consumo di carburante combinato*: 5.2–4.2 l/100 km

    Emissioni di CO2 138–110 g/km

    **Indicazione del prezzo incluso il bonus premium

  • A5 Sportback g-tron
    A5 Sportback g-tron

    Consumo di carburante combinato*: 4.3–4.1 l/100 km CNG | Benzin 6,4–6,1 l/100 km

    Emissioni di CO2 115–111 g/km CNG | Benzin 147–139 g/km

    Nell’attuale model year (2018) l’Audi A5 Sportback g-tron è già esaurita e pertanto non più ordinabile al momento. Dal vostro partner Audi potete trovare le vetture attuali usate.

  • A5 Cabriolet
    A5 Cabriolet
    Prezzo: da 55'620.00 CHF**

    Consumo di carburante combinato*: 5.4–4.6 l/100 km

    Emissioni di CO2 143–122 g/km

    **Indicazione del prezzo incluso il bonus premium

  • S5 Coupé
    S5 Coupé

    Consumo di carburante combinato*: 7.7–7.5 l/100 km

    Emissioni di CO2 174–170 g/km

    L’Audi S5 Coupé non è più configurabile. Presso il vostro partner Audi trovate le vetture nuove e usate attuali.

  • S5 Sportback
    S5 Sportback

    Consumo di carburante combinato*: 7.7–7.5 l/100 km

    Emissioni di CO2 174–170 g/km

    L’Audi S5 Sportback non è più configurabile. Presso il vostro partner Audi trovate le vetture nuove e usate attuali.

  • S5 Cabriolet
    S5 Cabriolet

    Consumo di carburante combinato*: 8.0–7.9 l/100 km

    Emissioni di CO2 181–179 g/km

    L’Audi S5 Cabriolet non è più configurabile. Presso il vostro partner Audi trovate le vetture nuove e usate attuali.

  • RS 5 Coupé
    RS 5 Coupé

    Consumo di carburante combinato*: 8.7 l/100 km

    Emissioni di CO2 197 g/km

    L’Audi RS 5 Coupé non è più configurabile. Presso il vostro partner Audi trovate le vetture nuove e usate attuali.

  • A8 L
    A8 L
    Prezzo: da 110'310.00 CHF**

    Consumo di carburante combinato*: 7.7–7.1 l/100km

    Emissioni di CO2 200.0–185.0 g/km

    **Indicazione del prezzo incluso il bonus premium

  • SQ5 TFSI
    SQ5 TFSI

    Consumo di carburante combinato*: 8.5–8.3 l/100 km

    Emissioni di CO2 195–189 g/km

    Nell’attuale model year (2018) l’Audi SQ5 è già esaurita e pertanto non più ordinabile al momento. Dal vostro partner Audi potete trovare le vetture attuali usate.

  • SQ7 TDI
    SQ7 TDI
    Prezzo: da 101'910.00 CHF**

    Consumo di carburante combinato*: 7.6–7.2 l/100 km

    Emissioni di CO2 199–189 g/km

    **Indicazione del prezzo incluso il bonus premium

    Nell’attuale model year (2018) l’Audi SQ7 è già esaurita e pertanto non più ordinabile al momento. Dal vostro partner Audi potete trovare le vetture attuali usate.

  • TTS Coupé
    TTS Coupé

    Consumo di carburante combinato*: 7.3–6.7 l/100 km

    Emissioni di CO2 168–155 g/km

    Nell’attuale model year (2018) l’Audi TTS Coupé è già esaurita e pertanto non più ordinabile al momento. Dal vostro partner Audi potete trovare le vetture attuali usate.

  • TT RS Coupé
    TT RS Coupé

    Consumo di carburante combinato*: 8.4–8.2 l/100 km

    Emissioni di CO2 192–187 g/km

    Nell’attuale model year (2018) l’Audi TT RS Coupé è già esaurita e pertanto non più ordinabile al momento. Dal vostro partner Audi potete trovare le vetture attuali usate.

  • TT RS Roadster
    TT RS Roadster

    Consumo di carburante combinato*: 8.5–8.3 l/100 km

    Emissioni di CO2 194–189 g/km

    Nell’attuale model year (2018) l’Audi TT RS Roadster è già esaurita e pertanto non più ordinabile al momento. Dal vostro partner Audi potete trovare le vetture attuali usate.

  • A4 Avant g-tron
    A4 Avant g-tron

    Consumo di carburante combinato*: 4.3–3.8 l/100 km CNG | Benzin 6,5–5,5 l/100 km

    Emissioni di CO2 117–111 g/km CNG | Benzin 147–139 g/km

    Nell’attuale model year (2018) l’Audi A4 Avant g-tron è già esaurita e pertanto non più ordinabile al momento. Dal vostro partner Audi potete trovare le vetture attuali usate.

  • A5 Sportback g-tron
    A5 Sportback g-tron

    Consumo di carburante combinato*: 4.3–4.1 l/100 km CNG | Benzin 6,4–6,1 l/100 km

    Emissioni di CO2 115–111 g/km CNG | Benzin 147–139 g/km

    Nell’attuale model year (2018) l’Audi A5 Sportback g-tron è già esaurita e pertanto non più ordinabile al momento. Dal vostro partner Audi potete trovare le vetture attuali usate.

  • Modelli Audi g-tron
La nuova R8 > R8 > Audi Svizzera
  • stage_exterior_front.jpg
Der neue Audi R8
La nuova R8

Ancora più grintosa.
La nuova Audi R8.

Indipendentemente da quale prospettiva osserviate la nuova Audi R8, la sportiva ad alte prestazioni coniuga estetica pura e potenza mozzafiato. La nuova Audi R8 conferma che eleganza e potenza concentrata non si escludono a vicenda. Dopo un ampio aggiornamento, modificati elementi del telaio rendono la supersportiva dinamicamente ancora più maneggevole. Grazie al suo aspetto esterno ancora più incisivo, nessun’altra Audi è così vicina all’automobilismo sportivo quanto la R8.

Nota bene: questo modello non è ancora configurabile.

Scarica tutto
00:00 | 00:00
  • Il carattere ancora più grintoso dei nuovi modelli R8 si palesa anche a livello estetico: la calandra single-frame è ancora più larga e piatta.

  • La sportiva ad alte prestazioni Audi R8 è caratterizzata da massimo dinamismo sotto praticamente tutti gli aspetti tecnici.

  • L’Audi R8 coniuga estetica pura e prestazioni mozzafiato.

  • Le modifiche apportate al telaio assicurano ancora più stabilità e precisione.

  • L’Audi R8 Spyder sfoggia una leggera capote in tessuto che, come il grande coperchio in CFRP del vano capote, si sposa alla perfezione con il design atletico della sportiva ad alte prestazioni.

  • La nuova Audi R8 è dotata di serie di cerchi da 19 pollici. Come optional sono disponibili cerchi in alluminio fresato da 20 pollici con design dinamico a 5 razze doppie, con nuovi pneumatici estivi e sportivi che rendono la guida ancora più precisa.

  • La griglia della bocchetta di sfogo dell’aria si estende per l’intera lunghezza, il diffusore è collocato in posizione più rialzata, facendo apparire la R8 ancora più larga. Nel vano motore, il filtro dell’aria è collocato sotto a un nuovo coperchio tripartito disponibile, a scelta, in materiale sintetico o carbonio.

  • I comandi sono pienamente incentrati sul conducente che, attraverso i tasti multifunzione e satellitari del volante può gestire tutte le funzioni importanti, senza staccare le mani dal volante e distogliere lo sguardo dalla strada.

  • Il conducente e il passeggero prendono posto su sedili sportivi ribassati, rivestiti in pelle e Alcantara. In alternativa sono disponibili sedili avvolgenti Audi R8 che sono ancora più sagomati, reclinabili e in parte regolabili elettricamente.

Tagliente precisione

Modificati elementi del telaio assicurano una maneggevolezza dinamica. Lo sterzo dinamico – disponibile come optional – e il servosterzo elettromeccanico di serie sono stati entrambi riconfigurati e migliorati: la risposta del volante, i passaggi tra le diverse modalità di guida e il riscontro sulle condizioni della carreggiata sono ancora più precisi in ogni range di velocità.

Fahrdynamik
Maggiori dettagli sulla dinamica di marcia

Peso leggero

Il peso ridotto dell’Audi R8 è merito dell’Audi Space Frame (ASF) in struttura multimateriale che combina componenti in alluminio e in CFRP integrata nella struttura. Su richiesta, anche lo stabilizzatore sull’avantreno può essere realizzato in CFRP e alluminio, il che riduce il peso della nuova Audi R8 di ulteriori due chilogrammi circa.

Lichttechnologie

Tecnologia d’illuminazione avveniristica

L’Audi R8 è dotata, di serie, di proiettori a LED e indicatori di direzione dinamici posteriori. Su richiesta, sul frontale sono disponibili un fascio laser per le luci abbaglianti e indicatori di direzione dinamici. Il fascio laser arricchisce le luci abbaglianti a LED a partire da una velocità di 60 km/h assicurando al conducente, grazie alla sua elevata portata, una visibilità maggiore. Un sistema intelligente di sensori e telecamera rileva la presenza di altri utenti della strada abbassando di conseguenza gli abbaglianti.

Lichttechnologie

Massima funzionalità: gli interni

Il nuovo look dell’Audi R8 comprende anche gli interni incentrati sul conducente. Una novità è rappresentata dai seguenti colori: argento pastello con cuciture a contrasto in grigio roccia, marrone Palomino con cuciture in grigio acciaio, nero con cuciture blu utopia.

Interieur-Design

Comandi e infotainment

Il cockpit si concentra sull’essenziale: il conducente. Avvio del motore, dinamica di marcia, dispositivi infotainment, comandi del cambio: ciascuna di queste funzioni è controllabile anche tramite il volante. Anche l’innovativo Audi virtual cockpit è incentrato sul conducente. Il display TFT da 12,3 pollici visualizza le informazioni principali con risoluzione brillante e a elevato contrasto. Il conducente può scegliere fra tre visualizzazioni. Nella visualizzazione Performance, attorno al contagiri compaiono ulteriori informazioni come, ad esempio, coppia, potenza, temperatura dell’olio e degli pneumatici, forze g oppure tempi rilevati sul circuito di gara.

Bedienkonzept & Infotainment
Maggiori dettagli su comandi e infotainment

Creata per convincere

«Per Audi, l’R8 assume un’importanza particolare sotto ogni punto di vista» (Michael-Julius Renz, amministratore di Audi Sport GmbH). La nuova Audi R8 unisce prestazioni impressionati, eleganza sportiva e il fascino della guida in piena libertà.

Der neue Audi R8