Nell’attuale anno modello 2020, L’Audi Q5 TFSI e è già esaurita e quindi, al momento, non più ordinabile. Allettanti offerte di veicoli in stock sono disponibili sul portale dei veicoli nuovi e presso il proprio concessionario Audi.
Consumo di carburante nel ciclo combinato:* 13,6 l/100km
Emissioni di CO₂ nel ciclo combinato:* 309 g/km
Percepire e sentire la potenza del motore centrale V10 da 397 kW (540 CV) – specialmente con la capote aperta. Questo è ciò che vi offre l’Audi R8 Spyder V10 RWD con trazione posteriore pura.
Performance is an attitude.
Il piacere puro di una supersportiva
Con l’Audi R8 Spyder V10 RWD vale la pena guidare all’aperto. In soli 20 secondi fino a una velocità di 50 km/h, un sistema elettroidraulico piega la capote sotto un guscio protettivo in un polimero rinforzato in fibra di carbonio (CFK). Anche il lunotto nel pannello divisorio può essere sollevato e abbassato con la pressione di un pulsante.
Potenza
kW*
(540 CV)
Accelerazione
secondi*
da 0 a 100 km/h
Coppia
Nm*
massima
Il cuore pulsante: il motore V10
Dietro l’abitacolo dell’Audi R8 Spyder V10 RWD si trova il motore V10 ad aspirazione naturale (consumo di carburante nel ciclo combinato: 13,6 l/100 km; emissioni di CO2 nel ciclo combinato: 309 g/km). Il motore da 5,2 litri FSI eroga 397 kW (540 CV) e sprigiona una coppia massima di 540 Nm. L’accelerazione da 0 a 100 km/h avviene in 3,8 secondi e la velocità massima è di 318 km/h.
Dinamica di guida per puristi
L’Audi R8 Spyder V10 RWD presenta una trazione posteriore pura con bloccaggio passivo del differenziale e uno speciale assetto sportivo RWD appositamente adattato. Grazie al concetto del motore centrale con baricentro basso, il veicolo dispone di una distribuzione bilanciata del peso e consente anche in curva velocità elevate. Il servosterzo assicura una stabile tenuta su strada. L’Audi R8 Spyder V10 RWD è equipaggiata di serie con cerchi in lega leggera neri da 19 pollici, mentre sono disponibili come optional i cerchi da 20 pollici.
Interni esclusivi e sportivi
Salite sull’Audi R8 Spyder V10 RWD e accomodatevi sui sedili sportivi R8 dotati di rivestimenti in pelle nappa fine con cuciture in rosso Espresso, disponibili come optional. Con il volante sportivo in pelle R8, disponibile di serie e dotato di multifunzione plus e due satelliti di comando, avete il totale controllo sia sul vostro veicolo che su numerose impostazioni.