Scelta della lingua

Selezionare la lingua desiderata.

TT RS Coupé > TT > Audi Svizzera
Hier sehen Sie das neue Audi TT RS Coupé

TT RS Coupé

Sportività senza pari.
L’Audi TT RS Coupé.

Consumo di carburante nel ciclo combinato: 8,0–7,9 l/100 km

Emissioni di CO₂ nel ciclo combinato: 181 g/km



Scoprite la punta della serie TT di Audi Sport. Potenza indomabile, design seducente nonché elevata stabilità e dinamica di guida, un autentico livello di auto da corsa: l’Audi TT RS Coupé.

Scarica tutto
00:00 | 00:00
  • È dalla seconda generazione delle Audi TT che vi offriamo il modello di punta Audi TT RS Coupé.

  • La nuova Audi TT RS: all is all you need.

  • Gli specifici particolari RS sottolineano il carattere sportivo dell’Audi TT RS Coupé.

  • Cofano, proiettori, calandra single frame e prese d’aria laterali formano un insieme imponente.

  • Costruita per le sfide sportive: l’Audi TT RS Coupé.

  • Il linguaggio delle forme unico dichiara in modo inconfondibile la sua appartenenza alla famiglia TT.

  • Una vista posteriore forte: luci posteriori innovative e spoiler posteriore RS fisso.

  • Con i pacchetti opzionali è possibile definire in maniera individuale i colori dell’interno dell’Audi TT RS Coupé.

  • Particolari specifici RS: il volante sportivo RS appiattito, la leva del cambio RS e i pedali in acciaio inossidabile.

Beeindruckende Werte

294

kW (400 CV)

Potenza

3,7

secondi

Accelerazione da 0 a 100 km/h

280

km/h

Velocità massima (optional)

Un livello da grandi prestazioni

Il cuore dell’Audi TT RS Coupé è nella parte anteriore: il motore TFSI a cinque cilindri in linea 2,5 TFSI. Superate il test di accelerazione da 0 a 100 km/h in 3,7 secondi grazie a una potenza di 294 kW (400 CV) e una coppia di 480 Newton metri. La velocità massima è di 250 km/h, ma è possibile portarla a 280 km/h. Anche il cambio S tronic a 7 marce di serie e la trazione integrale permanente quattro con assetto specifico TT RS contribuiscono ai valori migliori in assoluto.

Front-Seitenansicht Audi TT RS Coupé
Maggiori informazioni su trazione e dinamica di guida

Entrata in scena convincente

Lasciatevi conquistare dal design sportivo-grintoso dell’Audi TT RS Coupé. Il tratto distintivo più vistoso davanti è la calandra single frame con struttura a nido d’ape in nero lucido e una cornice in look alluminio. Nella parte inferiore spicca la grande scritta «quattro». Di profilo attirano l’attenzione le minigonne maggiorate di nuova concezione con un inserto in nero lucido. Lasciatevi sedurre dal suono pieno dell’impianto di scarico RS con terminali ovali. La caratteristica parte posteriore viene completata dall’inserto del diffusore in nero lucido.

Frontansicht Audi TT RS Coupé
Transformation visible
Passez du modèle précédent au modèle actuel de l’Audi TT RS Coupé et laissez-vous envoûter par son design extérieur acéré. Deux exemples: l’avant paraît encore plus large grâce aux prises d’air latérales agrandies. Les boîtiers des rétroviseurs extérieurs sont disponibles dans les tons de couleur suivants: couleur du véhicule, aspect aluminium mat, noir brillant et carbone.

Sotto i proiettori

I proiettori dell’Audi TT RS Coupé hanno un ruolo importante. Le luci posteriori Audi Matrix OLED disponibili come optional rendono affascinante la parte posteriore con una tecnica raffinata e un design innovativo. All’accensione parte un’animazione completa dei quattro sottilissimi elementi luminosi. Per la parte frontale sono disponibili su richiesta proiettori con tecnologia a LED o tecnologia a LED Matrix. Non sarà più necessario attivare e disattivare continuamente gli abbaglianti in caso di oscurità. Un dispositivo di comando controlla autonomamente i singoli diodi reagendo così a ogni situazione di guida.

Nahaufnahme Heck Audi TT RS Coupé

Attenzione puntata su RS

Gli interni dell’Audi TT RS Coupé sono un inno alla sportività. L’equipaggiamento base vanta diversi particolari degli interni specifici RS. Grazie al volante sportivo in pelle RS appiattito nella parte inferiore con multifunzione plus avrete la strada sempre in pugno. Dalla consolle centrale potrete invece controllare la leva del cambio RS e selezionare il rapporto del cambio desiderato. I listelli sottoporta con inserto in alluminio e scritta TT RS, la pedaliera in acciaio inossidabile e la punzonatura RS negli schienali dei sedili anteriori sono anch’essi di serie. Per l’Audi TT RS Coupé abbiamo però pensato anche a pacchetti look e design su richiesta.

Interieur Audi TT RS Coupé
Maggiori informazioni sugli equipaggiamenti

Manipulation intuitive

Per quanto riguarda l’infotainment a bordo dell’Audi TT RS Coupé è possibile optare ad esempio per il sistema MMI Navigation plus con MMI touch, gestibile con la massima precisione grazie alla manopola a pressione/rotazione posta sotto alla leva del cambio. La superficie riconoscerà la vostra calligrafia: potete quindi immettere dei caratteri scorrendo e zoomando con le dita. In alternativa il terminale MMI può essere gestito anche mediante il sistema di dialogo vocale.

Mittelkonsole Audi TT RS Coupé
Maggiori informazioni sul sistema di comando e infotainment

Una sportiva eccellente

Uno scatto potente e capacità di resistenza pratica su lunga percorrenza: l’Audi TT RS Coupé dimostra la sua padronanza in molte discipline competitive. Con la sua immagine atletica e la tecnica all’avanguardia è una vera campionessa.

Seiten-Frontansicht Audi TT RS Coupé mit Spitzensportler