Side view of Audi Q3 SUV e-hybrid charging in a parking lot

Q3 SUV e-hybrid

Consumo di carburante (ponderato nel ciclo combinato): 2,2-1,7 l/100 km (provvisorio); consumo di corrente (ponderato nel ciclo combinato): 15,0-13,9 kWh/100 km (provvisorio); emissioni di CO2 (ponderate nel ciclo combinato): 49-39 g/km (provvisorio); classe di emissione di CO2 (ponderata nel ciclo combinato): D-C (provvisorio); consumo di carburante a batteria scarica (combinato): 6,6-6,0 l/100 km (provvisorio); classe di emissione di CO2 a batteria scarica: F-E (provvisorio).

Autonomia elettrica
105–119

km

Accelerazione (0-100 km/h)
6.8

sec.

Potenza di sistema
200

kW

Due motori. Tante possibilità.

La nuova Audi Q3 SUV e-hybrid. Con tecnologia Plug-In Hybrid Audi di ultima generazione

Viaggiate a modo vostro.

Siete voi a decidere quale delle tre modalità di guida manuali utilizzare: la modalità completamente elettrica (EV), l’utilizzo primario del motore a combustione per conservare la batteria per una successiva guida in modalità elettrica (Battery Hold) oppure l’efficiente combinazione di motore elettrico e motore a combustione (Auto Hybrid).

Audi Q3 SUV e-hybrid vista posterioreAudi Q3 SUV e-hybrid vista posteriore
Audi Q3 SUV e-hybrid ricarica in un parcheggioAudi Q3 SUV e-hybrid ricarica in un parcheggio
Audi Q3 SUV e-hybrid vista laterale durante la ricaricaAudi Q3 SUV e-hybrid vista laterale durante la ricarica

Capacità della batteria (netta)
19.7

kWh

Ricarica dal 10% fino all’80% in
26

min.

Potenza elettrica di picco
85

kW

Design dinamico.

Seducente, dentro e fuori. L'Audi Q3 SUV e-hybrid conquista con il suo inconfondibile DNA da SUV e con interni di nuova fattura.

Audi Q3 SUV e-hybrid con due persone che scattano una foto con il loro cellulare. Si trova di lato di fronte all’acqua e si carica

Ibrido con stile.

La precisione delle linee combinata alle superfici definite sottolinea l’indole sportiva di questo SUV, mentre lo sportello di ricarica sul lato del conducente unito all’emblema e-hybrid sul parafango ne evidenziano il carattere ibrido.

Illumina il vostro percorso

Grazie alla proiezione di immagini ad alta risoluzione, la rivoluzionaria tecnologia LED Matrix digitale apre numerose opportunità in termini di distribuzione adattiva della luce e assistenza luci nel traffico.

Nota: L’illuminazione del logo è attiva solo quando i fari sono accesi con gli anabbaglianti o gli abbaglianti. L’immagine è tratta dall’Audi Q3 SUV.

Cruscotto Audi Q3 SUV con display full-length e comandi digitali con accento rosso.

Servizi digitali Audi.

Scoprite il mondo digitale nel vostro veicolo.

Nota: L’immagine è della Audi Q3 SUV.

Tecnologia ibrida che mette in movimento.

L'Audi Q3 SUV e-hybrid convince con la sua propulsione Plug-In Hybrid e un comportamento alla guida preciso, per un’esperienza unica garantita.

Audi Q3 SUV e-hybrid vista dall’alto con assistenza alla guida

Un compagno di viaggio intelligente.

Per la prima volta, l’assistente di guida adattivo plus con assistente d’emergenza viene supportato da dati online, ottimizzando così la disponibilità e le prestazioni del sistema, ad es. con il riconoscimento di delimitazioni di carreggiata.

Più varietà. Più personalità.

Personalizzate il vostro veicolo con Audi exclusive. Oppure scegliete da un vasto assortimento gli Accessori Originali Audi per interni ed esterni che fanno al caso vostro.

Audi Q3 SUV e-hybrid vista laterale con Audi exclusive in viola

Inconfondibile. Grazie ad Audi exclusive.

Conferite alla vostra nuoca Audi Q3 SUV e-hybrid ancora più personalità, ad esempio con la verniciatura personalizzata Audi exclusive in Viola Velluto effetto perla.

EEK D

Consumi ed emissioni in base allo standard WLTP

  • Ciclo combinato:  2.2 – 1.7  l/100km
  • Consumo elettrico: 15.0 – 13.9 kWh/100 km
  • Emissioni di CO2: 49-39 g/km
  • Categoria di efficienza energetica*: D
  • Emissioni di CO2 derivanti dalla messa a disposizione d’energia: 27 g/km
  • Equivalente benzina: 5.5 l/100km

 

A seconda dell’equipaggiamento selezionato, i valori relativi al consumo di carburante e alle emissioni di CO2 subiscono variazioni. Categoria di efficienza energetica più bassa possibile: L'etichetta energia per le automobili informa sul consumo di carburante in l/100 km, sulle emissioni di CO2 in g/km e sull'efficienza energetica del veicolo. Essa contribuisce all'obiettivo di riduzione del consumo medio di carburante delle nuove automobili. Categoria di efficienza energetica secondo il nuovo metodo di calcolo in base all’appendice 4.1 dell’OEEne, valido a decorrere dall’1.1.2023. Ulteriori informazioni sull’etichetta energia per le autovetture sono disponibili presso l’Ufficio federale dell’energia (UFE).