SQ5 Sportback > Q5 > Audi Svizzera

Emissioni di CO2(mixtes){ft_nemo-fn_eec-global-disclaimer}: 222–212 g/km

Consumo di carburante combinato{ft_nemo-fn_eec-global-disclaimer}: 8.5–8.1 l/100 km

Potenza

251

kW (341 CV)

Accelerazione (0 a 100 km/h)

5,1

sec.

Coppia massima

700

Nm

Sportiva. Potente. Dinamica

Il SUV sportivo con silhouette da coupé è un vero e proprio tuttofare con tanto spazio per la versatilità.

Primo piano posteriore Audi SQ5 Sportback

Attualmente l'Audi SQ5 Sportback non può più essere configurata e ordinata. Potete trovare le attuali vetture nuove e usate presso il vostro partner Audi.

SQ5 Sportback

Consumo di carburante combinato*: 8.2 l/100 km

Emissioni di CO₂(mixtes)*: 214 g/km

Modifica del colore esterno
Cambiare i cerchi

Travolgente e potente

Il motore TDI V6 dell’Audi SQ5 Sportback e il cambio tiptronic a 8 rapporti con innesti rapidi e confortevoli assicurano una trasmissione della potenza impeccabile. La trazione integrale permanente quattro di serie distribuisce la potenza in modo variabile tra l’asse anteriore e quello posteriore. Un’esperienza di guida che conquista.

Audi SQ5 vista posteriore laterale

Forte carisma

Dinamismo sportivo e prestazioni potenti che balzano subito all’occhio: lo spoiler sul bordo del tetto S e la linea del tetto in stile coupé contraddistinguono l’eleganza sportiva dell’Audi SQ5 Sportback proprio come i doppi terminali cromati dalla forma ovale. Ma l’Audi SQ5 Sportback fa una bella figura anche dalla parte anteriore: grazie alla calandra single frame Audi con look a nido d’ape, al paraurti specifico S e alle prese d’aria dal profilo marcato con un telaio in alluminio. Nel complesso il design promette una sensazione di leggerezza estetica e un’aerodinamica senza eguali.

Audi SQ5 vista posteriore laterale

Luci posteriori OLED con speciale firma luminosa delle luci di coda

Le luci posteriori opzionali digitali OLED sono dotate di una funzione che misura la velocità di avvicinamento: se altri veicoli o altri utenti del traffico si avvicinano da dietro a meno di 2 metri, tutti i segmenti OLED vengono attivati automaticamente, ingrandendo la superficie e rendendola quindi ben visibile. L’animazione mostra la scenografia luminosa dinamica della variante 3 delle luci di coda.

Sportivi. Comodi. Esclusivi

I listelli sottoporta illuminati con inserti in alluminio anteriori e la scritta «S», nonché gli inserti decorativi di serie in alluminio spazzolato opaco, conferiscono agli interni le tipiche caratteristiche S. Inoltre, i sedili sportivi anteriori in pelle nappa fine opzionale con trapuntatura a rombi e la punzonatura «S» negli schienali dei sedili anteriori esaltano il carattere sportivo degli interni del veicolo.

Audi SQ5 Sportback Interieur

Spazio per la versatilità

Particolarmente pratica è la panca posteriore suddivisa di serie in tre segmenti (40 : 20 : 40) con elementi che si possono ribaltare con grande flessibilità. A seconda della regolazione scelta, l’Audi SQ5 Sportback presenta un volume del bagagliaio tra i 500 e i 1.470 litri. Con la chiave comfort opzionale con sbloccaggio del portellone vano bagagli mediante sensori, per aprire o chiudere elettricamente il portellone di serie è sufficiente un movimento del piede.

sport edition con accenti neri e sport edition con accenti grigio magnesio

Che scegliate la sport edition con accenti neri o la sport edition con accenti grigio magnesio, con questi pacchetti d’equipaggiamento donate alla vostra SQ5 Sportback un carattere sportivo unico, fin nei minimi dettagli.

Consumi ed emissioni in base allo standard WLTP
Motorizzazione:
TDI quattro tiptronic
Ciclo combinato:
8,1 l/100km
Emissioni di CO2:
213 g/km
Categoria di efficienza energetica*:
F
Emissioni di CO2 derivanti dalla messa a disposizione d’energia:
39 g/km
Equivalente benzina:
9.2 l/100km
EE-PW-IT-2024-WERBUNG-F.jpg
A seconda dell’equipaggiamento selezionato, i valori relativi al consumo di carburante e alle emissioni di CO2 subiscono variazioni. Categoria di efficienza energetica più bassa possibile: L'etichetta energia per le automobili informa sul consumo di carburante in l/100 km, sulle emissioni di CO2 in g/km e sull'efficienza energetica del veicolo. Essa contribuisce all'obiettivo di riduzione del consumo medio di carburante delle nuove automobili. Categoria di efficienza energetica secondo il nuovo metodo di calcolo in base all’appendice 4.1 dell’OEn, valido dall’1.1.2024 fino al 31.12.2024. Ulteriori informazioni sull’etichetta energia per le autovetture sono disponibili presso l’Ufficio federale dell’energia (UFE).