Audi Q7 SUV

Emissioni di CO2(mixtes){ft_nemo-fn_eec-global-disclaimer}: 251–204 g/km

Consumo di carburante combinato{ft_nemo-fn_eec-global-disclaimer}: 11.0–7.8 l/100 km

side Audi Q7 SUV

Il tuttofare dalle linee marcate

Con la potente trazione quattro, il design sportivo, le proporzioni imponenti e spazio sufficiente per un massimo di sette persone, il Audi Q7 SUV entusiasma grazie alle sue eccellenti prestazioni.

Q7

93'280.00 CHF*

Consumo di carburante combinato*: 7.9 l/100 km

Emissioni di CO₂(mixtes)*: 206 g/km

Modifica del colore esterno
Cambiare i cerchi
Continuare la configurazione

Gli esterni: un connubio di potenza ed eleganza

Il nuovo SUV Audi Q7 dà atto della sua vocazione da fuoristrada con la classica architettura quattro e le sue linee scolpite. L’imponente calandra single frame Audi, gli anelli Audi dal look piatto in 2D e soprattutto le caratteristiche di design della S line gli conferiscono un aspetto sportivo.

Luci avveniristiche

Con le luci LED Matrix HD complete di luce laser Audi e luci posteriori digitali OLED avete a disposizione quattro diverse coppie di firme luminose che offrono uno spettacolo di luci mozzafiato. Le luci posteriori sono dotate di una funzione che misura la velocità di avvicinamento e che attiva tutti i segmenti OLED della vettura ferma non appena sopraggiungono altri utenti della strada.

Firma luminosa a scelta: Per emanare una luce unica basta scegliere nell’MMI una delle quattro coppie di firme luminose per le luci LED Matrix HD con luce laser Audi e le luci posteriori digitali OLED.

Sette posti su richiesta

Grazie alla terza fila di sedili opzionale potrete caricare a bordo fino a sette persone. Gli ancoraggi per i seggiolini per bambini ISOFIX con TopTether sono presenti su tutti i sedili posteriori. Per ottenere uno spazio di carico fino a 1908 litri è possibile ribaltare la seconda e la terza fila di sedili.

Servizi digitali Audi

Scoprite gli interni completamente connessi ed entrate nel mondo della digitalizzazione a bordo della vostra auto. Con Audi connect e Functions on Demand avete a disposizione tante possibilità digitali e un fantastico infotainment. Dal vostro account myAudi avete inoltre accesso a tutti i servizi digitali di Audi, ma anche all’area clienti Audi e all’app myAudi, con la quale potete gestire e controllare molte funzioni della vostra auto.

Panorama display Audi Q6 SUV e-tron

Audi connect

Il collegamento per eccellenza. Direttamente da Internet: gli innovativi servizi Audi connect vi facilitano la vita di tutti i giorni e vi assistono nella pianificazione di viaggi e tragitti.


Nota: L'immagine è quella dell'Audi Q6 SUV e-tron.

Audi Application Store

L’Audi Application Store consente di scaricare app utilizzate di frequente come, ad esempio, Spotify o YouTube e di visualizzarle sul display touch del veicolo. Le app già installate si trovano sulla schermata iniziale dell’MMI.


Functions on Demand

Functions on demand

Dopo l’acquisto del veicolo potete aggiungere numerose altre funzioni, ad esempio relative all’Infotainment. Vi basterà visitare il Functions Store Audi nell’app myAudi.

Themenwelt

Ambito tematico

Foto accattivanti o noti eroi del cinema: basta acquistare la vostra immagine preferita nella sezione «Ambito tematico» della vostra app myAudi per visualizzarla come sfondo nell’MMI.

Nota: L'immagine proviene dall'Audi A6 Avant. Sfondo nella MMI: © Thomas Hoepker - Magnum Photos

Versatilità dinamica

Il SUV Audi Q7 trasmette la piacevole sensazione di dominare la strada in totale libertà. Le prestazioni sportive, l’idoneità agli sterrati e la capacità di traino fino a 3,5 tonnellate rendono questo SUV estremamente versatile.

Consumi ed emissioni in base allo standard WLTP
Motorizzazione:
S line 55 TFSI quattro
Ciclo combinato:
10.1 l/100km
Emissioni di CO2:
230 g/km
Categoria di efficienza energetica*:
G
Emissioni di CO2 derivanti dalla messa a disposizione d’energia:
50 g/km
EE-PW-IT-2024-WERBUNG-G.jpg
A seconda dell’equipaggiamento selezionato, i valori relativi al consumo di carburante e alle emissioni di CO2 subiscono variazioni. Categoria di efficienza energetica più bassa possibile: L'etichetta energia per le automobili informa sul consumo di carburante in l/100 km, sulle emissioni di CO2 in g/km e sull'efficienza energetica del veicolo. Essa contribuisce all'obiettivo di riduzione del consumo medio di carburante delle nuove automobili. Categoria di efficienza energetica secondo il nuovo metodo di calcolo in base all’appendice 4.1 dell’OEn, valido dall’1.1.2024 fino al 31.12.2024. Ulteriori informazioni sull’etichetta energia per le autovetture sono disponibili presso l’Ufficio federale dell’energia (UFE).