Audi SQ7 SUV

Emissioni di CO2(mixtes){ft_nemo-fn_eec-global-disclaimer}: 289–272 g/km

Consumo di carburante combinato{ft_nemo-fn_eec-global-disclaimer}: 12.7–12.0 l/100 km

Potenza

373

kW

Accelerazione (0–100 km/h)

4.1

s

Coppia

770

Nm

Front view Audi SQ7

Performance e carattere

Il SUV Audi SQ7 mette in risalto le sue sorprendenti prestazioni con un design sportivo. La grande spaziosità con il concept variabile degli interni semplifica la quotidianità in molte situazioni.

SQ7 TFSI

131'230.00 CHF*

Consumo di carburante combinato*: 12.0 l/100 km

Emissioni di CO₂(mixtes)*: 273 g/km

Modifica del colore esterno
Cambiare i cerchi
Continuare la configurazione

Potenza da vendere

A bordo del SUV Audi SQ7, guida sportiva fa rima con comfort. Grazie alle innovative tecnologie d’assetto, alla trazione quattro e al potente motore V8 TFSI, il SUV assicura un dinamismo entusiasmante con una tenuta di strada superiore.

Audi SQ7 SUV dynamic side view

Performance straordinarie: Il SUV Audi SQ7 trasferisce magistralmente su strada la grande spinta erogata dal propulsore TFSI da 4,0 litri, garantendo caratteristiche di guida superiori abbinate a una manovrabilità eccellente.

Look d’effetto

Con la sua verniciatura Grigio Daytona Effetto Perla e il tetto panoramico in vetro, l’Audi SQ7 non passa inosservata. I cerchi da 22 pollici con pinze dei freni rosse impreziosiscono l’aspetto maestoso della vettura.

Luci avveniristiche

Con le luci LED Matrix HD complete di luce laser Audi e luci posteriori digitali OLED avete a disposizione quattro diverse coppie di firme luminose che offrono uno spettacolo di luci mozzafiato. Le luci posteriori sono dotate di una funzione che misura la velocità di avvicinamento e che attiva tutti i segmenti OLED della vettura ferma non appena sopraggiungono altri utenti della strada.

Firma luminosa a scelta: Per un effetto luminoso speciale, basta scegliere nell’MMI una delle quattro coppie di firme luminose per le luci LED Matrix HD con luce laser Audi e le luci posteriori digitali OLED.

Fino a sette posti su richiesta

Grazie alla terza fila di sedili opzionale potete caricare a bordo fino a sette persone. Gli ancoraggi per i seggiolini per bambini ISOFIX con TopTether sono presenti su tutti i sedili posteriori. Per ottenere uno spazio di carico fino a 1921 litri è possibile ribaltare la seconda e la terza fila di sedili.

Hinweis: Die Animation stammt vom Audi Q7 SUV{ft_q7-suv}.

Functions on Demand

Functions on Demand: Con Functions on Demand, Audi vi offre ancora più flessibilità nella scelta degli equipaggiamenti. È infatti possibile aggiungere in qualsiasi momento innumerevoli funzioni. Tramite l’app myAudi, la scelta delle funzioni è intuitiva e veloce.

Nota: l'immagine proviene dall'Audi e-tron.

Inconfondibile. Grazie ad Audi exclusive

Con Audi exclusive, il vostro SUV Audi SQ7 diventerà un vero e proprio pezzo unico e assumerà un carattere inconfondibile, proprio come voi. Con elementi decorativi sofisticati, pelle colorata e verniciature personalizzate a scelta fra un’ampia gamma di tonalità. Proprio come volete voi.

Side view Audi SQ7

Il tocco personale che fa la differenza Molti cercano qualcosa di straordinario. Conferite al vostro SUV Audi SQ7 ancora più carattere, ad esempio con una verniciatura personalizzata Audi exclusive in Viola Velluto Effetto Perla e cerchi in lega leggera Audi Sport da 22 pollici nel design S a razze multiple, in nero metallizzato.

Consumi ed emissioni in base allo standard WLTP
Motorizzazione:
TFSI quattro tiptronic
Ciclo combinato:
12.2 l/100km
Emissioni di CO2:
277 g/km
Categoria di efficienza energetica*:
G
Emissioni di CO2 derivanti dalla messa a disposizione d’energia:
61 g/km
EE-PW-IT-2024-WERBUNG-G.jpg
A seconda dell’equipaggiamento selezionato, i valori relativi al consumo di carburante e alle emissioni di CO2 subiscono variazioni. Categoria di efficienza energetica più bassa possibile: L'etichetta energia per le automobili informa sul consumo di carburante in l/100 km, sulle emissioni di CO2 in g/km e sull'efficienza energetica del veicolo. Essa contribuisce all'obiettivo di riduzione del consumo medio di carburante delle nuove automobili. Categoria di efficienza energetica secondo il nuovo metodo di calcolo in base all’appendice 4.1 dell’OEn, valido dall’1.1.2024 fino al 31.12.2024. Ulteriori informazioni sull’etichetta energia per le autovetture sono disponibili presso l’Ufficio federale dell’energia (UFE).