Perfetti per la vostra Audi e per l’ambiente

100 percento qualità 100 percento Audi I Ricambi Originali Audi di rotazione vengono rigenerati con procedimenti industriali e rigorosamente testati in fabbrica quanto a qualità, compatibilità e funzionalità. Ogni ricambio originale di rotazione è soggetto agli stessi criteri di qualità di un pezzo nuovo e riceve la stessa garanzia di 24 mesi.
Dai motori TFSI®/FSI® e TDI®, alla trasmissione servotronic e al sistema di cambio tiptronic fino ai sistemi radio e MMI, la gamma di Ricambi Originali Audi di rotazione è molto variegata.
Non più lunghi tempi di attesa durante il montaggio grazie alla disponibilità direttaGaranzia completa di 24 mesi per Ricambi Originali AudiConsegna rapida, anche per i modelli più vecchiRapporto qualità-prezzo vincente grazie alla comprovata qualità AudiAumento del valore dell’usato grazie all’utilizzo di ricambi originali
Da Audi, la riparazione che fa risparmiare risorse è solo una piccola parte di una visione più ampia: dalla produzione alla riparazione con i Ricambi Originali Audi di rotazione, in futuro Audi intende produrre tutti i veicoli in base a presupposti sostenibili. Questo dovrebbe presto diventare realtà negli stabilimenti di produzione a zero emissioni di CO₂. Audi si impegna quindi ogni giorno per ottimizzare la sostenibilità all'interno dell'azienda.
© 2025 AMAG Import SA. Proprietà letteraria riservata
*I valori indicati per i consumi e le emissioni sono stati determinati in conformità alle procedure di misurazione „Worldwide Harmonized Light-Duty Vehicles Test Procedure“ (WLTP) prescritte dalla legge. WLTP è un metodo di prova più realistico per la misurazione del consumo di carburante e delle emissioni di CO2 e le indicazioni determinati in base alla WLTP consentono di confrontare i veicoli. Anche i valori di autonomia indicati sono stati determinati in base alla WLTP. In pratica, i valori di consumo di carburante e di emissioni e l'autonomia possono variare in modo significativo a seconda dello stile di guida, delle condizioni atmosferiche e di traffico, del carico utile, della topografia e del periodo dell'anno. Si consiglia inoltre di utilizzare, se disponibili, le impostazioni di risparmio energetico del veicolo (ad es. modalità Eco o simili) per risparmiare risorse.
Per i veicoli a trazione elettrica la potenza elettrica massima e l’accelerazione, determinate con la potenza elettrica massima specificata (per i modelli con trazione integrale: potenza massima determinata secondo UN-GTR.21), sono disponibili con stato di carica massimo possibile e intervallo della temperatura di esercizio ottimale della batteria ad alta tensione. La potenza e l'autonomia disponibile nella specifica situazione di guida dipendono da fattori variabili, quali la temperatura esterna, la temperatura, lo stato di carica e di condizionamento o l’invecchiamento fisico della batteria ad alta tensione.
Per poter confrontare i consumi energetici delle diverse tipologie di propulsione (benzina, diesel, gas, energia elettrica ecc.), il consumo viene espresso anche nei cosiddetti equivalenti benzina (unità di misura per l’energia). Il CO2 è il gas serra principale responsabile del surriscaldamento terrestre. Valore medio di CO2 di tutti i modelli di veicoli commercializzati in Svizzera: 113 g/km (WLTP). Valore obiettivo di CO2 di tutti i modelli di veicoli commercializzati in Svizzera: 93.6 g/km (WLTP). I dati di un veicolo possono discostarsi dai dati rilevanti ai fini dell’immatricolazione in base all’autorizzazione specifica per il singolo veicolo.
Categoria di efficienza energetica secondo il nuovo metodo di calcolo in base all’appendice 4.1 dell’OEEne, valido a decorrere dall’1.1.2023. Ulteriori informazioni sull’etichetta energia per le autovetture sono disponibili presso l’Ufficio federale dell’energia (UFE).
I prezzi indicati sono prezzi indicativi non vincolanti dell’importatore AMAG Import SA e comprendono l’8.1% di IVA. In casi eccezionali, è possibile che i prezzi indicati non siano quelli attuali. Tutti i dati sono forniti sotto espressa riserva di modificare le varianti di modello, la costruzione, l’equipaggiamento, i dati tecnici, le combinazioni delle opzioni, il prezzo nonché eventuali errori di battitura.