Audi servizi digitali
Eine Frau steht vor geöffneter Fahrertür ihres Audi

Servizi digitali Audi

Vivere la digitalizzazione

I servizi digitali Audi offrono la possibilità di adattare la vostra Audi alle vostre esigenze individuali tramite Audi connect². Inoltre, con Functions on Demand potete aggiungere numerose funzioni in qualsiasi momento. Scoprite i servizi digitali Audi, ad esempio con l’interfaccia holoride¹, e familiarizzate con il nuovo mondo della digitalizzazione nella vostra vettura.

Fahrerperspektive in einem Audi: Eine Frau und ein Mann gehen auf das Auto zu, im Hintergrund ein Haus im Landhausstil

Audi connect

Scoprite le possibilità e i vantaggi che offre la vostra Audi con i molteplici servizi Audi connect e l’ecosistema digitale myAudi.

Mann mit Handy in der Hand steht vor einem Audi Q4

Functions on Demand

Flessibili come la vostra vita. Ottenete gli equipaggiamenti in tutta semplicità dopo l’acquisto del veicolo. La durata flessibile vi consente di scoprire nuove tecnologie senza impegno.

Audi Application Store

Utilizzate le app selezionate direttamente nell'MMI del vostro veicolo, senza bisogno di uno smartphone.

Ambito tematico⁴

Foto affascinanti o famosi eroi del cinema: in tutta semplicità nella vostra app myAudi²‧¹ nell’ambito tematico²‧¹ Scegliete la vostra immagine preferita e visualizzatela nell’MMI come sfondo. E per di più, il pacchetto d’illuminazione Ambiente plus¹ adatta automaticamente la tonalità al motivo.

Innenansicht eines Audi: Lichteffekte in grün

Sfondo nell’MMI: ©Stuart Franklin/Magnum Photos, Costa Rica

Ein Mann und eine Frau sitzen in einem Audi und erleben den realistischen VR-Effekt beim Holoride
 

holoride¹

Immergetevi nel mondo dell’intrattenimento con la realtà virtuale grazie all’interfaccia holoride¹, funzione di Audi connect, e i visori per realtà virtuale. Scoprite sui sedili posteriori l’affascinante tecnologia: non appena l’Audi percorrerà una curva, percepirete il cambio di direzione dai sedili... e anche visivamente.

Presto disponibile

1 Attualmente non ancora disponibile in Svizzera. Parte integrante di Navigazione e infotainment Audi connect (IT3).

Il funzionamento dell’offerta holoride è limitato alla seconda fila di sedili.

Utilizzo degli occhiali per la realtà virtuale 3D durante la guida:
- omologato esclusivamente per i passeggeri della seconda fila sui sedili laterali
- è consentito per persone di statura superiore a 1,5 metri
- è consentito solo se la persona che utilizza gli occhiali per la realtà virtuale 3D non riesce a raggiungere un oggetto davanti a sé (ad es. la parte posteriore del sedile anteriore) con il braccio completamente disteso (incluso il dito).
- è consentito solo se gli occhiali per la realtà virtuale 3D sono muniti di tutte le misure di sicurezza necessarie (ad es. supporto)
Per la massima sicurezza, invitiamo i passeggeri ad allacciare la cintura prima dell’inizio del viaggio e fissare le cinghie di sicurezza dell’headset alla cintura. Durante l’utilizzo del controller adottare una posizione ergonomica e fissarlo attraverso il cinturino.
Maggiori informazioni sul sistema holoride al sito www.holoride.com.

2 A seconda della specifica disponibilità nazionale.

3 Per utilizzare le app sono necessari un account myAudi e una connessione dati.

4 Attualmente non ancora disponibile in Svizzera. Gli ambiti tematici sono componenti dell’equipaggiamento opzionale Navigazione e infotainment Audi connect.

5 La compatibilità attuale del sistema operativo iOS / Android è indicata nella descrizione dell’app myAudi nel relativo App Store. È richiesta la registrazione su my.audi.com