Audi Q4 e-tron Edition Swiss-Ski
Leasing a partire da CHF 509.– al mese*

Il vostro vantaggio di prezzo: CHF 6320.-
Eccellenza su ogni pista
Il modello speciale Audi Q4 e-tron Edition Swiss-Ski completamente elettrico: un omaggio alla lunga partnership siglata tra Audi e Swiss-Ski già oltre 55 anni fa.
Il logo Swiss-Ski elegantemente integrato nel montante C, le cuciture decorative rosse e la cover delle chiavi in Rosso Tango combinati con un’elevata praticità per l’uso quotidiano rendono l’edizione Swiss-Ski una compagna invernale perfetta all’insegna della sicurezza (e dello stile). Trazione integrale quattro, fino a 518 km di autonomia e straordinaria spaziosità inclusa.
Prezzo raccomandato non vincolante:
da CHF 65 200.–*
L’edizione Swiss-Ski è disponibile per la seguente motorizzazione:
- 45 e-tron quattro
Di serie: adesione annuale a Swiss-Ski
L’Audi Q4 e-tron «Edition Swiss-Ski» rende omaggio alla partnership con Swiss-Ski
Audi e Swiss-Ski scalano vette innevate con la Q4 e-tron Edition Swiss-Ski nell’ottica di una promozione responsabile delle giovani leve negli sport invernali alpini e di una mobilità sostenibile. Con l’acquisto di un’Audi Q4 e-tron Edition Swiss-Ski viene offerta un’adesione annuale a Swiss-Ski. Potrete così beneficiare anche di numerose ed esclusive offerte per i membri con vantaggi speciali.
Contributo per il futuro degli sport invernali
Con slancio verso il futuro: per ogni veicolo venduto, Audi Svizzera versa un cospicuo contributo al fondo per la promozione delle giovani leve dello sci alpino di Swiss-Ski, spianando così la strada a nuovi successi negli sport invernali svizzeri.






