Webinar live con Xavier de Le Rue > Audi Events > Audi Svizzera
Live-Webinar mit Xavier de Le Rue

Webinar Xavier de Le Rue

Xavier de le Rue è uno snowboarder che è stato davvero forgiato dalle montagne. Dopo 22 anni di avventure ed evoluzioni mozzafiato in tutto il mondo, ha ora deciso di trasmettere ad altri le sue conoscenze, di modo che possano trovare ispirazione per vivere le loro proprie esperienze e avventure sulla neve.

L’ambasciatore Audi porta con sé un ricco bagaglio di esperienze personali e un’enorme conoscenza che affonda le sue radici nel rapporto, lungo una vita, di quest’ultimo con le montagne. Molti di questi aspetti verranno ripresi nel webinar. Dallo splitboarding ai training incentrati sulla sicurezza e le valanghe, passando per la pianificazione del percorso, l’equipaggiamento, la nutrizione, la sostenibilità e la preparazione mentale: durante la sezione dedicata alle domande e risposte, avrete la possibilità di ricevere consigli e dritte da parte di uno dei più rinomati freerider del pianeta.

Video Webinar

Insight Audi – webinar con Xavier de Le Rue

Dopo 22 anni ricchi di avventura e di discese spettacolari in tutto il mondo, la leggenda del freeride, Xavier de Le Rue, vuole condividere il suo sapere unico, per ispirare gli altri con le sue avventure eccezionali sulla neve. Il webinar sarà trasmesso in diretta da Xavier dalla sua casa a Verbier.

Al webinar integrale

Temi principali del webinar

Webinar_Kachel1_883x496.jpg

Aspetti relativi alla sicurezza e alle valanghe

> Training di base sicurezza e valanghe
> Equipaggiamento e uso corretto
> Preparazione alla vostra avventura
Webinar_Kachel2_883x496.jpg

Approccio a percorsi difficili e tecnici

> Come affrontare terreni tecnici
> Cose da evitare e da ricordare
Webinar_Kachel3_883x496.jpg

Gestire la paura e i dubbi in montagna

> Preparazione mentale
> L’impatto sulla vita quotidiana

Stay tuned.

Volete sempre essere al corrente sugli eventi di Audi? Abbonatevi alla newsletter mensile Audi e riceverete regolarmente informazioni sulle manifestazioni che vi attendono.