Scelta della lingua

Selezionare la lingua desiderata.

  • SQ7 TDI
    SQ7 TDI

    Nell’attuale model year (2018) l’Audi SQ7 è già esaurita e pertanto non più ordinabile al momento. Dal vostro partner Audi potete trovare le vetture attuali usate.

Didier Cuche > Ambasciatori > Sponsoring > Audi Svizzera

Didier Cuche

  • didier-cuche-3_1400x438.jpg
didier-cuche-3_1400x438.jpg

Didier Cuche – Sciatore

Didier Cuche è uno degli sciatori svizzeri di maggior successo, e con lui ai mondiali e in coppa del mondo il risultato è sempre garantito. Nella sua carriera quasi ventennale, Didier ha collezionato successi eccezionali, ed è considerato oggi uno dei migliori atleti del circo bianco. Lo straordinario percorso di Didier Cuche non è certo frutto del caso: esattamente come per l’eccezionale livello di qualità delle vetture Audi, raggiungere risultati di questa portata richiede un mix di talento, precisione, impegno e tenacia.

Didier Cuche è entusiasta del suo ruolo di testimonial: «Il mio impegno per Audi nasce da una grande passione. Sono felice che la collaborazione pluriennale con Audi quale sponsor di Swiss Ski sia ora coronata da un incarico personale. Audi mi ha accompagnato per migliaia di chilometri nei miei viaggi verso le piste, sempre nel segno dell’affidabilità e della sicurezza. Sento un legame personale molto forte con Audi, perché so che dei quattro anelli ci si può fidare».