L’Audi activesphere concept¹ puramente elettrico è una combinazione di prestazioni, funzionalità ed eleganza per affascinanti avventure all’aperto
L’Audi activesphere concept¹
L’Audi activesphere concept¹ combina la funzionalità con l’eleganza e il comfort per uno stile di vita sofisticato e attivo, integrato da AR² e da un ecosistema digitale completo.
Anche con l’Audi A6 e-tron concept¹ Audi getta uno sguardo verso il futuro della classe superiore elettrica. Scopra qui lo studio del concept Sportback premium a quattro porte.
Audi presenta RS Q e-tron E2, l’evoluzione dell’innovativo prototipo elettrico con range extender, che parteciperà al rally Dakar 2023.
Essere responsabili
Agire in modo più sostenibile e ripensare completamente da zero. Dalla catena di fornitura fino alla cultura aziendale inclusiva. Ogni contributo è importante per il tema della sostenibilità.
Per noi il design è molto di più che disegnare veicoli. Desideriamo aprire spazi per nuove coinvolgenti esperienze, semplificando la vita quotidiana delle persone.
La digitalizzazione è la chiave della mobilità di domani. Attraverso i canali digitali ci saranno numerose possibilità e queste apriranno affascinanti percorsi per il futuro.
La vettura presentata è una concept car e non è disponibile come veicolo di serie.
2
La vettura presentata è una concept car e non è disponibile come veicolo di serie. Anche le cuffie per la realtà aumentata mostrate non sono disponibili per l’acquisto. Le funzioni di guida automatizzate mostrate sono attualmente tecnologie in fase di sviluppo, non sono disponibili per veicoli di serie e funzionano solamente all’interno dei limiti di sistema. Tutte le possibilità d’impiego mostrate dei sistemi tecnici e delle funzioni rappresentano solo un possibile concept e sono soggette alla relativa regolamentazione dei diversi paesi.
3
La presente vettura è la vettura da corsa del rally Dakar e non è in vendita.