Categoria di efficienza energetica*: D | I dati relativi a consumo di carburante ed emissioni di CO₂ espressi sotto forma di range dipendono dalle dimensioni degli pneumatici / dei cerchi utilizzati.

Audi A1 Sportback anteriore

Dinamica, emozionante, generosa.

L’A1 Sportback: la seconda generazione della nostra compatta di successo si distingue per il design sportivo e la formula flessibile degli equipaggiamenti.

 

Variare il design con flessibilità.

Rosso Misano Effetto Perlato, Giallo Pitone Metallizzato, Blu Turbo e altri otto colori. Potete conferire ulteriore personalità al veicolo ad esempio con il tetto in Grigio Manhattan Metallizzato oppure in Nero Mythos Metallizzato. Nei diversi pacchetti potete inoltre scegliere gli spoiler sottoparaurti laterali, le minigonne laterali e gli involucri degli specchietti retrovisivi esterni con colori a contrasto.


A1 Sportback
Volto accattivante:

L’ampia calandra single frame posizionata in basso, affiancata dalle prese d’aria laterali e dai proiettori a LED opzionali, domina l’imponente parte frontale dell’Audi A1 Sportback.

Incentrato sul guidatore, emozionante e personalizzabile.

Gli interni più sportivi della categoria delle compatte – questo è il modo in cui si presentano gli interni della nuova Audi A1 Sportback. Il design delle bocchette di ventilazione, lo strumento combinato digitale e la parte superiore del cruscotto sono dei dettagli di forte impatto. Un tutt’uno che trasmette sportività.


Servizi digitali Audi.

Scoprite gli interni completamente connessi ed entrate nel mondo della digitalizzazione a bordo della vostra auto. Con Audi connect e Functions on Demand avete a disposizione tante possibilità digitali e un fantastico infotainment. Dal vostro account myAudi avete inoltre accesso a tutti i servizi digitali di Audi, ma anche all’area clienti Audi e all’app myAudi, con la quale potete gestire e controllare molte funzioni della vostra auto.

Panorama display Audi Q6 SUV e-tron

Audi connect.

Il collegamento per eccellenza. Direttamente da Internet: gli innovativi servizi Audi connect vi facilitano la vita di tutti i giorni e vi assistono nella pianificazione di viaggi e tragitti.


Nota: L'immagine è quella dell'Audi Q6 SUV e-tron.

Audi Application Store.

L’Audi Application Store consente di scaricare app utilizzate di frequente come, ad esempio, Spotify o YouTube e di visualizzarle sul display touch del veicolo. Le app già installate si trovano sulla schermata iniziale dell’MMI.


Functions on Demand

Functions on demand

Dopo l’acquisto del veicolo potete aggiungere numerose altre funzioni, ad esempio relative all’Infotainment. Vi basterà visitare il Functions Store Audi nell’app myAudi.

Themenwelt

Ambito tematico

Foto accattivanti o noti eroi del cinema: basta acquistare la vostra immagine preferita nella sezione «Ambito tematico» della vostra app myAudi per visualizzarla come sfondo nell’MMI.

Nota: L'immagine proviene dall'Audi A6 Avant. Sfondo nella MMI: © Thomas Hoepker - Magnum Photos

Piacere di guida assicurato.

Grazie alla nostra ampia gamma di motorizzazioni, l’Audi A1 Sportback è la soluzione perfetta per ogni tipo di percorso. Il motore più potente, quello da 2,0 l TFSI, sviluppa 152 kW (207 CV).


A1 Sportback
Guida sportiva:

L’Audi A1 Sportback convince con il servosterzo elettromeccanico e l’assetto dinamico. In opzione potete anche scegliere il pacchetto Dynamic, con una versione specifica per ciascuna motorizzazione.

 
Audi A1 allstreet

A1 allstreet

A3 Sportback

A3 Sportback

Audi A3 allstreet

A3 allstreet

Consumi ed emissioni in base allo standard WLTP


  • Motorizzazione: S line 40 TFSI S tronic
  • Ciclo combinato: 6.5 l/100km
  • Emissioni di CO2: 147 g/km
  • Categoria di efficienza energetica*: D
  • Emissioni di CO2 derivanti dalla messa a disposizione d’energia: 34 g/km


  • A seconda dell’equipaggiamento selezionato, i valori relativi al consumo di carburante e alle emissioni di CO2 subiscono variazioni. Categoria di efficienza energetica più bassa possibile: L'etichetta energia per le automobili informa sul consumo di carburante in l/100 km, sulle emissioni di CO2 in g/km e sull'efficienza energetica del veicolo. Essa contribuisce all'obiettivo di riduzione del consumo medio di carburante delle nuove automobili. Categoria di efficienza energetica secondo il nuovo metodo di calcolo in base all’appendice 4.1 dell’OEn, valido dall’1.1.2024 fino al 31.12.2024. Ulteriori informazioni sull’etichetta energia per le autovetture sono disponibili presso l’Ufficio federale dell’energia (UFE).