A1 Sportback > A1 > Audi Svizzera
Der Audi A1 Sportback in dynamischer Fahrt

A1 Sportback

Dinamica, emozionante, generosa.
L’Audi A1 Sportback.

Consumo di carburante nel ciclo combinato*: 7,2–5,9 l/100km
Emissioni di CO₂ nel ciclo combinato*: 162–127 g/km

L’A1 Sportback: la seconda generazione della nostra compatta di successo si distingue per il design sportivo e la formula flessibile degli equipaggiamenti.

Scarica tutto
00:00 | 00:00
  • A seconda del modello base dell’Audi A1 Sportback è possibile scegliere tra cerchi da 17 e 18 pollici.

  • L’understatement non ci appartiene: lasciate che l’Audi A1 Sportback faccia il suo effetto.

  • Nella parte frontale a dominare sono la calandra single frame e le prese d’aria laterali accennate.

  • Le linee dinamiche dell’Audi A1 Sportback sottolineano il suo carattere sportivo.

  • Con l’Audi A1 Sportback la città diventa il vostro territorio.

  • I numerosi sistemi di assistenza2 di classe superiore vi facilitano la guida.

  • Nell’Audi virtual cockpit, disponibile come optional, avete sempre sotto controllo le informazioni importanti.

  • L’interno dell’Audi A1 Sportback ha un design funzionale e di alta qualità.

  • Infine, con l’assistente parcheggio automatico opzionale con sistema di ausilio al parcheggio plus dotato di sensori a ultrasuoni potrete parcheggiare comodamente nei parcheggi trasversali e laterali.

La scelta di colori
Per la verniciatura esterna potete scegliere tra Giallo Pitone Metallizzato, Rosso Misano Effetto Perlato, Blu Turbo e altri otto colori. Potete conferire ulteriore personalità al veicolo ad esempio con il tetto in Grigio Manhattan Metallizzato oppure in Nero Mythos Metallizzato. Nei diversi pacchetti potete inoltre scegliere gli spoiler sottoparaurti laterali, le minigonne laterali e gli involucri degli specchietti retrovisivi esterni con colori a contrasto.

Volto accattivante

L’ampia calandra single frame posizionata in basso, affiancata dalle prese d’aria laterali e dai proiettori a LED opzionali, domina l’imponente parte frontale dell’Audi A1 Sportback. I componenti aggiuntivi si differenziano a seconda del modello di base. Nella versione S line rappresentata, la griglia di protezione del radiatore è in nero titanio mentre il relativo telaio è in argento alluminio opaco.

Die Front des Audi A1 Sportback
Maggiori dettagli sul design esterno

Vedere ed essere visti

I proiettori a LED, disponibili come optional, dell’Audi A1 Sportback segnano nuovi traguardi non solo in fatto di design, ma soprattutto anche in fatto di tecnica. La vostra sicurezza è garantita dall’illuminazione simile a quella diurna. Il consumo energetico è limitato, a fronte di una lunga durata. Su richiesta nella parte posteriore potrete fare affidamento sulle luci a LED con lampeggiatori dinamici.

LED-Scheinwerfer beim Audi A1 Sportback

Controllo totale

Il cockpit è la vostra centrale operativa. L’Audi A1 Sportback è dotata di serie della radio MMI, che comprende uno strumento combinato digitale da 10,25 pollici. La varietà di interfacce e di collegamenti vi permette di connettere i vostri dispositivi mobili con il veicolo. Vi offriamo inoltre una serie di tecnologie di comando e di infotainment opzionali.

Das Cockpit des Audi A1 Sportback
Maggiori dettagli sui dispositivi di infotainment

Piacere di guida assicurato

Grazie alla nostra ampia gamma di motorizzazioni (consumo di carburante nel ciclo combinato: 7,2–5,9 l/100km; emissioni di CO2: 162–127 g/km), l’Audi A1 Sportback è la soluzione perfetta per ogni tipo di percorso. Il motore più potente, quello da 2,0 l TFSI, sviluppa 147 kW (200 CV) e permette al veicolo di accelerare da 0 a 100 km/h in 6,5 secondi. La velocità massima è di 235 km/h.

Audi A1 Sportback in der Dreiviertelfront

Guida sportiva

L’Audi A1 Sportback convince con il servosterzo elettromeccanico e l’assetto dinamico. In opzione potete anche scegliere il pacchetto Dynamic, con una versione specifica per ciascuna motorizzazione. Da non dimenticare è l’ulteriore opzione del sistema di guida dinamica Audi drive select. Grazie alle quattro diverse modalità (auto, dynamic, efficiency e individual) potrete variare le caratteristiche del veicolo.

Audi A1 Sportback in dynamischer Fahrt auf einem Flugfeld

Piena fiducia

A bordo dell’Audi A1 Sportback potrete avvalervi di sistemi di assistenza alla guida intelligenti. Tre esempi: a partire da una velocità di circa 60 km/h l’avvertimento di abbandono corsia opzionale interviene con leggeri movimenti correttivi del volante per mantenere l’auto in carreggiata. Sempre disponibile come optional, è l’Audi pre sense front2 che riconosce le situazioni critiche in relazione ad altri utenti della strada e vi avverte con segnali ottici e acustici. Infine, con l’assistente parcheggio automatico opzionale con sistema di ausilio al parcheggio plus dotato di sensori a ultrasuoni potrete parcheggiare comodamente nei parcheggi trasversali e laterali.

Schematische Darstellung von Sensoren für die Fahrerassistenzsysteme des Audi A1 Sportback

A servizio del vostro comfort

Nonostante le dimensioni compatte, voi e i vostri passeggeri in tutti i posti dell’Audi A1 Sportback godrete di ampio spazio per la testa e le ginocchia. La generosa capacità di stivaggio dei bagagli va a completare la capienza del veicolo.

Stauraum im Audi A1 Sportback
Più spazio, più comfort

Elegante city car

Lunghezza di 4,03 metri, larghezza di 1,74 metri, altezza di 1,41 metri: grazie alla struttura compatta l’Audi A1 Sportback è il veicolo ideale per il traffico cittadino.

Audi A1 Sportback vor einer gelben Mauer
Consumi ed emissioni in base allo standard WLTP
Ciclo combinato:
5.6 l/100km
Emissioni di CO2:
127 g/km
Categoria di efficienza energetica:
A
Emissioni di CO2 derivanti dalla messa a disposizione d’energia:
28 g/km
9866-EE PW IT 2020 WERBUNG A.jpg
A seconda dell’equipaggiamento selezionato, i valori relativi al consumo di carburante e alle emissioni di CO2 subiscono variazioni. Categoria di efficienza energetica più bassa possibile: L'etichetta energia per le automobili informa sul consumo di carburante in l/100 km, sulle emissioni di CO2 in g/km e sull'efficienza energetica del veicolo. Essa contribuisce all'obiettivo di riduzione del consumo medio di carburante delle nuove automobili. Categoria di efficienza energetica secondo il nuovo metodo di calcolo in base all’appendice 4.1 dell’OEn, valido dall’1.1.2020 fino al 31.12.2020. Ulteriori informazioni sull’etichetta energia per le autovetture sono disponibili presso l’Ufficio federale dell’energia (UFE).