A3 Sportback > A3 > Audi Svizzera

La nuova Audi A3 Sportback.

Consumo di carburante nel ciclo combinato:* 6,4–4,5 l/100km
Emissioni di CO2 nel ciclo combinato:* 146–118 g/km

In un mondo in rapida evoluzione serve un compagno preparato a nuove sfide. Con design progressivo e tecnologie innovative come Audi connect. Per sentire il progresso addosso.

Esterni

La nuova Audi A3 Sportback in Azzurro Atollo Metallizzato e nell’Edition One opzionale. Con passaruote accentuate, la carreggiata più ampia e la linea di spalla continua lateralmente. In combinazione con la nuova ampliata calandra single frame Audi con look a nido d’ape, la A3 Sportback è più atletica che mai.

360-Grad-Rundumansicht Audi A3 Sportback

Uno sguardo a 360°

Nota: scoprite l’Audi A3 Sportback da diverse prospettive grazie a questa animazione a 360 gradi.

Audi drive select

Grazie alla trazione integrale quattro, allo sterzo progressivo e all’Audi drive select opzionale, la nuova Audi A3 Sportback è equipaggiata per qualsiasi percorso. L’Audi drive select consente di adeguare il carattere della A3 Sportback al vostro stile di guida: comodo, dinamico, automatico o completamente personalizzato. La modalità efficiency aiuta a risparmiare carburante.

Frontansicht Audi A3 Sportback

Digitalizzazione da toccare

Tutte le funzioni del display MMI possono essere gestite anche durante la guida comodamente tramite comandi touch. Con gli equipaggiamenti opzionali, come l’Audi virtual cockpit plus e il display head-up, nel campo visivo del conducente vengono proiettate informazioni supplementari. Un’esperienza sonora fantastica è quella che vi offre il sistema audio premium Bang & Olufsen con suono 3D, disponibile come optional. Il servizio On-Street Parking dell’opzionale sistema di navigazione MMI plus visualizza ad esempio facilmente la probabilità di trovare parcheggi liberi lungo determinate vie.

Svelate cerchi e colori

Combinate tra loro diversi colori della carrozzeria e cerchi e create così l’Audi A3 Sportback che meglio risponde ai vostri desideri.
3F3F_U53_Pyramid_AU38x_A3_Sportback_004_00.jpg
Blu Atollo Metallizzato Blu Atollo Metallizzato
Bianco Ghiacciaio Metallizzato Bianco Ghiacciaio Metallizzato
Grigio Manhattan Metallizzato Grigio Manhattan Metallizzato
Giallo Pitone Metallizzato Giallo Pitone Metallizzato
Rosso Tango Metallizzato Rosso Tango Metallizzato
 Cerchi in lega Audi Sport, Flag a 5 razze Cerchi in lega Audi Sport, Flag a 5 razze
Cerchi in lega, 5 razze a Y Cerchi in lega, 5 razze a Y
 Cerchi in lega Audi Sport, 5 razze a Y strutt. Cerchi in lega Audi Sport, 5 razze a Y strutt.
Cerchi in lega Audi Sport, Edge a 5 razze doppie Cerchi in lega Audi Sport, Edge a 5 razze doppie
Configura subito questo modello

Interni

Negli interni, il display MMI touch a colori da 10,1 pollici è integrato in una superficie nera lucida e, assieme ai sedili sportivi anteriori opzionali, alla dashboard orientata al conducente e alla nuova console centrale con azionamento delle leve del cambio shift by wire nelle vetture con S tronic, contribuisce allo stile sportivo complessivo.

Ambientelicht Audi A3 Sportback

Tutto cambia:
persino la luce

Negli interni potete scegliere tra 30 diversi colori grazie al pacchetto contorni e d’illuminazione policromatico, avendo così la possibilità di personalizzare il vostro stile cromatico.

Nota: scoprite gli interni suggestivi dell’Audi A3 Sportback grazie a questa animazione sull’illuminazione ambiente.

Trasformate la notte in giorno: proiettori a LED Matrix

I proiettori a LED di serie assicurano buona visibilità. I proiettori a LED Matrix, disponibili come optional, illuminano la carreggiata in modo chiaro e omogeneo e grazie alla straordinaria impronta luminosa Audi sono anche una delizia per gli occhi. Inoltre, questi riducono sensibilmente gli effetti abbaglianti dei veicoli che provengono in direzione opposta o di quelli che precedono.

Der rechte Frontscheinwerfer mit Matrix LED-Technologie im Audi A3 Sportback
MMI Navigation plus im Audi A3 Sportback

Pacchetto Business e infotainment

Grazie al pacchetto Business o infotainment, disponibile come optional, nella vostra Audi A3 Sportback siete perfettamente informati e restate sempre concentrati, anche durante lunghi viaggi di lavoro. Il pacchetto infotainment contiene tra l’altro l’Audi smartphone interface. Il pacchetto Business assicura ancora più comfort ad esempio grazie al sistema di navigazione MMI plus. Questi e altri equipaggiamenti sono disponibili con un allettante vantaggio di prezzo.

Ulteriori informazioni

Restate fuori dal coro

Rendete la vostra nuova Audi A3 Sportback un esemplare unico fonte d’ispirazione grazie alle verniciature individuali di Audi exclusive, scegliendone una nell’ampia gamma di tonalità.

Leichtmetallräder im Audi A3 Sportback

Soluzioni su misura

L’aspetto sportivo è enfatizzato dai cerchi in lega leggera, con design a 5 razze a V, in nero con colori a contrasto grigio quarzo e rosso segnale, che sottolineano con coerenza il design dinamico della vettura.

Qui trovate altri cerchi
Consumi ed emissioni in base allo standard WLTP
Ciclo combinato:
4.5 l/100km
Emissioni di CO2:
119 g/km
Categoria di efficienza energetica:
A
Emissioni di CO2 derivanti dalla messa a disposizione d’energia:
22 g/km
Equivalente benzina:
5.1 l/100km
9866-EE PW IT 2020 WERBUNG A.jpg
A seconda dell’equipaggiamento selezionato, i valori relativi al consumo di carburante e alle emissioni di CO2 subiscono variazioni. Categoria di efficienza energetica più bassa possibile: L'etichetta energia per le automobili informa sul consumo di carburante in l/100 km, sulle emissioni di CO2 in g/km e sull'efficienza energetica del veicolo. Essa contribuisce all'obiettivo di riduzione del consumo medio di carburante delle nuove automobili. Categoria di efficienza energetica secondo il nuovo metodo di calcolo in base all’appendice 4.1 dell’OEn, valido dall’1.1.2020 fino al 31.12.2020. Ulteriori informazioni sull’etichetta energia per le autovetture sono disponibili presso l’Ufficio federale dell’energia (UFE).