Scelta della lingua

Selezionare la lingua desiderata.

  • SQ7 TDI
    SQ7 TDI

    Nell’attuale model year (2018) l’Audi SQ7 è già esaurita e pertanto non più ordinabile al momento. Dal vostro partner Audi potete trovare le vetture attuali usate.

S3 Sportback > A3 > Audi Svizzera
S3 Sportback 2019

S3 Sportback

Potente e compatta.
L’Audi S3 Sportback.

Frontale deciso, linee laterali dinamiche, coda ricca di temperamento – l’Audi S3 Sportback esprime sportività da ogni prospettiva. L’atletica cinque porte è una compagna affidabile in città e sulle strade di campagna.

Scarica tutto
00:00 | 00:00
  • Una sportiva compatta a tutto tondo: l’Audi S3 Sportback.

  • Frontale deciso: la calandra single-frame, i proiettori e le ampie prese d’aria formano una singola unità estetica.

  • L’Audi S3 Sportback seduce con la sua immagine sportiva.

  • Il potente motore TFSI due litri assicura all’Audi S3 Sportback una guida scattante.

  • Dettagli incisivi: diffusore sportivo, quattro terminali di scarico ovali e luci posteriori dinamicamente convergenti.

  • A bordo dell’Audi S3 Sportback, i passeggeri della fila posteriore dispongono di generoso spazio per le gambe.

  • Donate un tocco personale alla vostra Audi S3 Sportback: con il pacchetto opzionale Audi design selection rosso express.

  • Con l’Audi virtual cockpit, disponibile come optional, tenete sott’occhio tutte le principali informazioni.

  • Grazie all’Audi phone box, disponibile opzionalmente, potete collegare il vostro smartphone alla vettura via Bluetooth.

  • o Sperimentate un’esperienza sonora senza precedenti: con il Bang & Olufsen Sound System, disponibile come optional.

Un’auto che attira ogni sguardo

Uno degli elementi esterni più distintivi dell’Audi S3 Sportback è la calandra single-frame verniciata in grigio platino e impreziosita da doppi listelli orizzontali cromati ed emblema S3. Scegliendo la verniciatura opzionale rossa per le pinze frenanti, conferite all’auto un ulteriore accento cromatico speciale. Sotto il cofano motore batte il cuore pulsante dell’Audi S3 Sportback: il TFSI due litri da 221 kW (300 CV) (consumo di carburante combinato: 7,0–6,8 l/100 km; emissioni di CO₂ combinate: 158–155 g/km), caratterizzato da una coppia di 370 Nm.

Stile personale

In aggiunta alle numerose caratteristiche e tecnologie disponibili di serie, vi offriamo anche la possibilità di personalizzare gli interni della vostra Audi S3 Sportback con equipaggiamenti speciali. Grazie al pacchetto Audi design selection rosso express, diversi elementi vengono evidenziati con eleganti accenti cromatici. Ad esempio le bocchette dell’aria integrate nel cruscotto, i tappetini e alcune parti dei sedili sportivi.

Tutto perfettamente sott’occhio

Il cockpit dell’Audi S3 Sportback costituisce la vostra centrale di comando. Le intelligenti tecnologie adottate vi consentono di visualizzare tutte le informazioni fondamentali per la guida. L’MMI Navigation plus con MMI touch, versione di punta del terminale di comando, può essere gestito utilizzando la manopola/interruttore dotata sul lato superiore di un touchpad in grado di riconoscere la vostra calligrafia. Con l’Audi virtual cockpit, disponibile opzionalmente, potete tenere sotto controllo tutti gli indicatori. Il volante multifunzione plus, montato di serie, vi consente di regolare comodamente tutte le impostazioni.

Bedienkonzept & Infotainment
Maggiori dettagli su comandi e infotainment
Fahrassistenzsysteme

La sicurezza innanzitutto

Per consentirvi di concentrarvi esclusivamente sulla strada, l’Audi S3 Sportback vi agevola con tutta una serie di intelligenti sistemi di assistenza alla guida, disponibili come optional. Avvantaggiatevi, ad esempio, dell’assistente di cambio di corsia Audi side assist, un sistema che vi avvisa mediante un segnale d’allarme a LED della presenza di un veicolo nell’angolo cieco. A partire da una velocità di 65 km/h, l’assistente di corsia Audi active lane assist vi aiuta a restare in carreggiata mediante leggeri interventi correttivi sul volante. Il sistema è in grado di rilevare persino le linee gialle presenti in prossimità dei cantieri stradali. L’assistenza al parcheggio con visualizzazione dei dintorni dell’auto e retrocamera vi consente di posteggiare l’auto in tutta semplicità.

Sportività percepibile

Il telaio sportivo disponibile di serie assicura una tenuta perfetta alla vostra Audi S3 Sportback. Ugualmente incluso nelle dotazioni di base, lo sterzo progressivo elettromeccanico incrementa ulteriormente il comfort, facilitando la guida nel traffico urbano e durante le manovre e conferendo ancora più agilità all’Audi S3 Sportback nelle curve a raggio stretto.

Fahrdynamik

Ammirare ed essere ammirati

Con l’Audi S3 Sportback, vi avvantaggiate di una tecnologia di illuminazione avveniristica: i proiettori a LED Audi Matrix, disponibili come optional, fissano nuovi standard non solo in fatto di design, ma anche e soprattutto sotto il profilo tecnologico, per facilitare la vostra quotidianità. Al buio, non è più necessario accendere e spegnere costantemente gli abbaglianti. Un’apposita centralina attiva e disattiva automaticamente singoli diodi reagendo a ogni situazione di guida.

Heckansicht RS 4 Limousine

S come sportività

Quattro anelli, tre generazioni, due caratteri, un messaggio: con l’Audi S3 sperimentate l’essenza stessa della sportività. Questa compatta sportiva entusiasma i suoi fan già dal 1999. Lasciatevi sedurre anche voi.

A3 Sportback