S3 Berlina > A3 > Audi Svizzera

L'Audi S3 Berlina

Consumo di carburante nel ciclo combinato: 8,5 l/100 km
Emissioni di CO₂ nel ciclo combinato: 194 g/km

Più potente. Più sportiva. Subito intrigante: l'Audi S3 Berlina* con l’opzionale Edition One in Rosso Tango Metallizzato. L’auto combina prestazioni di guida dinamiche all’elegante design da coupé e offre tantissimi highlight tecnici che vi supportano nella vita di tutti i giorni. Per sentire il progresso addosso.

Un divertimento al volante tipicamente «S»

La nuova Audi S3 Berlina* è equipaggiata per affrontare manovre rapide, visto che la trazione integrale quattro di serie assicura una trazione straordinaria e l’assetto sportivo S una maggiore dinamica di guida e una manovrabilità sportiva. Il cambio a doppia frizione S tronic, anche di serie, coniuga il comfort di un cambio automatico e il carattere sportivo di un cambio manuale.

Sportività in cifre

Potenza

228

kW*

(310 CV)

Accelerazione

4,8

secondi*

0 a 100 km/h

Coppia

400

Nm*

Massimo

*Consumo di carburante nel ciclo combinato: 8,5 l/100 km; Emissioni di CO₂ nel ciclo combinato: 194 g/km.

Die Audi S3 Limousine in einer totalen Frontansicht

Propulsione e motore

Il potente motore TFSI da 228 kW (consumo di carburante nel ciclo combinato*: 8,5 l/100 km; emissioni di CO₂ nel ciclo combinato*: 194 g/km) spinge la nuova Audi S3 Berlina*, con grande abilità, fino a una velocità massima di 250 km/h. La coppia da 400 Nm assicura una dinamica di guida mozzafiato e fa accelerare l’auto da 0 a 100 km/h in soli 4,8 secondi.

Junger Mann mit Football am Straßenrand sitzend vor der sich im Hintergrund befindenden Audi S3 Limousine

Esterni:
esibire la muscolosità con eleganza

Il preciso design dell’Audi S3 Berlina, l’elegante parte posteriore e gli elementi specifici S mettono in luce il carattere sportivo della vettura: ad esempio l’impianto di scarico a doppio tubo con due terminali ciascuno, i cerchi in lega leggera da 19″ di grande espressività, disponibili come optional, o le sue spalle possenti, le minigonne e il dinamico spoiler posteriore.

Uno sguardo a 360°

Nota: scoprite l’Audi A3 Berlina da diverse prospettive grazie a questa animazione a 360 gradi.

360-Grad-Rundumansicht Audi S3 Limousine

Svelate cerchi e colori

Combinate tra loro diversi colori della carrozzeria e cerchi e create così l’Audi S3 Berlina che meglio risponde ai vostri desideri.
Y1Y1_U92_Pyramid_AU38x_A3_Limo_001_00.jpg
Tangorot Metallic Tangorot Metallic
Pythongelb Metallic Pythongelb Metallic
Navarrablau Metallic Navarrablau Metallic
Turboblau Turboblau
Daytonagrau Perleffekt Daytonagrau Perleffekt
18" Leichtmetallräder Audi Sport im 5-Arm-Flag-Design, platingrau, glanzgedreht 18" Leichtmetallräder Audi Sport im 5-Arm-Flag-Design, platingrau, glanzgedreht
18" Leichtmetallräder Audi Sport im 5-Arm-Blade-Design, anthrazitschwarz, glanzgedreht 18" Leichtmetallräder Audi Sport im 5-Arm-Blade-Design, anthrazitschwarz, glanzgedreht
19" Leichtmetallräder Audi Sport im 5-Y-Arm-Struktur-Design, titangrau matt, glanzgedreht 19" Leichtmetallräder Audi Sport im 5-Y-Arm-Struktur-Design, titangrau matt, glanzgedreht
19" Leichtmetallräder Audi Sport im 5-Doppelspeichen-Edge-Design, anthrazitschwarz, glanzgedreht 19" Leichtmetallräder Audi Sport im 5-Doppelspeichen-Edge-Design, anthrazitschwarz, glanzgedreht
19" Leichtmetallräder Audi Sport im 5-Arm-Trapezoid-Design, titangrau matt, glanzgedreht 19" Leichtmetallräder Audi Sport im 5-Arm-Trapezoid-Design, titangrau matt, glanzgedreht
Geni sportivi anche negli interni

La nuova Audi S3 Berlina* mantiene il look chiaro e dinamico anche negli interni. Gli elementi specifici S come i sedili sportivi anteriori con cuciture a rombi (su richiesta), che offrono una tenuta laterale eccezionale, e il volante contorno sportivo in pelle dal design a 3 razze sagomato con multifunzione plus, disponibile come optional, rendono l’auto un’autentica sportiva. Pregiati dettagli, come il listello sottoporta illuminato con scritta «S», aggiungono un tocco di esclusività.

Das Infotainment und Bedienkonzept inklusive MMI-System in einer Cockpitansicht dargestellt

Tenete sempre d’occhio la vostra meta

In combinazione con l’Audi virtual cockpit plus, disponibile come optional, il sistema di navigazione MMI plus opzionale con MMI touch vi mostra chiaramente tutti i dati del veicolo e le mappe. E l’opzionale display head-up proietta ulteriori informazioni sul parabrezza. Anche l’intrattenimento è assicurato: non è solo la vigorosità del motore a trasmettere un sound impressionante, ma anche l’opzionale sistema audio premium Bang & Olufsen con suono 3D.

Stylepaket Carbon

Pacchetto style in carbonio

Il pacchetto style in carbonio mette in risalto il carattere sportivo dell’Audi S3 Berlina grazie a pregiati componenti in polimero rinforzato in fibra di carbonio (carbonio). Questo materiale si contraddistingue per la sua struttura fibrosa geometrica e visibile in modo omogeneo. Gli involucri degli specchietti retrovisivi esterni e lo spoiler posteriore in carbonio aggiungono caratteristiche dinamiche, creando un contrasto ricco di espressività con la verniciatura del veicolo.

Configura subito
Consumi ed emissioni in base allo standard WLTP
Ciclo combinato:
7.8 l/100km
Emissioni di CO2:
177 g/km
Categoria di efficienza energetica:
D
Emissioni di CO2 derivanti dalla messa a disposizione d’energia:
40 g/km
10254_EE_PW_IT 2021_561x315px_D.jpg
A seconda dell’equipaggiamento selezionato, i valori relativi al consumo di carburante e alle emissioni di CO2 subiscono variazioni. Categoria di efficienza energetica più bassa possibile: L'etichetta energia per le automobili informa sul consumo di carburante in l/100 km, sulle emissioni di CO2 in g/km e sull'efficienza energetica del veicolo. Essa contribuisce all'obiettivo di riduzione del consumo medio di carburante delle nuove automobili. Categoria di efficienza energetica secondo il nuovo metodo di calcolo in base all’appendice 4.1 dell’OEn, valido dall’1.1.2021 fino al 31.12.2021. Ulteriori informazioni sull’etichetta energia per le autovetture sono disponibili presso l’Ufficio federale dell’energia (UFE).