A6 Avant > A6 > Audi Svizzera

Decisa e versatile.
L'Audi A6 Avant.

Consumo di carburante nel ciclo combinato: 9,2–6,0 l/100 km
Emissioni di CO2 nel ciclo combinato: 208–156 g/km

Confortevole spaziosità e opzionali sistemi di assistenza alla guida di ultimissima generazione, uniti a un’estetica da atleta: l’Audi A6 Avant sfoggia in ogni dettaglio l’impronta sportiva, decisa e avveniristica del nuovo linguaggio stilistico.

Scarica tutto
00:00 | 00:00
  • Sole sì, caldo no. In caso di forte soleggiamento, la tendina parasole regolabile elettricamente del tetto panoramico in vetro (disponibile come optional) impedisce il surriscaldamento dell’abitacolo e scherma la luce al 100%.

  • Spigoli superficiali affilati, linee tese. Soprattutto nel profilo, l’A6 Avant comunica avvenirismo e dinamismo allo stato puro.

  • Arco del tetto sportivo e silhouette da coupé. L’A6 Avant esprime eleganza in ogni singola linea.

  • Affascinanti a livello tecnico ed estetico: le luci posteriori a LED dalla caratteristica firma luminosa, collegate visivamente da un elegante listello cromato orizzontale.

  • Rispetto alla versione precedente, il tetto panoramico in vetro (disponibile come optional) presenta il 30% di superficie trasparente in più ed è dotato di apertura elettrica.

  • L’assortimento ruote della nuova A6 Avant include design eleganti e sportivi di dimensioni comprese tra 17 e 21 pollici.

  • Nell’abitacolo dell’Audi A6 Avant la riduzione è la caratteristica estetica principale. Interruttori quasi assenti, pochi tasti – i display del sistema di comando MMI touch response si inseriscono perfettamente nella pregiata superficie del black panel.

  • La nuova Audi A6 Avant è dotata di sistemi di assistenza alla guida di ultimissima generazione. Per viaggi sicuri e più tempo per le cose importanti.

  • La funzionalità sposa il comfort. L’Audi A6 Avant manifesta versatilità sapientemente bilanciata.

Audi A6 Avant Cockpit
Dinamismo in ogni singola linea.
I passaruota estremamente pronunciati dell’Audi A6 Avant, la linea del tetto rapidamente discendente e il montante D molto inclinato sottolineano il dinamismo delle proporzioni, plasmando una silhouette tutta individuale. La parte posteriore risulta particolarmente accentuata dallo spoiler sul bordo del tetto sportivo e dalla caratteristica barra cromata.
Maggiori informazioni sugli esterni
Comfort di bordo rispetto al modello precedente

Lunghezza abitacolo

+ 21

mm

Spazio testa sui sedili posteriori

+ 14

mm

Spazio per le spalle

+ 7

mm

Una dimostrazione di grandezza

L’organizzazione ottimizzata dello spazio a bordo dell’Audi A6 Avant offre a tutti i passeggeri più spazio per le gambe, la testa e le spalle senza ridurre la consueta generosità del volume del bagagliaio. Lo schienale dei sedili posteriori suddiviso dotato di sistema di carico passante può essere ribaltato in modo flessibile secondo un rapporto 40 : 20 : 40. Grazie a un volume di carico compreso tra 565 e 1680 litri le possibilità a disposizione sono davvero infinite.

Kofferraumanimation
Maggiori informazioni sul comfort di bordo
Ambientelicht im Audi A6 Avant

Linee di equipaggiamento

Oltre a quella base, per l’Audi A6 Avant sono a disposizione quattro linee di equipaggiamento, ciascuna delle quali con una propria combinazione cromatica: sport, design, Audi design selection e (nell’immagine) il pacchetto sportivo S line. I materiali, che spaziano dalla pelle Valcona, disponibile come optional, fino agli inserti decorativi in alluminio opaco spazzolato, disponibili su richiesta, sono di elevata qualità.

Design minimalista.
Massimo comfort dei comandi.

I display touch screen HD, sempre disponibili su richiesta, da 10,1 e 8,6 pollici si inseriscono armoniosamente nella plancia portastrumenti. Insieme al sistema di navigazione MMI plus di serie con MMI touch response, a bordo si trova anche, su richiesta, l’Audi virtual cockpit plus completamente digitale con display Full HD da 12,3 pollici, gestibile mediante i tasti multifunzione sul volante. Le innumerevoli possibilità di personalizzazione consentono di memorizzare le impostazioni preferite in singoli profili utente. Le principali funzioni della vettura possono essere collocate sullo schermo inferiore dell’MMI nella posizione desiderata tramite trascinamento, analogamente a quanto avviene con gli smartphone.

Cockpit des Audi A6 Avant
Maggiori informazioni sul sistema di comando
Maggiori dettagli sulla tecnologia d’illuminazione
Maggiori dettagli sui sistemi di assistenza

Motorizzazioni

Nell’Audi A6 Avant potete scegliere tra tanti motori TDI e TFSI che vanno da 150 kW (204 CV) a 210 kW (286 CV, consumo di carburante nel ciclo combinato: 7,8–7,4 l/100 km; emissioni di CO₂ nel ciclo combinato: 203–193 g/km).

Audi A6 Avant in der Seitenansicht
Maggiori dettagli sulla trazione
Frontansicht des Audi A6 Avant

Più agilità.
Più maneggevolezza.
Più sportività.

Lo sterzo progressivo di serie assicura uno spiccato dinamismo di marcia grazie a un rapporto di trasmissione marcatamente sportivo del volante che, soprattutto in combinazione con le quattro ruote sterzanti dinamiche (disponibili come optional), incrementa l’agilità e la maneggevolezza.

Maggiori dettagli sul dinamismo di guida
Audi A6 Avant parkt vor Hauseingang
Consumi ed emissioni in base allo standard WLTP
Ciclo combinato:
5.7 l/100km
Emissioni di CO2:
150 g/km
Categoria di efficienza energetica:
A
Emissioni di CO2 derivanti dalla messa a disposizione d’energia:
28 g/km
Equivalente benzina:
6.5 l/100km
9866-EE PW IT 2020 WERBUNG A.jpg
A seconda dell’equipaggiamento selezionato, i valori relativi al consumo di carburante e alle emissioni di CO2 subiscono variazioni. Categoria di efficienza energetica più bassa possibile: L'etichetta energia per le automobili informa sul consumo di carburante in l/100 km, sulle emissioni di CO2 in g/km e sull'efficienza energetica del veicolo. Essa contribuisce all'obiettivo di riduzione del consumo medio di carburante delle nuove automobili. Categoria di efficienza energetica secondo il nuovo metodo di calcolo in base all’appendice 4.1 dell’OEn, valido dall’1.1.2020 fino al 31.12.2020. Ulteriori informazioni sull’etichetta energia per le autovetture sono disponibili presso l’Ufficio federale dell’energia (UFE).