Audi A6 Avant

Emissioni di CO2(mixtes){ft_nemo-fn_eec-global-disclaimer}: 207–141 g/km

Consumo di carburante combinato{ft_nemo-fn_eec-global-disclaimer}: 9.1–5.4 l/100 km

Decisa e versatile

L’Audi A6 Avant si presenta sempre in maniera impeccabile grazie all’equipaggiamento S line con i nuovi elementi di design sulla parte anteriore e posteriore del veicolo.

A6 Avant

78'090.00 CHF*

Consumo di carburante combinato*: 5.9 l/100 km

Emissioni di CO₂(mixtes)*: 156 g/km

Modifica del colore esterno
Cambiare i cerchi
Continuare la configurazione

Dinamismo in ogni singola linea

I passaruota estremamente pronunciati dell’Audi A6 Avant, la linea del tetto rapidamente discendente e il montante D molto inclinato sottolineano il dinamismo delle proporzioni, plasmando una silhouette tutta individuale. La parte posteriore risulta particolarmente accentuata dallo spoiler sul bordo del tetto sportivo e dalla caratteristica barra cromata.

Audi A6 Avant Topansicht mit Panoramadach

Tetto panoramico in vetro: Il tetto panoramico in vetro bipartito, disponibile su richiesta, conferisce agli interni un’atmosfera luminosa e accogliente. In caso di forte irradiazione solare, la tendina parasole regolabile elettricamente riduce sia il surriscaldamento dell’abitacolo che le radiazioni che vi penetrano.

Una dimostrazione di grandezza

L’organizzazione ottimizzata dello spazio a bordo dell’Audi A6 Avant offre a tutti i passeggeri più spazio per le gambe, la testa e le spalle senza ridurre la consueta generosità del volume del bagagliaio. Lo schienale dei sedili posteriori suddiviso dotato di sistema di carico passante può essere ribaltato in modo flessibile secondo un rapporto 40 : 20 : 40. Grazie a un volume di carico compreso tra 565 e 1680 litri le possibilità a disposizione sono davvero infinite.

Elegante e intuitiva

Negli interni dell’Audi A6 Avant il design minimalista è la caratteristica estetica principale. Interruttori quasi assenti, pochi tasti – i display del sistema MMI touch response si inseriscono armoniosamente nella superficie.

Tecnologia ibrida leggera

Tutti i motori dell’Audi A6 Avant sono dotati della tecnologia ibrida leggera di Audi che nell’uso quotidiano è in grado di ridurre i consumi mediante il recupero dell’energia. Un generatore-starter azionato a cinghia coopera con una batteria agli ioni di litio producendo energia supplementare che si traduce in un’accelerazione migliore, un’efficienza maggiore e un comfort di guida superiore.

Audi A6 Avant vista laterale Sistemi di assistenza top

Sistemi di assistenza: Scegliete un sistema di assistenza alla guida dall’ampia gamma disponibile per tragitti lunghi, per la città nonché per le manovre di parcheggio.

Audi exclusive

Rendete la vostra Audi A6 Avant unica e inconfondibile come voi, con Audi exclusive: con elementi decorativi sofisticati, pelle colorata e verniciature personalizzate, oltre alle verniciature a effetto opaco, a scelta fra un’ampia gamma di tonalità. Esattamente come la volete voi.

Audi A6 allroad quattro vor einer Flusslandschaft.

Audi A6 allroad quattro

Consumi ed emissioni in base allo standard WLTP
Motorizzazione:
40 TDI S tronic
Ciclo combinato:
5.5 l/100km
Emissioni di CO2:
145 g/km
Categoria di efficienza energetica*:
C
Emissioni di CO2 derivanti dalla messa a disposizione d’energia:
26 g/km
Equivalente benzina:
6.3 l/100km
EE-PW-IT-2024-WERBUNG-C.jpg
A seconda dell’equipaggiamento selezionato, i valori relativi al consumo di carburante e alle emissioni di CO2 subiscono variazioni. Categoria di efficienza energetica più bassa possibile: L'etichetta energia per le automobili informa sul consumo di carburante in l/100 km, sulle emissioni di CO2 in g/km e sull'efficienza energetica del veicolo. Essa contribuisce all'obiettivo di riduzione del consumo medio di carburante delle nuove automobili. Categoria di efficienza energetica secondo il nuovo metodo di calcolo in base all’appendice 4.1 dell’OEn, valido dall’1.1.2024 fino al 31.12.2024. Ulteriori informazioni sull’etichetta energia per le autovetture sono disponibili presso l’Ufficio federale dell’energia (UFE).