• A4 Avant g-tron
    A4 Avant g-tron

    Consumo di carburante combinato*: 4.3–3.8 l/100 km CNG | Benzin 6,5–5,5 l/100 km

    Emissioni di CO2 combinate*: 117–111 g/km CNG | Benzin 147–139 g/km

    Nell’attuale model year (2018) l’Audi A4 Avant g-tron è già esaurita e pertanto non più ordinabile al momento. Dal vostro partner Audi potete trovare le vetture attuali usate.

  • A5 Sportback g-tron
    A5 Sportback g-tron

    Consumo di carburante combinato*: 4.3–4.1 l/100 km CNG | Benzin 6,4–6,1 l/100 km

    Emissioni di CO2 combinate*: 115–111 g/km CNG | Benzin 147–139 g/km

    Nell’attuale model year (2018) l’Audi A5 Sportback g-tron è già esaurita e pertanto non più ordinabile al momento. Dal vostro partner Audi potete trovare le vetture attuali usate.

  • Modelli Audi g-tron
A6 Avant > A6 > Audi Svizzera
 Der neue A6 Avant
A6 Avant

Decisa e versatile.
La nuova Audi A6 Avant.

Eccezionale comfort di bordo e competenza digitale avanguardistica riuniti in un’estetica da atleta: la nuova Audi A6 Avant si rivela vincente in tutte le situazioni. Caratterizzata de esterni sportivi ed eleganti e da interni sofisticati e generosi, l’Avant è totalmente connessa alle più avanzate tecnologie digitali e, con i suoi innovativi sistemi di assistenza alla guida, ridefinisce gli standard del segmento business. Ancora una volta.

Scarica tutto
00:00 | 00:00
  • Sole sì, caldo no. In caso di forte soleggiamento, la tendina parasole regolabile elettricamente del tetto panoramico in vetro (disponibile come optional) impedisce il surriscaldamento dell’abitacolo e scherma la luce al 100%.

  • Lunga poco meno di cinque metri, l’Avant trasmette eleganza e sportività grazie alla parte anteriore allungata e al lunotto posteriore appiattito.

  • Spigoli superficiali affilati, linee tese. Soprattutto nel profilo, l’A6 Avant comunica avvenirismo e dinamismo allo stato puro.

  • Arco del tetto sportivo e silhouette da coupé. L’A6 Avant esprime eleganza in ogni singola linea.

  • Pronta a qualsiasi avventura: anche nell’ottava generazione, l’A6 Avant offre spazio e spinta a sufficienza per quasi tutte le attività del tempo libero.

  • Affascinanti a livello tecnico ed estetico: le luci posteriori a LED dalla caratteristica firma luminosa, collegate visivamente da un elegante listello cromato orizzontale.

  • Rispetto alla versione precedente, il tetto panoramico in vetro (disponibile come optional) presenta il 30% di superficie trasparente in più ed è dotato di apertura elettrica.

  • L’assortimento ruote della nuova A6 Avant include design eleganti e sportivi di dimensioni comprese tra 17 e 21 pollici.

  • Nell’abitacolo dell’Audi A6 Avant la riduzione è la caratteristica estetica principale. Interruttori quasi assenti, pochi tasti – i display del sistema di comando MMI touch response si inseriscono perfettamente nella pregiata superficie del black panel.

  • La nuova Audi A6 Avant si avvale delle dotazioni digitali Audi AI e di sistemi di assistenza alla guida di ultimissima generazione. Per viaggi sicuri e più tempo per le cose importanti.

Impareggiabilmente dinamica.
Inconfondibilmente Avant.
Più piatto, più ampio, più profondo: il frontale della nuova A6 Avant trasmette a prima vista potenza e originalità. I passaruota estremamente pronunciati, la linea del tetto rapidamente digradante e il montante posteriore dall’andamento piatto sottolineano ulteriormente il dinamismo delle proporzioni plasmando una silhouette senza pari. La coda risulta particolarmente accentuata dallo spoiler al tetto sportivo e dal caratteristico listello cromato. Per una presenza atletica unita a una spaziosità senza compromessi.
Comfort di bordo rispetto al modello precedente

+ 21

mm

di lunghezza dell’abitacolo

+ 14

mm

di spazio per la testa nella seconda fila

+ 7

mm

di spazio per le spalle

Una dimostrazione di grandezza

Comfort senza compromessi: l’organizzazione ottimizzata dello spazio a bordo della nuova Audi A6 Avant offre al conducente e ai passeggeri più spazio per le gambe, la testa e le spalle senza ridurre la consueta generosità di volume del bagagliaio. Lo schienale posteriore suddiviso dotato di sistema di carico passante può essere ribaltato in modo flessibile secondo un rapporto 40:20:40 adattandosi perfettamente ai vostri bisogni e desideri. Che si tratti di andare in montagna con tutta la famiglia e l’attrezzatura da sci o di partire per viaggi di lavoro a lungo raggio, grazie a un volume di carico compreso tra 565 e 1680 litri le possibilità sono davvero infinite.

Kofferraumanimation
Das Ambientelicht des neuen A6 Avant bereichert das stimmige Interieur-Design.

Linee di equipaggiamento

A seconda dei desideri del cliente, gli interni della nuova Audi A6 Avant assumono caratteristiche assai diverse. Oltre alla versione base, sono infatti a disposizione quattro linee di equipaggiamento, ciascuna delle quali con una propria combinazione cromatica: le linee sport, design, design selection e (nell’immagine) il pacchetto sportivo S line. I colori esprimono un carattere tanto avanguardistico quanto elegante. I materiali, che spaziano fino alla pelle Valcona e agli inserti decorativi in alluminio opaco spazzolato, sono di pregio e di qualità artigianale.

Design minimalista.
Massimo comfort dei comandi.

I display touch – disponibili su richiesta – da 10,1 e 8,6 pollici del sistema MMI High con touch response si integrano perfettamente con il pregiato cruscotto. A questi si aggiunge il display da 12,3 pollici dell’Audi virtual cockpit, disponibile come optional. Le innumerevoli possibilità di personalizzazione consentono a un massimo di sette conducenti di memorizzare le impostazioni preferite in singoli profili utenti. Le principali funzioni della vettura possono essere collocate sullo schermo dell’MMI nella posizione desiderata tramite trascinamento, analogamente a quanto avviene con gli smartphone. In modo flessibile, comodo e, soprattutto, semplice.

Bedienkonzept

400

funzioni personalizzabili disponibili come optional

38

sistemi di assistenza alla guida disponibili come optional

12,3

pollici

Display virtual cockpit disponibile come optional

Motorizzazioni

In occasione del lancio sul mercato europeo, l’A6 Avant si presenta con due potenti motori: un diesel e un benzina. Tutti i modelli sono dotati della nuova tecnologia mild hybrid.

A6 Avant Motor
Fahrdynamik

Più agilità.
Più maneggevolezza.
Più sportività.

Lo sterzo progressivo di serie assicura uno spiccato dinamismo di marcia grazie a un rapporto di trasmissione marcatamente sportivo del volante che, soprattutto in combinazione con le quattro ruote sterzanti dinamiche (disponibili come optional), incrementa l’agilità e la maneggevolezza.

A6 Avant