Confortevole spaziosità e sistemi di assistenza alla guida di ultimissima generazione, uniti a un’estetica da atleta: la nuova Audi A6 Avant sfoggia in ogni dettaglio l’impronta sportiva, decisa e avveniristica del nuovo linguaggio di design.
Sole sì, caldo no. In caso di forte soleggiamento, la tendina parasole regolabile elettricamente del tetto panoramico in vetro (disponibile come optional) impedisce il surriscaldamento dell’abitacolo e scherma la luce al 100%.
Spigoli superficiali affilati, linee tese. Soprattutto nel profilo, l’A6 Avant comunica avvenirismo e dinamismo allo stato puro.
Arco del tetto sportivo e silhouette da coupé. L’A6 Avant esprime eleganza in ogni singola linea.
Affascinanti a livello tecnico ed estetico: le luci posteriori a LED dalla caratteristica firma luminosa, collegate visivamente da un elegante listello cromato orizzontale.
Rispetto alla versione precedente, il tetto panoramico in vetro (disponibile come optional) presenta il 30% di superficie trasparente in più ed è dotato di apertura elettrica.
L’assortimento ruote della nuova A6 Avant include design eleganti e sportivi di dimensioni comprese tra 17 e 21 pollici.
Nell’abitacolo dell’Audi A6 Avant la riduzione è la caratteristica estetica principale. Interruttori quasi assenti, pochi tasti – i display del sistema di comando MMI touch response si inseriscono perfettamente nella pregiata superficie del black panel.
La nuova Audi A6 Avant è dotata di sistemi di assistenza alla guida di ultimissima generazione. Per viaggi sicuri e più tempo per le cose importanti.
La funzionalità sposa il comfort. L’Audi A6 Avant manifesta versatilità sapientemente bilanciata.
mm
di lunghezza dell’abitacolo
mm
di spazio per la testa nella seconda fila
mm
di spazio per le spalle
Una dimostrazione di grandezza
Comfort senza compromessi: l’organizzazione ottimizzata dello spazio a bordo della nuova Audi A6 Avant offre al conducente e ai passeggeri più spazio per le gambe, la testa e le spalle senza ridurre la consueta generosità di volume del bagagliaio. Lo schienale posteriore suddiviso dotato di sistema di carico passante può essere ribaltato in modo flessibile secondo un rapporto 40:20:40 adattandosi perfettamente ai vostri bisogni e desideri. Che si tratti di andare in montagna con tutta la famiglia e l’attrezzatura da sci o di partire per viaggi di lavoro a lungo raggio, grazie a un volume di carico compreso tra 565 e 1680 litri le possibilità sono davvero infinite.
Linee di equipaggiamento
A seconda dei desideri del cliente, gli interni della nuova Audi A6 Avant assumono caratteristiche assai diverse. Oltre alla versione base, sono infatti a disposizione quattro linee di equipaggiamento, ciascuna delle quali con una propria combinazione cromatica: le linee sport, design, design selection e (nell’immagine) il pacchetto sportivo S line. I colori esprimono un ca disposizione quattro linee di equipaggiamento, ciascuna delle quali con una propria combinazione cromatica: le linee sport, design, design selection e (nell’immagine) il pacchetto sportivo S line. I materiali che spaziano dalla pelle Valcona, disponibile come optional, fino agli inserti decorativi in alluminio opaco spazzolato, disponibili su richiesta, sono caratterizzati da alta qualità e finitura artigianale.
Design minimalista.
Massimo comfort dei comandi.
I display touch – disponibili su richiesta – da 10,1 e 8,6 pollici del sistema MMI High con touch response si integrano perfettamente con il pregiato cruscotto. A questi si aggiunge il display da 12,3 pollici dell’Audi virtual cockpit, disponibile come optional. Le innumerevoli possibilità di personalizzazione consentono a un massimo di sette conducenti di memorizzare le impostazioni preferite in singoli profili utenti. Le principali funzioni della vettura possono essere collocate sullo schermo dell’MMI nella posizione desiderata tramite trascinamento, analogamente a quanto avviene con gli smartphone. In modo flessibile, comodo e, soprattutto, semplice.
funzioni personalizzabili disponibili come optional
sistemi di assistenza alla guida disponibili come optional
pollici
Display virtual cockpit disponibile come optional
Motorizzazioni
L’A6 Avant esordisce sul mercato con due potenti motori diesel sei cilindri: il 45 TDI quattro da 170 kW (231 CV) (consumo di carburante combinato in l/100 km: 5,9–5,7*; emissioni di CO2 ciclo combinato in g/km: 155–147*) e il 50 TDI quattro da 210 kW (286 CV) (consumo di carburante combinato in l/100 km: 5,9–5,7*; emissioni di CO2 ciclo combinato in g/km: 155–147*). Tutti i motori sono dotati della nuova tecnologia mild hybrid.
Più agilità.
Più maneggevolezza.
Più sportività.
Lo sterzo progressivo di serie assicura uno spiccato dinamismo di marcia grazie a un rapporto di trasmissione marcatamente sportivo del volante che, soprattutto in combinazione con le quattro ruote sterzanti dinamiche (disponibili come optional), incrementa l’agilità e la maneggevolezza.