Nell’attuale anno modello 2020, L’Audi Q5 TFSI e è già esaurita e quindi, al momento, non più ordinabile. Allettanti offerte di veicoli in stock sono disponibili sul portale dei veicoli nuovi e presso il proprio concessionario Audi.
Consumo di carburante nel ciclo combinato:* 9,6 – 5,8 l/100 km
Emissioni di CO₂ nel ciclo combinato:* 217 – 152 g/km
Inconfondibile, inimitabile, A7. Gruppi ottici incisivi dalla speciale firma luminosa, frontale verticale dall’ampio single-frame, silhouette da coupé e coda scultorea: l’Audi A7 Sportback è l’ambasciatrice di un linguaggio di design rivoluzionario e, al contempo, conserva il classico DNA quattro.
Sorprendentemente versatile
Il design di un coupé, la spaziosità di una berlina e la versatilità di una Avant: l’Audi A7 Sportback riunisce il meglio di tutti i mondi ed è una tuttofare dinamica per il lavoro e il tempo libero.
Il dinamismo nella sua forma più bella
Dalle ampie superfici fino ai profili pronunciati e alle linee di atletica prestanza, l’Audi A7 Sportback esprime progressività da ogni punto di vista.
La nuova libertà
Il tetto panoramico in vetro disponibile su richiesta vi fa viaggiare in compagnia dell’orizzonte, assicurando interni luminosi, inondati di luce. Chiusa, la tendina parasole offre la protezione ideale dalla luce contenendo il riscaldamento dell’abitacolo e può essere regolata elettricamente in base ai propri desideri e alla luce in entrata.
Materiali pregiati
Gli interni dell’A7 Sportback sono caratterizzati da due valori essenziali: sportività e qualità elevata. Tutti i dettagli, i materiali e gli inserti decorativi sottolineano l’estetica qualitativamente pregiata: dalla versione base agli interni Audi design selection opzionali fino al pacchetto sportivo S line opzionale.
Personalizzazione
Rendete la vostra Audi A7 Sportback unica e inconfondibile come voi, con Audi exclusive.
Informatevi oraEsperienza di guida sportiva
Grazie all’assetto opzionale comprensivo di regolazione degli ammortizzatori, l’Audi A7 Sportback combina le prestazioni di una vettura sportiva con la cultura automobilistica di una berlina di lusso. Nella guida sportiva, su richiesta la trazione quattro con differenziale sportivo assicura dinamismo, maneggevolezza altamente precisa e una stabilità direzionale magistrale su quasi tutti i terreni.