A7 Sportback > A7 > Audi Svizzera
Audi A7 Sportback

A7 Sportback

Quattro anelli. Una linea chiara.
La nuova Audi A7 Sportback.

Consumo di carburante nel ciclo combinato:* 6,1–9,2 l/100 km
Emissioni di CO₂ nel ciclo combinato:* 159–203 g/km

Inconfondibile, inimitabile, A7. Gruppi ottici incisivi dalla speciale firma luminosa, frontale verticale dall’ampio single-frame, silhouette da coupé e coda scultorea: l’Audi A7 Sportback è l’ambasciatrice di un linguaggio di design rivoluzionario e, al contempo, conserva il classico DNA quattro.

Sorprendentemente versatile

Il design di un coupé, la spaziosità di una berlina e la versatilità di una Avant: l’Audi A7 Sportback riunisce il meglio di tutti i mondi ed è una tuttofare dinamica per il lavoro e il tempo libero.

Dynamische Seitenansicht Audi A7 Sportback

Il dinamismo nella sua forma più bella

Dalle ampie superfici fino ai profili pronunciati e alle linee di atletica prestanza, l’Audi A7 Sportback esprime progressività da ogni punto di vista.

La nuova libertà

Il tetto panoramico in vetro disponibile su richiesta vi fa viaggiare in compagnia dell’orizzonte, assicurando interni luminosi, inondati di luce. Chiusa, la tendina parasole offre la protezione ideale dalla luce contenendo il riscaldamento dell’abitacolo e può essere regolata elettricamente in base ai propri desideri e alla luce in entrata.

Sitz im Cockpit Audi A7 Sportback

Materiali pregiati

Gli interni dell’A7 Sportback sono caratterizzati da due valori essenziali: sportività e qualità elevata. Tutti i dettagli, i materiali e gli inserti decorativi sottolineano l’estetica qualitativamente pregiata: dalla versione base agli interni Audi design selection opzionali fino al pacchetto sportivo S line opzionale.

Audi exclusive im Interieur des Audi A7 Sportback

Personalizzazione

Rendete la vostra Audi A7 Sportback unica e inconfondibile come voi, con Audi exclusive.

Informatevi ora

Esperienza di guida sportiva

Grazie all’assetto opzionale comprensivo di regolazione degli ammortizzatori, l’Audi A7 Sportback combina le prestazioni di una vettura sportiva con la cultura automobilistica di una berlina di lusso. Nella guida sportiva, su richiesta la trazione quattro con differenziale sportivo assicura dinamismo, maneggevolezza altamente precisa e una stabilità direzionale magistrale su quasi tutti i terreni.

Consumi ed emissioni in base allo standard WLTP
Ciclo combinato:
5.9 l/100km
Emissioni di CO2:
155 g/km
Categoria di efficienza energetica:
B
Emissioni di CO2 derivanti dalla messa a disposizione d’energia:
29 g/km
Equivalente benzina:
6.7 l/100km
9869-EE PW IT 2020 WERBUNG B.jpg
A seconda dell’equipaggiamento selezionato, i valori relativi al consumo di carburante e alle emissioni di CO2 subiscono variazioni. Categoria di efficienza energetica più bassa possibile: L'etichetta energia per le automobili informa sul consumo di carburante in l/100 km, sulle emissioni di CO2 in g/km e sull'efficienza energetica del veicolo. Essa contribuisce all'obiettivo di riduzione del consumo medio di carburante delle nuove automobili. Categoria di efficienza energetica secondo il nuovo metodo di calcolo in base all’appendice 4.1 dell’OEn, valido dall’1.1.2020 fino al 31.12.2020. Ulteriori informazioni sull’etichetta energia per le autovetture sono disponibili presso l’Ufficio federale dell’energia (UFE).