A7 Sportback > A7 > Audi Svizzera
A7 Sportback

A7 Sportback

Quattro anelli. Una linea chiara.
La nuova Audi A7 Sportback

Consumo di carburante nel ciclo combinato:* 8,6–5,9 l/100km
Emissioni di CO₂ nel ciclo combinato:* 196–154 g/km

Inconfondibile, inimitabile, A7. Gruppi ottici incisivi dalla speciale firma luminosa, frontale verticale dall’ampio single-frame, silhouette da coupé e coda scultorea: l’Audi A7 Sportback è l’ambasciatrice di un linguaggio di design rivoluzionario e, al contempo, conserva il classico DNA quattro. La dimostrazione che si può rimanere fedeli alla propria linea reinventandola.

00:00 | 00:00
Blu Tritone Metallizzato Blu Tritone Metallizzato
Grigio Taifun Metallizzato Grigio Taifun Metallizzato
Blu Firmamento Metallizzato Blu Firmamento Metallizzato
Blu Firmamento Metallizzato Blu Firmamento Metallizzato
Cerchi in fusione di alluminio a 5 razze doppie a V, dim. 8,5J x 20 Cerchi in fusione di alluminio a 5 razze doppie a V, dim. 8,5J x 20
Configura subito questo modello
Scarica tutto
00:00 | 00:00
  • Il dinamismo nella sua forma più bella: dalle ampie superfici alle linee tese e atletiche, passando per gli spigoli affilati, l’A7 Sportback si rivela avveniristica sotto ogni punto di vista.

  • Design da coupé, spaziosità da berlina e versatilità da Avant: l’A7 Sportback coniuga molteplici vantaggi e si dimostra un multitalento dinamico tanto per il lavoro quanto per il tempo libero.

  • Passo lungo, sporgenze brevi. La silhouette dell’A7 Sportback è caratterizzata da linee tese e atletiche. I profili marcati sottolineano le ruote e rimandano al DNA quattro di Audi.

  • Il lungo sportello del bagagliaio termina con un’evidente aletta frangivento arcuata e comprende uno spoiler che fuoriesce elettricamente una volta raggiunti i 120 km/h. Una fascia luminosa continua piatta collega i fari posteriori donando un ulteriore tocco di originalità alla coda.

  • Gli esterni dell’A7 Sportback esprimono il nuovo linguaggio di design che Audi ha presentato con la concept car Prologue. A caratterizzarlo è in particolare l’estetica rinnovata dei gruppi ottici, dotati di una speciale firma luminosa.

  • Un design all’avanguardia per una generazione all’avanguardia: l’Audi A7 Sportback unisce avvenirismo, prestigio e progresso tecnologico in un progetto che guarda al futuro.

  • Dai paraurti anteriore e posteriore tipicamente S con inserti specifici S line, passando per i fascioni laterali tipicamente S in tinta carrozzeria, per arrivare alla vivace verniciatura rosso tango metallizzato, il pacchetto S line exterior conferisce all’A7 Sportback un tocco di sportività in più.

  • Il pacchetto S line exterior combina, tra l’altro, il paraurti anteriore tipicamente S con inserti specifici S line dalla struttura ad alveare e le griglie delle prese d’aria laterali S line in nero titanio opaco.

  • Coda sportiva: paraurti posteriore tipicamente S con inserti specifici S line dalla struttura ad alveare, diffusore specifico S line in nero titanio opaco, terminali di scarico e bordi cromati.

  • L’abitacolo dell’A7 Sportback si distingue per la maggiore spaziosità e il miglior comfort di seduta. Rispetto al modello precedente si è allungato di 21 millimetri e offre ora più spazio per le ginocchia – soprattutto in seconda fila, dove è aumentato anche lo spazio per la testa.

  • Un ambiente luminoso e piacevole associato a un maggiore senso di spaziosità: grazie alla superficie trasparente più generosa del tetto panoramico in vetro, disponibile come optional.

  • Un’alternanza di elementi opachi e lucidi all’insegna della sportività: gli inserti decorativi in alluminio opaco spazzolato scuro dei pannelli delle portiere, del cruscotto e della console centrale sono racchiusi in cornici in look alluminio lucido. Disponibili nel pacchetto sportivo S line.

  • Un ultimo tocco di sportività: battitacco anteriori e posteriori illuminati con inserto in alluminio, anteriormente con logo S, disponibili nel pacchetto sportivo S line.

  • Audi design selection offre su richiesta una ricercata selezione di materiali e colori speciali per gli interni. Ad esempio i pregiati inserti decorativi in legno di betulla marezzato grigio agata naturale, abbinati a elementi in similpelle marrone sardonice con cuciture a contrasto in grigio acciaio.

  • Disponibile come optional nell’Audi design selection: sedile anteriore dalla forma personalizzata in pelle Valcona perforata beige madreperla con passamaneria e cuciture a contrasto in grigio agata.

  • Vivavoce di eccellente qualità, ricarica pratica tramite presa USB o, come optional, con tecnologia Wireless Charging (standard Qi), il tutto inserito con stile nell’abitacolo: l’Audi phone box opzionale è il posto migliore dove mettere il vostro smartphone.

  • I cerchi in lega di alluminio da 20 pollici con design a V a 5 razze doppie conferiscono uno stile incisivo alle ruote.

  • Inimitabile come voi: rendete unica la vostra A7 – con decorazioni selezionate, pelli colorate e verniciature personalizzate in tante tonalità diverse. Con Audi exclusive tutto questo è possibile.

Una nuova libertà

Scoprite una nuova sensazione di spazio: grazie al 60% di superficie trasparente in più, il tetto panoramico in vetro, ottimizzato e disponibile su richiesta, trasforma l’orizzonte in un passeggero donando un’eccezionale luminosità all’abitacolo. Una volta abbassata, la tendina parasole scherma la luce al 100% e impedisce il surriscaldamento degli interni. Può essere regolata elettricamente a seconda delle proprie esigenze e della luce presente.

Una nuova spaziosità

Abbiamo dato più spazio alla generosità. Con un maggiore comfort per la seconda fila che non va a discapito del volume del bagagliaio. Con i sedili anteriori e posteriori riscaldabili (disponibili come optional) e, soprattutto, con lavorazioni artigianali ancora più precise e raffinate.

Esprimete il vostro stile

Con il pacchetto luci Contorni-Ambiente, disponibile su richiesta e con vari colori a scelta, potete creare la vostra atmosfera preferita nell’abitacolo, conferendogli maggiore originalità e pregio. I conduttori ottici ad alta precisione evidenziano i profili, sottolineano il cruscotto e gli elementi di design e consentono di salire e scendere comodamente al buio.

Maggiori dettagli sull’abitacolo
Maggiori dettagli sulla concezione dei comandi

Illuminazione digitale

I proiettori a LED HD Matrix, disponibili su richiesta, interpretano il nuovo e inimitabile linguaggio di design illuminotecnico dell’A7 e puntano con efficacia sulla digitalizzazione: separati da sottili interspazi, 12 segmenti luminosi affiancati tra loro creano effetti in base al principio binario 0-1.

Maggiori dettagli sulla tecnologia di illuminazione
Maggiori dettagli sui consigli
Specifiche A7 Sportback

39

sistemi di assistenza alla guida

400

impostazioni personalizzabili

535

l

di volume bagagliaio

Un linguaggio formale di nuova generazione

La nuova A7 Sportback celebra l’eleganza sportiva e, come ambasciatrice di un nuovo linguaggio di design, contribuisce all’avanguardia automobilistica. Le linee decise e la silhouette da coupé esprimono un’emozionalità dinamica. I gruppi ottici con speciale firma A7 sottolineano il carattere avveniristico degli esterni. Il tetto assume la forma di una cupola sinuosa e si estende dal montante A, spostato notevolmente indietro, passando per la carrozzeria atletica e terminando in un’affascinante coda scultorea con fascia luminosa continua a LED. Una presenza davvero unica, che colpisce già a vettura ferma.

Consumi ed emissioni in base allo standard WLTP
Ciclo combinato:
5.9 l/100km
Emissioni di CO2:
155 g/km
Categoria di efficienza energetica:
B
Emissioni di CO2 derivanti dalla messa a disposizione d’energia:
29 g/km
Equivalente benzina:
6.7 l/100km
9869-EE PW IT 2020 WERBUNG B.jpg
A seconda dell’equipaggiamento selezionato, i valori relativi al consumo di carburante e alle emissioni di CO2 subiscono variazioni. Categoria di efficienza energetica più bassa possibile: L'etichetta energia per le automobili informa sul consumo di carburante in l/100 km, sulle emissioni di CO2 in g/km e sull'efficienza energetica del veicolo. Essa contribuisce all'obiettivo di riduzione del consumo medio di carburante delle nuove automobili. Categoria di efficienza energetica secondo il nuovo metodo di calcolo in base all’appendice 4.1 dell’OEn, valido dall’1.1.2020 fino al 31.12.2020. Ulteriori informazioni sull’etichetta energia per le autovetture sono disponibili presso l’Ufficio federale dell’energia (UFE).