RS 7 Sportback

RS 7 Sportback

I dati relativi a consumo di carburante ed emissioni di CO₂ espressi sotto forma di range dipendono dalle dimensioni degli pneumatici / dei cerchi utilizzati.

Potenza
441

kW (600 CV)

 

Accelerazione (0 a 100 km/h)
3.6

sec.

 

Coppia
800

Nm

 

Motore per visioni.

Selvaggia e indomita o magistrale ed estetica? Con l’Audi RS 7 Sportback la decisione è presto presa: entrambe le cose. Performance is an attitude.

Estetica selvaggia da scoprire. O sperimentare.

Le eleganti linee di design in stile coupé in Bianco Ghiaccio Metallizzato incontrano la potenza del motore V8 TFSI.

Audi RS7 Sportback da dietro

Fame di prestazioni:

Scoprite una velocità massima opzionale pari fino a 305 km/h. Prestazioni rese possibili dal motore V8 biturbo da 4,0 l che, con il sistema ibrido leggero da 48 V e cylinder on demand, mette a disposizione una potenza più che sufficiente in qualsiasi range di velocità.

Soundcheck

Straordinaria dal primo sguardo.

Con la linea sportiva del tetto l’Audi RS 7 Sportback si fa notare in qualsiasi ambiente.

Sfuggire alla quotidianità.

L’Audi RS 7 Sportback offre una combinazione straordinaria di eleganza e performance. I sedili sportivi plus anteriori sono disponibili su richiesta in pelle Valcona traforata nera con impuntura a nido d’ape in grigio Roccia e punzonatura RS. Con il pacchetto design RS grigio ricevete inoltre le cinture di sicurezza con bordo grigio nel vano posteriore. Gli spaziosi interni offrono comfort non solo a voi, ma anche a cinque persone per apprezzare l’estetica sportiva nella quotidianità.

Interni Audi RS 7 Sportback
Audi A7 Sportback

Servizi digitali Audi.

Scoprite il mondo digitale nel vostro veicolo.

Nota: L'immagine è quella dell'Audi A7 Sportback.

Audi RS 7 Sportback performance side view

RS 7 Sportback performance

Audi RS 6 Avant performance side view

RS 6 Avant performance

Consumi ed emissioni in base allo standard WLTP

A seconda dell’equipaggiamento selezionato, i valori relativi al consumo di carburante e alle emissioni di CO2 subiscono variazioni. Categoria di efficienza energetica più bassa possibile: L'etichetta energia per le automobili informa sul consumo di carburante in l/100 km, sulle emissioni di CO2 in g/km e sull'efficienza energetica del veicolo. Essa contribuisce all'obiettivo di riduzione del consumo medio di carburante delle nuove automobili. Categoria di efficienza energetica secondo il nuovo metodo di calcolo in base all’appendice 4.1 dell’OEEne, valido a decorrere dall’1.1.2023. Ulteriori informazioni sull’etichetta energia per le autovetture sono disponibili presso l’Ufficio federale dell’energia (UFE).

Loading..