Scelta della lingua

Selezionare la lingua desiderata.

  • SQ7 TDI
    SQ7 TDI

    L’Audi SQ7 non è più configurabile. Presso il vostro partner Audi trovate le vetture nuove e usate attuali.

S7 Sportback > A7 > Audi Svizzera
Der neue Audi S7 Sportback

S7 Sportback

Affascinante e dinamica
L’Audi S7 Sportback

Consumo di carburante nel ciclo combinato:* 6,5 l/100 km
Emissioni di CO₂ nel ciclo combinato:* 170 g/km

Aspetto elegante, sviluppo dinamico di potenza, interni di pregio – l’Audi S7 Sportback si fa apprezzare per i valori esteriori ed intrinseci. Con la nostra coupé sportiva, inoltre, sperimentate le tecnologie più avanzate per la guida assistita e l’infotainment.

Scarica tutto
00:00 | 00:00
  • Per l’Audi S7 Sportback¹ proponiamo di serie cerchi da 20″ e, su richiesta, cerchi da 21″.

  • Il motore 3.0 TDI da 257 kW (349 CV) (consumo di carburante nel ciclo combinato:* 6,5 l/100 km; emissioni di CO2 nel ciclo combinato:* 170 g/km) accelera l’Audi S7 Sportback da 0 a 100 km/h in 5,1 secondi.

  • La calandra single frame piatta e larga con badge S7 è la caratteristica più evidente del frontale.

  • Soprattutto vista di profilo, l’elegante silhouette sportiva tipicamente coupé dell’Audi S7 Sportback¹ fa incetta di sguardi.

  • Una fascia luminosa continua e quattro terminali danno un’impronta del tutto singolare alla coda dell’Audi S7 Sportback¹.

  • Gli involucri degli specchietti retrovisivi esterni dell’Audi S7 Sportback¹ sfoderano di serie un look alluminio.

  • Nell’Audi S7 Sportback¹ si può toccare con mano l’ampia gamma di tecnologie di infotainment di serie, ad esempio l’Audi virtual cockpit.

  • Grazie al sistema MMI touch response (motivo esemplificativo) si ottiene un feedback udibile e percepibile durante l’azionamento dei display.

  • Personalizzate i sedili sportivi S di serie con un rivestimento in pelle Rosso Arras e cuciture a contrasto Grigio Agata.

  • Equipaggiamenti su richiesta, ad esempio il pacchetto d’illuminazione ambiente e il pacchetto Air Quality, concorrono a valorizzare l’abitacolo.

Esterni eleganti dal forte impatto emotivo

Nel design dell’Audi S7 Sportback¹ l’estetica raffinata s’imbatte nell’animo moderno del modello S. Nella vista laterale linee nitide tracciano la tipica silhouette da coupé. L’assetto sportivo S con regolazione degli ammortizzatori di serie ribassa l’assetto dell’Audi S7 Sportback1 rispetto al modello base. Altri elementi specifici del modello S ne sottolineano lo slancio dinamico.

Audi S7 Sportback in der Seitenansicht
Maggiori informazioni sull’equipaggiamento di serie sportivo
I numeri della sportività¹

Potenza

257

kW

(349 CV)

Coppia

700

Nm

Accelerazione

5,1

secondi

da 0 a 100 km/h

¹ Consumo di carburante nel ciclo combinato:* 6,5 l/100 km; emissioni di CO2 nel ciclo combinato:* 170 g/km

Trazione poderosa e dinamica

L’Audi S7 Sportback viene azionata da un motore diesel sportivo. Il motore V6 3.0 TDI (consumo di carburante nel ciclo combinato:* 6,5 l/100 km; emissioni di CO2 nel ciclo combinato:* 170 g/km), con una potenza di 257 kW (349 CV) e una coppia di 700 Nm, accelera la vettura da 0 a 100 km/h in 5,1 secondi. La trazione integrale quattro di serie trasferisce la potenza sull’asfalto. Un differenziale sportivo sull’asse posteriore, disponibile come optional, migliora la stabilità della vettura nella guida in curva.

Audi S7 Sportback
Maggiori informazioni su trazione e dinamica di guida
Maggiori informazioni sugli interni

Digitalizzazione in primo piano

Un concept dei comandi avveniristico, una ricca gamma di infotainment e i servizi di Audi connect – ecco l’offerta dell’Audi S7 Sportback¹. Dal display da 12,3 pollici ad alta risoluzione dell’Audi virtual cockpit di serie avete un perfetto controllo di tutti gli indicatori principali quali contagiri, tachimetro, orologio, livello del carburante e autonomia residua. Si può approfittare delle tecnologie di serie quali Audi smartphone interface (compatibile a partire da Apple iOS 10.0 e Android 6), che collegano lo smartphone tramite USB alla vettura, e visualizzare i contenuti direttamente sul display MMI.

² Si ricorda che i sistemi di assistenza sono in grado di offrire supporto al conducente esclusivamente entro i limiti del relativo sistema. Il conducente rimane pur sempre il responsabile della conduzione sicura e attenta del veicolo.

Audi S7 Sportback
Maggiori informazioni su sistema di comando e infotainment

Indizi univoci

Quattro terminali, il badge S7, il diffusore S e lo spoiler sul bordo del tetto, questi in sintesi i tratti caratteristici: si tratta inequivocabilmente dell’Audi S7 Sportback¹.

¹Consumo di carburante nel ciclo combinato:* 6,5 l/100 km; emissioni di CO2 nel ciclo combinato:* 170 g/km

Heckleuchtenband des Audi S7 Sportback
¹ Consumo di carburante nel ciclo combinato:* 6,5 l/100 km; emissioni di CO2 nel ciclo combinato:* 170 g/km