S7 Sportback > A7 > Audi Svizzera
Audi S7 Sportback TDI

S7 Sportback TDI

Affascinante e dinamica.
L’Audi S7 Sportback.

Consumo di carburante nel ciclo combinato:* 7,8 – 8,5 l/100 km
Emissioni di CO₂ nel ciclo combinato:* 206 - 221 g/km

Aspetto elegante, sviluppo dinamico di potenza, interni di pregio – l’Audi S7 Sportback si fa apprezzare per i valori esteriori ed intrinseci. Con la nostra coupé sportiva, inoltre, sperimentate le tecnologie più avanzate per la guida assistita e l’infotainment.

Esterni eleganti dal forte impatto emotivo

Nel design dell’Audi S7 Sportback¹ l’estetica raffinata s’imbatte nell’animo moderno del modello S. Nella vista laterale linee nitide tracciano la tipica silhouette da coupé. L’assetto sportivo S con regolazione degli ammortizzatori di serie ribassa l’assetto dell’Audi S7 Sportback1 rispetto al modello base. Altri elementi specifici del modello S ne sottolineano lo slancio dinamico.

 

Silhouette da coupé

Soprattutto vista di profilo, l’elegante silhouette sportiva tipicamente coupé dell’Audi S7 Sportback TDI fa incetta di sguardi.

Sitze im Interieur des Audi S7 Sportback

Eccellente tenuta laterale

I sedili sportivi plus di serie sono disponibili su richiesta con un rivestimento in pelle rosso Arras e cuciture a contrasto grigio Agata.

I numeri della sportività

Potenza

257

kW*

(349 CV)

Coppia

700

Nm*

Accelerazione

5,1

secondi

da 0 a 100 km/h

*Consumo di carburante nel ciclo combinato:* 7,8 – 8,5 l/100 km; emissioni di CO2 nel ciclo combinato:* 206 - 221 g/km.

Trazione poderosa e dinamica

L’Audi S7 Sportback TDI è azionata da uno motore diesel sportivo. Il motore V6 TDI da 3,0 l (consumo di carburante nel ciclo combinato: 7,8–8,5 l/100 km; emissioni di CO₂ nel ciclo combinato: 206–221 g/km) con una potenza di 257 kW (349 CV) e una coppia di 700 Nm accelera la vettura da 0 a 100 km/h in 5,1 secondi. La trazione integrale quattro di serie trasferisce la potenza sull’asfalto. Un differenziale sportivo sull’asse posteriore, disponibile come optional, migliora la stabilità della vettura nella guida in curva.

Sportività inclusa

L’Audi S7 Sportback TDI entusiasma per gli elementi di design di serie, ad esempio i cerchi in lega leggera da 20″. Su richiesta, le pinze dei freni sono verniciate di rosso. Gli involucri degli specchietti retrovisivi esterni sfoderano di serie un look alluminio.

Pregiata ed elegante

Gli interni dell’Audi S7 Sportback TDI vi accolgono con listelli sottoporta illuminati, dotati di inserti in alluminio e scritta «S» di serie. Avete tutto perfettamente sotto controllo grazie al volante sportivo multifunzionale in pelle e ai bilancieri nel look alluminio con emblema «S» di serie. Su richiesta il volante è riscaldato e appiattito nella parte inferiore per agevolare l’accesso in vettura.

Consumi ed emissioni in base allo standard WLTP
Ciclo combinato:
7.8 l/100km
Emissioni di CO2:
205 g/km
Categoria di efficienza energetica:
F
Emissioni di CO2 derivanti dalla messa a disposizione d’energia:
38 g/km
9881-EE PW IT 2020 WERBUNG F.jpg
A seconda dell’equipaggiamento selezionato, i valori relativi al consumo di carburante e alle emissioni di CO2 subiscono variazioni. Categoria di efficienza energetica più bassa possibile: L'etichetta energia per le automobili informa sul consumo di carburante in l/100 km, sulle emissioni di CO2 in g/km e sull'efficienza energetica del veicolo. Essa contribuisce all'obiettivo di riduzione del consumo medio di carburante delle nuove automobili. Categoria di efficienza energetica secondo il nuovo metodo di calcolo in base all’appendice 4.1 dell’OEn, valido dall’1.1.2020 fino al 31.12.2020. Ulteriori informazioni sull’etichetta energia per le autovetture sono disponibili presso l’Ufficio federale dell’energia (UFE).