Faszination > Audi e-tron GT > Audi Svizzera

Emissioni di CO2(mixtes)*: 0–0 g/km

Consumo di corrente nel ciclo combinato*: 21.8–19.9 kWh/100 km

Consumo di corrente nel ciclo combinato* in kWh/100 km: 21,6–19,9 (WLTP); Emissioni di CO2 combinate*in g/km: 0.

Sportività pura e lusso all’avanguardia

Il consumo elettrico e le emissioni di CO2 indicate nella gamma dipendono dall’equipaggiamento selezionato per il veicolo.

Potenza

350

kW

Coppia complessiva elettrica: 630 Nm

Accelerazione (0–100 km/h)

4,1

sec.

Autonomia (WLTP) fino a

488

km

Consumo di corrente nel ciclo combinato* in kWh/100 km: 21,6–19,9 (WLTP); Emissioni di CO2 combinate*in g/km: 0.
Il consumo elettrico e le emissioni di CO2 indicate nella gamma dipendono dall’equipaggiamento selezionato per il veicolo.

Design esterno

Dalle idee nasce il futuro. Le proporzioni della Gran Turismo, che è bassa, ampia e dal passo lungo, evidenziano che sportività e praticità quotidiana si sposano. Il design scultoreo della carrozzeria esprime forza e prestazioni.

Interni

Le proporzioni della Gran Turismo, che è bassa, ampia e dal passo lungo, evidenziano che sportività e praticità quotidiana si sposano. Il design scultoreo della carrozzeria esprime forza e prestazioni.

Ricarica in una nuova dimensione

La batteria agli ioni di litio da 800 V, integrata piana nel sottoscocca, presenta prestazioni eccezionalmente elevate sia durante la ricarica, sia durante la propulsione. In combinazione con il sistema di recupero è stata calcolata un’autonomia fino a 487 km secondo la procedura di misurazione WLTP.

Batteria ricaricata fino all’80% in

22,5

min.

(in condizioni ideali)

Sistema di ricarica

800

Volt

Potenza di ricarica massima: 270 kWh

Capacità della batteria (netta) fino a

83,7

kWh

Consumo di corrente nel ciclo combinato* in kWh/100 km: 21,6–19,9 (WLTP); Emissioni di CO2 combinate*in g/km: 0.
Il consumo elettrico e le emissioni di CO2 indicate nella gamma dipendono dall’equipaggiamento selezionato per il veicolo.

Dinamica di guida

La trazione quattro totalmente variabile con il sistema di propulsione elettrico assicura una distribuzione intelligente della potenza sulle singole ruote. In presenza di buoni rapporti di trazione, viene azionato per primo l’asse anteriore.

Emissioni di CO2(mixtes)*: 0–0 g/km

Consumo di corrente nel ciclo combinato*: 21.8–19.9 kWh/100 km

Consumo di corrente nel ciclo combinato* in kWh/100 km: 21,6–19,9 (WLTP); Emissioni di CO2 combinate*in g/km: 0.

  • eGT_2021_2302.jpg
    Avvia configurazione

    Personalizzate l’Audi e-tron GT secondo i vostri gusti.

    Iniziate qui
  • egt_2021_2336_previewImage.jpg
    #e-tron News: d’ora in poi sempre un passo avanti

    La prossima grande pietra miliare sulla strada verso la mobilità del futuro è stata svelata. Ricevete informazioni esclusive, retroscena interessanti e impulsi elettrizzanti sui modelli Audi con propulsione ibrida plug-in o completamente elettrica grazie alle e-tron News.

    Registrazione Newsletter
Vista laterale dell Audi e-tron GT

Tocco artigianale

Nella produzione della Gran Turismo a trazione elettrica nell’Audi Böllinger Höfe a Neckarsulm, l’amore per i dettagli incontra precisione e qualità.

Audi RS e-tron GT

Audi RS e-tron GT

Il consumo elettrico e le emissioni di CO2 indicate nella gamma dipendono dall’equipaggiamento selezionato per il veicolo.

Consumi ed emissioni in base allo standard WLTP
Ciclo combinato:
20.3 kWh/100 km
Emissioni di CO2:
0 g/km
Categoria di efficienza energetica:
A
Emissioni di CO2 derivanti dalla messa a disposizione d’energia:
15 g/km
Equivalente benzina:
2.2 l/100km
10254_EE_PW_IT 2021_561x315px_A.jpg
A seconda dell’equipaggiamento selezionato, i valori relativi al consumo di carburante e alle emissioni di CO2 subiscono variazioni. Categoria di efficienza energetica più bassa possibile: L'etichetta energia per le automobili informa sul consumo di carburante in l/100 km, sulle emissioni di CO2 in g/km e sull'efficienza energetica del veicolo. Essa contribuisce all'obiettivo di riduzione del consumo medio di carburante delle nuove automobili. Categoria di efficienza energetica secondo il nuovo metodo di calcolo in base all’appendice 4.1 dell’OEn, valido dall’1.1.2021 fino al 31.12.2021. Ulteriori informazioni sull’etichetta energia per le autovetture sono disponibili presso l’Ufficio federale dell’energia (UFE).