I dati relativi a consumi di corrente ed emissioni di CO₂ espressi sotto forma di range dipendono dall’equipaggiamento selezionato del veicolo.
Design dinamico.
Audi Q2 – il SUV urbano conquista grazie al design imponente, alla varietà della gamma di infotainment e a una dinamica tecnologia d’assetto.
Dinamica di guida pura.
Un carattere deciso che colpisce: il nuovo design del paraurti anteriore e posteriore, uno sguardo deciso attraverso i proiettori a LED Audi Matrix, disponibili come optional, e le linee dinamiche ed eccentriche conferiscono all’Audi Q2 il suo aspetto vigoroso. Grazie alle linee di equipaggiamento advanced e Q2 S line nonché a nuovi design dei cerchi e ai colori per esterni, ogni Audi Q2 vanta un look del tutto personale.
Ai posti di partenza.
L’Audi Q2, con i suoi potenti motori TFSI e TDI, la trazione integrale quattro e due tecnologie innovative, assicura uno straordinario divertimento al volante.
Interni.
L’abitacolo del veicolo con interni S line con sedili sportivi in pelle nappa fine nera conquista grazie alla coerenza con cui punta alla sportività. Configuratela subito.
Pratici e spaziosi.
Il volume del vano bagagli della nuova Audi Q2 è di 405 litri e, dopo aver ribaltato gli schienali dei sedili posteriori, arriva addirittura a 1050 litri. Con la motorizzazione TDI a trazione quattro sono 50 litri in meno in entrambi i casi. Un ulteriore comfort in fase di carico e scarico della vettura è assicurato dal pacchetto vano portaoggetti e vano bagagli disponibile come optional nonché dal portellone posteriore elettrico, anche questo disponibile come optional.
Audi exclusive.
Un veicolo individuale che rispecchia la vostra personalità: Audi exclusive vi offre una grande varietà di possibilità di configurazione per la vostra Audi Q2. Il colore dorato di un tramonto, il rosso di un vino, il verde di un anello con smeraldo: tutti questi colori sono disponibili come vernice per la vostra Audi, come ad esempio la verniciatura personalizzata Audi exclusive in Merlin Effetto Perla.
