La nouva Q2 > Q2 > Audi Svizzera

Design dinamico,
formidabile divertimento al volante:
La nuova Audi Q2.

Consumo di carburante nel ciclo combinato: 5,4–5,1 l/100 km
Emissioni di CO₂ nel ciclo combinato: 124–116 g/km

Il SUV urbano conquista grazie al design imponente, alla varietà della gamma di infotainment e a una dinamica tecnologia d’assetto. Highlight, quali lo sterzo progressivo e l’assistente di guida adattivo, disponibile come optional, garantiscono grande comfort e un eccezionale divertimento al volante: non solo in città.

Scarica tutto
00:00 | 00:00
1920x1080-audi-q2-side-my2021-0680.jpg
1920x1080-audi-q2-side-my2021-0680.jpg
  • SUV urbano con design progressivo, l’Audi Q2* conquista chiunque. I dettagli estetici sono i nuovi paraurti anteriori e posteriori, il leggendario blade del montante C e i proiettori a LED Matrix opzionali.

  • Il piacere e il comfort di guida eccellenti sono garantiti dallo sterzo progressivo di serie e dall'assistente alla guida adattivo opzionale.

  • La marcata parte posteriore dell’Audi Q2 si contraddistingue per l’imponente paraurti e lo spoiler sul bordo del tetto.

  • Dinamismo a tutto tondo. Perfino nelle luci. Il nuovo Audi Q2

  • Un’affascinante verniciatura personalizzata Audi exclusive, ad esempio in Beige Sabbia Effetto Perla, conferisce all’Audi Q2 ancora più visibilità e carattere.

  • Gli equipaggiamenti esterni della edition one conferiscono all’Audi Q2 grande espressività, ad esempio proiettori a LED Matrix, LED di ingresso con anelli Audi nonché cerchi in lega leggera da 19″.

  • Il pacchetto opzionale Carbon style supporta il design dinamico del carattere Audi Q2.

  • Lo spoiler sul bordo del tetto in colore della carrozzeria fornisce una parte posteriore con un forte carattere.

  • Pellicole decorative in grigio platino opaco valorizzano l’auto, assicurando una presenza davvero unica nel suo genere. Set di pellicole per minigonne laterali a seconda del tipo di trazione nelle varianti anelli Audi o scritta quattro. Qui nella variante con anelli Audi.

  • Gli involucri degli specchietti retrovisivi esterni in nero opaco sono un highlight del pacchetto style in nero opaco, disponibile come optional.

  • Con il cockpit virtuale Audi avete informazioni importanti a colpo d'occhio.

SUV con angoli e spigoli

Un carattere deciso che colpisce: il nuovo design del paraurti anteriore e posteriore, uno sguardo deciso attraverso i proiettori a LED Audi Matrix, disponibili come optional, e le linee dinamiche ed eccentriche conferiscono all’Audi Q2 il suo aspetto vigoroso. Grazie alle linee di equipaggiamento advanced e Q2 S line nonché a nuovi design dei cerchi e ai colori per esterni, ogni Audi Q2 vanta un look del tutto personale.

virtual cockpit im Audi Q2
 

Scoprite nuovi collegamenti. Ogni giorno.

Grazie all’Audi virtual cockpit avete a disposizione un innovativo strumento combinato completamente digitale per visualizzare le informazioni in modo flessibile e orientato alle diverse esigenze. Il display da 12,3 pollici ha un’alta risoluzione. È possibile visualizzare, conformemente alle necessità del conducente, velocità, numero di giri, rappresentazione delle mappe, servizi Audi connect, informazioni radio/media e molto altro ancora.

Ai posti di partenza

L’Audi Q2, con i suoi potenti motori TFSI e TDI, la trazione integrale quattro e due tecnologie innovative, assicura uno straordinario divertimento al volante: lo sterzo progressivo di serie offre caratteristiche di guida impressionanti grazie a un rapporto di demoltiplicazione variabile in base all’angolo di sterzata e a un servosterzo in funzione della velocità. La demoltiplicazione variabile consente un incremento della dinamica e del comfort di guida con un comportamento sterzante più diretto e un minore sforzo di sterzata. L’assetto con ammortizzatori adattivi consente un adattamento alle diverse situazioni di guida regolato elettronicamente. Optando per il motore TDI, riceverete la trazione integrale quattro di serie.

Dynamische Frontansicht Audi Q2

Svelate cerchi e colori

Combinate tra loro diversi colori della carrozzeria e cerchi e create così la nuova Audi Q2 che meglio risponde ai vostri desideri.
N6N6_U47_Pyramid_AU32x_Q2_001_03.jpg
Blu Turbo Blu Turbo
Rosso Tango Metallizzato Rosso Tango Metallizzato
Grigio Daytona Effetto Perla Grigio Daytona Effetto Perla
Verde mela Metallizzato Verde mela Metallizzato
Bianco Ibis Bianco Ibis
17" Cerchi in lega, 5 razze a V 17" Cerchi in lega, 5 razze a V
17" Cerchi in lega, 5 razze a stella 17" Cerchi in lega, 5 razze a stella
18" Cerchi in lega, 5 razze a Y 18" Cerchi in lega, 5 razze a Y
19" Cerchi in lega, design a 5 razze a turbina,Grigio Titanio Opaco,tor. luc. 19" Cerchi in lega, design a 5 razze a turbina,Grigio Titanio Opaco,tor. luc.
19" Cerchi in lega, 5 razze doppie "Edge", Grigio Titanio Opaco, torn. luc. 19" Cerchi in lega, 5 razze doppie "Edge", Grigio Titanio Opaco, torn. luc.
Configura subito questo modello
Seitenansicht Audi Q2

Per più sicurezza e un maggiore comfort di guida

Per la prima volta, per l’Audi Q2 è disponibile come optional l’assistente di guida adattivo, che unisce le funzionalità del regolatore adattivo della velocità a quelle dell’assistente per il mantenimento della corsia. Supporta il conducente nelle accelerazioni, nelle frenate, nel mantenimento della velocità e della distanza e nel mantenimento della corsia.

Personalizzabile e sportivo

Grazie al pacchetto d’illuminazione ambiente plus, disponibile come optional, l’universo cromatico degli interni dell’Audi Q2 può essere configurato in modo personalizzato. L’illuminazione non abbagliante nella tecnologia a LED crea una luce particolarmente armoniosa e omogenea. L’abitacolo del veicolo con interni S line con sedili sportivi in pelle nappa fine nera conquista grazie alla coerenza con cui punta alla sportività. I sedili sportivi anteriori e cuciture in contrasto sempre in grigio roccia e punzonatura «S» negli schienali dei sedili anteriori sottolinea il carattere sportivo degli interni S line.

Esperienza a 360°

  • 1920x1080-audi-q2-headlights-my2021-0690.jpg
    Proiettori a LED Matrix
  • 1920x1080-audi-q2-roof-spoiler-my2012-0696.jpg
    Spoiler sul bordo del tetto nel colore della carrozzeria

edition one

Gli equipaggiamenti esterni della edition one conferiscono all’Audi Q2 grande espressività, ad esempio proiettori a LED Matrix, LED di ingresso con anelli Audi nonché cerchi in lega leggera da 19″. Negli interni sono altri componenti Q2 edition, come ad esempio il volante sportivo in pelle dal design a 3 razze e gli inserti decorativi formato grafico luminoso, a completare quest’esigenza di design.

Seitliche Heckansicht Audi Q2
Seitliche Frontansicht Audi Q2

Audi exclusive

Un veicolo individuale che rispecchia la vostra personalità: Audi exclusive vi offre una grande varietà di possibilità di configurazione per la vostra Audi Q2. Il colore dorato di un tramonto, il rosso di un vino, il verde di un anello con smeraldo: tutti questi colori sono disponibili come vernice per la vostra Audi, come ad esempio la verniciatura personalizzata Audi exclusive in Merlin Effetto Perla.

Configurare subito

Che la nuova Audi Q2 entri in vigore ancora una volta

Rundumansicht Audi Q2
Consumi ed emissioni in base allo standard WLTP
Ciclo combinato:
5.9 l/100km
Emissioni di CO2:
133 g/km
Categoria di efficienza energetica:
A
Emissioni di CO2 derivanti dalla messa a disposizione d’energia:
30 g/km
9866-EE PW IT 2020 WERBUNG A.jpg
A seconda dell’equipaggiamento selezionato, i valori relativi al consumo di carburante e alle emissioni di CO2 subiscono variazioni. Categoria di efficienza energetica più bassa possibile: L'etichetta energia per le automobili informa sul consumo di carburante in l/100 km, sulle emissioni di CO2 in g/km e sull'efficienza energetica del veicolo. Essa contribuisce all'obiettivo di riduzione del consumo medio di carburante delle nuove automobili. Categoria di efficienza energetica secondo il nuovo metodo di calcolo in base all’appendice 4.1 dell’OEn, valido dall’1.1.2020 fino al 31.12.2020. Ulteriori informazioni sull’etichetta energia per le autovetture sono disponibili presso l’Ufficio federale dell’energia (UFE).