Q2 > Q2 > Audi Svizzera

Emissioni di CO2(mixtes){ft_nemo-fn_eec-global-disclaimer}: 178–131 g/km

Consumo di carburante combinato{ft_nemo-fn_eec-global-disclaimer}: 7.8–5.3 l/100 km

Audi Q2

Design dinamico

Audi Q2 – il SUV urbano conquista grazie al design imponente, alla varietà della gamma di infotainment e a una dinamica tecnologia d’assetto.

S line competition

Accenti sportivi: l’allestimento opzionale S line competition plus dà risalto alla sportività e all’esclusività della vostra Audi Q2. Include il pacchetto look nero plus, i cerchi Audi Sport da 19'', un sideblade e una verniciatura in colore metallizzato o effetto perlato.

S line competition

S line competition: Il pacchetto S line competition può essere abbinato anche al modello speciale Attraction S line con trazione quattro.

Q2

43'620.00 CHF*

Consumo di carburante combinato*: 6.2 l/100 km

Emissioni di CO₂(mixtes)*: 142 g/km

Modifica del colore esterno
Cambiare i cerchi
Continuare la configurazione

Dinamica di guida pura

Un carattere deciso che colpisce: il nuovo design del paraurti anteriore e posteriore, uno sguardo deciso attraverso i proiettori a LED Audi Matrix, disponibili come optional, e le linee dinamiche ed eccentriche conferiscono all’Audi Q2 il suo aspetto vigoroso. Grazie alle linee di equipaggiamento advanced e Q2 S line nonché a nuovi design dei cerchi e ai colori per esterni, ogni Audi Q2 vanta un look del tutto personale.

pacchetto styling black plus

Il plus della sportività: Il pacchetto styling black plus conferisce ad Audi Q2 un tocco ancora più espressivo e sportivo. Sulla parte anteriore e posteriore del veicolo con accenti neri e aree verniciate di nero su elementi di design particolarmente accattivanti.

Ai posti di partenza

L’Audi Q2, con i suoi potenti motori TFSI e TDI, la trazione integrale quattro e due tecnologie innovative, assicura uno straordinario divertimento al volante.

Interni

L’abitacolo del veicolo con interni S line con sedili sportivi in pelle nappa fine nera conquista grazie alla coerenza con cui punta alla sportività. Configuratela subito.

Pratici e spaziosi

Il volume del vano bagagli della nuova Audi Q2 è di 405 litri e, dopo aver ribaltato gli schienali dei sedili posteriori, arriva addirittura a 1050 litri. Con la motorizzazione TDI a trazione quattro sono 50 litri in meno in entrambi i casi. Un ulteriore comfort in fase di carico e scarico della vettura è assicurato dal pacchetto vano portaoggetti e vano bagagli disponibile come optional nonché dal portellone posteriore elettrico, anche questo disponibile come optional.

Rücksitze

Audi exclusive

Un veicolo individuale che rispecchia la vostra personalità: Audi exclusive vi offre una grande varietà di possibilità di configurazione per la vostra Audi Q2. Il colore dorato di un tramonto, il rosso di un vino, il verde di un anello con smeraldo: tutti questi colori sono disponibili come vernice per la vostra Audi, come ad esempio la verniciatura personalizzata Audi exclusive in Merlin Effetto Perla.

Audi Q2 con vernice Audi exclusive
Consumi ed emissioni in base allo standard WLTP
Motorizzazione:
35 TDI quattro S tronic
Ciclo combinato:
5.3 l/100km
Emissioni di CO2:
140 g/km
Categoria di efficienza energetica*:
C
Emissioni di CO2 derivanti dalla messa a disposizione d’energia:
25 g/km
Equivalente benzina:
6 l/100km
EE-PW-IT-2024-WERBUNG-C.jpg
A seconda dell’equipaggiamento selezionato, i valori relativi al consumo di carburante e alle emissioni di CO2 subiscono variazioni. Categoria di efficienza energetica più bassa possibile: L'etichetta energia per le automobili informa sul consumo di carburante in l/100 km, sulle emissioni di CO2 in g/km e sull'efficienza energetica del veicolo. Essa contribuisce all'obiettivo di riduzione del consumo medio di carburante delle nuove automobili. Categoria di efficienza energetica secondo il nuovo metodo di calcolo in base all’appendice 4.1 dell’OEn, valido dall’1.1.2024 fino al 31.12.2024. Ulteriori informazioni sull’etichetta energia per le autovetture sono disponibili presso l’Ufficio federale dell’energia (UFE).