La nouva SQ2 > Q2 > Audi Svizzera

La sportiva compatta per individualisti.
L’Audi SQ2.

Consumo di carburante nel ciclo combinato: 9,4 – 8,6 l/100 km
Emissioni di CO₂ nel ciclo combinato: 213 – 195 g/km

Il nuovo modello di punta della famiglia Q2 vi trasmette l’appassionante energia di un modello S di Audi. Il SUV compatto combina grande piacere di guida, design sportivo, funzioni di infotainment all’avanguardia e sistemi di assistenza alla guida intelligenti.

Scarica tutto
00:00 | 00:00
01_1920x1080-audi-sq2-my2021-2079.jpg
01_1920x1080-audi-sq2-my2021-2079.jpg
  • La sportività della SQ2 passa dai paraurti di forma marcata e dalla nuova calandra per arrivare fino alla caratteristica parte posteriore e conquistare con il suo design progressivo.

  • Per un maggiore dinamismo nella vita: la nuova Audi SQ2

  • La nuova Audi SQ2 con design sportivo.

  • La nuova Audi SQ2 con trazione integrale quattro.

  • Con il pacchetto per esterni SQ2 sottolineate il vostro lato sportivo su tutta la linea.

  • Le caratteristiche specifiche del modello S, come gli ammortizzatori e le sospensioni, offrono una grande reattività su strada e pertanto il massimo divertimento al volante.

  • Assistente di guida adattivo: monitora costantemente il traffico e garantisce la stabilità direzionale. Aiuta a mantenere velocità, corsia e distanza.

  • Mettete in risalto la sportività degli interni con un pacchetto fatto di equipaggiamenti, materiali e mondi cromatici combinati tra loro che lasciano un’impronta che non ha eguali. Compresa la scenografia luminosa policromatica del pacchetto d’illuminazione ambiente plus.

  • Per quanto riguarda i comandi e l’infotainment, l’offerta si estende fino all’Audi virtual cockpit, sul quale è possibile impostare una vista sportiva, e al sistema di navigazione MMI plus (disponibile nel pacchetto sistema di navigazione).

  • Audi virtual cockpit. Innovativo e completamente digitale. Un display ad alta risoluzione interamente adattabile alle proprie esigenze.

  • Le funzioni del sistema di navigazione MMI plus vengono comandate con una manopola a pressione/rotazione situata sulla console centrale.

  • Lasciate che, nel video in modalità 360°, l’Audi SQ2 faccia il suo effetto.

Piacere di guida: dinamico e potente

Al divertimento dinamico al volante dell’Audi SQ2 ci pensano il possente motore TFSI e (Consumo di carburante nel ciclo combinato¹: 9,4–8,6 l/100 km; Emissioni di CO2 nel ciclo combinato¹: 213–195 g/km) la trazione quattro totalmente variabile. Questa fa sì che vi sia una distribuzione ottimale delle forze motrici sulle singole ruote. L’assetto sportivo S ribassato con ammortizzatori e sospensioni specifiche offre una migliore dinamica di guida con un’elevata reattività su strada e maneggevolezza sportiva. Il sound del motore specifico del modello S sottolinea il carattere sportivo della vostra Audi SQ2.

I numeri della sportività

Potenza

221

kW*

(300 CV)

Coppia

400

Nm*

massima

Accelerazione

4,9

sec.*

0 a 100 km/h

*Consumo di carburante nel ciclo combinato: 9,4 – 8,6 l/100 km; Emissioni di CO₂ nel ciclo combinato: 213 – 195 g/km

Vista a 360° Audi SQ2

Lasciate che, nel video in modalità 360°, l’Audi SQ2 faccia il suo effetto

Design sportivo degli esterni:
definito ed eccentrico

L’aspetto dinamico e sportivo della vostra Audi SQ2 viene efficacemente integrato da terminali sportivi cromati opzionali con il design a quattro tubi specifico del modello S e dalla parte posteriore decisa con spoiler sul bordo del tetto nel design S, verniciato nel colore della carrozzeria. Con i suoi dettagli neri nell’area della calandra single frame Audi e del paraurti anteriori e posteriori, il pacchetto per esterni SQ2 opzionale offre un contrasto ideale, allo stesso modo del blade e delle calotte dei retrovisori esterni in nero brillante. Un segno distintivo di questo equipaggiamento sportivo sono le pellicole decorative con la scritta «quattro» sul listello delle porte. Su richiesta, il pacchetto look nero plus rende la presenza del veicolo ancora più espressivo, grazie agli anelli Audi anteriori e posteriori e la denominazione del modello in nero sul retro e sulla griglia di protezione del radiatore, tutti in nero.

Sistema MMI e Audi virtual cockpit Audi SQ2

Collegamento diretto alla meta

L’optional MMI Navigation plus vi consente di navigare, comunicare, informarvi e godervi la ricca offerta di infotainment. Anche Audi virtual cockpit è disponibile come optional: l’innovativo strumento combinato interamente digitale a 12,3 pollici visualizza le informazioni sul veicolo e le funzioni in modo flessibile e ben strutturato. Compresa visualizzazione specifica S con contagiri in risalto.

Svelate cerchi e colori

Combinate tra loro diversi colori della carrozzeria e cerchi e create così la nuova Audi Q2 che meglio risponde ai vostri desideri.
Y1Y1_40S_Pyramid_AU32x_Q2_008_03.jpg
Rosso Tango Metallizzato Rosso Tango Metallizzato
Blu Navarra Metallizzato Blu Navarra Metallizzato
Grigio Daytona Perlato Grigio Daytona Perlato
Vert Pomme Métallisé Vert Pomme Métallisé
Bianco Ghiacciaio Metallizzato Bianco Ghiacciaio Metallizzato
Cerchi in lega a 5 razze doppie a V, Grigio Grafite, torniti lucidi Cerchi in lega a 5 razze doppie a V, Grigio Grafite, torniti lucidi
Cerchi in lega Audi Sport a 5 razze doppie Edge, Grigio Titanio Opaco, glanzgedreht Cerchi in lega Audi Sport a 5 razze doppie Edge, Grigio Titanio Opaco, glanzgedreht
Cerchi in lega Audi Sport en style 10 branches Y Cerchi in lega Audi Sport en style 10 branches Y
Cerchi in lega Audi Sport a 5 razze doppie mod, bianco, inserti Grigio Struttura Opaco Cerchi in lega Audi Sport a 5 razze doppie mod, bianco, inserti Grigio Struttura Opaco
Cerchi in lega Audi Sport a 10 razze a Y, nero, torniti lucidi Cerchi in lega Audi Sport a 10 razze a Y, nero, torniti lucidi
Configura subito questo modello

Sistemi di assistenza alla guida:
più comfort e controllo

Per l’Audi SQ2 è disponibile una serie di sistemi di assistenza alla guida intelligenti. Scegliete ad esempio come optional il pacchetto assistenza Guida, che con l’assistente di guida adattivo vi aiuta nelle accelerazioni, nelle frenate, nel mantenimento della velocità e della distanza come nel mantenimento della corsia.

Vista posteriore e laterale dinamica Audi SQ2
Date un’occhiata agli interni

Design degli interni sportivo:
innovativo e carismatico

L’Audi SQ2 convince anche per l’abitacolo, che si contraddistingue per la coerenza con cui punta sulla sportività. Le pronunciate guance laterali dei sedili sportivi con punzonatura «S» offrono una posizione di seduta perfetta. Il pacchetto interni disponibile esclusivamente per l’SQ2 prevede rivestimenti dei sedili in pelle nappa fine con cuciture a rombi e fascia centrale color Rosso Magma e ne accentua lo stile elegante.

Ambientelicht im Audi SQ2

Con la sua illuminazione policromatica di profili e superfici, il pacchetto d’illuminazione ambiente plus, disponibile come optional, mette ancora di più in risalto gli interni della vostra Audi SQ2.

Nota: scoprite gli interni suggestivi dell’Audi SQ2 grazie a questa animazione sull’illuminazione ambiente.

Consumi ed emissioni in base allo standard WLTP
Ciclo combinato:
8.3 l/100km
Emissioni di CO2:
188 g/km
Categoria di efficienza energetica:
E
Emissioni di CO2 derivanti dalla messa a disposizione d’energia:
43 g/km
10254_EE_PW_IT 2021_561x315px_E.jpg
A seconda dell’equipaggiamento selezionato, i valori relativi al consumo di carburante e alle emissioni di CO2 subiscono variazioni. Categoria di efficienza energetica più bassa possibile: L'etichetta energia per le automobili informa sul consumo di carburante in l/100 km, sulle emissioni di CO2 in g/km e sull'efficienza energetica del veicolo. Essa contribuisce all'obiettivo di riduzione del consumo medio di carburante delle nuove automobili. Categoria di efficienza energetica secondo il nuovo metodo di calcolo in base all’appendice 4.1 dell’OEn, valido dall’1.1.2021 fino al 31.12.2021. Ulteriori informazioni sull’etichetta energia per le autovetture sono disponibili presso l’Ufficio federale dell’energia (UFE).