Consumo di carburante nel ciclo combinato: 9,4 – 8,6 l/100 km
Emissioni di CO₂ nel ciclo combinato: 213 – 195 g/km
Il nuovo modello di punta della famiglia Q2 vi trasmette l’appassionante energia di un modello S di Audi. Il SUV compatto combina grande piacere di guida, design sportivo, funzioni di infotainment all’avanguardia e sistemi di assistenza alla guida intelligenti.
La sportività della SQ2 passa dai paraurti di forma marcata e dalla nuova calandra per arrivare fino alla caratteristica parte posteriore e conquistare con il suo design progressivo.
Per un maggiore dinamismo nella vita: la nuova Audi SQ2
La nuova Audi SQ2 con design sportivo.
La nuova Audi SQ2 con trazione integrale quattro.
Con il pacchetto per esterni SQ2 sottolineate il vostro lato sportivo su tutta la linea.
Le caratteristiche specifiche del modello S, come gli ammortizzatori e le sospensioni, offrono una grande reattività su strada e pertanto il massimo divertimento al volante.
Assistente di guida adattivo: monitora costantemente il traffico e garantisce la stabilità direzionale. Aiuta a mantenere velocità, corsia e distanza.
Mettete in risalto la sportività degli interni con un pacchetto fatto di equipaggiamenti, materiali e mondi cromatici combinati tra loro che lasciano un’impronta che non ha eguali. Compresa la scenografia luminosa policromatica del pacchetto d’illuminazione ambiente plus.
Per quanto riguarda i comandi e l’infotainment, l’offerta si estende fino all’Audi virtual cockpit, sul quale è possibile impostare una vista sportiva, e al sistema di navigazione MMI plus (disponibile nel pacchetto sistema di navigazione).
Audi virtual cockpit. Innovativo e completamente digitale. Un display ad alta risoluzione interamente adattabile alle proprie esigenze.
Le funzioni del sistema di navigazione MMI plus vengono comandate con una manopola a pressione/rotazione situata sulla console centrale.
Lasciate che, nel video in modalità 360°, l’Audi SQ2 faccia il suo effetto.
Piacere di guida: dinamico e potente
Al divertimento dinamico al volante dell’Audi SQ2 ci pensano il possente motore TFSI e la trazione quattro totalmente variabile. Questa fa sì che vi sia una distribuzione ottimale delle forze motrici sulle singole ruote. L’assetto sportivo S ribassato con ammortizzatori e sospensioni specifiche offre una migliore dinamica di guida con un’elevata reattività su strada e maneggevolezza sportiva. Il sound del motore specifico del modello S sottolinea il carattere sportivo della vostra Audi SQ2.
Potenza
kW*
(300 CV)
Coppia
Nm*
massima
Accelerazione
sec.*
0 a 100 km/h
Lasciate che, nel video in modalità 360°, l’Audi SQ2 faccia il suo effetto
Design sportivo degli esterni:
definito ed eccentrico
L’aspetto dinamico e sportivo della vostra Audi SQ2 viene efficacemente integrato da terminali sportivi cromati opzionali con il design a quattro tubi specifico del modello S e dalla parte posteriore decisa con spoiler sul bordo del tetto nel design S, verniciato nel colore della carrozzeria. Il pacchetto per esterni SQ2 opzionale con dettagli neri nell’area della calandra single frame Audi e dei paraurti anteriori e posteriori offre il contrasto ideale. Il blade e gli specchietti retrovisivi esterni in nero brillante completano l’immagine. Un segno distintivo di questo equipaggiamento sportivo sono le pellicole decorative con la scritta «quattro» sul listello delle porte.
Collegamento diretto alla meta
L’optional MMI Navigation plus vi consente di navigare, comunicare, informarvi e godervi la ricca offerta di infotainment. Anche Audi virtual cockpit è disponibile come optional: l’innovativo strumento combinato interamente digitale a 12,3 pollici visualizza le informazioni sul veicolo e le funzioni in modo flessibile e ben strutturato. Compresa visualizzazione specifica S con contagiri in risalto.
Sistemi di assistenza alla guida:
più comfort e controllo
Per l’Audi SQ2 è disponibile una serie di sistemi di assistenza alla guida intelligenti. Scegliete ad esempio come optional il pacchetto assistenza Guida, che con l’assistente di guida adattivo vi aiuta nelle accelerazioni, nelle frenate, nel mantenimento della velocità e della distanza come nel mantenimento della corsia.
Design degli interni sportivo:
innovativo e carismatico
L’Audi SQ2 convince anche per l’abitacolo, che si contraddistingue per la coerenza con cui punta sulla sportività. Le pronunciate guance laterali dei sedili sportivi con punzonatura «S» offrono una posizione di seduta perfetta. Il pacchetto interni disponibile esclusivamente per l’SQ2 prevede rivestimenti dei sedili in pelle nappa fine con cuciture a rombi e fascia centrale color Rosso Magma e ne accentua lo stile elegante. Con la sua illuminazione policromatica di profili e superfici, il pacchetto d’illuminazione ambiente plus, disponibile come optional, mette ancora di più in risalto gli interni della vostra Audi SQ2.
Con la sua illuminazione policromatica di profili e superfici, il pacchetto d’illuminazione ambiente plus, disponibile come optional, mette ancora di più in risalto gli interni della vostra Audi SQ2.
Nota: scoprite gli interni suggestivi dell’Audi SQ2 grazie a questa animazione sull’illuminazione ambiente.
*I valori indicati per i consumi e le emissioni sono stati determinati in conformità alle procedure di misurazione WLTP prescritte dalla legge. La procedura di prova armonizzata a livello mondiale per automobili e veicoli commerciali leggeri (Worldwide Harmonised Light Vehicle Test Procedure, WLTP) è un metodo di prova più realistico per la misurazione del consumo di carburante e delle emissioni di CO2. I valori variano in funzione degli equipaggiamenti speciali selezionati.
Per poter confrontare i consumi energetici delle diverse tipologie di propulsione (benzina, diesel, gas, energia elettrica ecc.), il consumo viene espresso anche nei cosiddetti equivalenti benzina (unità di misura per l’energia). Il CO2 è il gas serra principale responsabile del surriscaldamento terrestre. Valore medio di CO2 di tutti i modelli di veicoli commercializzati in Svizzera: 169 g/km (WLTP). Valore obiettivo provvisorio di CO2 di tutti i modelli di veicoli commercializzati in Svizzera: 118 g/km (WLTP). I dati dei singoli veicoli possono discostarsi dai dati di riferimento in base all’omologazione svizzera.
Le cifre relative ai consumi riportate nella nostra documentazione di vendita fanno riferimento a dati europei relativi al consumo combinato di carburante e fungono da parametro di confronto tra i veicoli. Nella pratica, i dati in alcuni casi possono differire ampiamente in base al tipo di guida, alle condizioni meteo e del traffico, al carico, alla topografia e alla stagione. Consigliamo inoltre di adottare lo stile di guida eco-drive in un’ottica di risparmio delle risorse.
Categoria di efficienza energetica secondo il nuovo metodo di calcolo in base all’appendice 4.1 dell’OEn, valido dall’1.1.2021 fino al 31.12.2021. Ulteriori informazioni sull’etichetta energia per le autovetture sono disponibili presso l’Ufficio federale dell’energia (UFE).