Scelta della lingua

Selezionare la lingua desiderata.

RS Q3 Sportback > Q3 > Audi Svizzera
Der neue Audi RS Q3 Sportback in der Seitenansicht

RS Q3 Sportback

Un SUV coupé crossover compatto.
L’Audi RS Q3 Sportback.

Consumo di carburante nel ciclo combinato:* 8,9–8,8 l/100 km
Emissioni di CO2 nel ciclo combinato:* 204–202 g/km

Una linea di spalla che sfila profondamente e una linea del tetto rastremata piatta sfociano nella caratteristica parte posteriore dell’Audi RS Q3 Sportback. I tipici elementi specifici RS contribuiscono a conferire a questo SUV coupé crossover compatto un design nel complesso atletico. Sotto il cofano è il motore 2.5 TFSI a sviluppare tutta la sua potenza di 294 kW (400 CV).

Alte prestazioni in immagini

Scarica tutto
00:00 | 00:00
  • Per quanto riguarda la tecnologia d’illuminazione, potete scegliere come optional i proiettori a LED Matrix adattivi con lampeggiatori dinamici e inserti scuri specifici RS.

  • Un look speciale in Verde Kyalami: l’Audi RS Q3 Sportback¹.

  • La silhouette da coupé con linea del tetto rastremata piatta caratterizza l’Audi RS Q3 Sportback¹.

  • L’Audi RS Q3 Sportback¹ accelera da 0 a 100 km/h in 4,5 secondi (consumo di carburante nel ciclo combinato:* 8,9–8,8 l/100 km; emissioni di CO2 nel ciclo combinato:* 204–202 g/km).

  • Aspetto grintoso grazie alla parte posteriore con il paraurti specifico RS.

  • L’opzionale pacchetto look nero dona un tocco di sportività agli esterni.

  • Nella parte frontale spiccano il paraurti RS e la calandra single frame in nero lucido.

  • Gli opzionali cerchi in lega leggera da 21 pollici con design poligonale a cinque razze a V trasferiscono la potenza sull’asfalto.

  • Gli interni dell’Audi RS Q3 Sportback¹ stupiscono grazie a elementi sportivi e materiali di eccellente qualità.

Visibilmente differente

La performance dell’Audi RS Q3 Sportback¹ viene subito messa in risalto: nella parte frontale spiccano infatti il paraurti RS e la calandra single frame in nero lucido. La linea del tetto particolarmente spiovente e la linea di spalla che sfila profondamente abbassano il baricentro ottico della carrozzeria. Anche sul lato si prosegue con il carattere forte sottolineato dai passaruota esposti di dieci millimetri. I cerchi in lega leggera da 21 pollici, disponibili come optional, sono straordinari per la classe di questo modello. La parte posteriore dell’Audi RS Q3 Sportback¹ chiude in potenza grazie al paraurti specifico della RS con diffusore posteriore e blade orizzontali in nero lucido e con lo spoiler sul bordo del tetto specifico della RS. Il basso lunotto conferisce all’auto un aspetto particolarmente ampio.

Der Audi RS Q3 in der Heckseitenansicht
Maggiori informazioni sulla personalizzazione

Aumentano gli impulsi al secondo

Il leggendario motore 2.5 TFSI (consumo di carburante nel ciclo combinato:* 8,9–8,8 l/100 km; emissioni di CO2 nel ciclo combinato:* 204–202 g/km) con cinque cilindri dà subito forma ai vostri impulsi. Grazie all’assetto sportivo RS di serie, ribassato di dieci millimetri rispetto a quello del modello di base, ogni curva sarà un’esperienza indimenticabile. Per poter scegliere la direzione in maniera precisa, l’Audi RS Q3 Sportback¹, è dotata di uno sterzo progressivo adattato specificamente per l’RS. Come se non bastasse, la dinamica di guida e la stabilità di guida sono ulteriormente accresciute dalla regolazione degli ammortizzatori disponibile come optional. Questa funzione permette anche una maggiore manovrabilità e un superiore comfort. Se decidete spontaneamente di fermarvi, sarà l’impianto frenante RS in acciaio, di serie, con pinze dei freni rosse opzionali a garantire la decelerazione – a scelta i freni in ceramica opzionali con pinze in grigio, rosso o blu.

Alte prestazioni in cifre

Potenza

294

kW¹

(400 CV)

Accelerazione

4,5

sec.¹

da 0 a 100 km/h

Coppia

480

Nm¹

max.

1
Consumo di carburante nel ciclo combinato:* 8,9–8,8 l/100 km; emissioni di CO2 nel ciclo combinato:* 204–202 g/km.

Senza compromessi anche negli interni

Così come gli esterni, anche gli interni dell’Audi RS Q3 Sportback¹ convincono con un look dinamico fin nei dettagli. Si inizia con il volante sportivo RS appiattito di serie nella parte inferiore con tasti multifunzione, gli inserti decorativi in antracite Aluminium Race di serie – disponibili come optional in nero laccato lucido o in carbonio – fino ai sedili sportivi RS opzionali in cuoio nappa fine con impuntura a nido d’ape specifica dell’RS e poggiatesta integrati. Su richiesta, è possibile sottolineare ulteriormente la sportività con gli accenti dei pacchetti design RS rosso e azzurro disponibili come optional. Un highlight prima di ogni viaggio è l’illuminazione d’accesso con proiezione Audi Sport nelle portiere.

Interni dell’Audi RS Q3 Sportback

In viaggio con grandissima flessibilità

Perché porre dei limiti? L’Audi RS Q3 Sportback¹ accanto alle sue performance mozzafiato offre un’elevata praticità quotidiana, con spazio per innumerevoli possibilità. All’insegna della flessibilità. Di certo non manca lo spazio per trasportare fino a cinque persone: la panca posteriore può essere spostata di serie in senso longitudinale di 150 millimetri e permette l’inclinazione in sette posizioni diverse. E se vi capiterà di dover trasportare qualcosa di molto grande, ribassando i sedili il bagagliaio passerà dai 530 ai 1400 litri di volume di spazio contenitivo.

1
Consumo di carburante nel ciclo combinato:* 8,9–8,8 l/100 km; emissioni di CO2 nel ciclo combinato:* 204–202 g/km.