RS Q3 Sportback > Q3 > Audi Svizzera

Potenza

294

kW (400 CV)

Accelerazione (da 0 a 100 km/h)

4,5

sec.

Coppia

480

Nm

Audi RS Q3 Sportback vista posteriore laterale

Attualmente l'Audi RS Q3 Sportback non può più essere configurata e ordinata. Potete trovare le attuali vetture nuove e usate presso il vostro partner Audi.

Aumentano gli impulsi al secondo

Con il leggendario motore TFSI da 2,5 litri a cinque cilindri e l’assetto sportivo RS ogni curva è un’esperienza sensazionale. Per poter scegliere la direzione in maniera precisa e aumentare il comfort di guida, l’Audi RS Q3 Sportback è dotata di uno sterzo progressivo adattato. Inoltre l’assetto con regolazione adattiva degli ammortizzatori, disponibile come optional, con Audi drive select incrementa la dinamica e la stabilità di guida. L’impianto frenante in acciaio RS con pinze dei freni nere o rosse assicura la decelerazione; a scelta anche l’impianto frenante in ceramica RS con pinze in grigio antracite, rosso o azzurro.

Vista laterale dinamica della RS Q3 Sportback in rosso tango

Elegante e sportiva

La silhouette da coupé con linea del tetto rastremata piatta caratterizza l’Audi RS Q3 Sportback.

Vista dall'alto dell'Audi RS Q3 Sportback

Visibilmente differente: La parte posteriore chiude in potenza grazie al paraurti specifico della RS dotato di diffusore posteriore e blade orizzontali in nero lucido e di spoiler anch’esso specifico della RS. Nella parte frontale spiccano il paraurti RS unito alla calandra single frame Audi in nero lucido.

Senza compromessi, anche negli interni

Così come gli esterni, anche gli interni dell’Audi RS Q3 Sportback convincono con un look dinamico fin nei dettagli. A partire dal volante contorno sportivo in pelle a tre razze appiattito nella parte inferiore, con multifunzione plus e bilancieri, passando per gli inserti decorativi in Aluminium Race antracite, il look lacca nera pianoforte o carbonio saia fino ai sedili sportivi plus anteriori opzionali in pelle nappa fine con impuntura a nido d’ape, poggiatesta integrati e punzonatura RS negli schienali. Su richiesta, è possibile sottolineare ulteriormente la sportività con gli accenti dei pacchetti design RS rosso e azzurro disponibili come optional.

Interni dell'Audi RS Q3 Sportback
Apple Music im MMI Display

Apple Music Built-in: Si goda un’esperienza musicale ultimativa nel suo veicolo grazie ad Apple Music. Oltre 90 milioni di brani in streaming senza interruzioni o pubblicità – direttamente tramite il suo MMI. Cerchi il suo brano preferito e ne scopra tanti altri di cui ne rimarrà entusiasmato.

In viaggio con grandissima flessibilità

Accoglie fino a cinque persone. La panca posteriore può essere spostata in senso longitudinale di 150 millimetri e permette l’inclinazione in sette posizioni diverse. E se vi capiterà di dover trasportare qualcosa di molto grande, ribassando gli schienali dei sedili posteriori il bagagliaio passerà dai 530 ai 1400 litri di volume di spazio di carico.

Heckansicht des Audi RS Q3 Sportback

Più inconfondibile. Grazie ad Audi exclusive

Rendete la vostra Audi RS Q3 un esemplare unico che sia fonte d’ispirazione grazie a elementi decorativi sofisticati, pelle colorata e verniciature personalizzate di Audi exclusive, scegliendone una nell’ampia gamma di tonalità. Come, ad esempio, gli esterni con verniciatura personalizzata Audi exclusive in Viola Velluto.

Vista laterale della RS Q3 Sportback nel colore esclusivo Audi velvet violet
Audi RS Q3 seitliche Frontansicht

Audi RS Q3

Consumi ed emissioni in base allo standard WLTP
Motorizzazione:
TFSI quattro S tronic
Ciclo combinato:
9.6 l/100km
Emissioni di CO2:
218 g/km
Categoria di efficienza energetica*:
G
Emissioni di CO2 derivanti dalla messa a disposizione d’energia:
48 g/km
EE-PW-IT-2024-WERBUNG-G.jpg
A seconda dell’equipaggiamento selezionato, i valori relativi al consumo di carburante e alle emissioni di CO2 subiscono variazioni. Categoria di efficienza energetica più bassa possibile: L'etichetta energia per le automobili informa sul consumo di carburante in l/100 km, sulle emissioni di CO2 in g/km e sull'efficienza energetica del veicolo. Essa contribuisce all'obiettivo di riduzione del consumo medio di carburante delle nuove automobili. Categoria di efficienza energetica secondo il nuovo metodo di calcolo in base all’appendice 4.1 dell’OEn, valido dall’1.1.2024 fino al 31.12.2024. Ulteriori informazioni sull’etichetta energia per le autovetture sono disponibili presso l’Ufficio federale dell’energia (UFE).