Q4 Sportback e-tron > Q4 e-tron > Audi Svizzera

Emissioni di CO2(mixtes)*: 0–0 g/km

Consumo di corrente nel ciclo combinato*: 20.9–16.7 kWh/100 km

Emissioni di CO₂¹ in g/km: 0. Consumo di corrente nel ciclo combinato¹: 20,9–16,7 kWh/100 km
I dati relativi a consumi di corrente ed emissioni di CO₂ espressi sotto forma di range dipendono dall’equipaggiamento selezionato del veicolo.

Plasmata dal futuro

Potenza fino a

220

kW

Accelerazione (0–100 km/h) fino a

6,2

sec.

Autonomia (WLTP) fino a

497

km

Consumo di corrente nel ciclo combinato* in kWh/100 km: 20.9–16.6 (WLTP); emissioni di CO₂ combinate* in g/km: 0. I dati relativi a consumi di corrente ed emissioni di CO₂ espressi sotto forma di range dipendono dall’equipaggiamento selezionato del veicolo.

Aspetto maestoso

Il design sportivo dell’Audi Q4 Sportback e-tron è l’entusiasmante forma caratteristica del futuro dell’elettromobilità. La parte frontale protagonista e la coda possente sembrano sotto tensione, la silhouette che scende in modo delicato e dinamico verso la coda ha un effetto elettrizzante.

Audi Q4 Sportback e-tron interiorAudi Q4 Sportback e-tron interior

Ampia e versatile

In veste di vera tuttofare e auto familiare, l’Audi Q4 Sportback e-tron offre un generoso numero di vani: incluso il vano portaoggetti si arriva a un volume di 24,8 l. Il bagagliaio dell’Audi Q4 Sportback e-tron offre uno spazio di carico per bagagli da 520 l, arrivando, con i sedili posteriori ribaltati, addirittura a 1490 l.

Nuove sensazioni di ascolto

Nell’Audi Q4 Sportback e-tron viene impiegato per la prima volta il sistema audio SONOS Premium. I dieci altoparlanti ad alte prestazioni, con cassa centrale e subwoofer, assicurano un’esperienza musicale straordinaria. La riproduzione brillante dei toni alti e bassi, nonché i bassi pieni si percepiscono nella loro interezza.

Ricarica domestica e in viaggio

Grazie a un’offerta di ricarica globale con soluzioni intelligenti per la casa e i viaggi, è possibile guidare in modo elettrico senza dover scendere a compromessi.

Batteria ricaricata dal 5% - 80% in

circa 38

min.

Capacità della batteria (netta) fino a

77

kWh

Punti di ricarica: più di

220 000

Consumo di corrente nel ciclo combinato* in kWh/100 km: 20.9–16.6 (WLTP); emissioni di CO₂ combinate* in g/km: 0. I dati relativi a consumi di corrente ed emissioni di CO₂ espressi sotto forma di range dipendono dall’equipaggiamento selezionato del veicolo.

Dinamica su misura

Con l’Audi drive select opzionale è possibile scegliere la caratteristica desiderata del veicolo tramite cinque diverse modalità, che vanno dall’efficiency alla dynamic. Lo sterzo progressivo opzionale offre un rapporto di demoltiplicazione variabile in base all’angolo di sterzata e un servosterzo in funzione della velocità.

Audi Q4 e-tron Sportback driving

Emissioni di CO2(mixtes)*: 0–0 g/km

Consumo di corrente nel ciclo combinato*: 20.9–16.7 kWh/100 km

#e-tron News: d’ora in poi sempre un passo avanti

Ricevete informazioni esclusive, retroscena interessanti e impulsi elettrizzanti sui modelli Audi con propulsione ibrida plug-in o completamente elettrica grazie alle e-tron News.

1
Riferimento DAT.
2
I cerchi in lega leggera torniti e fresati a specchio, lucidati o parzialmente lucidati, non devono essere impiegati con condizioni delle strade invernali. Per esigenze di produzione la superficie dei cerchi non è sufficientemente protetta contro la corrosione e pertanto può essere danneggiata in modo permanente a causa del sale antigelo o prodotti simili.
3
Una proposta di Audi Sport GmbH.
4
L’uso del display head-up è limitato con lenti di occhiali da sole polarizzate.
5
Per ulteriori informazioni su Audi connect vi rimandiamo ad audi.ch/connect e al vostro concessionario Audi.
6
Per le prese industriali compatibili vi rimandiamo al vostro concessionario Audi.
7
L’utilizzo del servizio di ricarica e-tron Charging Service è riservato ai modelli elettrificati del marchio Audi (requisito: numero di identificazione del veicolo). Accesso a livello europeo: il servizio di ricarica e-tron Charging Service è disponibile in 26 paesi europei, in pianificazione anche per altri paesi. Il numero dei punti di ricarica disponibili è in continua espansione, tuttavia varia da paese a paese e dipende dal livello di sviluppo dell’infrastruttura esistente. Non è previsto il diritto di accesso ad ogni punto di ricarica di un paese. AUDI AG non si assume alcuna responsabilità per il funzionamento, la disponibilità, la potenza di ricarica e altre caratteristiche dell’infrastruttura di ricarica. Le informazioni locali relative al numero dei punti di ricarica vengono aggiornate regolarmente senza pretesa di completezza. La tessera clienti per il servizio di ricarica e-tron Charging Service può essere utilizzata nella rete non prima di 24 ore dall’attivazione della stessa. Entro le prime 24 ore la tessera può essere utilizzata eventualmente con limitazioni locali. L’autenticazione tramite l’app myAudi (codice QR al punto di ricarica) richiede una connessione mobile e Internet attiva. Tale modalità di autenticazione non è disponibile in tutti i punti di ricarica. I prezzi sono uniformati entro i confini di singoli paesi europei, ma possono discostarsi dal prezzo in Germania. Le informazioni contrattuali e tariffarie aggiornate per il vostro paese sono disponibili su e-tron.charging-service.audi. In seguito alla stipula del contratto per l’e-tron Charging Service, il cliente paga solo i costi per la corrente di ricarica, il canone mensile per la tariffa Transit è a carico di Audi per il primo anno. Alla scadenza del primo anno, eccetto nel caso di una rescissione regolare, il contratto viene prolungato automaticamente di 12 mesi e il canone mensile deve essere corrisposto. Le informazioni sui prezzi e sulle condizioni sono reperibili su e-tron.charging-service.audi.