Q4 Sportback e-tron > Q4 e-tron > Audi Svizzera

Q4 Sportback e-tron

Emissioni di CO2(mixtes){ft_nemo-fn_eec-global-disclaimer}: 0–0 g/km

Audi Abo

Abbonati all'Audi
Q4 Sportback e-tron

Minima durata, massima libertà. La vostra nuova Audi a un prezzo fisso mensile in abbonamento: già a partire da una durata del contratto di soli 3 mesi, inclusi assicurazione, tasse, vignetta e consegna a domicilio.

Scoprite l’abbonamento Audi

Elettrica. E ricca di fantastici dettagli

Potenza fino a

250

kW

Accelerazione (0–100 km/h) fino a

5,4

sec.

Autonomia (WLTP) fino a

559

km

 

Tratti sportivi

Con l’Audi Q4 e-tron edition S line potete vivere la guida elettrica in stile sportivo. La vettura colpisce per i dettagli di design particolari di esterni e interni.

Side view Q4 e-tron Sportback

Sportività su tutta la linea: I proiettori a LED Matrix oscurati e la verniciatura di contrasto in Nero Mythos Metallizzato conferiscono alla vettura in Grigio Ghiaia un look sportivo. Anche i cerchi Audi Sport da 21 pollici con design a 5 razze a stella in bronzo opaco creano contrasti interessanti.

Q4 Sportback e-tron

75'680.00 CHF*

Consumo di corrente nel ciclo combinato*: 16.3 kWh/100 km

Emissioni di CO₂(mixtes)*: 0 g/km

Modifica del colore esterno
Cambiare i cerchi
Continuare la configurazione
 

Aspetto maestoso

Il design sportivo dell’Audi Q4 Sportback e-tron è l’entusiasmante forma caratteristica del futuro dell’elettromobilità. La parte frontale protagonista e la coda possente sembrano sotto tensione, la silhouette che scende in modo delicato e dinamico verso la coda ha un effetto elettrizzante.

Audi Q4 Sportback e-tron

La formula del piacere di guida: Sportback completamente elettrico più SUV coupé. Il design sportivo degli esterni dell’Audi Q4 Sportback e-tron colpisce al primo sguardo con la spiccata eleganza dinamica.

Audi Q4 Sportback e-tron interniAudi Q4 Sportback e-tron interni

Ampia e versatile

In veste di vera tuttofare e auto familiare, l’Audi Q4 Sportback e-tron offre un generoso numero di vani: incluso il vano portaoggetti si arriva a un volume di 24,8 l. Il bagagliaio dell’Audi Q4 Sportback e-tron offre uno spazio di carico per bagagli da 520 l, arrivando, con i sedili posteriori ribaltati, addirittura a 1490 l.

Audi Q4 Sportback e-tron interior

Dinamica di guida emozionante: Le razze superiori del volante sportivo in pelle presentano superfici touch: anche i loro gruppi funzionali sono retroilluminati evidenziando i rispettivi tasti attivi. Sono delimitati da piccoli rilievi facilitandone l’uso e alla pressione del tasto segue un leggero feedback tattile.

Nuove sensazioni di ascolto

Nell’Audi Q4 Sportback e-tron viene impiegato per la prima volta il sistema audio SONOS Premium. I dieci altoparlanti ad alte prestazioni, con cassa centrale e subwoofer, assicurano un’esperienza musicale straordinaria. La riproduzione brillante dei toni alti e bassi, nonché i bassi pieni si percepiscono nella loro interezza.

Ricarica domestica e in viaggio

Grazie a un’offerta di ricarica globale con soluzioni intelligenti per la casa e i viaggi, è possibile guidare in modo elettrico senza dover scendere a compromessi.

Batteria ricaricata dal 10% - 80% in

28

min.

Capacità della batteria (netta) fino a

77

kWh²

Punti di ricarica: più di

500'000

Audi Q4 e-tron steht im Audi charging hub

Audi charging hub

Beneficiate dei vantaggi dell’Audi charging hub quale conducente Audi.

L'immagine mostra l'Audi Q4 e-tron.

Dinamica su misura

Con l’Audi drive select opzionale è possibile scegliere la caratteristica desiderata del veicolo tramite cinque diverse modalità, che vanno dall’efficiency alla dynamic. Lo sterzo progressivo opzionale offre un rapporto di demoltiplicazione variabile in base all’angolo di sterzata e un servosterzo in funzione della velocità.

Audi Q4 e-tron Sportback driving
Functions on Demand

Functions on Demand: Con function on demand, Audi offre ai suoi clienti ancora più flessibilità nella scelta degli equipaggiamenti e la possibilità di aggiungere in ogni momento numerose funzioni. Tramite l’app myAudi, la scelta di quest’ultime è intuitiva e veloce.

#e-tron News: d’ora in poi sempre un passo avanti

Ricevete informazioni esclusive, retroscena interessanti e impulsi elettrizzanti sui modelli Audi con propulsione ibrida plug-in o completamente elettrica grazie alle e-tron News.

Audi Q4 e-tron Sportback

L’Audi Q4 e-tron

Consumi ed emissioni in base allo standard WLTP
Motorizzazione:
55 e-tron quattro
Ciclo combinato:
16.6 kWh/100 km
Emissioni di CO2:
0 g/km
Categoria di efficienza energetica*:
A
Emissioni di CO2 derivanti dalla messa a disposizione d’energia:
19 g/km
Equivalente benzina:
1.8 l/100km
EE-PW-IT-2024-WERBUNG-A.jpg
A seconda dell’equipaggiamento selezionato, i valori relativi al consumo di carburante e alle emissioni di CO2 subiscono variazioni. Categoria di efficienza energetica più bassa possibile: L'etichetta energia per le automobili informa sul consumo di carburante in l/100 km, sulle emissioni di CO2 in g/km e sull'efficienza energetica del veicolo. Essa contribuisce all'obiettivo di riduzione del consumo medio di carburante delle nuove automobili. Categoria di efficienza energetica secondo il nuovo metodo di calcolo in base all’appendice 4.1 dell’OEn, valido dall’1.1.2024 fino al 31.12.2024. Ulteriori informazioni sull’etichetta energia per le autovetture sono disponibili presso l’Ufficio federale dell’energia (UFE).
1
Riferimento DAT.
2
Il contenuto netto di energia della batteria specificato è un valore arrotondato tipico della batteria, indipendente dal veicolo. Viene determinato con un profilo di carico costante in condizioni limite definite e tiene conto dell'intera gamma utilizzabile del contenuto energetico della batteria nel veicolo fino all'arresto. L'intervallo del contenuto energetico della batteria che può essere utilizzato nel veicolo fino all'arresto dello stesso. L'energia di scarica effettiva può discostarsi da questo valore perché dipende dal profilo di guida specifico e dalla temperatura della batteria.

L'energia disponibile nella singola situazione di guida dipende da fattori variabili come la temperatura esterna, la temperatura, lo stato di carica e condizionamento o l'invecchiamento fisico della batteria ad alta tensione. Gli scostamenti dai parametri citati, in particolare, possono portare a una riduzione della potenza. La potenza attualmente disponibile viene visualizzata nel powermeter del veicolo.
3
Per le prese industriali compatibili vi rimandiamo al vostro concessionario Audi.
4
L’utilizzo del servizio di ricarica e-tron Charging Service è riservato ai modelli elettrificati del marchio Audi (requisito: numero di identificazione del veicolo). Accesso a livello europeo: il servizio di ricarica e-tron Charging Service è disponibile in 26 paesi europei, in pianificazione anche per altri paesi. Il numero dei punti di ricarica disponibili è in continua espansione, tuttavia varia da paese a paese e dipende dal livello di sviluppo dell’infrastruttura esistente. Non è previsto il diritto di accesso ad ogni punto di ricarica di un paese. AUDI AG non si assume alcuna responsabilità per il funzionamento, la disponibilità, la potenza di ricarica e altre caratteristiche dell’infrastruttura di ricarica. Le informazioni locali relative al numero dei punti di ricarica vengono aggiornate regolarmente senza pretesa di completezza. La tessera clienti per il servizio di ricarica e-tron Charging Service può essere utilizzata nella rete non prima di 24 ore dall’attivazione della stessa. Entro le prime 24 ore la tessera può essere utilizzata eventualmente con limitazioni locali. L’autenticazione tramite l’app myAudi (codice QR al punto di ricarica) richiede una connessione mobile e Internet attiva. Tale modalità di autenticazione non è disponibile in tutti i punti di ricarica. I prezzi sono uniformati entro i confini di singoli paesi europei, ma possono discostarsi dal prezzo in Germania. Le informazioni contrattuali e tariffarie aggiornate per il vostro paese sono disponibili su e-tron.charging-service.audi. In seguito alla stipula del contratto per l’e-tron Charging Service, il cliente paga solo i costi per la corrente di ricarica, il canone mensile per la tariffa Transit è a carico di Audi per il primo anno. Alla scadenza del primo anno, eccetto nel caso di una rescissione regolare, il contratto viene prolungato automaticamente di 12 mesi e il canone mensile deve essere corrisposto. Le informazioni sui prezzi e sulle condizioni sono reperibili su e-tron.charging-service.audi.