Q4 e-tron > Q4 e-tron > Audi Svizzera

Emissioni di CO2(mixtes){ft_nemo-fn_eec-global-disclaimer}: 0–0 g/km

Consumo di corrente nel ciclo combinato{ft_nemo-fn_eec-global-disclaimer}: 20.2–16.6 kWh/100 km

I dati relativi a consumi di corrente ed emissioni di CO₂ espressi sotto forma di range dipendono dall’equipaggiamento selezionato del veicolo.

Elettrica. E ricca di fantastici dettagli

Potenza fino a

220

kW

Accelerazione (0–100 km/h) fino a

6,2

sec.

Autonomia (WLTP) fino a

528

km

Batteria ricaricata dal 5% - 80% in

29

min.

Capacità della batteria (netta) fino a

77

kWh

Punti di ricarica: più di

350'000

Q4 e-tron

Dynamic driving shot Audi Q4 e-tron

myAudi App
Seitenansicht Audi Q4 e-tron Sportback

L’Audi Q4 Sportback e-tron

Consumi ed emissioni in base allo standard WLTP
Motorizzazione:
35 e-tron
Ciclo combinato:
16.8 kWh/100 km
Emissioni di CO2:
0 g/km
Categoria di efficienza energetica:
A
Emissioni di CO2 derivanti dalla messa a disposizione d’energia:
4 g/km
Equivalente benzina:
1.8 l/100km
EE_PW_IT 2023_561x315px_A.jpg
A seconda dell’equipaggiamento selezionato, i valori relativi al consumo di carburante e alle emissioni di CO2 subiscono variazioni. Categoria di efficienza energetica più bassa possibile: L'etichetta energia per le automobili informa sul consumo di carburante in l/100 km, sulle emissioni di CO2 in g/km e sull'efficienza energetica del veicolo. Essa contribuisce all'obiettivo di riduzione del consumo medio di carburante delle nuove automobili. Categoria di efficienza energetica secondo il nuovo metodo di calcolo in base all’appendice 4.1 dell’OEn, valido dall’1.1.2023 fino al 31.12.2023. Ulteriori informazioni sull’etichetta energia per le autovetture sono disponibili presso l’Ufficio federale dell’energia (UFE).
1
Riferimento DAT.
2
L’uso del display head-up è limitato con lenti di occhiali da sole polarizzate.
3
Per ulteriori informazioni su Audi connect vi rimandiamo ad audi.ch/connect-it e al vostro concessionario Audi.
4
Per le prese industriali compatibili vi rimandiamo al vostro concessionario Audi.
5
Le tariffe di ricarica indicate e la carta di ricarica sono un’offerta di Volkswagen Group Charging GmbH (Elli). I requisiti per usufruire di queste tariffe sono un account myAudi e l’app myAudi. All’interno dell’app myAudi devono essere stati registrati il modello completamente elettrico Audi (in base al numero di telaio) e un utente principale. Il contratto ha una durata fissa di 12 mesi, scaduti i quali termina automaticamente. In questo lasso di tempo è esclusa la disdetta ordinaria. Tutti i prezzi riportati si intendono inclusa l’IVA dovuta ai sensi di legge. Valido per la Germania. I prezzi degli altri paesi si possono richiamare tramite i dettagli delle tariffe (si veda la panoramica delle tariffe) e l’app myAudi. Per registrare il vostro profilo del veicolo nell’app myAudi occorre il numero di telaio. La stipula del contratto con Audi charging è possibile a partire dal 1o gennaio 2023. L’Audi Q4 e-tron / Audi Q4 Sportback e-tron anno modello 2023 (con SOP dalla settimana 35/2023) potrà utilizzare la funzione Plug & Charge presumibilmente a partire da marzo 2023 dopo l’avvenuta attivazione. A seconda del contratto di telefonia mobile, possono esserci costi aggiuntivi. I clienti che hanno stipulato il contratto della tariffa Audi charging pro e utilizzano un’Audi completamente elettrica (acquisto in contanti, leasing, finanziamento) possono essere esonerati dal canone. In questo caso il veicolo deve corrispondere al modello attuale oppure a quello dell’anno precedente. L’offerta è valida solo per il primo contratto e non può essere trasferita ad altri. Dopo un anno si applicano le normali condizioni tariffarie. La promozione di AUDI AG viene visualizzata in fase di stipula del contratto tramite l’app myAudi con connessione all’utente principale. Questo prezzo vantaggioso può essere utilizzato a partire dal 1o gennaio 2023. I veicoli Plug-In Hybrid sono esclusi da questa offerta.
6
I cerchi in lega leggera torniti e fresati a specchio, lucidati o parzialmente lucidati, non devono essere impiegati con condizioni delle strade invernali. Per esigenze di produzione la superficie dei cerchi non è sufficientemente protetta contro la corrosione e pertanto può essere danneggiata in modo permanente a causa del sale antigelo o prodotti simili.
7
Una proposta di Audi Sport GmbH.