Q4 e-tron > Q4 e-tron > Audi Svizzera

Emissioni di CO2(mixtes){ft_nemo-fn_eec-global-disclaimer}: 0–0 g/km

Consumo di corrente nel ciclo combinato{ft_nemo-fn_eec-global-disclaimer}: 18.9–16.1 kWh/100 km

Potenza fino a

250

kW

Accelerazione (0–100 km/h) fino a

5.4

sec.

Autonomia (WLTP) fino a

544

km

Elettrica. E ricca di fantastici dettagli

Audi A5 Sportback

Abbonati all'Audi Q4 e-tron

Minima durata, massima libertà. La vostra nuova Audi a un prezzo fisso mensile in abbonamento: già a partire da una durata del contratto di soli 3 mesi, inclusi assicurazione, tasse, vignetta e consegna a domicilio.

 
 

Tratti sportivi.

Con l’Audi Q4 e-tron edition S line potete vivere la guida elettrica in stile sportivo. La vettura colpisce per i dettagli di design particolari di esterni e interni.


Side view Q4 e-tron

Sportività su tutta la linea: I proiettori a LED Matrix oscurati e la verniciatura di contrasto in Nero Mythos Metallizzato conferiscono alla vettura in Grigio Ghiaia un look sportivo. Anche i cerchi Audi Sport da 21 pollici con design a 5 razze a stella in bronzo opaco creano contrasti interessanti.

Q4 e-tron

70'770.00 CHF*

Consumo di corrente nel ciclo combinato*: 16.7 kWh/100 km

Emissioni di CO₂(mixtes)*: 0 g/km

Modifica del colore esterno
Cambiare i cerchi
Continuare la configurazione
 

Nuove sensazioni sonore.

Su richiesta può avere a bordo dell’Audi Q4 e-tron il soundsystem SONOS Premium opzionale. I dieci altoparlanti ad alte prestazioni, con cassa centrale e subwoofer, assicurano un’esperienza musicale straordinaria. La riproduzione brillante dei toni alti e bassi, nonché i bassi pieni si percepiscono nella loro interezza.


Più spazio per più cose.

In veste di vera tuttofare e auto familiare, l’Audi Q4 e tron offre un generoso numero di vani: incluso il vano portaoggetti si arriva a un volume di 24,8 l. Il bagagliaio dell’Audi Q4 e tron offre uno spazio di carico per bagagli da 520 l, arrivando, con i sedili posteriori ribaltati, addirittura a 1490 l. Inoltre, la posizione di seduta nella seconda fila è più alta di quasi sette centimetri rispetto alla parte anteriore, tuttavia, c’è ancora ampio spazio per la testa e le ginocchia.


Spazio per l'animazione Audi Q4 e-tron
Volante Audi Q4 e-tron

Informazioni con innovazione Nell’Audi Q4 e-tron le unità di comando e visualizzazione assumono anche la funzione di elementi di design. Il terzo livello di comando è il comando vocale naturale. Con i servizi e le funzioni di Audi connect, il sistema di navigazione MMI plus di serie diventa una vera e propria attrazione.

Servizi digitali Audi.

Scoprite gli interni completamente connessi ed entrate nel mondo della digitalizzazione a bordo della vostra auto. Con Audi connect e Functions on Demand avete a disposizione tante possibilità digitali e un fantastico infotainment. Dal vostro account myAudi avete inoltre accesso a tutti i servizi digitali di Audi, ma anche all’area clienti Audi e all’app myAudi, con la quale potete gestire e controllare molte funzioni della vostra auto.

Panorama display Audi Q6 SUV e-tron

Audi connect.

Il collegamento per eccellenza. Direttamente da Internet: gli innovativi servizi Audi connect vi facilitano la vita di tutti i giorni e vi assistono nella pianificazione di viaggi e tragitti.


Nota: L'immagine è quella dell'Audi Q6 SUV e-tron.

Audi Application Store.

L’Audi Application Store consente di scaricare app utilizzate di frequente come, ad esempio, Spotify o YouTube e di visualizzarle sul display touch del veicolo. Le app già installate si trovano sulla schermata iniziale dell’MMI.


Functions on Demand

Functions on demand

Dopo l’acquisto del veicolo potete aggiungere numerose altre funzioni, ad esempio relative all’Infotainment. Vi basterà visitare il Functions Store Audi nell’app myAudi.

Themenwelt

Ambito tematico

Foto accattivanti o noti eroi del cinema: basta acquistare la vostra immagine preferita nella sezione «Ambito tematico» della vostra app myAudi per visualizzarla come sfondo nell’MMI.

Nota: L'immagine proviene dall'Audi A6 Avant. Sfondo nella MMI: © Thomas Hoepker - Magnum Photos

Ricarica domestica e in viaggio.

Grazie a un’offerta di ricarica globale con soluzioni intelligenti per la casa e i viaggi, è possibile guidare in modo elettrico senza dover scendere a compromessi.


Batteria ricaricata dal 10% - 80% in

28

min

Capacità della batteria (netta) fino a

77

kWh

Punti di ricarica: più di

500'000

Audi Q4 e-tron steht im Audi charging hub

Audi charging hub

Beneficiate dei vantaggi dell’Audi charging hub quale conducente Audi.

Fascino futuristico.

Il design pulito dell’Audi Q4 e tron è la forma caratteristica del futuro dell’elettromobilità. Come sotto tensione: la parte frontale protagonista e la coda possente. Effetto elettrizzante: la silhouette laterale accentuata e la linea del tetto «sospesa» in aria.


Q4 e-tron
Panoramic view Audi Q4 e-tron

Design progressivo L’Audi Q4 e tron porta su strada il futuro della mobilità. Completamente elettrica, espressiva e assolutamente adatta alla quotidianità.

Tutto per un dinamismo ancora maggiore.

Con l’Audi drive select opzionale è possibile scegliere la caratteristica desiderata del veicolo tramite cinque diverse modalità, che vanno dall’efficiency alla dynamic. Lo sterzo progressivo opzionale offre un rapporto di demoltiplicazione variabile in base all’angolo di sterzata e un servosterzo in funzione della velocità.


Dynamic driving shot Audi Q4 e-tron

#e-tron News: d’ora in poi sempre un passo avanti

Ricevete informazioni esclusive, retroscena interessanti e impulsi elettrizzanti sui modelli Audi con propulsione ibrida plug-in o completamente elettrica grazie alle e-tron News.


Consumi ed emissioni in base allo standard WLTP
Motorizzazione:
55 e-tron quattro
Ciclo combinato:
17.0 kWh/100 km
Emissioni di CO2:
0 g/km
Categoria di efficienza energetica*:
A
Emissioni di CO2 derivanti dalla messa a disposizione d’energia:
19 g/km
Equivalente benzina:
1.8 l/100km
EE-PW-IT-2024-WERBUNG-A.jpg
A seconda dell’equipaggiamento selezionato, i valori relativi al consumo di carburante e alle emissioni di CO2 subiscono variazioni. Categoria di efficienza energetica più bassa possibile: L'etichetta energia per le automobili informa sul consumo di carburante in l/100 km, sulle emissioni di CO2 in g/km e sull'efficienza energetica del veicolo. Essa contribuisce all'obiettivo di riduzione del consumo medio di carburante delle nuove automobili. Categoria di efficienza energetica secondo il nuovo metodo di calcolo in base all’appendice 4.1 dell’OEn, valido dall’1.1.2024 fino al 31.12.2024. Ulteriori informazioni sull’etichetta energia per le autovetture sono disponibili presso l’Ufficio federale dell’energia (UFE).