Q5 TFSI e > Q5 > Audi Svizzera

La forza dell’efficienza
L’Audi Q5 TFSI e

L’Audi Q5 TFSI e vi fa apprezzare l’abbinamento di un motore a combustione TFSI e di un potente motore elettrico. Senza rinunciare al dinamismo tipico Audi. E con la possibilità di viaggiare in modalità esclusivamente elettrica a emissioni zero a livello locale.

Angeschlossenes Ladekabel Audi Q5 TFSI e

Sempre la propulsione più indicata

Il propulsore dell’Audi Q5 TFSI e coniuga i punti di forza di un motore elettrico con i vantaggi di un motore a combustione. In funzione della situazione di guida viene selezionata la tipologia di propulsione ideale: elettrica, ibrida o motore a combustione. Grazie al cambio a sette rapporti S tronic con trazione quattro prende forma un perfetto connubio di performance sportiva ed efficienza.

Convergenza di molteplici vantaggi

Con il motore elettrico potete percorrere molte brevi distanze quotidiane. Per viaggi più lunghi potete contare sulla collaudata autonomia del motore a combustione, che vi porta a destinazione senza alcun intoppo. Si risparmia così la carica della batteria, che viene in parte persino ricaricata tramite recupero dell’energia; così, dopo la guida su strade extraurbane, è di nuovo possibile spostarsi in città in pieno relax in modalità esclusivamente elettrica secondo il livello di ricarica della batteria.

MMI-System im Audi Q5 TFSI e

Scelta del tipo di trazione: quattro modalità di guida

Sull’Audi Q5 TFSI e, il tipo di trazione utilizzato può essere regolato attraverso quattro diverse modalità di guida: puramente elettrica (EV), utilizzo primario del motore a combustione per mantenere (Hold) la ricarica della batteria per una successiva guida elettrica o per ricaricarla (Charge), oppure guida sinergica efficiente (Hybrid).

Powermeteranzeige des Audi Q5 TFSI e

Viaggiare guardando lontano

Grazie al powermeter collocato a sinistra dell’Audi virtual cockpit avete sempre sotto controllo la potenza complessiva del sistema, la modalità di propulsione e il livello di carica della batteria. Al centro vedete l’autonomia residua attuale, separatamente per il motore a combustione e per quello elettrico. Inoltre, anche l’app myAudi vi fornisce una panoramica dell’autonomia in qualsiasi momento.

Ricarica domestica

Per la ricarica a casa è disponibile il sistema di ricarica compatto standard e-tron che si compone di un’unità di comando con cavo di collegamento al veicolo nonché di due diversi cavi di collegamento alla rete (con spina domestica e industriale).

Der Audi Q5 TFSI e in der Seitenansicht
 
Der Audi Q5 TFSI e in der Seitenansicht
 

Ricarica pubblica

Approfittate dei vantaggi dell’e-tron Charging Service: oltre 200 000 punti di ricarica in 25 paesi europei, tariffe personalizzate per pendolari cittadini e per chi viaggia molto, navigazione intelligente e una panoramica di tutti i processi di ricarica e delle fatture.

Scoprite il nuovo volto della mobilità

Riscoprite la mobilità, ad esempio l’ascolto di musica con una nuova qualità del sound, quando viaggiate in modalità completamente elettrica, con un livello di rumorosità estremamente contenuto ed emissioni zero a livello locale. In pieno relax, farete qualcosa di buono per voi stessi e per l’ambiente circostante. E se volete assaporare il tipico dinamismo Audi, premete l’acceleratore oltre il punto di pressione percettibile: basta un attimo per risvegliare entusiasmo con la funzione boost.

Frau vor einem in der Garage parkenden Audi Q5 TFSI e

Svelate cerchi e colori

Combinate tra loro diversi colori della carrozzeria e cerchi e create così l’Audi Q5 TFSI e che meglio risponde ai vostri desideri.
5J5J_54U_Pyramid_AU42x_Q5_003_00.jpg
Grigio Quantum Grigio Quantum
Blu Navarra Metallizzato Blu Navarra Metallizzato
Grigio Daytona Perlato Grigio Daytona Perlato
Verde Distretto Metallizzato Verde Distretto Metallizzato
Cerchi in lega leggera 20″ con design a stella a 5 razze a V, nero antracite, torniti a specchio Cerchi in lega leggera 20″ con design a stella a 5 razze a V, nero antracite, torniti a specchio
Cerchi in lega leggera 20″ con design a 5 razze Cerchi in lega leggera 20″ con design a 5 razze
Cerchi in lega leggera Audi Sport 21″ con design Offset a 5 razze a V, nero antracite, torniti a specchio Cerchi in lega leggera Audi Sport 21″ con design Offset a 5 razze a V, nero antracite, torniti a specchio
Cerchi in lega leggera Audi Sport 21″ con design poligonale a 5 razze Cerchi in lega leggera Audi Sport 21″ con design poligonale a 5 razze
Configura subito questo modello
360-Grad-Animation Audi Q5 TFSI e

Uno sguardo a 360°

Nota: scoprite l’Audi Q5 TFSI e da diverse prospettive grazie a questa animazione a 360 gradi.

Nuovi scenari luminosi

La suddivisione degli OLED in piccoli segmenti regolabili singolarmente con configurazione tridimensionale regala nuovi scenari luminosi grazie a una scenografia di grande effetto. Al momento dell’acquisto, per personalizzare l’auto, è possibile scegliere tra tre diversi design per la firma luminosa delle luci di coda. La modalità di guida scelta permette inoltre di modificarne automaticamente il carattere durante l’utilizzo. Le luci posteriori digitali a OLED offrono una funzione che misura la velocità di avvicinamento: se la vettura è ferma e si avvicinano da dietro, a meno di due metri, altri veicoli o altri utenti della strada, tutti i segmenti OLED vengono attivati automaticamente, ingrandendo la superficie e rendendola quindi ben visibile.

OLED-Rücklichtanimation Audi Q5 TFSI e
Nota: al momento dell’acquisto, per personalizzare l’Audi Q5 TFSI e, è possibile scegliere come optional fra tre diversi design per la firma luminosa delle luci di coda. L’animazione mostra la scenografia luminosa dinamica della variante 2 delle luci di coda.
  • 1920x1080-audi-q5-tfsi-e-oled-v3-my2021.jpg
    Firma luminosa delle luci di coda 1
  • 1920x1080-audi-q5-tfsi-e-oled-v1-my2021.jpg
    Firma luminosa delle luci di coda 2
  • 1920x1080-audi-q5-tfsi-e-oled-v2-my2021.jpg
    Firma luminosa delle luci di coda 3

Un upgrade per la routine giornaliera

La combinazione di dimensioni, performance sportiva e funzionalità rende la nuova Audi Q5 TFSI e un SUV premium da utilizzare tutti i giorni. Lo schienale dei sedili posteriori è suddiviso in tre segmenti e, all’occorrenza, si può spostare in senso longitudinale e se ne può regolare l’inclinazione. Per incrementare lo spazio, la batteria del motore elettrico è integrata sotto la superficie di carico. Questo permette una capacità del bagagliaio di 465 litri, e anche fino a 1.405 litri con i sedili abbattuti.

Nota: scoprite l’ampio spazio di carico dell’Audi Q5 TFSI e grazie a questa animazione riguardante la panca posteriore.

Animierte Rücksitze des Audi Q5 TFSI e
Date un’occhiata agli interni
Innenraum des Audi Q5 TFSI e

Ampio spazio alla vostra personalità

La Q5 TFSI e sfoggia un generoso concetto di spazio per cinque persone e una confortevole libertà di movimento per testa e gambe. L’elevata posizione di seduta consente di tenere bene sotto controllo il traffico stradale. Le linee orizzontali sottolineano l’impressione di larghezza e comfort. Lungo tutto il quadro strumenti scorre un listello decorativo tridimensionale, che completa con stile l’aspetto generale all’insegna dell’eleganza. Il nuovo concept per linee di equipaggiamento e pacchetti propone un’ampia gamma di colori e materiali.

Consumi ed emissioni in base allo standard WLTP
Ciclo combinato:
1.5 l/100km
Emissioni di CO2:
35 g/km
Categoria di efficienza energetica:
A
Emissioni di CO2 derivanti dalla messa a disposizione d’energia:
22 g/km
Equivalente benzina:
3.7 l/100km
10254_EE_PW_IT 2021_561x315px_A.jpg
A seconda dell’equipaggiamento selezionato, i valori relativi al consumo di carburante e alle emissioni di CO2 subiscono variazioni. Categoria di efficienza energetica più bassa possibile: L'etichetta energia per le automobili informa sul consumo di carburante in l/100 km, sulle emissioni di CO2 in g/km e sull'efficienza energetica del veicolo. Essa contribuisce all'obiettivo di riduzione del consumo medio di carburante delle nuove automobili. Categoria di efficienza energetica secondo il nuovo metodo di calcolo in base all’appendice 4.1 dell’OEn, valido dall’1.1.2021 fino al 31.12.2021. Ulteriori informazioni sull’etichetta energia per le autovetture sono disponibili presso l’Ufficio federale dell’energia (UFE).