Categoria di efficienza energetica*: C | Il consumo elettrico e le emissioni di CO2 indicate nella gamma dipendono dall’equipaggiamento selezionato per il veicolo.

Autonomia elettrica

56–62

km*

Autonomia elettrica (0–100 km/h)

5,3

Sec.

Potenza di sistema

270

kW (367 CV)

Closeup des Audi Q5 TFSI Heckansicht

La forza dell’efficienza.

Con l’innovativa trazione ibrida plug-in viaggiate dai 56 ai 62 km circa in modalità completamente elettrica.

Il lusso di non dover decidere.

L’Audi Q5 TFSI e combina il meglio di due mondi: azionata in modo completamente elettrico, è priva di emissioni a livello locale e molto silenziosa. Mentre, in combinazione con il motore a combustione TFSI, mantiene il dinamismo tipico Audi. Grazie a un apposito sistema, durante la guida è possibile recuperare energia elettrica.


Audi Q5 vista laterale
Sempre la propulsione più indicata:

In funzione della situazione di guida viene selezionata la tipologia di propulsione ideale: elettrica, ibrida o motore a combustione. Grazie al cambio a sette rapporti S tronic con trazione quattro prende forma un perfetto connubio di performance sportiva ed efficienza.

Ricaricare è facile.

Per l’Audi Q5 TFSI e avete a disposizione numerose possibilità di ricarica, a casa e in viaggio.


Situazione di ricarica a casa Audi Q5 TFSI e
Ricarica domestica:

Per il processo di ricarica domestica con una potenza di ricarica fino a 7,4 kW, è disponibile il sistema di ricarica compatto standard e-tron di serie. Mentre, come optional, potete contare sulla wallbox Audi per una ricarica ancora più confortevole.

Si presenta con un'aura positiva.

La suddivisione degli OLED in piccoli segmenti regolabili singolarmente con configurazione tridimensionale regala nuovi scenari luminosi grazie a una scenografia di grande effetto. Al momento dell’acquisto, per personalizzare l’auto, è possibile scegliere tra tre diversi design per la firma luminosa delle luci di coda. La modalità di guida scelta permette inoltre di modificarne automaticamente il carattere durante l’utilizzo. Le luci posteriori digitali a OLED offrono una funzione che misura la velocità di avvicinamento: se la vettura è ferma e si avvicinano da dietro, a meno di due metri, altri veicoli o altri utenti della strada, tutti i segmenti OLED vengono attivati automaticamente, ingrandendo la superficie e rendendola quindi ben visibile.


Ampio spazio alla vostra personalità.

L’Audi Q5 TFSI e sfoggia un generoso concetto di spazio per cinque persone e una confortevole libertà di movimento per testa e gambe.


Interieur Audi Q5 TFSI e
Spaziosa e luminosa:

L’elevata posizione di seduta consente di tenere bene sotto controllo il traffico stradale. Le linee orizzontali sottolineano l’impressione di larghezza e comfort.

Servizi digitali Audi.

Scoprite gli interni completamente connessi ed entrate nel mondo della digitalizzazione a bordo della vostra auto. Con Audi connect e Functions on Demand e avete a disposizione tante possibilità digitali e fantastiche funzioni di Infotainment. Dal vostro account myAudi avete inoltre accesso a tutti i servizi digitali di Audi, ma anche all’area clienti Audi e all’app myAudi, con la quale potete gestire e controllare molte funzioni della vostra auto.


Display panoramico Audi Q6 SUV e-tron

Audi connect.

Il collegamento per eccellenza. Direttamente da Internet: gli innovativi servizi Audi connect vi facilitano la vita di tutti i giorni e vi assistono nella pianificazione di viaggi e tragitti.

Nota: L’immagine mostra l’Audi Q6 SUV e-tron.

Uomo che tiene in mano uno smartphone con l'app myAudi aperta

Functions on Demand.

Dopo l’acquisto del veicolo potete aggiungere numerose altre funzioni, ad esempio relative all’Infotainment. Vi basterà visitare il Functions Store Audi nell’app myAudi.

 
 
Seitliche Heckansicht Q5 Sportback

Q5 Sportback

Seitliche Ansicht Audi Q5 Sportback TFSI e

Q5 Sportback TFSI e

Consumi ed emissioni in base allo standard WLTP


  • Motorizzazione: S line 55 TFSI e quattro S tronic
  • Ciclo combinato: 1.6 l/100km
  • Consumo elettrico: 22.2 kWh/100 km
  • Emissioni di CO2: 36 g/km
  • Categoria di efficienza energetica*: D
  • Emissioni di CO2 derivanti dalla messa a disposizione d’energia: 33 g/km
  • Equivalente benzina: 4.0 l/100km


  • A seconda dell’equipaggiamento selezionato, i valori relativi al consumo di carburante e alle emissioni di CO2 subiscono variazioni. Categoria di efficienza energetica più bassa possibile: L'etichetta energia per le automobili informa sul consumo di carburante in l/100 km, sulle emissioni di CO2 in g/km e sull'efficienza energetica del veicolo. Essa contribuisce all'obiettivo di riduzione del consumo medio di carburante delle nuove automobili. Categoria di efficienza energetica secondo il nuovo metodo di calcolo in base all’appendice 4.1 dell’OEn, valido dall’1.1.2024 fino al 31.12.2024. Ulteriori informazioni sull’etichetta energia per le autovetture sono disponibili presso l’Ufficio federale dell’energia (UFE).