Scelta della lingua

Selezionare la lingua desiderata.

Q5 TFSI e > Q5 > Audi Svizzera
Audi Q5 TFSI e

Q5 55 TFSI e quattro

Potenza, efficienza, comfort
L’Audi Q5 55 TFSI e quattro

Consumo di carburante nel ciclo combinato:* 2,4–2,1 l/100 km
Consumo di corrente combinato:* 19,1–17,5 kWh/100 km
Emissioni di CO2 nel ciclo combinato:* 53–46 g/km

Efficiente, sportiva e a zero emissioni nella modalità puramente elettrica a livello locale: grazie alla propulsione ibrida plug-in con un motore elettrico e uno a combustione, nell’Audi Q5 55 TFSI e quattro troverete ben due dimensioni, beneficiando anche del comfort e della praticità quotidiana di un SUV premium.

I numeri della propulsione ibrida plug-in¹

Potenza di sistema

270

kW

(367 CV)

Accelerazione

5,3

secondi

0 a 100 km/h

Autonomia elettrica²

almeno 40

km

1
Consumo di carburante nel ciclo combinato:* 2,4–2,1 l/100 km; consumo di corrente combinato:* 19,1–17,5 l/100 km; emissioni di CO2 nel ciclo combinato:* 53–46 g/km
Scarica tutto
00:00 | 00:00
  • L’Audi Q5 55 TFSI e quattro viene azionata da un motore a combustione e da uno elettrico (consumo di carburante nel ciclo combinato:* 2,4–2,1 l/100 km; consumo di corrente combinato:* 19,1–17,5 l/100 km; emissioni di CO2 nel ciclo combinato:* 53–46 g/km).

  • Potete ricaricare in tutta comodità i nostri veicoli ibridi plug-in a casa o quando siete in viaggio.

  • Lo sportello di ricarica nella parte posteriore a sinistra mostra, in modo inconfondibile, che il veicolo ha una propulsione ibrida plug-in.

  • I cerchi da 18″ con design a turbina a 5 bracci rientrano nell’equipaggiamento di serie dell’Audi Q5 55 TFSI e quattro¹.

  • Le tecnologie, come la gestione ibrida di serie, sostengono una modalità di guida efficiente.

  • I proiettori, la calandra single frame e le prese d’aria laterali danno forma a una parte frontale di grande imponenza.

  • L’Audi Q5 55 TFSI e quattro accelera da 0 a 100 km/h in 5,3 secondi (consumo di carburante nel ciclo combinato:* 2,4–2,1 l/100 km; consumo di corrente combinato:* 19,1–17,5 l/100 km; emissioni di CO2 nel ciclo combinato:* 53–46 g/km).

  • Un elemento sportivo degli esterni: il diffusore S line di serie sulla parte posteriore.

  • L’Audi Q5 55 TFSI e quattro¹ si fonde con il linguaggio sportivo del design dei nostri SUV.

  • Il tetto panoramico in vetro è uno dei tanti optional a vostra disposizione.

  • Grazie ai sedili posteriori plus di serie è possibile usare il bagagliaio in modo flessibile.

  • Nell’Audi virtual cockpit e nel sistema di navigazione MMI plus con MMI touch, disponibili su richiesta, avrete a portata di mano anche le informazioni specifiche della guida ibrida.

Propulsione elettrificata

Oltre a un potente motore 2.0 TFSI, l’Audi Q5 55 TFSI e quattro viene azionata parallelamente da un motore elettrico integrato nella scatola del cambio (consumo di carburante nel ciclo combinato:* 2,4–2,1 l/100 km; consumo di corrente combinato:* 19,1–17,5 l/100 km; emissioni di CO2 nel ciclo combinato:* 53–46 g/km). Grazie all’autonomia di almeno 40 km nei tratti urbani², potete percorrere gran parte del tragitto giornaliero in modo puramente elettrico. Insieme al motore a combustione l’Audi Q5 55 TFSI e quattro sviluppa tutta la sua potenza di 270 kW (367 CV). L’accelerazione da 0 a 100 km/h è di 5,3 secondi e la velocità massima di 239 km/h.

Mann vor blauem Audi Q5 TFSI e
Maggiori informazioni sulla ricarica

All’insegna dell’efficienza

L’Audi Q5 55 TFSI e quattro¹ è dotata di tecnologie che vi offrono ancora più comfort e sostengono una modalità di guida efficiente. La gestione ibrida di serie sceglie per voi, automaticamente, la strategia di propulsione ottimale. Partite elettricamente con la modalità EV standard, in cui il motore a combustione si inserisce a seconda della situazione. Tramite il tasto per le modalità di funzionamento potete anche scegliere la modalità auto per la gestione ibrida completamente automatica e hold per mantenere lo stato di carica disponibile. Durante il viaggio l’assistente predittivo di efficienza opzionale permette di usare in modo ottimale l’energia elettrica. Tramite i dati di navigazione calcola il profilo del vostro percorso mostrandovi tempestivamente, grazie a un’indicazione ottica e a pulsazioni nel pedale di guida attivo, che dovreste togliere il piede dall’acceleratore, ad esempio prima di un tratto in discesa.

Seitenmotiv Audi Q5 TFSI e

Dinamici e marcati:
gli esterni

L’estetica generale dell’Audi Q5 55 TFSI e quattro¹ si fonde con il linguaggio sportivo del design dei nostri SUV. E i cerchi da 18″ di serie con design a turbina a 5 bracci lo confermano. Ma l’Audi Q5 55 TFSI e quattro¹ presenta anche alcuni elementi di design che la distinguono chiaramente dai modelli corrispondenti con una propulsione puramente a combustione: è dotata di serie con gran parte degli elementi del pacchetto per esterni S line, ad esempio con la griglia di protezione del radiatore S line sulla parte frontale e il diffusore S line sulla parte posteriore. Lo sportello di ricarica nella parte posteriore a sinistra mostra, in modo inconfondibile, che il veicolo ha una propulsione ibrida plug-in.

Heckansicht Audi Q5 TFSI e

Sportivi e comodi:
gli interni

Gli interni rispecchiano il carattere sportivo dell’Audi Q5 55 TFSI e quattro¹. Accomodatevi sui sedili sportivi di serie e prendete il comando del SUV grazie al volante a tre razze opzionale multifunzionale e con l’emblema «S» con losanga. La gestione termica con pompa di calore di serie è un altro elemento che assicura un comfort senza eguali. Questo sistema immagazzina il calore del motore a combustione e del gruppo propulsore elettrico e, da un lato, lo utilizza nella propulsione per garantire la massima autonomia elettrica anche nei mesi invernali e, dall’altro, gli interni si riscaldano più velocemente. Tramite la myAudi App potete avviare una preclimatizzazione in tutta comodità da casa.

Cockpit Audi Q5 TFSI e
Maggiori informazioni sugli interni

Un extra speciale

Scegliete il tetto panoramico in vetro opzionale. La grande superficie in vetro oscurato dell’Audi Q5 55 TFSI e quattro¹ fa entrare più luce nell’abitacolo, contribuendo a dar vita a un ambiente veramente piacevole. Una tendina avvolgibile azionabile elettricamente vi protegge da una forte irradiazione solare.

Topansicht Audi Q5 TFSI e
1
Consumo di carburante nel ciclo combinato:* 2,4–2,1 l/100 km; consumo di corrente combinato:* 19,1–17,5 l/100 km; emissioni di CO2 nel ciclo combinato:* 53–46 g/km.
2
Autonomia elettrica combinata secondo la WLTP: almeno 40 km; autonomia elettrica nei tratti urbani secondo la WLTP: almeno 40 km.